Vivere nello stile di arte classica moderna: 3 aspetti principali della progettazione

Vivere nello stile di arte classica moderna: 3 aspetti principali della progettazione

12 October 2017



Vivere in uno stile classico moderno è fatto in un certo colore e con mobili bellaVivere in uno stile classico moderno è fatto in un certo colore e una bella mebelyuStil idealmente avere il suo nome suggerisce la presenza di certi contrasti. Questo design è abbastanza semplice, simmetrica e ha un equilibrio nella disposizione dei mobili è costruito in materiale di alta qualità, tipicamente di marrone e beige. Ogni persona spende nel soggiorno quasi tutto il suo tempo libero.


Modern living classica: le loro caratteristiche

Classic è sempre stato di moda. E 'usato per sottolineare l'alto tenore di vita, le sottigliezze di gusto di stile e perfezione. Questo disegno sembra grande. in stile classico è associato con estetica, piacevole e il comfort della famiglia.

Caratteristiche distintive del soggiorno in stile classico moderno:

  • La presenza di accessori unici, come portacandele, scatole di gioielli, statuette di porcellana e specchi;
  • Tessili, che si distingue per la sua delicatezza;
  • finitura naturale;
  • arredamento unico, che può essere espressa pilastri, camino, dipinti;
  • mobili costosi;
  • Dominato da delicate tonalità di colore;
  • tranquillità;
  • Simmetria.

Per creare un ambiente familiare e rendere la stanza più elegante, molte persone scelgono è lo stile classicoPer creare un ambiente familiare e rendere la stanza più elegante, molte persone scelgono è lo stile classico

Uno stile classico moderno sembra grande in una stanza con soffitti alti. La sala stessa non deve essere di grandi dimensioni. Se necessario, è possibile espanderla da specchi convenzionali. Per quanto riguarda le finiture del pavimento, è necessario includere il tipo ponte stratificazione corrente o spina di pesce. Ombra scelto da disegno.


Si raccomanda di prestare attenzione al tappeto. Si completano perfettamente l'interno e dare il comfort abitativo e la convenienza.

vivente consigliare toni pastello carta da parati in stile classico che hanno un modello verticale. Inoltre il benvenuto finiture parete personalizzato. Può essere un pannello o gesso di legno rosette.

Non dimenticare il design del soffitto. Dovrebbe essere dipinto in un colore chiaro per aumentare l'altezza visiva delle pareti e creare un senso di libertà.

La scelta dei colori nella moderna sala classica 2017

Vivere in uno stile classico e moderno, dovrebbe essere simmetrica, decorati in modo creativo. C'è anche bisogno di osservare le forme corrette, e gli accessori armoniosi. Il soggiorno è stato progettato per garantire che possa rilassarsi completamente, quindi è necessario un approccio responsabile per scegliere i colori giusti.



Taglio deve essere eseguita con una predominanza di tonalità:

  • Ivory;
  • viola;
  • marrone;
  • crema;
  • Verde chiaro;
  • oliva;
  • bianco;
  • sabbia;
  • scarlatto;
  • nero;
  • Giallo-chiaro;
  • rosa pallido;
  • D'oro.

Quando si sceglie una combinazione di colori nella stanza dello stile classico devono rispettare i toni e colori correttiQuando si sceglie una combinazione di colori nella stanza dello stile classico devono rispettare i toni e colori corretti

La tavolozza dei colori al suo interno deve essere scelto con molta attenzione. Sfondi devono essere di un tono, così come mobili che non è stato fuori luogo varietà di colori. Notevolmente cercherà modelli differenti sugli oggetti di colori caldi interni offuscata. Vale anche la pena di rinunciare finitura delle pareti in arancione, rosa brillante, giallo e viola.

Molto bello da guardare la combinazione di parti dorate dei mobili di legno chiaro con pareti bianche e soffitto.

Nel 2017, la combinazione molto popolare all'interno del colore mogano, bronzo e bordeaux i colori. Con tonalità pastello andare toni perfettamente marrone e verde.

Una corretta pianificazione - un classico moderno nel soggiorno

Per ottenere la più corretta registrazione di vivere in stile e comfort è necessario seguire alcune regole.

Vale a dire:

  • Fare un disegno è funzionale spazio diviso;
  • Concludete lo stile classico con l'aiuto di arredamento.

Al fine di raggiungere l'armonia in stile classico, è necessario organizzare correttamente i mobili e rendere la stanza più spaziosaAl fine di raggiungere l'armonia in stile classico, è necessario organizzare correttamente i mobili e rendere la stanza più spaziosa


Principalmente in stile classico moderno è la corretta disposizione del centro semantica per attirare i visitatori. Se la stanza è grande, un tale centro dovrebbe essere non uno, ma diversi. Quando si decide di fare un solo centro di semantica, è necessario selezionare un altro salottino, tè e di comunicare utilizzando la suddivisione in zone. combinazione di successo sarà il raggruppamento mobili che farà risparmiare spazio.

Soggiorno uso zonizzazione diverse decorazioni, pareti divisorie, soffitti su due livelli, la giusta illuminazione e un posizionamento di successo di mobili.

L'interno è moderno salotto classica presenti finiture dominazione insoliti, gli elementi architettonici che sembrano un mosaico, vetrate, dipinti, affreschi e altre opere d'arte. E 'molto importante è che queste decorazioni si fondono con elementi di decoro e si avvicina allo stile generale della casa.

Non meno attenzione dovrebbe essere prestata alla copertura del salotto moderno in stile classico. Molto utile è la grande dimensione del lampadario con una decorazione dorata o argento. Il soggiorno di design in stile classico non si adattava finestre, secondo progettisti con esperienza, disturbano l'armonia di stile. Sotto questo stile perfetti tende rigogliosi, che hanno moderni ornamenti decorativi. Inoltre deve essere ancora presente tulle elegante.

Selezionare mobili per il salotto - un classico moderno

Nel soggiorno, realizzato nello stile di mobili moderni classici dovrebbe essere molto alta qualità e di materiale prezioso. Questi mobili è di solito fatta su ordinazione.


Per una camera in stile di arte classica moderna sicuramente bisogno di prendere un mobili costosi e di alta qualitàPer una camera in stile di arte classica moderna sicuramente bisogno di prendere un mobili costosi e di alta qualità

Il più delle volte è fatto di tali materiali:

  • ciliegio;
  • velluto;
  • mogano;
  • O bronzo in metallo placcato;
  • noce;
  • cuoio;
  • di marmo;
  • Velour.

Piuttosto un interessante tipo di elementi di arredo hanno un metallo e pietra intarsi o incisioni. Imbottitura è generalmente costituito costosi tessuti uniti. Se l'interno del salone permette, si può mettere i mobili che ha tappezzeria floreale. Questo stile non è il benvenuto un gran numero di apparecchi. Questo non significa che devi rinunciare a funzionalità. Per scegliere la mobilia di destra può essere fatta tasti dello strumento impercettibili e alloggiamento in plastica. In questo caso, contribuire a pareti divisorie, mensole, nicchie, armadi e cassetti.

Si raccomanda di effettuare una speciale presa nella parete per il condizionatore d'aria, e un computer - un'unità speciale, che sarà presentato. Così, la tecnica può essere nascosto alla vista e risparmiare spazio.

Classico moderno soggiorno (video)

Prima di fare il vostro salotto in stile classico moderno, dovrebbe essere svolta da professionisti che vi aiuterà a scegliere le parti più adatte per lo stile e l'arredamento confortevole, lungo tutto sembrava abbastanza moderno e combinati tra loro. Tutto l'interno deve essere molto ben pensato nei minimi dettagli. Nel corridoio, è possibile installare i pannelli di gesso sul muro, e nel salotto dello stile classico può fare un camino. Tale elemento a scapito del suo genere può diventare il centro dell'attenzione nella stanza.

Stile di arte classica moderna nel soggiorno (foto)

6 31 112 666.495 DIZAYN-gostinoy-komnatyi-2015-2016 Belaya-Gostinaya-v-klassicheskom-stile-1 Dovolno-chasto-v-klassicheskom-stile-oformlyaetsya-kozhanaya-myagkaya-Mebel-dlya-gostinoy gostinaja-Mebel-moderno gostinaya02 gostinnaya-23

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

38 + = 47

map