Vivere in uno stile chalet: i segreti di comfort e benefici alpino 5

Vivere in uno stile chalet: i segreti di comfort e benefici alpino 5

12 October 2017



Vivere in un ambiente accogliente in stile chalet completerà qualsiasi stanzaVivere in un ambiente accogliente in stile chalet andrà ad integrare qualsiasi chalet pomescheniyaStil è uno dei più confortevole ed elegante. Questo disegno è usato in confortevoli case e hotel in Austria e Svizzera, a poco a poco conquistato il cuore delle persone che sono state lì, volevamo avere il tipo di atmosfera a casa. Chi non vuole vivere in una casa favolosa dove accogliente fuoco ardente nel camino? stile chalet, creato proprio per la pace della mente e del comfort che prevalgono nelle case di Austria e Svizzera, si stabilì a casa nostra.


Interni soggiorno, in stile chalet: come creare un ambiente

Inizialmente, in stile chalet è stato creato per proteggere le persone dalle intemperie. Vantaggiosamente, questo disegno è utilizzato in prossimità delle Alpi, dove il clima è duro e abbastanza spesso. Ogni camera è arredata in questo stile, è comodo e pratico di default. Allo stesso tempo, lo chalet stile respira storia d'amore, ma i materiali ei colori utilizzati qui non sono particolarmente romantico.

Vivere in uno stile chalet ha molti vantaggi:

  • Utilizzando mobili imbottiti età dà il romanticismo e intimità degli interni.
  • Decorare le pareti e il soffitto sembra semplice, ma costoso.
  • villetta stile obbliga a installare un caminetto, e una fonte supplementare di calore.
  • Progettazione Chalet soprattutto gli amanti dell'antichità: gli accessori più vintage, tanto meglio.

All'interno del soggiorno è solo materiali naturali vengono utilizzati in stile chalet, che è vantaggioso per l'atmosfera generale e la salute umanaAll'interno del soggiorno è solo materiali naturali vengono utilizzati in stile chalet, che è vantaggioso per l'atmosfera generale e la salute umana

Naturalmente, i colori devono essere rispettate nella progettazione del salotto in stile chalet. Chalet rifilatura deve essere eseguita in un unico colore. In quello che - si decide. Tra i fiori, che sono forniti dal stile chalet, sono marrone scuro e terra cotta, e le sfumature, il colore del wengè, ocra, color senape, tonalità chiare di legno, di pietra grigia tonalità del crema, color caramello e ambra.


Nonostante il fatto che lo chalet stile fornisce monocolori, è consentito l'uso di certe inclusioni di colore. villetta di stile può includere "spot" giallo, rosa, arancione. E 'importante non esagerare, lo chalet - è ancora l'unità del colore.

Soggiorno in stile chalet con un camino: finezza di rifinitura

stile chalet prevede l'utilizzo nella decorazione di materiali naturali come la pietra e il legno. impiallacciatura di pietra si diffuse il pavimento e un camino, finiture in legno e le pareti e il soffitto.

In generale, per questo stile di legno è un materiale versatile che può essere utilizzato per lavorare con:

  1. Muri.
  2. Soffitto.
  3. Di Windows.
  4. Paul (se non è possibile isolare una finitura in pietra o semplicemente non si vuole utilizzare la pietra in grandi quantità).

Camino nella villetta soggiorno non servirà solo decorazioni, ma anche riscaldare le fredde serate proprietariCamino nella villetta soggiorno non servirà solo decorazioni, ma anche riscaldare le fredde serate proprietari



caratteristiche moderne consentono di rendere il soggiorno con un camino, non solo nella casa privata o di un paese, ma in un appartamento in città. Invece del solito camino elettrico può essere utilizzato, Bio camino o camino falso. A seconda delle dimensioni del salotto, è possibile installare un camino grande, media o piccola. Posizione camino centrale ammissibile del principale grande parete vicino al vostro televisore perpendicolare alla parete principale, in una camera d'angolo (camino di piccole dimensioni).

Rivestimento può essere effettuata dal presente pietra decorativa o carta da parati che imitano la muratura. E lui e l'altra opzione è valida per appartamenti di città, ma differisce nel prezzo.

Progettazione soggiorno, in stile chalet: scegliere mobili

Vivere in un mezzo in stile chalet non è ogni mobili. Come regola generale, questo disegno permette di vecchi, mobili usurati sé fatto, senza roba decorativo inutili. Decoro dei mobili in stile chalet è minimo. Tutti i mobili deve essere morbido, ha accolto con favore l'abbondanza di sedie, morbidi cuscini, e così via. D.

set standard per il soggiorno, in stile chalet si presenta così:

  • Divano.
  • Un tavolino basso.
  • Aperto scaffalature per i libri.
  • Sedia a dondolo su base obbligatoria.
  • Cassettiera o petto.
  • armadi d'epoca o scaffali.

L'arredo perfetto per lo chalet stile non richiede alcun trattamento: verniciatura e pitturaL'arredo perfetto per lo chalet stile non richiede alcun trattamento: verniciatura e pittura

Mobili dovrebbe dare l'impressione di mobili fatti a mano. Nel salotto di grandi dimensioni, è possibile impostare una bella tavola rotonda in legno, preferibilmente solido, e le sedie dallo stesso set. Per aggiungere un interno originale, sul pavimento si può porre tappeto di materiale denso che corrisponde al colore degli interni. Particolarmente consigliato di utilizzare tappeto per coloro che hanno optato per il pavimento in pietra. Qui, il tappeto non eseguirà solo decorativi, ma anche per la funzione isolante.

Non chalet Chalet senza accessori adatti. Come una decorazione aggiunto, è possibile utilizzare un vecchio orologio, pelli di animali, armi, accessori forgiati, tessuti con motivi norvegesi (cuscini, coperte, copriletti), fotografie incluse nella cornice massiccia.

Seguendo queste linee guida renderà il vostro soggiorno davvero accogliente e festosa luogo, in qualsiasi momento dell'anno.

Suggerimenti per la progettazione di un soggiorno-cucina in stile chalet

Per arredare un soggiorno con cucina, è possibile utilizzare tutti i materiali sopra elencati. tagliare il principio è assolutamente lo stesso, tranne che è possibile utilizzare la pietra, non solo per la pavimentazione, ma anche per decorare le pareti. Solo materiali naturali provare a scegliere. villetta di stile non piace falso.


Con l'aiuto di questo stile può essere suddivisa in zone cucina-soggiorno, è possibile trasformare qualsiasi stanza in un luogo di Natale magico.

villetta di stile richiede solo utensili in ghisa o ramevilletta di stile richiede solo utensili in ghisa o rame

Come fare un posto nel alpina accogliente e bella:

  1. L'arredamento è meglio scegliere in tinta unita o con disegni stravaganti luminosi.
  2. Lavello con rubinetto dovrebbe decorare bronzo o rame.
  3. Tavolo e sedie devono essere realizzati in legno massello, e la parte posteriore della sedia devono essere rivestiti in pelle per abbinare l'albero. Questi sono gli elementi principali che dovrebbero essere contenute cucina.
  4. La zona giorno può essere usato come decorazione di trofei da caccia o tappeti.
  5. Oggetti di illuminazione dovrebbe includere il ferro battuto o di parti in legno.

Inoltre, è possibile utilizzare la ceramica, e in una varietà di figurine in stucco adattarsi come decorazione.

L'accogliente soggiorno, in stile chalet (video)


Vivere per riflettere veramente lo stile dello chalet, è necessario mascherare l'intera tecnica. Ad esempio, un televisore in salotto è meglio appendere al muro e inquadrarlo dal telaio in legno. Se non è possibile appendere il televisore, "nascondere" è nel televisore stare nel rack. In questo caso, il rack deve essere completamente in armonia con lo stile generale. Si può essere circondati da libri o TV scatole speciali, che sono mascherati da libri. Ci sono ora molto in vari negozi di souvenir, e non potevano essere meglio trasmettere libri di design per lo stile chalet. Raggiungere il comfort nello chalet soggiorno è molto semplice, se si presta attenzione ad ogni dettaglio nella progettazione.

Design soggiorno nello stile di uno chalet (foto d'interni)

2 3b05ephoto 00000007 5smal 33f2eChalet-ec2c00 841 1920x1080resizeinterior66309991437897935 9 371608543 7901

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

6 + 3 =

map