Vivere in una casa di campagna: 5 caratteristiche interni

Vivere in una casa di campagna: 5 caratteristiche interni

12 October 2017



Armoniosamente arredato soggiorno in una casa di campagna crea un'atmosfera piacevole e accoglienteArmoniosamente arredato soggiorno in una casa di campagna crea un piacevole e accogliente atmosferuSegodnya molti che hanno una casa di vacanza, cercando di dotare il suo massimo. Dopo il trambusto della città vuole immergersi in un'atmosfera soft e piacevole che effettuerà monotonia della vita quotidiana in uno spazio caldo e accogliente per il riposo e il relax. Interno di soggiorno in una casa di campagna che si può costruire il proprio, oppure si può cercare i servizi di un designer professionista. Egli vi aiuterà a scegliere lo stile con cui verrà decorata soggiorno, armoniosamente si dividono lo spazio, organizzare mobili e arredamento oggetti.


L'accogliente soggiorno in una casa di campagna

Vivere in una casa di campagna - un luogo in cui andare a familiari, amici e conoscenti. La sua disposizione dovrebbe essere data la dovuta attenzione. atmosfera armoniosa contribuirà ad un piacevole riposo e passatempo.

Spazio soggiorno permetterà di sperimentare con la geometria, utilizzando una combinazione di colori vivaci, elementi di arredo originali.

spazio vitale in casa può essere divisa in diversi modi. Esso può essere combinato con una sala da pranzo o nel salotto. Questa soluzione è particolarmente utile per il soggiorno con i proprietari di una piccola area.

Se si vive in piccole dimensioni, allora può essere combinato con cucinaSe si vive in piccole dimensioni, allora può essere combinato con cucina

caratteristiche di design

  • E 'necessario prestare attenzione alla luminosità della stanza. Il soggiorno deve essere posizionato almeno tre finestre, lo spazio è altrimenti grigia e noiosa.
  • Un elemento importante della vita nel paese può essere un camino. Vista del camino ogni proprietario sceglie, a seconda della superficie, la costruzione di case, così come le preferenze personali.
  • finitura colore può essere molto diverse, che vanno dal beige chiaro a tonalità di marrone-verde.

L'arredamento può rendere coperte fatte a mano, coperte, cuscini decorativi, le immagini, le piante. E 'importante combinare mobili con successo, la decorazione, il suo colore, la consistenza e la decorazione. Dipenderà l'aspetto e arredato soggiorno.


materiale di finitura per la decorazione soggiorno

decorazione interna della vita suburbana ha giocato un ruolo speciale nella progettazione degli interni. Le pareti, il pavimento e il soffitto può essere finito in una vasta gamma di materiali moderni, che dovrebbero essere selezionati, tenendo conto lo stile generale degli interni. Prima di scegliere una forma di decorazione, i progettisti suggeriscono per disegnare il piano di layout del futuro soggiorno.

E 'meglio equipaggiare una camera per gli ospiti in una casa di campagna, utilizzando solo materiali naturali per la rifinituraE 'meglio equipaggiare una camera per gli ospiti in una casa di campagna, utilizzando solo materiali naturali per la rifinitura

Materiali moderni consentono di organizzare la stanza in modo che sembrerà molto più grande in termini di dimensioni. A questo scopo si usa un semplice tecniche di visualizzazione spazio.

Oggi, la tendenza della moda è la decorazione della parete eco-friendly. Materiali di finitura di materiali naturali. Nel corso, sono più costosi, ma nessun rischio per la salute umana.



finiture

  • carta da parati. Essi possono essere di struttura e consistenza diversa. Allo stato attuale, il mercato offre una serie diversificata di sfondi. Tra cui carta, vinile, tessuto, tessuto non tessuto, liquido, etc.
  • muro pannello. Per la loro produzione è utilizzato legno naturale, plastica, MDF, truciolato.
  • sughero. È un materiale naturale che ha piacevole consistenza e colore.
  • piastrella. Le piastrelle hanno i colori più svariati. Di solito - si tratta di un'imitazione della pietra.
  • pietra. Questa finitura sembra ricco, elegante e naturale.
  • intonaco. materiale decorativo speciale permette di giocare con la texture delle pareti.

Inoltre, è possibile decorare la stanza con pietra decorativa, che guarda alla moda sulle paretiInoltre, è possibile decorare la stanza con pietra decorativa, che guarda alla moda sulle pareti

Selezionare il tipo di finitura è possibile quando definito lo stile generale degli interni. Decorare le pareti si possono fare da soli. Ma se i proprietari non hanno esperienza con i materiali interni, lavoro meglio lasciare ai professionisti.

progetti di design che vivono in case di periferia

progettisti moderni in grado di offrire un sacco di vivere a prendere in considerazione i progetti di case di periferia. Tuttavia, ogni progetto sarà trasformato a seconda del tipo di stanza e preferenze individuali dei proprietari. Al fine di determinare il progetto sala, è necessario acquisire familiarità con gli stili di base, che sono utilizzati per la decorazione delle case di campagna.

La maggior parte dei progettisti offrono un pareggio in casa del paese, utilizzando materiali naturali.

Adatto per la finitura di legno o pietra. È inoltre possibile decorare la casa con artigianato naturali. Nel corso tutti gli elementi interni devono essere combinati in grande stile.

Perfettamente combinato all'interno della stanza degli ospiti stile provenzale e decorazioni artigianaliPerfettamente combinato all'interno della stanza degli ospiti stile provenzale e decorazioni artigianali

Stili e disegni di soggiorno:

  • Provence;
  • stile scandinavo;
  • Moderna.

Quando il progetto è importante ricordare che il criterio più importante è il suo comfort interno, comodità e funzionalità. La scelta di stile dipende dalle preferenze personali dei proprietari. Pertanto, la scelta di stile per il soggiorno dovrebbe coinvolgere tutti i membri della famiglia.


Fare una casa di campagna che vive

In genere, case vacanze hanno più piani. Questo porta alla presenza di scale in casa, che è associato con alcune difficoltà nella registrazione dei locali. Tuttavia, la scala può essere ben in forma verso l'interno.

Molti proprietari di stanza con scala che vivono soffrono per il fatto che la scala si sta concentrando su tutta l'attenzione. Questo problema è facilmente risolvibile se si sa cosa per decorare interni scale.

Le scale non si toglie dalla stanza, se è inquadrato nello stile salottoLe scale non si toglie dalla stanza, se è inquadrato nello stile salotto

Bella scala può diventare un ulteriore elementi della decorazione. E 'importante per determinare la sua posizione e selezionare il materiale appropriato. Il materiale di cui sarà reso scala deve essere in armonia con le premesse materiale di finitura.

Tipi di scale:


  • coil;
  • Wood.

Le scale può essere massiccia, o fragili, luce e buio. E 'importante combinare lo stile delle scale con uno stile di vita totale. Tuttavia, a volte il gioco di contrasti tornare utile.

Trendy sala interna in una casa di campagna (video)

La scelta di stile per una stanza in una casa di campagna - un lavoro importante e responsabile. Quello stile e la sua realizzazione dipenderà dalla comodità e il comfort del salotto. Camera in una casa di campagna può essere decorata con un camino, bella scala, elementi di arredo originali. Per la decorazione e design soggiorno è meglio utilizzare materiali naturali.

salotto interior design in una casa di campagna (esempi foto)

mg25531000 originale 4min7 3-chalet 10 101 378 633 750 1632

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 7 = 3

map