Vivere in un minimalista stile 5 segreti di progettazione

Vivere in un minimalista stile 5 segreti di progettazione

12 October 2017



Stile minimalista - una soluzione perfetta per la decorazione della moderna piccolo soggiornoMinimalista stile - una soluzione perfetta per la decorazione del salotto moderno razmeraSegodnya piccola, in qualsiasi appartamento vivere tutto meno probabilità di diventare un luogo di incontro per le aziende grandi e rumorose: nella maggior parte dei casi, le celebrazioni sono trasferiti a un accogliente bar, ristoranti alla moda, pub originale. L'attuale soggiorno - un luogo di riposo, il relax. Questo determina le attuali tendenze nella progettazione della stanza. Come organizzare il soggiorno in uno stile minimalista, in modo che la stanza non diventi normale, non perdere la comodità e non diventi un triste e fredda - leggere l'articolo.


Moderno soggiorno: l'interno in stile del minimalismo

design discreto ed elegante del salone in stile minimalista permette di fuggire dallo stress quotidiano e rilassarsi dopo una dura giornata. Ma questo non significa che una tale stanza priva di comfort: sullo sfondo di toni neutri, elementi caldi risaltare di più.

Muro in salotto minimalista dovrebbe avere un tono neutro. Carta da parati in interni moderni sostituisce l'intonaco decorativo, vernice interna. Come decorazione, è possibile utilizzare la parete in muratura o luce colori naturali, a castello imbiancato o tavole di legno naturali, piatti decorativi con colore opposto delle pareti.

Vivere in uno stile minimalista, di regola, emessa in colori neutriVivere in uno stile minimalista, di regola, emessa in colori neutri

Il soffitto in una camera minimalista deve essere perfettamente piana. Ciò può essere ottenuto con l'aiuto di muro a secco, tensostrutture. soffitto di colore - bianco classico.

pavimenti in laminato è adatto, struttura in legno naturale con inespresso. È possibile selezionare e parquet, ma in questo caso, si dovrebbe evitare di muratura complessa. Una buona soluzione sarebbe un moderno piano autolivellante. finitura colore può essere sia identica alle pareti, e diametralmente opposto - nero, grigio scuro, marrone scuro. Come costeggiando meglio scegliere piatta, struttura impiallacciato.


Vivere minimalismo: accessori e mobili

Mobili Soggiorno in uno stile minimalista deve essere pensata sistema di storage. Numero di qui non è importante: invece di comprare un tavolino separato e un modulo per la memorizzazione di piccoli oggetti personali, è possibile acquistare un sistema conciso con una vasta superiore ed estraibile armadietto, e per sostituire il solito mucchio di guardaroba alla moda. Inoltre, i mobili dovrebbe essere razionale. Stile non tollera stanza ingombra: la stanza deve essere posizionato solo quello che serve. Elettrodomestici è consigliabile essere integrate in moduli e fili nascosti dietro i battiscopa o accessori facciate.

Requisiti di base per raccordi:

  • La mancanza di elementi decorativi (l'opzione ideale sarebbe un modello con un sistema di apertura automatica);
  • forma semplicità (si raccomanda di preferire moduli quadrati e rettangolari, mensole con meccanismi di fissaggio nascosti);
  • colori trattenuto (colori primari per rubinetteria - bianco, nero, grigio di colore, beige e tonalità di marrone);
  • Forte, facciate lisce (mobili abitazioni in stile minimalista può essere lucida, hanno elementi in vetro).

La caratteristica principale dello stile minimalista è quello di utilizzare la quantità minima di entrambi i mobili e gli elementi decorativiLa caratteristica principale dello stile minimalista è quello di utilizzare la quantità minima di entrambi i mobili e gli elementi decorativi



I progettisti suggeriscono la scelta di mobili, in contrasto con il colore delle pareti.

Mobili imbottiti per minimalista salotto dovrebbe essere funzionale e confortevole. Queste qualità forniscono un trasformatore completamente divani con cassetti per la conservazione, il meccanismo di piegatura, braccioli mobili e poggiatesta regolabili separatamente per ogni seduta. Il requisito principale per mobili imbottiti - divano dovrebbe essere una forma semplice, colore low-key. Rivestimento scelto, materiali naturali solidi. Eccellente per tessuti di cotone spazio stile tuta e lino.

Living Design stanza nello stile del minimalismo: elementi decorativi

Camere Progettato nello stile del minimalismo può sottolineare un sottile senso di stile dei proprietari, la loro autosufficienza e il pensiero razionale. Pertanto, per gli elementi decorativi presentare sufficientemente rigorose. Decor dovrebbe essere colori solidi. L'enfasi principale è quello di andare sia sulla forma o sul materiale. La regola principale della decorazione - rispettare il provvedimento: è meglio scegliere uno o due elementi decorativi che avrà un aspetto a cui aggrapparsi.

Ad esempio, può essere disposto in una camera minimalista:

  • vasi di fiori elevati sia semplice - rotondo o rettangolare, e con le curve originali, non standard;
  • Muro, fotografie in bianco e nero dei proprietari degli appartamenti;
  • Quadri astratti;
  • Figure in metallo, vetro;
  • Di spessore, bassa candela neutri, colori chiari;
  • alte piante verdi.

Inoltre, decorare il salotto in stile minimalista con splendidi dipinti può essere di piccole dimensioniInoltre, decorare il salotto in stile minimalista con splendidi dipinti può essere di piccole dimensioni

Tessile - è qualcosa che può abilmente diluire l'interno sobrio e minimalista, l'aggiunta di camera comfort. Elementi tessili devono utilizzare colori a tinta unita, non ha permesso di avere modelli.

Si adatta perfettamente nello stile della stanza:

  • cuscini luminosi sul divano;
  • Tappeti caldi, tonalità beige;
  • Moquette colori con una spazzola a setole morbide, naturali trattenuto;
  • Panno, pouf senza cornice come posti a sedere supplementari.

Espandere lo spazio aiuterà a specchio. elementi a specchio devono avere la forma corretta, sottolineando la geometria della camera. I progettisti non raccomandano l'uso di specchi con cornici decorative (meglio del tutto, per dare la preferenza agli specchi senza di loro). elementi montati sistema devono essere nascosti.


Illuminazione interni minimalista

Illuminazione gioca un ruolo importante nella creazione di un interno minimalista: la luce, per questo stile di camere, dovrebbe essere il più possibile. Ciò può essere ottenuto impostando le finestre panoramiche (questa decisione anche ampliare visivamente lo spazio) e vengono scelti per il loro design leggero tulle trasparente.

Quando si effettua una vita nello stile del minimalismo dovrebbe prestare particolare attenzione alla qualità dell'illuminazioneQuando si effettua una vita nello stile del minimalismo dovrebbe prestare particolare attenzione alla qualità dell'illuminazione

Come l'illuminazione per vivere nella potenza del minimo raccomandato per selezionare i riflettori del soffitto incasso, sistemi di illuminazione a soffitto neutro, piano o disegno parete forme semplici. Per l'illuminazione della zona di idonea lampada staffa laconico. Mentre la luce centrale è meglio scegliere moderni sistemi chiusi di varie forme alogeno nella struttura.

soluzione interessante, pratico e decorativo sarà l'illuminazione, costruito in facciate di montaggio.

salotto alla moda camera in stile minimalista (video)


Il design minimalista del salotto è adatto a tutti i progetti tipici di appartamenti: si sottolinea il vantaggio di grande distesa di spazio e soddisfa i requisiti di piccole abitazioni. Inoltre, questo interno può permettersi ciascuno. Design minimalista rimarrà rilevante per molti anni, infatti, qualsiasi, anche gli elementi più insoliti delle sue decorazioni e gli ultimi apparecchi, si può abilmente adattarsi al design elegante del salotto minimalista. Tuttavia, l'interno minimalista può essere la base per la realizzazione di stile high-tech e un soppalco. Lasciatevi ispirare dalle forme semplici, linee pulite, colori discreti e alta funzionalità, e creare la propria, unica interni minimalista!

soggiorno di design in stile minimalista (foto d'interni)

1-Gostinaya-minimalizm 2-Gostinaya-minimalizm 40 30min2 37min 7gostinaya3 256 196 02041 356

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 3 = 1

map