Vivere in stile scandinavo: 5 caratteristiche interni

Vivere in stile scandinavo: 5 caratteristiche interni

12 October 2017



Rendere il soggiorno un design moderno ed elegante, è possibile utilizzare le camere in stile scandinavoRendere il soggiorno un design moderno ed elegante, è possibile utilizzare le camere in stile scandinavo per gli appartamenti decorazione stileSkandinavsky sarà apprezzato da ammiratori di luce, spazio libero, arredamento confortevole, materiali naturali, razionalità e versatilità. Linee semplici, disegni monumentali, comfort, calore e leggerezza ne fanno uno stile popolare tra i proprietari di grandi e piccoli appartamenti. Inoltre, lo stile scandinavo è facilmente adattabile alle tendenze attuali, il che rende un senza tempo e ambita nella progettazione di tutta la stanza.


Ciò che distingue lo stile scandinavo nella parte interna del salotto

stile scandinavo è pratico, semplice e ben pensato. La tavolozza di base al suo interno - il classico beige, grigio, tonalità marrone e giallo.

La caratteristica principale dello stile scandinavo è l'uso del bianco in interior designLa caratteristica principale dello stile scandinavo è l'uso del bianco in interior design

Il design del ospite in stile scandinavo ha alcune sfumature:

  1. Per le pareti del salotto utilizza vernice interna nordico, lisciare la carta da parati, senza modelli. La decisione iniziale progetterà una delle pareti della stanza assicella, block-house, ruvido selvatici pietra, mattoni bianchi, nero o grigio scuro, grande disegno geometrico.
  2. Scandinava soffitto del salotto è dipinta di bianco. Non è consentito lustro lucido, tensostrutture. Se l'altezza del soffitto consente, è possibile impostare il sistema di travi bianche, pavimenti in legno.
  3. Per la pavimentazione in stile scandinavo si adatta rovere naturale, frassino, acero, betulla schede bianche, le tonalità sabbia. opzione più conveniente sarebbe utilizzando la finitura piano pavimenti, laminati, rivestimenti, bordi di piattaforma. Soluzione pratica ed elegante è quello di mettere un camino di fronte alle piastrelle nere.

I progettisti non si consiglia di utilizzare per la finitura di battiscopa soffitto e pavimento con motivi decorativi di soccorso.


In stile scandinavo soggiorno: elementi di illuminazione

La luce - questa è una delle caratteristiche chiave degli interni, eseguiti in stile tradizionale scandinavo. Illuminazione Soggiorno Nordic dovrebbe essere il più naturale. Inoltre, la luce salotto Nordic dovrebbe essere tanto.

Per creare la stanza un ambiente accogliente e familiare, si dovrebbe scegliere di alta qualità e di apparecchi di illuminazione originaliPer creare la stanza un ambiente accogliente e familiare, si dovrebbe scegliere di alta qualità e di apparecchi di illuminazione originali

Poiché i dispositivi di illuminazione, i progettisti sono invitati ad applicare:



  • faretti sono integrati nel design del soffitto;
  • Dispositivi per ulteriori elementi di arredo illuminazione;
  • Pavimento e parete lampada;
  • Hanging lampadari con sfumature tonde o luci aperte.

Si consiglia l'uso di illuminazione associato e ponendo loro parallele l'una all'altra. Questa soluzione metterà in risalto la geometria della stanza, stile scandinavo, con linee nitide.

Fornire un sacco di vita la luce della stanza può essere, rinunciando tende pesanti.

Soggiorno arredamento in stile scandinavo

Living design in stile scandinavo è impossibile immaginare senza tessile: freddo clima nordico ha fatto una coperta calda, soffice moquette, e, mantello di pelliccia naturali per mobili imbottiti - una necessità forzata. Espressivo, tessuti progettista può efficacemente diluire in bianco e nero, design minimalista, per rendere l'interno più confortevole. disegni tessuti classici in stile scandinavo - motivi floreali, cellule, semplici motivi geometrici.

Particolare attenzione è rivolta ai progettisti suggeriscono elementi decorativi e tessutiParticolare attenzione è rivolta ai progettisti suggeriscono elementi decorativi e tessuti

Per tappeti e moquette, tappezzeria consiglia la scelta di tessuti naturali: lino, cotone, lana.

Per lo spazio decorativi in ​​stile scandinavo sono perfette per una varietà di prodotti di metallo, vetro, porcellana, le immagini in cornici in legno di forme insolite, piante verdi. Se le condizioni della camera consente, è possibile organizzare un accogliente caminetto in pietra.

In modo efficace e scandinava sembra camino, che è stato utilizzato per la muratura in pietra selvaggia di varie dimensioni e forme.

Fit e pavimento, gettato camini di ferro in stile minimalista. Legna da ardere può anche agire come elementi decorativi nello spirito scandinavo.

Accessori per vivere in stile scandinavo

living scandinavo Mobili - questi sono i materiali naturali, naturali, colori caldi, comfort e versatilità.

Se si decide di elaborare vivere in uno stile scandinavo, mentre per la finitura della camera è meglio utilizzare solo materiali naturali che rispettano l'ambiente e la sicurezzaSe si decide di elaborare vivere in uno stile scandinavo, mentre per la finitura della camera è meglio utilizzare solo materiali naturali che rispettano l'ambiente e la sicurezza


living room Nordic elementi di arredo sono caratterizzati da:

  • geometria semplice;
  • L'ergonomia e rispetto dell'ambiente;
  • facciate Sordi, struttura sottolineando moduli in legno;
  • L'assenza di elementi decorativi;
  • Struttura di tappo di vetro temperato.

La cosa principale è essere fornita stanza in stile scandinavo - non ingombrare lo spazio: come mobili da utilizzare moduli necessità pratiche, divani trasformatori. I progettisti sono invitati a dare la preferenza a impianti di rovere sbiancato, betulla, frassino, pino, abete rosso. Per tappezzeria - di scegliere i toni tenui tessuti naturali: bianco, blu, grigio, colori sabbia.

Se le dimensioni dello spazio consentono l'organizzazione di aree per rilassarsi e socializzare, è possibile utilizzare sedie di vimini, sedie con cornici in legno.

Durevole, ideale per mobili in stile scandinavo può essere facilmente trovato nei negozi IKEA.

Cucina-soggiorno in stile scandinavo: un distintive caratteristiche di design

In combinazione con zona cucina per gli ospiti in stile scandinavo - uno spazio moderno, altamente funzionale. Attraverso l'uso di design in colori vivaci e lo stile illuminazione attivo è perfetto non solo per la progettazione di una piccola cucina, soggiorno, espandere visivamente una piccola stanza.


Molte persone preferiscono disegnare adiacente cucina-soggiorno in stile scandinavo, perché questo interno è caratterizzato da semplicità, brevità e funzionalitàMolte persone preferiscono disegnare adiacente cucina-soggiorno in stile scandinavo, perché questo interno è caratterizzato da semplicità, brevità e funzionalità

Cucine in stile scandinavo, diverso utilizzo razionale degli spazi, mobili ed elettrodomestici. Spesso il ruolo di unità di cucina eseguire moduli inferiori unisce con successo cassetti spaziosi per lo stoccaggio di posate e superficie di lavoro solida.

oggetti ingombranti superiori sostituiti pratici ripiani in stile minimalista. Come un tavolo da pranzo sporgere bar che sono spazio e membro suddivisione in zone. Se l'area del locale permette una sala da pranzo, è possibile selezionare le tabelle e sedie di materiale in legno massello. La decisione originale sarà panche e tavoli da abbattuto, deliberatamente noncuranza del legname. Cucine per scandinavo cucina-soggiorno ha un elaborato sistema di stoccaggio ed elettrodomestici sono spesso costruito nei moduli. Oltre al classico bianco, il design della cucina-soggiorno in stile nordico utilizzano attivamente colore blu, sfumature di caffè con latte, burro, arachidi.

L'accogliente salotto in stile scandinavo (video)

La qualità scandinavo stile di decorazione montaggio e valutate sulla quantità: qui l'estetica e la comodità abilmente intrecciata con geometrie precise e minimalismo. Vivere in questo stile rimane valido a prescindere dalle tendenze della moda. AI materiali naturali utilizzati per la rifinitura e la decorazione, sono i proprietari della coscienza per molti anni. Quando si organizza una cosa viva scandinavo - attenersi ai punti chiave di stile. E si ottiene una stanza accogliente, luminoso e confortevole!

Design soggiorno in stile scandinavo (foto d'interni)

17-gostinyx-v-skandinavskom-stile-5 7-soggiorno 50f0551caa8a1 52fb437f40474 52fb4385e3e51 197 315 474f4cdd4383ff91fd1d98bcb039d93bXL 1920x1080resizeinterior14851831366132906 11195-1030x686

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

22 + = 25

map