Vivere in stile country: analogie e differenze direzioni

12 October 2017



Rendere la vita un insolito, interessante e confortevole è possibile utilizzare le camere di design in stile countryRendere la vita un design insolito, interessante e confortevole, è possibile utilizzare la sala in stile kantriInterer in stile country - la soluzione ideale per le nature romantiche; gli appassionati di colori caldi, arredi confortevoli e materiali ecocompatibili; sostenitori di oggetti di uso quotidiano ordinari degli interni, che, a differenza degli elementi di minimalismo e high-tech, non c'è bisogno di nascondersi dietro le facciate patinate senza maniglie. Paese - è un lusso naturale senza pretenziosità e l'arroganza. Come organizzare il soggiorno in stile rustico - leggere l'articolo.


Ciò che distingue la sala interna in stile country

Per il paese è caratterizzato da naturalezza e semplicità: stile rustico non tollera materiali moderni, controsoffitti, pavimenti lucidi e pareti in modo innaturale lisce. Questo rende stile accessibile sia dal punto di vista finanziario, e dalla pratica.

stile country prevede l'utilizzo di soli materiali naturali e colori naturali nella progettazionestile country prevede l'utilizzo di soli materiali naturali e colori naturali nella progettazione

Per arredare salotto utilizzando carta da parati e tessuti in stile country. Qui si può vedere come i colori pastello e ornamenti floreali, striscia di cellule. Come una decorazione della parete spesso utilizzano pietra grezza, mattoni, legno o imitando il suo materiale (block-house, rivestimento).

Il soffitto è dipinta in bianco classico. Se l'altezza del soffitto e le dimensioni della camera lo consentano, può essere utilizzato per la decorazione travi in ​​legno, le rotaie. Sesso in stile country - una piastrella, tavole di legno, di pietra. Importante nel rivestimento del pavimento - rivestimento ruvido "antico". le tonalità di base - naturali, quelli che sono inerenti i materiali. I progettisti sono invitati a non utilizzare l'interno del paese per più di tre colori primari.

Living design in stile rustico

Decor vive in stile country - questo è probabilmente gli elementi decorativi più convenienti, la maggior parte dei quali può essere facilmente individuato nelle soffitte di periferia o in angoli lontani le volte di appartamenti di città, e se non ci si trovano - si può sempre andare per lo shopping vintage.


L'atmosfera speciale nella stanza degli ospiti, arredi in stile rustico crea un elemento, quindi la loro scelta dovrebbe essere affrontata con attenzione e competenzaL'atmosfera speciale nella stanza degli ospiti, arredi in stile rustico crea un elemento, quindi la loro scelta dovrebbe essere affrontata con attenzione e competenza

Così, come elementi decorativi, è possibile utilizzare:

  • tovaglioli annodate antiche;
  • Striped-samotkanki guida a pavimento;
  • Luce, tende d'epoca;
  • Caldi, tessuti naturali plaid;
  • paralumi in tessuto.

Living design in stile rustico dipende napravleniyakantri. Ad esempio, per i vivi britannico in elemento decorativo chiave rustico può essere un camino in pietra grezza e un grande mattone. Il paese americano ha accolto con favore l'abbondante uso di elementi degli interni nello stile di una tenuta di caccia: fucili alle pareti, animali imbalsamati artificiali, camini in mattoni, pareti e pavimenti in legno. paese americano è l'arredamento ideale per case di campagna, ville e villette.



Mobili da salotto in stile rustico

L'arredamento in stile del paese - è un semplice, mobili di buona qualità, fatta di legno non trattato o materiale che simula esso. elementi di arredo di vita paese dovrebbe essere massiccia, avere comode maniglie. Assoluto divieto superficie verniciata liscia. Ideale per l'arredo in stile country, con un invecchiato artificialmente, nella tecnica del decoupage, facciate. Tavolozza dei colori - naturale, beige, colore bianco.

Per vivere in uno stile rustico era accogliente e d'atmosfera, i progettisti suggeriscono scegliere mobili, che è fatta di legno naturalePer vivere in uno stile rustico era accogliente e d'atmosfera, i progettisti suggeriscono scegliere mobili, che è fatta di legno naturale

Quando si sceglie mobili per evitare di materiali moderni, forme insolite, parti cromate e pertinenze è meglio nascondersi dietro facciate d'epoca. Tutti i fili tecnici dovrebbero essere nascosti.

mobili imbottiti in stile rustico - è confortevole, divani alla turca, sedie di vimini. Tappezzeria per divani paese sceglie tessuti naturali: lino, cotone, tela, lana, a volte - pelle vera. Tutto dipende dalla direzione in grande stile. Colore degli interni - marrone e beige, sabbia, bordeaux. È possibile scegliere mobili con semplici motivi geometrici, delle cellule, banda, stampa floreale o decorare le stesse coperte e cuscini, morbidi divani e poltrone in tonalità neutre.

I progettisti si consiglia di evitare la stanza con i mobili chiara simmetria negligenza sarebbe rendere la stanza più confortevole e abitabile.

Elementi di illuminazione soggiorno rustico

rustico illuminazione dipenderà principalmente dalla varietà di campagna: Romantico provenzale caratteristico lampadario centrale con elementi decorativi raffinati, tessuti di pizzo, lampade da parete o sospensione con tonalità di vetro; nel paese americano, si possono vedere le lampade da tavolo in porcellana; all'inglese implica l'esistenza di illuminazione identici, disposti sostanzialmente paralleli tra loro.

Quando si sceglie l'illuminazione per il salotto in stile rustico, va ricordato che l'illuminazione nella stanza deve essere morbido e non troppo brillanteQuando si sceglie l'illuminazione per il salotto in stile rustico, va ricordato che l'illuminazione nella stanza deve essere morbido e non troppo brillante

Regole generali per la copertura in stile country:

  • Luce calda e morbida;
  • La mancanza di faretti da incasso, elementi cromati;
  • sfumature nascoste lampadine.

Come gli elementi tipici della luce nello stile del paese può parlare di lampade da terra e da tavolo con sfumature di tessili trapezoidali sparsi lampade da parete, lampade a forma di candele.


Vivere in stile country: Provenza è una delle aree rustiche

La caratteristica principale del paese è che, come la diffusione e la promozione, lo stile incorpora le caratteristiche culturali dei diversi paesi. Quindi c'è, il più popolare di oggi, francese Paese - uno stile rustico, impregnato di atmosfera romanticismo, eleganza e lusso semplice.

Oggi, molti preferiscono per selezionare il paese stile di musica nella stanza degli ospiti, perché crea un'atmosfera romantica e accogliente nella stanzaOggi, molti preferiscono per selezionare il paese stile di musica nella stanza degli ospiti, perché crea un'atmosfera romantica e accogliente nella stanza

tagliare

Per il paese di oliva caratterizzato da tenui colori pastello: guardando la stanza deve dare l'impressione che i tessuti e carta da parati sbiadita sotto i raggi del caldo, sole del sud. Provenza non riconosce, superfici lucidate artificiali. Per le pareti interne devono essere selezionati tessuti, carta da parati con ornamenti floreali, muratura, intonaco decorativo. Per i pavimenti adatto albero, schede ponte, parquet e laminati. Soffitto - bianco vernice interna. elementi decorativi aggiuntivi saranno multistadio, zoccolo e filetti sollevato.

Mobili ed elementi decorativi

In contrasto con il paese, per i camini provenzali non sono tipici, perché lo stile è nato in un clima più caldo. Provenzale è un segno distintivo della piccola tappezzeria stampa floreale di divani, decorazione della parete. elementi di arredo provenzali devono essere più sofisticato di un tipico paese: maniglie, elementi di illuminazione e mobili - bene scolpite. Mobili - funzionali (ad esempio, sedie leggeri con braccioli), molle o angoli arrotondati. una ricca bordeaux, cremisi in sordina, sfumature lilla può essere utilizzato per tappezzeria.


Farm completano l'interno può essere fiori freschi o secchi in vasi antichi.

La vita moderna in un piccolo appartamento Paese

disegno francese paese è ideale per le piccole dimensioni appartamenti, infatti caratterizzata da una compatta, mobili pratici per lui. Vivere nel paese Krusciov - un tono leggero, comfort e convenienza. Spesso vivere la cucina in stile country e combinato. Questa soluzione permette di ampliare lo spazio visivo e dà più opportunità per la realizzazione di stile.

Anche un piccolo soggiorno si può organizzare in stile country, se il giusto approccio al processo di progettazioneAnche un piccolo soggiorno si può organizzare in stile country, se il giusto approccio al processo di progettazione

azzonamento

Per la separazione delle zone utilizzando diversi materiali di finitura: ad esempio, per la progettazione del pavimento della cucina soddisferà le piastrelle di pietra fredde con un'opaca, superficie ruvida, nella zona giorno - un pavimenti in legno, finiture in legno, laminato. Un'ottima soluzione al problema dei locali utilizzerà zonizzazione nell'area degli ex pareti interne, come gli archi, doghe in legno, travi.

Decorazione d'interni in stile rustico per piccoli appartamenti viene eseguita sugli stessi principi come per gli appartamenti spaziosi: la cosa principale qui - superficie invecchiato, colori spenti, materiali naturali.

Mobili provenzale cucina-soggiorno

Elementi di arredo per un piccolo paese può diventare un soggiorno: divano letto matrimoniale, una piccola sedia con braccioli decorativi, tavolino basso con gambe intagliate. Ideale si unirà al petto stile di cassetti e ripiani in legno, pavimento o parete specchio montato in un telaio di legno. Per la zona cucina, i progettisti sono invitati a scegliere mobili nei toni tenui del verde, blu, rosso. accessori Facciate deve essere opaco, per creare l'illusione di legno dipinto.

Bello stile country cercherà all'interno della cucina-soggiorno adiacenteBello stile country cercherà all'interno della cucina-soggiorno adiacente

Se l'appartamento è solo una stanza, nel corridoio di un piccolo paese può essere posizionato e alto, un letto stretto con testate ornamentali. Struttura letto può essere fornito come legno e metallo (soprattutto, che il metallo ha forma arcaica). Isolare la zona notte del tessuto totale può tenda. Ruolo dei cassetti per i vestiti e oggetti personali in grado di soddisfare cestini di vimini di varie forme e dimensioni. Tende in un piccolo soggiorno in stile rustico deve essere corto, tessuti naturali, preferibilmente con motivi floreali.

TV e altri apparecchi moderni possono essere coperti se il panno di lino pizzo. Questa soluzione si inserisce perfettamente nell'atmosfera provenzale.

Il salotto accogliente in stile rustico (video)

Paese stile - un tributo moderno alle tradizioni disponibili per i residenti urbani il comfort e calore delle case di campagna. Al fine di organizzare il soggiorno in stile rustico, non dovrete spendere somme considerevoli o di assumere i progettisti costosi: per realizzare il potere di stile assolutamente a tutti. La cosa principale - è la storia d'amore della campagna e allora si sarà in grado di godersi lo stile intrinseco della tranquillità e comfort, è facile da conquistare il cuore degli ospiti un unico, interno accogliente!

vivere design delle camere in stile rustico (foto d'interni)

11-2 7-2 16 91 115 449 576f9a8436587 831 1920x1080resizeinterior19694651377349985 10211

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 3

map