video utili: 5 passi importanti e come colla da parati liquido sulla parete

video utili: 5 passi importanti e come colla da parati liquido sulla parete

12 October 2017



La difficoltà di applicazione di carta da parati liquido dipende dalla tecnologia sceltaDifficoltà di applicare carta da parati liquido dipende dalla tehnologiiMnogie non so come colla da parati liquido sul muro, ovviamente, se la parola "colla" è applicabile a questo tipo di materiali di finitura. In realtà non v'è nulla di complicato, istruzioni dettagliate scritte sotto.


Liquid carta da parati: istruzioni per l'uso

carta da parati liquido fosse una vera rivelazione sul mercato dei materiali di finitura. Questa miscela di vari solidi: cellulosa, cotone, silice e altri in combinazione con coloranti e materiali di laminazione.

Peso e liquido diluito viene applicato alla parete, creando così l'effetto di una superficie irregolarePeso e liquido diluito viene applicato alla parete, creando così l'effetto di una superficie irregolare

Sono in qualche modo simile ai vari tipi di filler, ma è più facile da applicare, più naturale e hanno un effetto speciale, traspirante. Dopo l'applicazione ad asciugare per un giorno e pronto a compiacere i loro proprietari il loro aspetto e la consistenza.

Come colla da parati liquido

Ora istruzioni più dettagliate per l'uso. Prima carta da parati pokleit, dobbiamo prima preparare il muro. In primo luogo è necessario rimuovere i resti di vecchia carta da parati, vernice e tutto ciò che può interferire.


Importante: La carta da parati liquido sdraiarsi sulla superficie e si ripete tutti i suoi difetti, quindi è necessario sbarazzarsi di avvitato le viti a muro, piantare un chiodo o di altri corpi estranei. Hanno bisogno di rimuovere o stucco.

Si consiglia di applicare il materiale alla superficie incolore, in caso contrario, se le pareti sono dipinte con un colore brillante, sarà trasparireSi consiglia di applicare il materiale alla superficie incolore, in caso contrario, se le pareti sono dipinte con un colore brillante, sarà trasparire

Per fare questo, è necessario trattare il muro con primer speciali, smalti e colori bianco. E 'anche desiderabile per trattare la superficie con rivestimento a base di acqua liquida così come l'intonaco assorbe l'umidità e può ammorbidire durante l'applicazione della carta da parati liquido.

Applicare carta da parati dovrebbe in modo uniforme e con delicatezza, cercare di ottenere un settore non è stato tinto di più rispetto agli altri. Ma, in linea di principio, nulla di complicato non esistono norme specifiche e non è disponibile, si può imparare in due minuti.



È possibile mostrare la fantasia e cercare di applicare modello spatola o le mani, o di creare un rilievo con una spugna, o utilizzare gli stampini per creare un'immagine unica - Quante persone, tante idee.

Dopo l'essiccazione, se desiderato, può essere applicato al liquido sfondo vernice trasparente. superficie vernice trasparente per proteggere la superficie di sfondo da umidità e danni meccanici, ma d'altra parte, sarebbe privarli effetto traspirante.

Come sfondo diluito liquido

Allevamento necessità in un acqua calda calda ma non. Il contenitore con il liquido gradualmente versare la miscela secca, mescolando tutto questo miscelatore manuale o elettrico. Anche se è possibile allevare e tutto in una volta, ma poi il processo richiederà molto più tempo.

È importante agitare accuratamente il liquido risultante per rompere grumi completamente, altrimenti sarebbero sulla parete. Il processo è un po 'come battere le uova o frittelle di pastaÈ importante agitare accuratamente il liquido risultante per rompere grumi completamente, altrimenti sarebbero sulla parete. Il processo è un po 'come battere le uova o frittelle di pasta

Dopo mezz'ora la conseguente necessità di mescolare il fluido di nuovo, questa volta - finalmente. Allo stesso tempo, è necessario calcolare con precisione la quantità di materiale nella zona se lasciato troppo - ha perso.

carta da parati liquido Come secca

Dopo l'applicazione, la carta da parati liquido deve asciugare. Come funziona esattamente - non si ottiene per rispondere in modo inequivocabile. Ciò è determinato dal produttore ed è riportata sulla confezione, ma la quantità minima di tempo - 12 ore.

Essiccazione carta da parati liquido volta, dipende da vari fattori, principalmente dalla temperatura e dall'umidità. Pertanto, è meglio per incollarli in un clima caldo e asciuttoEssiccazione carta da parati liquido volta, dipende da vari fattori, principalmente dalla temperatura e dall'umidità. Pertanto, è meglio per incollarli in un clima caldo e asciutto

La maggior parte dei produttori di specificare un tempo di essiccazione di uno a tre giorni. È possibile, naturalmente, di giocare sul sicuro e aspettare di più, ma di solito questo non è necessario.


Strumenti per carta da parati liquido

Per l'applicazione della miscela di divorziati sulla superficie della parete richiederà strumenti.

Vale a dire:

  1. Capacità, che sarà in carta da parati liquido. contenitore di plastica adatta, come un bacino.
  2. applicazione a rullo (si può provare un rotolo strutturato per creare un rilievo speciale).
  3. Il rullo può essere sostituita e una spatola o cazzuola.
  4. rivestimento di vernice trasparente per la finale (opzionale).

Nella maggior parte dei casi, invece del rullo per applicare sfondo usato spatola zhikihNella maggior parte dei casi, invece del rullo per applicare sfondo usato spatola zhikih

Invece di un rullo, è possibile utilizzare una speciale pistola - a spruzzo. Si tratta di uno strumento professionale che spruzza liquido ad alta pressione. La vernice viene applicata in modo uniforme allo stesso tempo, ma anche il costo di un tale strumento sarebbe più costoso.


Sulla superficie che può essere incollato liquido sfondo

carta da parati liquido incollato varie superfici, ma ci sono limitazioni di essere a conoscenza. Qui di seguito esaminiamo i diversi tipi di rivestimenti.

E 'possibile incollare carta da parati liquido carta da parati

Carta assorbe l'umidità e può apparire vesciche e bolle, che non decorare le pareti. Inoltre, carta da parati liquido, è meglio sdraiarsi su una superficie piana, asciutta trattato con primer, o se parati carta hanno un certo rilievo, può manifestarsi.

parati colla liquida alla carta - variante evanescenteparati colla liquida alla carta - variante evanescente

Pertanto, è meglio non essere pigro e accuratamente preparare la parete, eliminando vecchia carta da parati.

Posso colla vernice liquida carta da parati

No, in ogni caso. A meno che, naturalmente, non si vuole che si tratti con le proprie mani è venuto fuori dopo un paio di giorni. La pittura ad olio è scarsa adesione e la caduta della parete liquida sulla sua molto male. Pertanto, è necessario prima rimuovere tutta la vernice e la maniglia di fondo della parete.

Posso colla da parati liquido sul camino

carta da parati liquido appiccicoso sul camino - è del tutto lecito, perché in grado di resistere a temperature fino a + 80 ° C. Non è necessario metterli in atto, a diretto contatto con il fuoco o caldo, ed ecco, sulla superficie laterale del camino può essere facilmente incollato. Installazione di carta da parati sul camino comprende anche il trattamento preliminare superficie.

carta da parati liquido sulla OSB

Prima di applicare la carta da parati sul OSB, è necessario preparare.

Prima di incollare carta da parati liquido sulla superficie OSB devono essere preparatePrima di incollare carta da parati liquido sulla superficie OSB devono essere preparate

La procedura è la seguente:

  • Sigillare le giunture delle lastre per mezzo di una griglia-serpyanku e filler;
  • Prime con la superficie della piastra (questo è necessario per la fase successiva);
  • Riempire la superficie risultante con uno strato sottile;
  • Applicare strato di primer finale;
  • Applicare un muro liquido.

Si potrebbe anche dire che l'OSB è stato progettato per carta da parati incollato su di esso a causa della inestetismi ha bisogno di un trattamento più decorativo.

Come colla da parati liquido sul muro a secco

Applicazione di carta da parati liquido di cartongesso, nonché l'applicazione ad altre superfici.

superficie cartongesso prima di applicare liquido sfondo deve zashpatlevat e innescatosuperficie cartongesso prima di applicare liquido sfondo deve zashpatlevat e innescato

Istruzioni passo per passo:

  1. Sigillare le articolazioni derivanti durante l'aggancio cartongesso;
  2. Coprire il mastice superficie e lasciare asciugare;
  3. superficie asciutta innescato e applicare carta da parati liquido.

carta da parati pokleit liquido come (video)

La maggior parte corretta da parati colla liquida non è troppo difficile. Basta pazienza e conoscenze di base. È necessario preparare con cura la superficie e applicare delicatamente carta da parati e saranno compiacere il suo proprietario per molti anni.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

89 + = 94

map