Via scale di cemento: fabbricazione e la lavorazione caratteristiche

12 October 2017



Scala di cemento è perfetto per l'apparecchiatura di ingresso in una casa privata a causa della sua resistenza e durataScala di cemento è perfetto per l'ingresso di attrezzature in una casa privata a causa della sua durata e dolgovechnostiLestnitsy in casa e accanto ad essa non sono solo integratore funzionale, ma anche elegante, elemento originale della decorazione. Calcestruzzo come materiale di base per edifici fabbricazione garantisce elevata affidabilità e durata, in cui particolarmente bisogno scala esterna. Pertanto, è più spesso utilizzato per realizzare strutture che sono riconducibili a condizioni climatiche e sbalzi termici. Via le scale di cemento sono una soluzione perfetta per le persone che vogliono costruire una struttura di lunga durata.


Vantaggi di scale esterne di calcestruzzo

Per la produzione di scale nelle case, agriturismi, uffici o Case di villeggiatura calcestruzzo viene utilizzato più spesso. Vetreria sono ideali per condizioni esterne e resiste saldamente molti fattori negativi. Tale popolarità è dovuta alla presenza di alcuni vantaggi che influenzano la qualità di costruzione.

Maggiore resistenza alle influenze esterne - il vantaggio principale del calcestruzzo come una madre per la produzione di scaleMaggiore resistenza alle influenze esterne - il vantaggio principale del calcestruzzo come una madre per la produzione di scale

I principali vantaggi di scale di cemento:

  • Capacità di produrre design personalizzato;
  • Resistenza e stabilità alle condizioni atmosferici e danni meccanici;
  • durata nel tempo;
  • tranquillo;          
  • Resistenza all'umidità;
  • Resistenza alla fiamma e alle alte temperature;
  • Metodo di finitura selezionabili;
  • La possibilità di ottenere strutture di diverse forme.

raccordi metallici, che si trova alla base della struttura è nascosto sotto lo strato di calcestruzzo, e quindi protetti in modo sicuro da umidità e altri effetti negativi.

Scale di cemento influenzano non solo pratico, ma anche un aspetto elegante. Grazie alla semplicità di produzione di materiali da costruzione e la disponibilità di ogni persona, se avete la voglia e determinate abilità possono installare una scala con le loro mani.


Tipi di costruzione di scale di cemento

Prima di iniziare la produzione di scale concreti necessari per determinare il tipo di struttura da applicare e il relativo metodo di fabbricazione.

Scala a chiocciola in cemento è perfetto quando la necessità design compatto, non occupa molto spazioScala a chiocciola in cemento è perfetto quando la necessità design compatto, non occupa molto spazio

Tipi di costruzione di scale di cemento:



  • monolitico - Marche prefabbricati in calcestruzzo sono al centro del loro disegno. Per la produzione, è necessario disporre di un certo terreno, che avrebbe fornito la struttura per la pendenza desiderata. Per l'installazione di un gradino necessaria qualche forma: un triangolo, un rettangolo o un angolo. L'installazione è impilando i componenti a terra, ghiaia compattata. Per questo pretagliati pala alzata e piastre dimensioni battistrada. Il primo passo è compattato sabbia sciolta e ghiaia, uno strato di ciascuno di essi deve avere una dimensione di 5 cm. La base per la soletta di calcestruzzo viene acquistata malta cui spessore deve essere di 2-3 cm.
  • vite - quelle scale sono molto popolari grazie alla loro portabilità e facilità d'uso. Sono ideali per piccole case, dove è necessario per sopportare il risparmio di spazio, in quanto non v'è alcuna necessità di installare una colonna centrale. Scale a chiocciola hanno un design insolito che completano perfettamente questo disegno l'aspetto della casa.
  • Marching - avere un maggiore livello di sicurezza e di una fabbricazione facile da abbastanza, ma richiedono un sacco di spazio.

Molto spesso, per scale in acciaio calcestruzzo installato o ringhiera di legno. Ma per coloro che vogliono la scala era un look elegante e raffinato, prestare attenzione alla recinzione di metallo, inoltre decorati con elementi in vetro.

 scale in muratura esterni possono avere forme e modelli diversi. Se i proprietari dei locali non vi era l'idea originale per l'installazione dei singoli, ma le scale di progettazione complessi, questa idea si traduce in realtà uno specialista.

La scala anteriore in una casa fatta di cemento: caratteristiche costruttive

Installazione di scala di cemento - abbastanza un processo che richiede tempo, che dovrebbe iniziare in presenza di conoscenze e competenze specifiche. Con il giusto approccio possibile costruire una struttura senza grandi costi fisici e finanziari. Durante l'installazione della scala si trova nella strada, si dovrebbe prendere in considerazione alcune delle sfumature, la deviazione da loro può portare ad alcuni problemi.

Una delle fasi più importanti della configurazione scale è i calcoli necessari per aiutare a determinare l'altezza della fase, lo spessore del rivestimento del pavimento e altri dettagli importanti.

Il rinforzo è necessario per la costruzione della necessaria rigiditàIl rinforzo è necessario per la costruzione della necessaria rigidità

Procedura di installazione scale d'ingresso del calcestruzzo in casa:

  1. Selezione del tipo e la forma dei gradini - complessità del livello di progettazione deve corrispondere le competenze dei lavoratori per installarlo. Se il lavoro non eseguirà un esperto, è meglio scegliere un design più semplice, ad esempio, un odnomarshevuyu scaletta dritta inscritto tra le due pareti.
  2. disegni disegno - un calcolo accurato di tutte le parti e disegni di lavoro, che comprende i seguenti componenti: sollevamento dell'angolo dimensione del passo, la larghezza della scala. Il progetto deve essere conforme ai requisiti di SNIP (regolamento edilizio).
  3. Produzione di casseforme - in questa fase è necessario sottolineare il futuro scala tenendo conto di tutte le dimensioni definite nel progetto. Casseforme in sé è fatto di elementi in legno, che vengono poi riempiti con calcestruzzo. Tutti i dettagli di questo progetto devono avere le dimensioni corrette. Per ottenere una superficie liscia della scala, è importante che le parti casseforme erano piatti e aveva nessun chip. Per questo motivo, tutti i pannelli che vengono utilizzati nel corpo dell'apparecchio, precedentemente lucidati. Nel caso di allineamento compensato liscio non è necessario.
  4. Installazione di rinforzo maglia o cornice - per una piccola scala è possibile utilizzare un parti maglie della stessa, avente un diametro di 10-12 mm. cablaggio tondo con un passo di 15 e 20 cm. Se si prevede una grande scala, allora è necessario prendere un telaio costituito da due o più reti collegate tra loro ad una distanza di 2-3 cm. La struttura portante o rete serve come base posato su pietre o i mattoni al fondo del cassero.
  5. colata di cemento - per formare il fondo del palco, e elementi in calcestruzzo costipato impartire la forma finale della scala. Successiva fase versare, che sono disposte sopra. Il prodotto finito è necessario per coprire la pellicola per impedire rapida solidificazione e sviluppo delle fessurazioni. Se del caso, non di tela cerata, si può di tanto in tanto cospargere con acqua il calcestruzzo.
  6. Rimozione di cassaforma - il telaio in legno superiore viene rimosso e le estremità della scala e sono allineati con strumenti speciali rettifica. Al termine di 20-30 giorni rimossi mantenendo bordo e la parte inferiore della cassaforma. Ritiro anticipato di sostegno potrebbe causare la distruzione o il collasso di tutta la struttura. Dopo la liberazione della cassaforma fondo è necessario macinare la parte corrispondente della scaletta.
  7. finitura - possono essere eseguite in alcune forme di realizzazione secondo la progettazione costruzione esterna.

I passaggi per completare le scale di cemento per la strada: funzioni di finitura

L'ultima fase della strada scale installazione del calcestruzzo sta finendo. Questo processo, come tutti gli altri, richiede precisione e cura, a causa della precisione delle sue prestazioni dipende dalla qualità dei risultati.

Per finire porzioni di estremità della scala è fatta di lucidatura e rivestimento, e quindi trattati con una certa materiali di scena.

Piastrelle di ceramica - uno dei materiali più popolari per la finitura l'ingresso di scale di cementoPiastrelle di ceramica - uno dei materiali più popolari per la finitura l'ingresso di scale di cemento

Materiali di base attraverso il quale calcestruzzo può essere rifinita scaletta:


  • Piastrelle di ceramica;
  • laminato;
  • tappeto;
  • piastrelle in granito;
  • rivestimento in legno;
  • Pietra acrilica;
  • Pittura.
  • La scala anteriore in una casa fatta di cemento.

metodo di rivestimento è scelto in base alla qualità richiesta scala: .. durevolezza, resistenza, costo, progettazione, isolamento, ecc Indipendentemente dalla scelta del materiale, la posa deve essere eseguita su una superficie piana, pre-intonacata.

Come rendere scale di cemento all'aperto con le sue mani (video)

La scala ingresso è un "faccia" della casa, per questo motivo deve essere dato il più possibile gli sforzi del suo dispositivo. Il rispetto di tutte le regole e le sfumature del design della produzione produrrà il risultato desiderato - una scala solida e di elevata qualità in calcestruzzo, che durerà a lungo, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche e sollecitazioni meccaniche.

Tipi di scale di cemento all'aperto (esempi foto)

1201.606.231.186,183572 millions21515-stupeni-kamen182756e7d291e9f0856e7d3932ee2456375b1e288da


 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

91 − 82 =