versioni di successo Wallpapering

versioni di successo Wallpapering

12 October 2017



Bella carta da parati contribuirà a creare un certo stile nella parte interna della vostra casaBella carta da parati contribuirà a creare un certo stile nella parte interna della vostra zhilyaRassmatrivaya grande varietà di materiali decorativi Va notato che la carta da parati è l'opzione più semplice per rendere l'atmosfera della stanza un originale e unico nel suo genere.


Scegliere la carta da parati Wallpapering, disegno

A causa della grande richiesta per la decorazione delle pareti con l'aiuto di carta da parati appare sempre più offerte da produttori - ci sono nuove specie che hanno struttura e il design diverso. Quando questo viene preso in considerazione la possibilità di combinare diverse - per creare differenti pattern di sfondo e colori che si fondono con l'altro, e questo rende la scelta tra diverse opzioni per l'incollaggio considerevolmente più facile.

Quando si crea una combinazione di carta da parati, vari modelli e tonalitàQuando si crea una combinazione di carta da parati, vari modelli e tonalità

Oggi ci sono molte variazioni e combinazioni di incollaggio carta da parati.

Il più alla moda ormai considerati:


  1. Utilizzare due tipi di carta da parati, che hanno lo stesso colore, ma diversi colori. Questa combinazione è adatta per la progettazione di una o più delle pareti della stanza. Le migliori opzioni per tonalità di carta da parati - beige, grigio e blu. tonalità severe sono una scelta eccellente per posizionare il suo ufficio.
  2. Combinare parati a tinta unita e carta da parati con disegni o modelli. Questa opzione darà le dinamiche interne. Anche con l'aiuto di questa procedura viene eseguita la suddivisione in zone della stanza, perché l'attenzione sarà focalizzata su una particolare area. È necessario considerare quando si sceglie che la carta da parati dovrebbe essere di colore ben amalgamato. Prendendo decisioni coraggiose è meglio consultare un professionista.
  3. Utilizzare diversi tipi di carta da parati con un motivo. Molto spesso combinano sfondo con ornamento con carta da parati, su cui le strisce orizzontali o verticali. Prendere in considerazione la compatibilità dei colori in questo caso è molto importante. Sulla carta da parati, che hanno un modello guarda anche tema del legno bello o carta da parati con motivi geometrici.

Gioca con contrasti anche contribuire a portare l'originalità alla stanza. A tale scopo, la carta da parati, che si differenziano per colore. L'enfasi su colori vivaci aiutano a creare la suddivisione in zone. L'ad incollare più comune è tra i giovani, perché in uno stile moderno uso molto popolare di colori luminosi e contrastanti.

Com'è bello pokleit carta da parati nella stanza

Oltre a scegliere di che colore e come combinare, ci sono un sacco di opzioni per l'incollaggio a parete - a seconda della direzione, il numero di specie e di altre sfumature.

E 'interessante vedere l'uso di strisce orizzontali per il design a pareteE 'interessante vedere l'uso di strisce orizzontali per il design a parete



Molto popolare oggi è la tecnologia della carta da parati incollare in senso orizzontale. In questo caso, il muro deve essere diviso in due parti da parati di colore e disegno differente incollate, se v'è una tendenza ad utilizzare lo sfondo dello stesso colore. Diverse trame in questa forma di realizzazione, incollaggio è anche rilevante. Per giunti di registrazione utilizzando cordoli speciali. Essi offrono una vasta - carta, legno, plastica, PVC, e altri. Consigli professionisti insegnano che la larghezza della carta da parati inferiore deve essere di almeno 1 m di larghezza.

Molto interessante vedere l'uso di strisce verticali sulle strutture a parete. Una tale forma di realizzazione presuppone tappezzeria due o più colori, simili nella struttura e larghezza.

Idee per questo metodo possono essere molto diverse - è possibile utilizzare sia in bianco e nero e materiali contrastanti.

regole di selezione

Quando si sceglie una carta da parati, che hanno un modello, è necessario che essi sono il design ben combinato:

  1. Una scelta interessante è carta da parati pokleit con dimensioni e design differenti. In corrispondenza delle giunzioni tra quali pasta di carta da parati di stampaggio consigliate, con conseguente l'effetto del pannello e la stanza diventa un aspetto elegante. Questo attaccare insolito crea zonizzazione interessante.
  2. Per vivere una buona opzione è l'enfasi sulla zona che ospita il televisore o camino.
  3. Molto popolare è l'assegnazione di un particolare muro. Per fare questo, che attacca la sua carta da parati accento che imitano i pannelli. Spesso questi metodi sono utilizzati nella progettazione di camere da letto, per evidenziare il muro alla testa del letto.
  4. modo creativo piuttosto di incollare è quello di utilizzare lembi. Per tutto sembrava bello colla da parati è necessaria, che si combinano bene con l'altro.

Per vivere una buona opzione è l'enfasi sulla zona che ospita il televisore o caminoPer vivere una buona opzione è l'enfasi sulla zona che ospita il televisore o camino

Etichetta come segue: in primo luogo il taglio necessaria da parati rifilatura dimensioni rilevanti, poi bastone loro estremità. Incollaggio può essere sia disordinato e osservando una certa sequenza. Questo stile dare appiccicoso originale a tutta la stanza.

raccomandazioni chiave

  • Per incollare verticale preferibile utilizzare lo stesso tipo di pattern con uno spessore uniforme per evitare fughe troppo distinte;
  • La scelta della carta da parati dovrebbero essere combinati per il fissaggio tra di loro al fine di valutare il modo in cui sono combinati;
  • Quando si sceglie una carta da parati con le immagini di prendere in considerazione le caratteristiche dei locali, perché possono registrare visivamente lo spazio.

Per incollare verticale preferibile utilizzare lo stesso tipo di pattern con spessore uniformePer incollare verticale preferibile utilizzare lo stesso tipo di pattern con spessore uniforme

In presenza di nicchie nella stanza, possono anche essere decorate con l'aiuto di carta da parati. Per fare questo, utilizzare carta da parati raccomandata o decorati, o semplicemente un colore diverso.


Attaccando carta da parati idee interessanti per le camere diverse

Un aspetto importante nella scelta di carta da parati è il materiale di cui sono fatte. Ora i produttori offrono una selezione abbastanza grande, i tipi principali sono i seguenti.

carta da parati di carta

L'opzione più conveniente. Si sta offrendo una moltitudine di colori, modelli e disegni. Il vantaggio di carta da parati è solo il loro eccellente traspirabilità in più è materiale ecologico. Il rovescio della medaglia è che si usurano più velocemente di altri, e che sarà sbarazzarsi di loro è molto difficile quando si pianifica la riparazione successiva.

Il vantaggio di parati carta è la loro traspirabilitàIl vantaggio di parati carta è la loro traspirabilità


carta da parati in vinile

tipo molto resistente di carta da parati. Sembrano piuttosto bene e non si deteriorano. Questa è una buona opzione per le pareti con irregolarità. sezione incollata appare piatta e liscia. è possibile applicare vernice per cambiare il colore senza problemi in futuro, se si desidera incollata carta da parati.

carta da parati in vinile aspetto molto attraente e una lunga duratacarta da parati in vinile aspetto molto attraente e una lunga durata

non tessuto parati

Sono nuova pista. Inoltre questo tipo - semplicità incollare. Essi respirano e non v'è alcuna necessità di trattarli con la colla. Inoltre, al momento di pianificare per la prossima riparazione è abbastanza semplice per rimuoverli dalle pareti.

Tessuto non tessuto di carta da parati respirare e non hanno bisogno di applicare la collaTessuto non tessuto di carta da parati respirare e non hanno bisogno di applicare la colla

tappezzeria tessile

carta da parati tessile sarà perfetto per la creazione di un interno ricco e lussuoso. Sono molto buoni, svantaggio è il costo elevato di e hanno bisogno di cure particolari.

carta da parati tessile sarà perfetto per la creazione di un interno ricco e lussuosocarta da parati tessile sarà perfetto per la creazione di un interno ricco e lussuoso

Imposta colore carta da parati è molto importante, perché i nuovi sfondi impostare l'atmosfera generale della stanza.

Impostare il colore carta da parati

Beh, colpisce il sistema nervoso colori freddi umani. Pertanto, irascibile e le persone impulsive ai toni blu o verde scuro di best-fit.

le persone più caldi sarà come la stanza, il cui interno è decorato con colori caldile persone più caldi sarà come la stanza, il cui interno è decorato con colori caldi

I punti luminosi sullo sfondo di questo sarebbe inappropriato. Non raccomandato per questo tipo di persone da utilizzare nella progettazione di colori vivaci (giallo, rosso, arancione, viola e così via.).

le persone più caldo che ci sia spazio, il cui interno è decorato con colori caldi. E 'importante che non sono troppo chiare, in quanto questo può essere fastidioso. La scelta migliore è quella di utilizzare toni del rosa, beige, arancio.

tono depressivo, che includono il nero, grigio, marrone è meglio utilizzare per decorare piccole parti.

Wallpapering (video)

Sfondi - questo è un buon modo per fare l'interno di originalità e dargli un aspetto interessante. Essi possono essere utilizzati per la progettazione di qualsiasi stanza della casa - che vi aiuterà a creare il comfort e dare spazio per soluzioni creative.

Opzioni per la tappezzeria (foto)

2-miranda-brooks1641277407011-1024x767 4 1-1200x720 400big 4344jpg0800 4231-camera da letto-wallpaper-color-sizzle800x600 94839s2 22232-Liven-up-your-soggiorno-con-wall-murale-decor800x600 1336437813 1456979149134092304

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

9 + 1 =

map