Vernice acrilica per pareti e soffitti

12 October 2017



Le vernici acriliche sono materiale ecologico, in modo che siano l'ideale per le superfici di pittura in aree residenziali Le vernici acriliche sono materiale ecologico, in modo che siano l'ideale per le superfici di pittura a soffitto pomescheniyahOtdelat residenziale è possibile per mezzo di vari materiali. Se si dispone di un budget limitato, si consiglia di applicare la vernice acrilica. Questo materiale è poco costoso e ben afferrato-. Prima di dipingere il soffitto, si dovrebbe fare una preparazione preliminare superficie. Se si segue correttamente la procedura, il materiale è ben catturata e vi servirà per molti anni.


Dipingere il soffitto con vernice acrilica: guida passo per passo

Prima di iniziare a macchiare il soffitto e le pareti, è necessario disegnare correttamente diluito con acqua. In genere, il costruttore specifica la percentuale di vernice e acqua sulla confezione. Durante la miscelazione, utilizzare il mixer edificio.

Se durante la miscelazione, si vede che sulla superficie della pellicola formata, allora non è necessario mescolare con il resto della vernice. In caso contrario, ci saranno grumi. Quando si consiglia formazione della pellicola per rimuoverlo, e il materiale rimanente è stato drenare accuratamente.

Guidare soffitto dipintoGuidare soffitto dipinto

L'algoritmo è l'applicazione di vernice sul soffitto:

  1. pennello o rullo Obmoknite nella vernice.
  2. Poi si inizia a spruzzare il primo strato di materiale sul soffitto. Si consiglia di iniziare a dipingere con gli angoli della stanza.
  3. Dopo il primo strato essiccato, applicare un secondo. Si noti che il seguente strato di vernice deve essere applicato perpendicolarmente al primo.
  4. Se, dopo che la vernice si è asciugata, avete trovato il posto in superficie, rimuoverli con carta vetrata. difetti di verniciatura è severamente proibito.

Pittura acrilica per il soffitto: caratteristiche e vantaggi

Vernice acrilica è spesso usato nella decorazione delle pareti e del soffitto. Questo materiale è la vernice "versione migliorata" ordinario lattice. materiali acrilici sono versatili, in quanto possono essere facilmente applicati sia su legno e su un soffitto di cemento.


Lavora con materiali acrilici dovrebbe essere estremamente cauti. Durante la gestione di questo tipo di vernice si consiglia di ventilare il locale, in modo da acrilato emette grandi quantità di vapori nocivi. Ricordate che quando si lavora con vernice acrilica la temperatura ambiente non deve essere inferiore a 5 gradi.

Applicare vernice acrilato sulla superficie può essere a pennello o rulloApplicare vernice acrilato sulla superficie può essere a pennello o rullo

I vantaggi di vernice acrilica:

  • Il materiale non ha un odore pungente.
  • Vernice non attira la polvere.
  • Acrilato impedisce la formazione di muffa sul soffitto e pareti.
  • Il materiale si asciuga rapidamente.
  • Soffitto vernice acrilato trattati, sarà resistente alle radiazioni ultraviolette.



 Qual è acrilica per il soffitto e le pareti migliori

Che tipo di vernice è meglio scegliere? Quando si sceglie il tessuto dovrebbe prestare attenzione al produttore. Inoltre, è necessario prendere in considerazione la durata della vernice.

Vernice acrilica è composto da 5 società:

  1. Tex. Questa azienda produce vernice con alta resistenza al vapore. Utilizzare materiali da parte della società è consigliabile solo su un budget limitato.
  2. Dulux. Questa azienda produce materiali con azione antibatterica. Applicare la vernice dalla ditta razionale, se si vuole decorare il soffitto di cemento nella camera dei bambini.
  3. Tikkurila. Questa azienda produce forse il più materiali di alta qualità. Vernice da parte della società «Tikkurila» hanno resistente di colore opaco. E 'quindi consentito di applicare la vernice in un unico strato.
  4. Caparol. Vernici realizzati da questa azienda, nota per gli alti livelli di resistenza all'usura. Tuttavia, il prezzo dei materiali da «Caparol» è molto alta.
  5. Sniezka.

Vernice da parte della società «Tikkurila» contraddistinto da elevate prestazioni, e molto usato con successo sia per esterno che per lavori interniVernice da parte della società «Tikkurila» contraddistinto da elevate prestazioni, e molto usato con successo sia per esterno che per lavori interni

Se siete alla ricerca di una vernice universale e poco costoso, fermare la scelta di materiali da parte della società «Sniezka». idropittura dispersione da parte della società ha un effetto ipoallergenico. Inoltre, da «Sniezka» materiali solidi hanno alta resistenza all'acqua e resistenza all'usura.

Come dipingere il soffitto con vernice acrilica senza divorzio

soffitto dipinto - un processo responsabile e difficile. Per mettere su una superficie piana strato di vernice, e non lascia striature, è necessario selezionare materiali adatti ed elaborare la superficie correttamente.

Prima di dipingere il soffitto, pulire la superficie della vecchia vernice. Crepe rimuovere con una spatola e stucco. Non dimenticare di mettere un tetto al fondo e strato di stucco processo con carta vetrata.

Utilizzando il pennello permette di nascondere i difetti visibili e migliorare la qualità della superficie dipintaUtilizzando il pennello permette di nascondere i difetti visibili e migliorare la qualità della superficie dipinta

Per il soffitto non lascia striature, seguire queste regole:

  • Non applicare lo strato successivo fino a quando la precedente è completamente asciutta. Altrimenti formate sulle macchie superficiali.
  • Piccoli difetti meglio dipingere con un pennello.
  • Non utilizzare rotoli di schiuma.
  • Il secondo strato deve essere applicato rigorosamente perpendicolare alla prima. Così si può evitare il divorzio e micro-difetti.

Posso dipingere il soffitto in legno con vernice acrilica

Gli esperti sostengono che l'uso di vernice acrilica per soffitto in legno il più possibile. Questo materiale è atossico e non infiammabile. Prima di iniziare, è necessario pulire il soffitto in legno dallo sporco e vecchie pitture.


Quando si sceglie di vernice per la finitura in legno del soffitto l'attenzione di paga alle prestazioni durata. Non dimenticare di trattare la superficie di impregnazione "Penoteks". È inoltre obbligatorio per sgrassare il soffitto.

Elaborazione antisettico soffitto in legno impregnatoElaborazione antisettico soffitto in legno impregnato "Pinotex" Aiuta a prevenire l'impatto negativo dei fattori esterni

pittura del soffitto in legno è fatto in 4 fasi:

  1. In primo luogo mescolare la vernice con l'acqua, con le proporzioni necessarie.
  2. Quindi applicare il primo strato del soffitto. Attendere che lo strato è asciutto, ed eliminare posto non verniciata. Per fare questo, utilizzare un pennello sottile.
  3. Quindi lo strato successivo da applicare.
  4. Attendere il secondo strato è asciugato. Se si trova un posto sul soffitto, poi carteggiare la superficie.

vernice di lattice acrilico lavabile per il soffitto

Latex lavabile vernice - un materiale unico. Con questa vernice è possibile decorare le pareti e soffitti.

Vernice di lattice resistente agli agenti chimici aggressivi incluso nel detergente. Ecco perché questo materiale è molto pratico.


La prima fase del lavoro prima della verniciatura il soffitto è di rimuovere il vecchio rivestimentoLa prima fase del lavoro prima della verniciatura il soffitto è di rimuovere il vecchio rivestimento

Anche i vantaggi di questo materiale sono:

  • Facile applicazione.
  • Durevolezza.
  • Possibilità di applicare su carta da parati non tessuto.
  • La vernice si asciuga rapidamente.
  • Il materiale è atossico.

Se siete alla ricerca di materiale per la finitura del soffitto in ambienti con elevata umidità, la vernice di lattice lavabile - è esattamente quello che ti serve. Questo materiale non si deforma anche in bassa temperatura.

Come dipingere il soffitto e il (video)

vernici acriliche razionalmente applicati a qualsiasi finitura superficiale. Questo materiale è sicuro e pratico. Quando si sceglie colori acrilici notano ai produttori e prestazioni dei materiali durata. Prima della verniciatura soffitto e pareti necessariamente trattare la superficie. Per applicare la vernice, senza macchie, selezionare i materiali e il tempo appropriate per eliminare un difetto.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

72 − = 67