Varianti di pareti divisorie in cartongesso di design degli interni: 35 photo

Varianti di pareti divisorie in cartongesso di design degli interni: 35 photo

12 October 2017



Con il muro a secco può facilmente eseguire la suddivisione in zone di tutta la stanzaCon muro a secco, è possibile eseguire facilmente a tutti i locali di zonizzazione obiettivo di qualsiasi riparazione è la trasformazione e il rinnovamento dei locali. Buon aiuto in questo caso è cartongesso. Con il suo aiuto, è possibile allineare le pareti già esistenti, per rendere soffitti multi-livello, e costruire muri. linea di piegatura liscia, una varietà di forme, casi insoliti, è possibile creare utilizzando il GCR. Ripianificazione dei locali è sempre stato considerato il lavoro di volume e problematico. In tempi moderni ci sono un sacco di materiali per creare le pareti di cartongesso. Al suo interno, sembrano grandi e in aggiunta ottenere una superficie perfettamente piana. partizioni in cartongesso decorano quasi opere d'arte.


pareti di cartongesso decorativi

Cartongesso - un materiale universale, è ampiamente usato nella decorazione di edifici residenziali e non residenziali. Mura della FCL possono essere più di una semplice condivisione di strutture spaziali, spesso lo fanno per decorativo spazio zonizzazione.

pareti di cartongesso decorativi possono avere qualsiasi forma e completamente assemblato, insieme a materiali aggiuntivi.

partizioni decorative hanno ottime prestazioni e qualità estetichepartizioni decorative hanno ottime prestazioni e qualità estetiche

La struttura stessa può anche avere funzioni aggiuntive:

  • La partizione può fare una nicchia;
  • Aggiungere scaffali per i libri;
  • Parete divisoria con armadi incorporati in essa;
  • Immissione illuminazione supplementare nelle pareti del corpo.

Belle le partizioni decorativi non hanno una porta, sostituisce spesso l'arco di una varietà di forme. fogli Arco GCR è abbastanza flessibile e in grado di creare molte forme uniche di partizioni, ma sono molto sottili ed è meglio montare un doppio strato di muro a secco. Inoltre, le pareti interne possono nascondere le varie comunicazioni. Deve essere fatto quando un lato del telaio è completamente coperto con fogli GCR. Cartongesso - un materiale ignifugo, è sicuro per la salute umana, c'è una forma resistente all'umidità del GCR, che è particolarmente buono per ambienti umidi.


partizioni bordo disegno di gesso

Design partizioni cartongesso molto diverse. Dipende dallo scopo e design propri desideri. Le partizioni possono essere intermittente o continuo. La progettazione delle partizioni solidi è abbastanza semplice, ma può essere rotto o chiuso con traforati elementi piuttosto complessi.

progettazione deflettore del muro a secco ha varietà:

  • pareti ondulate implicano piegatura materiale prima dell'assemblaggio;
  • Smooth non richiedono deformazione dei materiali utilizzati.

Grande soluzione è quella di installare faretti a partizioni in cartongessoGrande soluzione è quella di installare faretti a partizioni in cartongesso



Altre pareti con vista traforato inseriscono perfettamente nel design complessivo. Decorativi pareti ondulate molto insolito, questo disegno non passerà inosservata.

Oltre alle qualità estetiche del falsità delle pareti del FCL sono molto più vantaggi:

  • Velocità di erezione di muri;
  • Peso ridotto;
  • Possibilità di nascondere la comunicazione;
  • superficie perfettamente piana;
  • La possibilità di autoassemblaggio.

Tuttavia, vale la pena ricordare che il muro a secco - un materiale piuttosto fragile e per resistere a carichi pesanti, è necessario rafforzare la costruzione di profili aggiuntivi o doppio strato fogli GCR.

Fare un decorativi pareti divisorie di cartongesso con le mani: foto

Camera può essere modificato con l'aiuto di partizioni decorative. soluzioni originali e insolite al suo interno contribuiranno a fare diversi disegni del GCR. Scopo di queste mura è molto varia, e belle opzioni di arredamento d'interni sono. pareti di cartongesso decorativi possono essere fatte con le proprie mani, in presenza degli strumenti necessari: cacciavite, metro, livello e un coltello.

cartongesso montaggio eseguito su un telaio di profilati metallicicartongesso montaggio eseguito su un telaio di profilati metallici

Prima di iniziare il lavoro, si dovrebbe decidere quale tipo di partizione verrà installato e di esplorare metodi di attuazione degli elementi:

  • La formazione di nicchie e ripiani richiedono rinforzo nella carcassa per mezzo di profili metallici;
  • Formare aperture inizia con il montaggio della struttura rigida e la preparazione per la piegatura di profilati e cartongesso;
  • E le curve arco del profilo dell'arco formata da eruzione o primario e preparato per la piegatura cartongesso.

Cartongesso, nonostante la sua forza è abbastanza facile dare in curva grazie ad una base di gesso. Per compiere cartongesso piegatura, sulla sua superficie deve camminare rullo dentato, quindi imporre stracci bagnati durante la notte. foglio imbevuto è attaccato o una forma sagomata desiderata. Questo metodo prende un sacco di tempo.


Ci sono un metodo a secco e piegatura di lamiera incisione su un lato finché la pendenza desiderata di piegatura.

È possibile utilizzare il muro a secco arcuato, si piega facilmente senza alcuna preparazione per la fabbricazione di piccoli moli. Auto-assemblaggio di partizioni decorative - un lavoro creativo, ma senza le abilità speciali saranno ancora abbastanza difficile da installare partizione. Prima di iniziare il lavoro necessario per spostare le loro idee progettuali su carta, disegnando un disegno dettagliato.

Armadio divisorio in cartongesso

Armadio divisorio in cartongesso sarà un ottimo uno per la divisione stanza. Inoltre, l'armadio può posizionare la necessaria oggetti, cose, o l'illuminazione supplementare. Costruire un guardaroba semplice, è necessario calcolare correttamente la quantità di materiali strumenti necessari e pre-comporre il disegno.

partizioni armadio-cartongesso si inserisce bene verso l'interno, fatto nello stile del minimalismo o hi-techpartizioni armadio-cartongesso si inserisce bene verso l'interno, fatto nello stile del minimalismo o hi-tech

Tipi di partizioni:


  • Con nicchie;
  • Dal momento che le finestre e scaffali;
  • tipo chiuso con porte;
  • Armadio-partizione.

Ogni deflettore è assemblato da profili metallici. Il telaio è fissato al pavimento e soffitto dai profili di guida. parete divisoria con nicchie solito eseguita per caricare ulteriormente l'elettrodomestico o acquari. Armadio con piccole finestre vengono utilizzati per lo spazio zonizzazione e la disposizione delle finestre per diversi accessori.

La partizione di tipo chiuso con ante battenti è usato come un armadio pieno per la conservazione. Lo stesso scopo e pareti in forma di armadio.

Se necessario, è possibile fare una struttura combinata, per esempio, si combinano a parete dell'armadio nicchia e guardaroba. Ulteriori partizioni finitura viene eseguita secondo il disegno concepito. Forse una pittura semplice o carta da parati incollare. Naturalmente, prima della finitura finale è necessario stucco tutte le cuciture e completamente tutta la superficie partizione.

Opzioni muro a secco nella progettazione di interni (video)

Belle pareti interne daranno qualsiasi casa di raffinatezza e originalità. armadi funzionali cartongesso consentirà un buon uso dello spazio occupato dalla partizione.

pareti di progettazione di cartongesso (foto d'interni)

02detskaya-2J-var-8 2-dizain-detskoy-1 4 73bbfe678501ccf4d081c20d3a55984d 203peregorodka-iz-gipsokarton 1920x1080resizeinterior9255791346832848 5809e82bc2900 8676d46792a60a3bb6958da2da1c9c14 71.826-peregorodka-iz-gipsokartona-c-polkami 1807673

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

3 + 7 =

map