Varianti del corridoio interno: finiture cartongesso e 7 dei suoi vantaggi

Varianti del corridoio interno: finiture cartongesso e 7 dei suoi vantaggi

12 October 2017



Cartongesso - un materiale unico con cui la sala può essere cambiato irriconoscibileCartongesso - un materiale unico, con cui la sala può essere cambiato in neuznavaemostiTak, per esempio, se venire alle prese con la superficie del soffitto e l'uso richiesto al giorno d'oggi in cartongesso con le mani può portare ai locali non solo lo stile e l'ordine, ma anche l'ergonomia, praticità. Così, con un tale materiale da costruzione, come gesso, è possibile effettuare un design esclusivo originale, che trasformerà la sala irriconoscibile.


Finitura sala muro a secco: i vantaggi del GCR

fogli di riparazione GCR in un piccolo corridoio corre abbastanza a lungo e semplice. Dal momento che il lavoro di riparazione non può far fronte anche professionali.

lastre di cartongesso sono anche utilizzati per:

  • superfici verticali gioco;
  • scaffali del dispositivo, archi e nicchie;
  • Dispositivi altri elementi decorativi.

Utilizzando fogli di cartongesso beneficia grandemente sopra l'intonaco tradizionale. Inoltre, il gesso ha vantaggi rispetto ad altre immagini.

Ad esempio:


  • Alta tecnologia.
  • Peso ridotto.
  • Pozharustoychivost a un livello elevato.
  • Isolamento termico.
  • Insonorizzazione.
  • Estetica.
  • Prezzo abbordabile.

Con il bordo di gesso nel corridoio può organizzare nicchie, mensole, archi, e anche a fare mobiliCon il bordo di gesso nel corridoio può organizzare nicchie, mensole, archi, e anche a fare mobili

materiale Gesso è considerato ecologico e sicuro per l'uso nelle case. Ha acidità neutra, non conduttivo e non emette alcun odore. Master Builders piace lavorare con GCR perché fogli di cartongesso montato semplicemente. materiale da costruzione è facile da tagliare, elaborati usando un seghetto o una lama.

Utilizzando GFC può facilmente realizzare una struttura cava in cui si può fare una varietà di sistemi di comunicazione e ingegneria rete in forma di tubi, cavi e condotti.



Finitura muro a secco non prenderà un sacco di tempo e non richiede superficie di lavoro supplementare. Tutto è fatto in modo rapido e anche interessante. Allo stesso tempo, praticamente senza sprechi di costruzione.

pannelli di gesso offrono l'opportunità di creare un partizioni creative tra camere, strutture soffitto impilati configurazioni inaspettate.

E anche:

  • mensole funzionali;
  • di nicchia;
  • interni esclusivi;
  • mobili in stile.

Campo di utilizzo del GCR è incredibilmente ampio, e ha optato per questo materiale per la rifinitura del vostro corridoio non risparmierà nessuno.

Corridoio in cartongesso con le mani: dispone di lavoro con i materiali da costruzione

Naturalmente, durante i lavori di riparazione e l'applicazione di muro a secco per finire corridoio di piccole dimensioni, e, eventualmente, altra stanza, è importante ricordare alcune regole. Ad esempio, fogli di cartongesso sono fragili e quindi dovrebbero essere evitati shock. Sulla base di questo, se si pensa di montaggio su una base di gesso di alcuni oggetti pesanti, è necessario prendere in considerazione l'armatura.

Migliorare ulteriormente è necessaria la superficie se si prevede di alloggio:

  • specchi Massive;
  • mensole pesanti;
  • immagini pesanti, etc.

GCR anche non resistente all'umidità, in contatto diretto con il liquido sul materiale da costruzione, si può rompere, perdendo planarità e arricciatura.

Lavorare con le lastre di cartongesso semplice e facileLavorare con le lastre di cartongesso semplice e facile


GCR foglio di design semplice. cartongesso tre strati, lo strato esterno 2 è cartone ed uno strato all'interno del materiale, gesso con additivi modificatori.

Chiaramente, quando si crea strati superiori cartone impregnato spec. composizioni che migliorano le prestazioni. Il mercato fatto cartongesso di dimensioni diverse. Il formato più popolare è 2500 x 1200 e 12,5 mm di spessore. Cartongesso può anche avere un diverso tipo di bordo. Così, il GCR con il bordo del PC viene utilizzata quando è necessario riempire lo spazio vuoto, erigendo partizioni. Fogli con un bordo arrotondato (ZK) vengono applicate alle superfici da rivestire con intonaco. lastre Knauf con i bordi dopo il montaggio CC subiscono ulteriore rinforzo e Shpatlevanie al posto di attracco.

Un piccolo corridoio di GCR può essere un accento interno interessante. Per creare un design creativo e pratico, è necessario andare a una finitura professionale. Se non c'è fiducia in se stessi, meglio rivolgersi ai maestri.

Arco realizzato in cartongesso con le mani

Arco fatta di cartongesso - è di moda. Prima di creare l'arco del GFC, dovrebbe preparare i materiali e gli strumenti necessari.

Per lavoro necessario:


  • fogli di cartongesso 12 mm;
  • Profilo di un metallo Mo 28/27;
  • viti;
  • Tasselli per cartongesso;
  • Un coltello o un puzzle;
  • Forbici su metallo;
  • Cacciavite o un cacciavite.

Nei moderni archi corridoi si vedono molto spesso, ma per creare un design con le proprie mani può chiunqueNei moderni archi corridoi si vedono molto spesso, ma per creare un design con le proprie mani può chiunque

Montaggio inizia con il taglio del bianco per futuro quadro ad arco. È determinato dalla sua forme e dimensioni, si tiene la marcatura fogli. Seghetto o puzzle pezzi tagliati. Inoltre è necessario preparare l'estremità striscia cartongesso arco. Per dare la forma desiderata, la lastra deve essere leggermente inumidire il lato anteriore e flettere leggermente. Poi, con tasselli, fissaggio profili per aperture, per disporle in modo che il piano dell'arcata coincide con il piano della parete.

Profilo per il bordo dell'arco deve essere piegato per renderlo 3-5 incisioni cm.

Resta per tagliare tutti gli eccessi dai lati, e fissare le viti sul muro a secco in bianco. Si può presumere che l'arco è fatto, possiamo zashpatlevat solo le articolazioni, e applicare top coat.

Muro a secco l'interno della sala: foto del soffitto

Pensando di finire la superficie del soffitto, come ad esempio una camera da letto o il corridoio, prendiamo in considerazione lo scopo della stanza. Concentrandosi su questo, e materiale da costruzione scelti. E per quanto riguarda il corridoio? Questo è probabilmente una delle poche stanze in una zona residenziale, dove si può prendere per completare qualsiasi materiale da costruzione. Una soluzione ottimale per utilizzare muro a secco. Questo è un materiale da costruzione eccellente per finitura del soffitto nel corridoio. Un esempio di questo - la popolarità dei progetti di design interessanti.

Utilizzando la finitura del muro a secco, è possibile creare un soffitto originaleUtilizzando la finitura del muro a secco, è possibile creare un soffitto originale

Il soffitto della GCR può essere:

  • fratello;
  • multilivello;
  • Basta design liscio o fantasia.

soffitto Fratello sembra proprio perfetto nascondere irregolarità e altri difetti. Tale massimale è molto più facile da installare rispetto alla multilivello. E 'possibile organizzare e colla sulla parte superiore della carta da parati o verniciato, intonaco decorativo. Situato su una superficie di riflettori, è possibile ottenere un bel soffitto. Montaggio del soffitto nel corridoio, si arriva una superficie piatta. design multi-livello contribuirà a realizzare le idee più audaci.

La costruzione del muro a secco nella interno della sala (video)

Per finire il corridoio piacere, di fare tutto con cura e attenzione. Dopo tutto, questa camera accoglie i visitatori a casa, lei deve essere perfetto. Il corridoio dovrebbe essere un indicatore del buon gusto padrone di casa. Corridoio dovrebbe essere pratico, bello, funzionale.

progettazione sala del cartongesso con le mani (foto dell'Interno)

02c2ddd9c1be6b33234fb4f6e65c9c27 06 7 12 13 14-polki-radiusnye-iz-gipsokartona 583d19e36601e 19-22 2013-01-24yzkiykoridornygnogramotnopodobratosvechenie 88555d3e9cd5ec918f970cd4527b75d9

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 2

map