Vari schemi di punto croce da cucina: 6 idee

Vari schemi di punto croce da cucina: 6 idee

12 October 2017



Ci sono molti schemi per il ricamo, che sono ideali per la cucina come decorazioneCi sono molti schemi di ricamo, che sono ideali per la cucina come dekoraVyshivanie croce è un tipo molto comune di ricamo. E 'molto chiari e luminosi riflessi tutta la stanza. Ma non tutti i tipi di ricamo abbinare il vostro arredamento. Ad esempio, per la cucina per essere inadeguato splendidamente ricamato drago nero su una roccia enorme. Molto più interessante apparirebbe ancora vita. Si può certamente acquistare un'opera ready-made, ma se si lavora duro e farlo manualmente - tutto avviene molto più bella. Con il tempo e l'esperienza, il risultato sarà sempre meglio.


Un semplice punto croce per la cucina

Ci sono vari schemi per il ricamo croce. Nel corso del tempo, come l'esperienza sarà più, sarà possibile da venire con una varietà di miniature. tema Cucina comprende una vasta gamma di argomenti.

È possibile scegliere come accendere i circuiti sia per i principianti e più impegnativo - per esperienza a portata di manoÈ possibile scegliere come accendere i circuiti sia per i principianti e più impegnativo - per esperienza a portata di mano

Prima di procedere con i ricami, si dovrebbe accuratamente preparare.

strumenti necessari

  1. Tela (sovrapposti e aiuta ad alleviare ricamo, dopo il completamento, quindi estrae il filo dal filo dell'immagine principale);
  2. Impostare filo (consentito una varietà di combinazioni di colori, ma prima dell'uso, è auspicabile estendere in modo che essi non si liberano e non rovinare il lavoro);
  3. Hoop (con esperienza a portata di mano gestire senza di loro, ma si raccomanda per i principianti);
  4. set di aghi (dovrebbero essere smussati estremità, non forare accidentalmente i fili di ordito);
  5. Un paio di forbici;
  6. Guidare il lavoro futuro (in certi insiemi di schema si è stata stampata su tela, mentre in altri test viene stampato su un foglio separato).

Dopo tutto il materiale è stato preparato, è possibile avviare il processo di ricamo.

Punto croce: oggetti da cucina (circuito)

tipi molto comune di schemi per cucine sono frutta nature morte, piccole bottiglie, caffè. L'ASIC di questo popolare e gzhel (gzhel - rappresenta la pittura popolare russa, spesso utilizzato per prodotti ceramici).


Non molto tempo fa guadagnato più motivi popolarità dei cartoni animati:

  • "Povaryata" progettato in stile cartone animato;
  • Tea set del film "La bella e la bestia";
  • Quasi tutti i tipi di personaggi Disney;
  • Di video promozionali (M&M, ecc);
  • Gattini e cuccioli;
  • Farfalle e così via.

Schema di punto croce per la cucina è semplice e può essere acquistato presso il negozioSchema di punto croce per la cucina è semplice e può essere acquistato presso il negozio

Specie molto, per così dire per tutti. Inoltre, è possibile e per implementare le proprie idee.



Per questo molto conveniente considerare il set per il ricamo "Riolis". Ha tutti i materiali necessari e le istruzioni a loro.

Non è una cattiva opzione sarebbe un pannello in cui un modello ricamato giocherà un ruolo chiave. Grazie a questa combinazione, anche materiali semplici diventa parte integrante del paesaggio, che misura perfettamente nell'interno cucina.

schema punto croce per la cucina: caffè

Il caffè è uno dei più facili tipi di schemi. Ma anche per iniziare croce cuciture, si dovrebbe conoscere le piccole cose che sono molto semplificare il lavoro.

Tela in sé non è un materiale molto resistente, in modo che possa crollare. Per evitare ciò, si consiglia che tutti i suoi bordi cuciti o incollati con nastro adesivo o colla. lungo tempo non lascerà questo processo, e come risultato dei bordi rimanere intatto.

Caffè schema punto croce perfettamente decorare la vostra cucinaCaffè schema punto croce perfettamente decorare la vostra cucina

Le seguenti raccomandazioni saranno marcature. Poiché tutti schema per il ricamo sono divisi in quadrati (un quadrato è una croce futura) può facilmente confondersi.

Per evitare questo, si dovrebbe rompere il contorno di una più grandi piazze (10 piccoli). Poi, marcatura è reso semplice con le matite colorate. Inoltre v'è una zona semplice filo schizzo, più precisamente contorno. Per la massima praticità, il filo può essere diviso in modo che ciascuno era separatamente. Per il fissaggio con qualsiasi mezzo a portata di mano (del libro, una sveglia, una tazza, ecc).

Immediatamente prima il tessuto viene lavato e stirato. Vale anche la pena prestare attenzione al posto di lavoro, ci deve essere una buona illuminazione, perché questo faticoso processo dà una buona affaticamento degli occhi.

Dopo tutto questo, si può iniziare il caffè ricamo.


Master Class: come croci cucito

Fondamentalmente ci sono due modi EEPROM.

ricamatrice professionale ricamare sempre più oggi solo in due stiliricamatrice professionale ricamare sempre più oggi solo in due stili

Vale a dire:

  • classico (Prima fase, una parte cucita della croce, e il secondo viene sovrapposto su di esso);
  • danese Metodo (utilizzato nei casi estesi array, cioè un numero di cucito Phillips dimezza poi sono cuciti sulla parte superiore della seconda riga).

Oltre a queste due varianti, ci sono altri. Ad esempio, forme circolari per tecnica di ricamo è applicata 3 \ 4. Così disegnata cifre tonde.


Nonostante la diversità delle regole, convergono in un unico: le croci tiranti superiori devono avere la stessa direzione.

Dove posso prendere gli schemi e materiali

In genere, questi materiali vengono acquistati in negozi di tessuti semplici. Inoltre, spesso ci sono anche i kit già pronti. Questo è un grande vantaggio se confrontato con gli ordini online su Internet. Dal momento che la scelta di tutto manualmente, è possibile trovare una migliore e più appropriato per il materiale desiderato, piuttosto che comprare una "scatola chiusa" Internet - negozi. In solo un negozio non c'è bisogno di registrarsi, come in tutti i servizi di rete. E la maggior parte di esso è questo processo richiede un sacco di tempo e nervi.

schemi di ricamo Cucina trasversali (video)

Punto croce - una forma abbastanza comune di arte applicata oggi, permettendo una casa per creare capolavori per l'arredamento esclusivi. Schemi possono essere acquistati, che si trova su Internet o creare il proprio disegnando farsi notare.

creazioni di successo!

schema punto croce per la cucina (foto)

6fZhcBo6XDY 20091120122014 24 000022 63e40a02dd19cd9e3f2e8630b0pv - materialy-dlya-tvorchestva-Shema-dlya-vyshivki 383 10945713096-0x600 10945728502-0x600 18698255 50955913

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 7 = 13

map