Utilizzare parati tessile nell'interno

Utilizzare parati tessile nell’interno

12 October 2017



carta da parati tessile darà al vostro interno un aspetto ricco che soddisferà sia l'host e guestcarta da parati tessile darà al vostro interno un aspetto ricco che soddisferà sia il proprietario e carta da parati gosteyTekstilnye o come vengono chiamati da parati in tessuto - è una bella soluzione originale per l'interno. Sono realizzati in tessuti diversi, e disegni possono essere assolutamente nulla. Nonostante il fatto che questo tipo di carta da parati è piuttosto costoso, è uno dei più lussuosi e raffinati. Oltre alla bellezza estetica del muro tessile avere un buon isolamento termico e acustico. Per saperne di più incollaggio carta da parati in tessuto e le loro proprietà possono essere trovati più avanti in questo articolo.


Quali sono carta da parati in tessuto

In tempi reali erano carta da parati in tessutoIn tempi reali erano carta da parati in tessuto

carta da parati in tessuto è apparso per lungo tempo, materiali diversi tagliati pareti durante il Rinascimento, che è stato un simbolo di ricchezza e lusso. Velluto, seta, broccato - questi tessuti bussò camera Re. Ma ora la carta da parati in tessuto è più conveniente rispetto a qualche secolo fa. L'utilizzo di tecnologie e materiali moderni consente di creare veramente bella carta da parati e tessuto fine, e sono meno costosi, e sono realizzati in modo più rapido rispetto al passato, quando la carta da parati da fare manualmente.

parete tessile è costituito da una base sulla quale viene applicato un determinato tessuto. Su questi motivi parete tessile sono divisi in molti diversi, che differiscono nel prezzo ed estetica.

Quali tipi di carta da parati in tessuto per le pareti

Un gran numero di selezione carta da parati in tessuto farà piacere nel creare l'interno della stanzaUn gran numero di selezione carta da parati in tessuto farà piacere nel creare l'interno della stanza

parete tessile in materiali naturali.


materiali:

  • cotone;
  • viscosa;
  • Len;
  • Seta.

I filati di tessuto applicati al supporto di carta o tessuto non tessuto, carta da parati prezzo dipende dalle materie prime. Allo stato attuale, ogni cliente sarà in grado di scegliere lo sfondo perfetto per la vostra riparazione, ci sono carta da parati in tessuto con una struttura e l'aspetto completamente diverso.

Tipi e varietà

Seta carta da parati - costoso e durare a lungo. Felt può essere aspirato. Fleece più popolareSeta carta da parati - costoso e durare a lungo. Felt può essere aspirato. Fleece più popolare



A seconda del materiale, che sono fissati tessuto, ci sono diversi tipi di tessuto carta da parati:

  •  seta;
  •  biancheria;
  •  feltro;
  •  BCF.

carta da parati in seta e tutti sono più costosi, ovviamente, non consiste interamente di seta. La base di questi sfondi è viscosa. Questo tipo di carta da parati in tessuto è durevole, non sbiadisce al sole e sembra molto bello. A causa del costo elevato di questi sfondi sono realizzati solo su ordinazione.

Per creare una carta da parati utilizzato la tecnologia di miscelazione di lino tessuto di lino con materiali sintetici.

Spesso il caso, la differenza di colore anche in un rotolo di carta da parati dal fatto che essi sono realizzati in materiale naturale. Carte da parati di lino possono essere aspirati, ma sono anche i più accessibili di tutta la carta da parati in tessuto.

carta da parati in feltro sono divisi in due tipi: partito da propilene e da un panno di feltro. Il primo può essere lavato e aspirato. Questa carta da parati morbido con una struttura speciale, che sono fatti anche su ordinazione.

carta da parati BCF ha consistenza simile al legno. Per la loro fabbricazione utilizzato materiali sintetici come acrilico, nylon, polipropilene. Il più delle volte essi sono costituiti da pelle scamosciata e feltro.

Ci sono anche Tessuto non tessuto, sono caratterizzati da elevata resistenza e resistenza all'abrasione. Questo spiega un alto gradimento di questi sfondi tale.

I migliori sfondi e tessuti compagno

carta da parati in tessuto sono disponibili per gli interni dei vostri mobili. Questo darà l'armonia tra le pareti e il bagnocarta da parati in tessuto sono disponibili per gli interni dei vostri mobili. Questo darà l'armonia tra le pareti e il bagno

Poiché parete tessile sono unici e spesso sono fatte su ordinazione, poi prendere i mobili necessari è piuttosto difficile. Poi vengono ai tessuti aiuti compagno che richiamano la carta da parati. Questi tessuti possono essere utilizzati per tagliare i cuscini o mobili per creare un design davvero unico e interessante della stanza.


compagni tessuti sono realizzati con materiali naturali, ma allo stesso tempo farli abbastanza difficile, solo un piccolo numero di imprese impegnate nella realizzazione di tessuti carta da parati e da compagnia. Questa tecnica può realizzare combinazioni sorprendenti e vantaggioso per sottolineare l'interno.

Popolare sono carta da parati patchwork da come un patchwork di tessuti diversi. Questo metodo di progettazione è ideale per le stanze con mobili dai colori luminosi, come le ragazze camera da letto.

Questo tessuto è utilizzato per carta da parati

Carta da parati sotto il tessuto - è bella e attraenteCarta da parati sotto il tessuto - è bella e attraente

Ora sul mercato dei materiali di finitura ci sono carta da parati diversi che imitano il tessuto. Possono essere vinile, carta e tessuto non tessuto. Questi sfondi sono anche piuttosto costoso, ma un aspetto migliore rispetto al tessuto naturale.

Carta da parati assomigliano stuoie, trecce, tessuti, anche se cucita da diverse patch. Inoltre, ci sono materiali che assomigliano pelle. Sfondo sotto l'aspetto tessuto è elegante e raffinato, carta da parati in vinile sotto il tessuto può essere lavato.


Come è attaccare sfondi tessili

Wallpapering deve essere effettuata solo dopo un'attenta elaborazione muro, perché poi la carta da parati metterà in risalto tutti i difetti e le irregolarità di superficie.

Prima di tutto è necessario rimuovere dalle pareti della vecchia carta da parati, gesso e altri rivestimenti. Particolare attenzione è necessaria per rimuovere la vernice per un nuovo sfondo non viene successivamente cambiato il suo colore.

Indipendentemente dal tipo di carta da parati importante fattore di finitura successo è superficie liscia, pertanto, dovrebbe essere accuratamente puliti e intonacata.

Tutti i giunti e fori devono avere cura del gesso e lasciare asciugare bene.

Dopo la pulizia e l'innesco della superficie può cominciare a tappezzeria. colla da parati tessile è meglio affidare il professionista, in modo indipendente senza preparazione esattamente questo tipo di pasta di carta da parati non funzionerà.

Come incollare sfondi tessile: Tecnologia

parati tessile sono incollati nonché cartaparati tessile sono incollati nonché carta

parete tessile hanno certe caratteristiche, a causa del costo elevato di questi materiali per l'incollaggio deve essere preso particolarmente serio. E 'meglio non colla per tessuti carta da parati lei e per assumere un professionista, perché il tessuto colla sfondi senza intoppi ed è difficile senza l'esperienza adeguata con precisione.

Tuttavia, se ancora deciso di Wallpaper paste a mano, essere sicuri di esplorare la complessità di tappezzeria in tessuto:

  1. La colla deve essere utilizzato per carta da parati pesante, ma non uno che è stato progettato per carta da parati di bambù.
  2. La parte principale della composizione adesiva sfondo viene applicato con un pennello o rullo.
  3. Per l'incollaggio la colla da parati feltro deve essere applicato solo sulla parete, carta da parati promazyvat non è necessario.
  4. Nonostante il fatto che la carta da parati tessuto nel processo di incollaggio raramente accartocciare e allo strappo, è necessario evitare pieghe e pieghe del tessuto.
  5. colla da parati tessile non si sovrappongono, ma solo di testa.

Colla da parati tessuto non è molto diverso dal solito carta incollaggio e altri carta da parati, la differenza nel finale si basa solo sulla carta da parati. In ogni caso, l'incollaggio dovrebbe essere attuato con attenzione e lentamente.

Che cosa è carta da parati stoffa lavabile

carta da parati non tessuto non si bagni. Questo permetterà di fare muri di pulizia ad umidocarta da parati non tessuto non si bagni. Questo permetterà di fare muri di pulizia ad umido

Questi sfondi presentano vantaggi significativi, sono composti da materiali resistenti all'acqua, attraverso il quale è possibile incollare queste premesse materiali con alto tasso di umidità, così come l'uso in bagni, corridoi e le stanze dei bambini. stoffa lavabile aspetto gradevole, hanno un design unico, ad alta resistenza e la resistenza all'acqua.

tessuto lavabile composto di carta o di protezione non tessuta, un secondo strato di tale materiale comporta qualsiasi tessuto: cotone, velluto, seta, lino. Questo tipo di carta da parati tessuto ha un'elevata resistenza all'acqua, sono anche realizzati con materiali naturali.

Inoltre, questo tipo di carta da parati può essere utilizzato in cliniche e ospedali, dove la maggior parte appaiono sporco e germi. Carta da parati lavabile può essere trattata con speciali detergenti per mantenere la stanza pulita.

carta da parati tessuto di vetro: la dignità

fibra di vetro realizzato in filamenti di vetro di diverso spessore e colori.

Questo materiale ha guadagnato la popolarità di recente, ma ha alcuni vantaggi:

  • la purezza ambientale;
  • ermeticità;
  • la pulizia;
  • durata nel tempo;
  • migliore resistenza;
  • riscaldare resistenza;
  • La possibilità di colorazione.

fibra di vetro adatto non solo per le pareti, ma anche per coprire mobilifibra di vetro adatto non solo per le pareti, ma anche per coprire mobili

 Va notato che questo tipo di carta da parati è spento, e quando un incendio non rilascia sostanze nocive. Inoltre, essi sono realizzati con materiali naturali e hanno aumentato la forza di tagliare e rompere questo tipo di carta da parati deve provare sul serio.

Questo tipo di carta da parati pasta sopra possono non solo le pareti, ma anche armadi, porte e mobili da giardino.

Fibra di vetro può nascondere crepe e le differenze nelle basi, possono essere utilizzati in ambienti con mattoni a vista, pannelli di gesso e altri muri. La durata di tale carta da parati è fino a 30 anni e per ridisegnare loro può essere circa 20 volte. Il più delle volte, in fibra di vetro prodotti con i modelli sotto forma di diamanti, ma facile da trovare e ordinare la carta da parati con qualsiasi particolare modello.

carta da parati tessile: le opinioni dei consumatori

Il principale svantaggio di parati tessuto è la loro resistenza zero all'acqua, quindi l'uso di questo tipo di materiali decorativi in ​​bagno o cucina non può essere. Inoltre, sono in grado di accumulare rapidamente la polvere e contaminanti, ma allo stesso tempo di prendersi cura di loro dovrebbe essere attenzione, non tutti i tipi di carta da parati in tessuto possono essere puliti.

Ma non dimentichiamo circa i pro, quelli che sono i proprietari di carta da parati fatta di stoffa, dicono questi materiali di finitura interni drasticamente izmeli delle loro case. modelli piacevoli e carta da parati di alta qualità, insieme con eccellente permeabilità al vapore acqueo e l'isolamento acustico consentono parete tessile chiamato materiali veramente lusso e elementi interni.

La revisione menziona anche che quando l'incollaggio, lo sfondo non abbiate fretta e non accartocciano, che facilita notevolmente il lavoro di finitura.

In conclusione, va detto che la carta da parati in tessuto - costoso, ma un trattamento veramente di lusso. Questo bellissimo elemento degli interni portare l'eleganza e perfezione stanza, così come unico, perché la carta da parati in seta e sentito può essere fatto su ordinazione. carta da parati in tessuto durare a lungo, non sbiadiscono, avere un buon isolamento acustico, ma rapidamente diventato sporco e sono difficili da lavare, ma una grande vista dei materiali di finitura alla fine ti permette di dimenticare le carenze.

sfondi tessili colla (video)

In conclusione, notiamo che se saranno dipinte le pareti, si dovrebbe prestare attenzione alla struttura della carta da parati, che è anche diversa. Per vari video e foto può essere inteso come l'aspetto carta da parati in interni.

carta da parati tessile (foto)

5d63a888ed1542cf403f57c34ec17a10 1 136 430big 2014-07-13234055 7237-7801 436586729 12204658590204031 13898562843531 1439473440158255cc9f2026ac9

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

6 + 4 =

map