Usiamo pietra artificiale nella sala d'ingresso: 5 tipi di registrazione

Usiamo pietra artificiale nella sala d’ingresso: 5 tipi di registrazione

12 October 2017



pietra artificiale è un materiale popolare per la finitura di superfici nel corridoiopietra artificiale è un materiale popolare per la finitura delle superfici nei corridoi è ora pietra artificiale è spesso usato come materiale di finitura per la sala. Nei negozi si possono trovare diversi tipi di pietra artificiale, che permette di incarnare tutti i possibili pensieri del progettista. Tutte le specie di questa pietra possono essere simulati artificiale.


Tipi di pietra artificiale nel corridoio interno

Pietra artificiale ha la propria classificazione. Consideriamo più in dettaglio le sue opinioni.

Scegli artificiale corridoio di pietra è necessario in considerazione dello spazio internoScegli artificiale corridoio di pietra è necessario in considerazione dello spazio interno

Le versioni del seguente materiale:

  1. Sulla base del cemento. Tale quadro è considerato tradizionale. Portata di questa pietra è ampia, da interno a lavoro esterno. L'aggiunta di materiali e colori complementari, consentono ai produttori di ampliare la gamma per il design. Possibilità di trovare un adeguato opzioni per la decorazione delle pareti della cucina e corridoio. muri disegno pietra artificiale, cemento-base più resistenti ai danni meccanici. decorazione della parete tale materiale vi piacerà per molti anni, e non richiedono ulteriori investimenti. Il materiale resistenza all'umidità permette l'utilizzo in zone con diversi tipi. Tale proprietà come la resistenza al fuoco, permette di espandere l'uso di camini, stufe, arredamento cucina. Lo svantaggio della pietra artificiale è considerato suo peso. Dato il peso del materiale è necessario selezionare la base adesiva corretta. Può essere fatto in casa.
  2. Sulla base di gesso. Inoltre intonaco pietra artificiale è il suo peso leggero, che distingue in modo significativo dalla specie precedenti. Il montaggio preferita della pietra diventa. Uso nell'interno creerà un clima favorevole nella stanza, in quanto il materiale è ecologico. Termoisolanti e fonoisolanti qualità del materiale, che rende molto utile per locali d'arredamento. Creare un intonaco pietra artificiale in casa - un compito fattibile.
  3. Sulla base di acrilico. Ambito di acrilico pietra artificiale è molto varia. Opzioni per l'uso nella decorazione di questo tipo di sorprendente pietra. Oltre allo spazio interno, pietra acrilica viene usato nella fabbricazione di controsoffitti, davanzali, lavelli per cucina. A differenza di altri tipi di pietra artificiale, pietra acrilica è assolutamente impermeabile.
  4. A base ceramica. Rafforza solo dopo calcinazione a temperatura elevata.
  5. Liquido. Il vantaggio è che è possibile formare i particolari di arredo in forma individuale. pietra artificiale meno durevoli.

Interior design utilizzando pietra artificiale nel corridoio

Ingresso, di regola, non è una grande stanza sulla zona, e non di rado il design diventa trascurato, come la funzionalità della stanza non è pienamente apprezzato. Ma nel corridoio si incontra gli ospiti prima impressione circa l'appartamento si formano anche nel corridoio. spazio sala dovrebbe essere molto pratico e finire durata e affidabilità.


decorativi in ​​pietra progetterà corridoio interessante e originaledecorativi in ​​pietra progetterà corridoio interessante e originale

Sulla base di questa pietra artificiale - un materiale ideale per la finitura del corridoio e persino il corridoio.

Carta da parati non dura per alcuni anni nella stanza è costantemente esposti alla polvere, sporcizia e umidità. Decorazione pietra artificiale può essere limitata a una messa a fuoco, a causa del fatto che il materiale può sembrare costoso. Pietra artificiale rafforza certi luoghi di progettazione.

Pietra artificiale nel corridoio e carta da parati

pietra artificiale nell'uso del materiale molto leggero. Ciò che lo rende popolare per l'uso nella sola casa. Ma, come in ogni caso, quando si tratta di una pietra artificiale dovrebbe leggere le istruzioni per l'uso e tenere conto di tutte le raccomandazioni.



Il primo passo è quello di determinare il tipo di carta da parati utilizzato per:

  1. parete carta convenzionale non è pratico. Possono essere multistrato, ma l'aumento della forza, essi non differiscono. Adesivo utilizzato per la finitura pietra semplicemente bagnare la superficie della carta, rendendo difficile lavorare.
  2. carta da parati in vinile tessuto non tessuto, e più durevole, ma sono pesanti, e con rivestimento resistente pietra artificiale non può funzionare.
  3. carta da parati liquido è in realtà liquido in unico nome. La consistenza di carta da parati li rende più con gesso.

Conclusione: La decorazione della parete in combinazione con la carta da parati artificiale pietra - non è un compito facile.

Prima di iniziare a decorare il corridoio di pietra, si deve prima determinare il tipo di carta da paratiPrima di iniziare a decorare il corridoio di pietra, si deve prima determinare il tipo di carta da parati

Cominciamo con tappezzeria sul muro. Naturalmente, la carta da parati può essere incollato su tutta la superficie delle pareti, ma il terreno su cui il progetto è pensato in pietra, non si deve lasciare inalterato. E ricordate che prima di qualsiasi superficie di lavoro da decorare è necessario per elaborare e preparare correttamente. La qualità di aderenza del materiale alla superficie dipende non solo adesivo, combinare adeguatamente il materiale, ma anche sulla buona fede, disposta a lavorare pareti. Molti non volevano spendere in più soldi, tempo ed energia a ignorare consapevolmente la fase dei dati. Ma questo è totalmente sbagliato.

Quando il muro è tappezzata con carta da parati, si può procedere all'installazione della pietra artificiale. Tali operazioni non sembrano complicate, ma si pone la domanda, che cosa fare se carta da parati già pokleit su tutta la superficie della parete per lungo tempo, e la pietra arredamento è venuto in mente solo ora? Delle raccomandazioni di cui sopra possono seguire che una tale opzione non è possibile, e tu no scelta, ma per rimuovere spietatamente la carta da parati.

Ma vale la pena a voi di armare le solite matite di ardesia e una lama molto affilata, e il problema sarà risolto molto rapidamente. Basta delineare i siti necessario, tagliare lungo il contorno della lama e pasta di pietra sul giro, tenendo conto di tutte le raccomandazioni della pietra artificiale. finitura con vernice prolunga la durata del vostro arredamento. Si può attaccare la pietra artificiale prima. Le pietre, che sarà situato sul confine di carta da parati, non lasciano incollato. Dimensionamento loro rifiniture, ricordando circa la sovrapposizione lavoro.

All'incirca sugli stessi principi stabiliti lavorare con liquido sfondo, l'unica differenza è che non ci sono rotoli. Il rivestimento viene applicato alle pareti l'una dall'altra, lavorando delicatamente le articolazioni, in modo che non si sovrappongono reciprocamente.

La sala d'ingresso, decorata con pietra artificiale

intarsio pietra artificiale può essere costituito da materiali di diverse strutture. Le varie versioni di pietre per colore, la consistenza, si applicano al suo interno. combinazione particolarmente attraente con il legno. Sembra grande pietra e di metallo in tandem.


Fare un piccolo corridoio più attraente e moderno, è possibile con l'aiuto di decorazione della parete di pietra artificialeFare un piccolo corridoio più attraente e moderno, è possibile con l'aiuto di decorazione della parete di pietra artificiale

invecchiamento artificiale del materiale, sembra molto interessante e pertinente.

Massoneria può essere combinato con intonaco. Una win-win - le foto arredamento insieme con la pietra. Creare un'atmosfera di antichità semplice, basta utilizzare nella decorazione di calcare. Se v'è la necessità zonizzazione vostro corridoio e corridoio, è possibile utilizzare frizioni differenti. Evidenziare l'area desiderata texturally diverse combinazioni. un aspetto molto elegante in muratura di colore bianco su tutta la superficie delle pareti.

L'uso della pietra artificiale nella sala d'ingresso (video)

mattoni all'aperto - è sempre un semplice, fresco ed elegante. Le pareti sono decorate con dipinti collettori adatte, basta metterle sul muro. E far loro vantaggiosamente combinati con tutto l'interno. Unire la pietra e vetro, pietra e specchio. Non dimenticare la luce che gioca sulla luce artificiale e naturale.


Esempi della decorazione della parete di pietra artificiale in un corridoio (foto degli interni)

2-min2 4 24 18 576f9bc4b8410 1920x1080resizeportfolio1839931341445570 209.710 1461936175vkcom23 artifikal-stone-13 38801762

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

89 − 88 =

map