Usiamo legno per pareti e soffitti

Usiamo legno per pareti e soffitti

12 October 2017



Legno - il materiale per la finitura del soffitto, che non passa mai di modaLegno - il materiale per la finitura del soffitto, che non passa mai di materiale modyKakoy scelto per le pareti ed i soffitti in una casa privata? Gli esperti dicono che per la casa di finitura interna è meglio usare un albero. Questo materiale è forte e rispettoso dell'ambiente. Se lo si desidera, decorare il soffitto in legno può essere anche in appartamento. Per fare questo, non necessariamente per costruire il telaio. Ad esempio, fogli da impiallacciatura può essere incollato con un adesivo speciale.


Decorazione pannelli del soffitto in legno impiallacciato

Ci sono più versioni di finitura del soffitto. Tuttavia, è meglio usare pannelli impiallacciati. Sono forti e durevoli. Inoltre, i pannelli impiallacciati sono facilmente legati l'uno all'altro usando l'asola.

Mount Technology impiallacciato pannelli:

  1. Fissare il profilo di avviamento intorno al perimetro della stanza. Per bloccare il prodotto, utilizzare tasselli.
  2. Inserire il profilo soffitto della linea di partenza. Ricordate che profilo soffitto deve essere parallelo rispetto a una delle pareti.
  3. Fissare la sospensione soffitto profilo soffitto.
  4. Mettere i pezzi di legno sulla cassa. Per le loro viti di fissaggio deve essere utilizzato per il metallo.
  5. pannelli di costruzione Obsheyte. Fissaggio di prodotti avviene mediante viti.
  6. Installare luci.

pannelli impiallacciati - il materiale più efficace per la finitura di rivestimenti a soffitto, perché è particolarmente resistenza e duratapannelli impiallacciati - il materiale più efficace per la finitura di rivestimenti a soffitto, perché è particolarmente resistenza e durata

Per eliminare lo spazio tra il pannello impiallacciato e parete utilizzare modanature decorative. Questo prodotto non solo abbellire il design, ma anche aiutare a nascondere il profilo di partenza.

Il miglior moderno, con soffitto in legno in una casa privata

Quale materiale è meglio utilizzato per il rivestimento del soffitto? Naturalmente, il miglior materiale di finitura è pannelli classico. Esteriormente, assomiglia ad una trave di legno. Per la finitura soffitto in legno è meglio usare stecche a base di tiglio o rovere.


Terminare la fodera soffitto inizia con telaio di installazione. E 'meglio per fare cassa in acciaio inossidabile. In alternativa, è possibile utilizzare tavole di pino.

La scelta del materiale per la finitura del soffitto in una casa privata dipende direttamente dalla preferenza personale, budget e risultato desiderato del proprietarioLa scelta del materiale per la finitura del soffitto in una casa privata dipende direttamente dalla preferenza personale, budget e risultato desiderato del proprietario

Durante fodera installazione si deve prendere in considerazione una serie di sfumature:

  • Per i fogli di fissaggio necessario utilizzare viti autofilettanti per il metallo.
  • Se hai fatto una cassa dalle tavole, poi mettere uno strato di isolamento.
  • I giunti tra le pareti e il soffitto riparati con stampaggio con una struttura di legno.
  • Si noti che tra i fogli devono essere un piccolo spazio, come l'albero può essere deformata a causa di variazioni di temperatura.

finitura del soffitto nella casa di listelli di legno

Reiki per il soffitto e le pareti sono in legno e metallo. Si consiglia di utilizzare la prima opzione, in quanto i prodotti in legno, sembra molto meglio.



Inoltre, i vantaggi di doghe in legno possono includere:

  1. Rispetto per l'ambiente.
  2. Praticità. Soffitto, sterzo rastrelliere, non richiede cure specialistiche.
  3. Resistenza alle alte temperature.
  4. proprietà di isolamento del suono.
  5. Prezzo basso.

Headliner doghe in legno - un buon mercato, metodo pratico ed ecologico di finitura del soffittoHeadliner doghe in legno - un buon mercato, metodo pratico ed ecologico di finitura del soffitto

Ricordate che l'uso di doghe in legno inaccettabili in locali non riscaldati. Questi prodotti sono facilmente suscettibili di deformazione durante un cambiamento di temperatura o umidità.

Come installare doghe in legno sul soffitto:

  • Installare il telaio di profilati 30x30.
  • Attaccare ai pendini telaio.
  • Obsheyte costruire doghe in legno. Per il fissaggio uso klyaymery.
  • Dopo l'installazione, gap zashpaklyuyte formata tra il soffitto e le pareti. È inoltre opportuno fissare la modanatura in legno e un soffitto coperto con soluzione antisettica e vernici.

soffitto in legno multistrato

Compensati - un materiale ecologico che viene spesso utilizzato per pareti e soffitti in una casa di legno o un appartamento. Il compensato è un'ottima alternativa al castello o doghe in legno.

Compensato non è inferiore al loro vantaggi a castello o doghe in legnoCompensato non è inferiore al loro vantaggi a castello o doghe in legno

vantaggi compensato:

  1. caratteristiche di isolamento termico elevati.
  2. Ad alta resistenza. Compensato - laminato, tuttavia ha elevata resistenza alla trazione.
  3. prestazione di resistenza all'umidità elevata. Compensato, in contrasto con il rivestimento, si deforma quando esposti all'umidità.
  4. Basso peso specifico. Quando si utilizza compensato non è necessario installare un telaio massiccio in profili di alluminio.

Compensato è fatto di legno dolce o betulla. Si consiglia di utilizzare un foglio a base di betulla in quanto sono più durevoli e forti. Inoltre, fogli di compensato di betulla sembravano decisamente migliore.

Installazione di fogli di compensato nel seguente ordine:


  • Attaccarsi alla superficie di base del legno mediante viti.
  • Allegare al foglio guaina in modo che il suo bordo e il profilo centrale coincidevano esattamente.
  • sfogliato serratura con viti. Tra elementi di fissaggio adiacenti deve essere non più di 25-30 centimetri.
  • Dopo l'installazione dei pannelli è finita, è necessario eliminare gli spazi tra i fogli con l'aiuto di baguettes.
  • Quando si utilizza un rullo, applicare la composizione di inchiostro sul soffitto. Ricordate che non è possibile utilizzare vernici a base d'acqua. E 'consigliato per la finitura di vernici decorative strutturali.

soffitta Interni di compensato (video)

Per finire il soffitto e le pareti, è possibile utilizzare materiali diversi. Ognuno di loro ha una serie di caratteristiche. Se non si vuole costruire una struttura massiccia e spendere un sacco di soldi per i materiali da costruzione, la scelta migliore è compensato resistente all'acqua, albero stilizzato. In altri casi, è più opportuno utilizzare stecche, pannelli impiallacciati o doghe. 

Decorare le pareti ei soffitti di legno (foto)

woodenwallsandceilinginthediningroom201501041233197014- 0e641f22b89cdc1e8bfb0be02cfc1274- 1etazh5-19- 2- 3 8min38-- 12-28-- 0031-- 59- 3416-

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 1

map