Usiamo fiori di carta per la decorazione della sala: 6 idee

12 October 2017



Fiori di carta possono decorare qualsiasi stanza e realizzare qualsiasi fantasiaFiori di carta possono decorare qualsiasi stanza e realizzare qualsiasi fantasia tali prodotti come fiori di carta, è possibile decorare una varietà di servizi, e di applicare la loro immaginazione e creatività. Non si dovrebbe essere come tutti gli altri e utilizzare arredati in maniera standard, decorazioni annoiato, materiali di uso quotidiano e colori. Come si suol dire progettisti moderni, le regole sono lì per essere rotto, in modo da non ottenere appeso su monotonia. I fiori freschi, di stoffa e schermo - tutte queste cose alla moda e belle, ma in qualche modo già persone stanche e molti vogliono idee fresche e nuove.


Grandi fiori di carta per decorare la sala

il volume enorme e fiori - questi sono splendide decorazioni che crescono in tutto il mondo. Alcune specie esistono da milioni di anni, e anche dopo tutto questo tempo continuare a deliziare le persone. Fiore è uno dei più bei doni naturali.

Tridimensionale fiori di carta sono una grande decorazione per il salottoTridimensionale fiori di carta sono una grande decorazione per il salotto

Mazzi di fiori sono presentati in vari festival, con il loro aiuto, è possibile:

  • Ammetto di sentimenti;
  • La simpatia;
  • grazie;
  • Fare un'offerta.

Varianti della loro applicazione possono essere massa, proprio come loro e colori in forma, colore, odore e persino simboli.


Ogni fiore può simboleggiare sentimenti come:

  • gentilezza;
  • simpatia;
  • Bellezza;
  • amicizia;
  • Rispetto e simili.

Purtroppo, non tutti i fiori possono crescere al di fuori del loro ambiente abituale, e hanno un grande desiderio di abbellire la vostra casa. Come può essere? E 'possibile dare la preferenza a tali prodotti moderni, come fiori di carta fatti a mano ondulato. Possono essere grandi o piccoli, possono decorare la stanza e una tuta lo sposo. Vale la pena notare che recentemente i fiori di carta artificiali sono diventati parte integrante della decorazione di sale per matrimoni, perché non sbiadiscono, non cadano e non trasudano l'odore, che può causare una reazione allergica.

Ora in vendita, è possibile trovare una grande quantità di materiali per fare fiori di carta. E la carta più popolare riconosciuto con una superficie riflettente dell'argento e colore dorato. Correttamente la preparazione dei materiali, lo strumento e sviluppare uno sviluppo del prodotto, siamo in grado di creare un bouquet originale ed elegante o una composizione insolita decorare in grado salotto e renderlo il più straordinario e magico.



Decorazioni per la sala della carta

Dopo aver studiato una masterclass su come fare una decorazione per il soggiorno con la carta, potete fare i vostri propri fiori, e senza il costo elevato. Molto spesso cominciare a pensare alla creazione di arredamento è in preparazione per il matrimonio. Non è più di moda di utilizzare le palle, in quanto non sono più sorprendente, ma l'arredamento di carta - questo è qualcosa di nuovo. fiori di carta arredamento è moderno, e, soprattutto, un modo alternativo per decorare sale per feste e pochi appartamenti.

Per fare fiori di carta possono essere solo per una decorazione vivente, dopo aver studiato una master classPer fare fiori di carta possono essere solo per una decorazione vivente, dopo aver studiato una master class

Che non hanno bisogno di fare:

  • Un sacco di tempo;
  • le forze;
  • materiali costosi;
  • competenze professionali.

Sicura può essere perfettamente su qualsiasi superficie, anche sugli avvolgibili, in quanto il prodotto è molto leggero. Si adattano perfettamente a qualsiasi interno, e, se necessario, è possibile rimuoverli dalla vista. Tali prodotti possono piacere in qualsiasi periodo dell'anno e, allo stesso tempo non hanno bisogno di essere innaffiate, tagliato e mangimi.

arredamento dignità

Fare spazio con fiori di carta differisce un certo numero di vantaggi:

  1. Con questi prodotti, ogni celebrazione diventa più luminoso e moderno.
  2. Non si può spendere soldi per il fiorista per creare il proprio arredamento.
  3. Non v'è alcuna necessità di acquistare una grande quantità di colori naturali, che sono ben lungi dall'essere sufficiente.
  4. Decorare può essere un'alternativa al colore vivente.
  5. Sono molto semplici da fare.
  6. Per il fissaggio, è possibile utilizzare uno spillo o un nastro biadesivo.

Inoltre, questi mazzi di fiori e boccioli di fiori non si sbriciolano e non rovinare l'ordine nella stanza, che dà grande disagio.

A differenza di fiori freschi, la carta non crollerà e perdere il loro fascinoA differenza di fiori freschi, la carta non crollerà e perdere il loro fascino


Fiori di carta per decorare la sala: una master class

Per le loro mani proprie pon pon o fiori devono preparare alcuni materiali.

Vale a dire:

  • Tessuti o crepe carta;
  • filo;
  • forbici;
  • argilla;
  • Paillettes.

Può creare una varietà di colori, da protozoi come la camomilla e al complesso, per esempio peonia lussureggiante o rosa. Eseguire semplicemente perché la necessità di tagliare i petali forma corrispondenti. A seconda dello splendore della gemma deve aggiungere il numero di petali, ma in modo che il fiore era bellissimo, e non sembra un mucchio di carta.

petali interni devono necessariamente essere di dimensioni più ridotte, che vengono più vicino tipo di fiore artificiale nella forma attuale.

  Per fare fiori di carta molto facile e far fronte con essa anche un bambino puòPer fare fiori di carta molto facile e far fronte con essa anche un bambino può


È necessario gambo carta verde, per cui il filo è avvolto in diversi strati. E 'importante ricordare che se la creazione del decoro è previsto sotto forma di un bouquet, non dimenticare le foglie sullo stelo. E se si tratta di una composizione di gemme, allora dovrebbe essere il volume e l'aria in apparenza.

Fiori in l'arte degli origami: farlo da soli

L'arte degli origami nota per le persone di tutto il mondo. Imparare le tecniche di creazione di questi ornamenti, è possibile creare colori incredibili, belle, eleganti e alla moda. Origami è unico in quanto è possibile creare facilmente una piccola copia delle piante vere e fiori.

Naturalmente, fiori di carta non possono trasferire il sapore di queste gemme, ma anche in grado di decorare la stanza e renderlo più attraente e insolito.

Per ottenere un prodotto di qualità, in grado di sorprendere gli altri, dovrebbe adeguatamente prepararsi per il lavoro. Inizialmente, origami avuto origine in Giappone, e solo allora si diffuse in tutto il mondo. La tecnica è molto semplice, ma può essere comprensibile e utile. Oltre a origami, si può semplicemente fare le solite artigianato, per creare fiori lussureggianti, appesi al soffitto e negli angoli della stanza o in ombra.

Per fiori di carta sono stati effettuati in modo efficiente, è necessario esaminare attentamente la tecnica di produzione e preparare gli strumenti necessariPer fiori di carta sono stati effettuati in modo efficiente, è necessario esaminare attentamente la tecnica di produzione e preparare gli strumenti necessari

Per quanto riguarda la scelta del tipo di colori e sfumature, è necessario partire da:

  • La dimensione della stanza;
  • stile;
  • Ombra selezionato principale nell'interno.

Purtroppo, non sempre andare la peonia fucsia stanza artificiale in stile liberty, ma eccezione sarebbe celebrazioni. Per la fabbricazione di carta per scegliere, ed è anche possibile usare tessuti come la seta o organza. Il tessuto deve essere pre-tagliati stencil e prokrahmalit di Bud era più denso e non cade a pezzi.

Raccogliere un bouquet può essere il filo, che è molto comodo. Avvolgere i petali di un bisogno nucleo, iniziando con piccole foglie. Se si può avvolgere promazyvat parte inferiore con un adesivo, in modo che il fiore sarà forte e non letteralmente cadere a pezzi durante l'uso.

Come fare fiori di carta per la decorazione della sala (video)

Qualità dei materiali selezionati, colori ricchi e le connessioni della vostra immaginazione creeranno i gioielli più insuperabile, che solo può essere visto. Con questi colori fatti a mano possono veramente fare la camera ariosa, moderna e favolosa. Molto buoni colori e boccioli voluminosi guarderanno in camera dei bambini, camera da letto e anche le ragazze nella sala decorata in stile provenzale.

 Fiori di carta per la decorazione della sala (foto)

1c8cf72b7969151f15679103d7ws - svadebnyj-salone-bolshie-tsvety-iz-bumagi -NO2 4ea8985498b22 8 2289-bumazhnoe-ukrashenie-s-podsvetkoy-1000 67 36431500x11251367228977 0103466 4915903pdnpo1grkaskokksgo 52696514z3zcrrnkwsgwsw8c

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

64 − = 56