Una corretta illuminazione in camera da letto - un soggiorno confortevole per tutta la famiglia

Una corretta illuminazione in camera da letto – un soggiorno confortevole per tutta la famiglia

12 October 2017



Illuminazione in un ambiente progettato per il riposo e il sonno, dovrebbe essere calmo, piacevole e abbastanza luminosoIlluminazione in un ambiente progettato per il riposo e il sonno, dovrebbe essere calmo, piacevole e abbastanza camere yarkimGlavnoe scopo sono noti per le vacanze. Ma l'ombra piacevole non sarà tale se non viene memorizzata in qualsiasi momento. Perché la luce dovrebbe essere sufficiente, se ne avete bisogno per il lavoro, applicare il make-up, la pulizia l'armadio, ecc


La luce in camera da letto: quale dovrebbe essere l'illuminazione

Un tipico errore che ha permesso in questa stanza - la disparità. Una parte mette in evidenza il forte, e il secondo è quasi sempre buio. Ma la luce in camera da letto deve essere distribuito rigorosamente allo stesso modo, e se l'amplificazione della luce è necessario in una certa zona, allora stiamo parlando della copertura locale.

Così, per esempio, lampade da tavolo sono utilizzati per la lettura. Essi sono posti su un comodino o qualsiasi arredamento sul comodino, lampade e la luce sufficiente per leggere o guardare un film. Tali lampade da comodino può essere un design insolito. Ma in uno stile classico lampade restano il più preferito.

lampade classiche situate sul comodino, decoreranno l'interno di qualsiasi stilelampade classiche situate sul comodino, decoreranno l'interno di qualsiasi stile

Generalmente tali lampade hanno una tonalità di lusso su un metallo o di base in ceramica. Se il classico interno di una camera da letto, è possibile prendere un candelabro di cristallo. E l'opzione familiare quando su entrambi i lati del letto sono comodini, e ogni lampada. Apparecchi devono essere identici, o prima con il secondo ad essere combinati secondo alcuni attributi.

illuminazione camera da letto moderna del soffitto

L'illuminazione di base al suo interno - una luce, proveniente dal soffitto. Altre opzioni quando una camera da letto, senza una luce a soffitto, sono estremamente rari. Il tipo più popolare di illuminazione è il lampadario più faretti. Allo stesso modo, questo è il caso in salotto.


Lampadari non sono migliori di punti luce, è vero anche. Ogni apparecchio assolve la sua funzione, non possiamo puntare a escludere la copertura come non possiamo escludere base.

L'illuminazione di base in camera da letto è di solito rappresentato da un lampadario a soffitto. Questa opzione dovrebbe essere funzionale e discretoL'illuminazione di base in camera da letto è di solito rappresentato da un lampadario a soffitto. Questa opzione dovrebbe essere funzionale e discreto

E lui e l'altro tipo di illuminazione può essere posizionato sul soffitto - il lampadario centrale, e la piccola svetilnichki dot disposti in un insieme. Poi si fanno due switch e attivare dispositivi separati: un lampadario, se necessario luci, lampade, quando hanno bisogno di luce è morbido e sommesso.

Illuminazione in una piccola camera da letto: ricevimenti

Varie tecniche di illuminazione possono allargare visivamente una piccola camera. V'è un urgente bisogno di estensione visiva dello spazio, ma spesso i proprietari sono guidati da un altro principio - una camera da letto è piccola, allora non c'è niente da spendere per l'illuminazione. A volte il contenuto di una lampadario e alcune appliques.



Regole illuminazione piccola camera da letto:

  • Lampadario luminoso con luce morbida e diffusa;
  • Come una luce ausiliaria può eseguire soffitto dello specchio;
  • Vicino al letto può mettere una lampada o appendere uno sconce;
  • faretti possono essere posizionati lungo il perimetro dello specchio.

Faretti montati su mobili o parti degli interni, permettono visivamente aumentare l'altezza del soffitto bassoFaretti montati su mobili o parti degli interni, permettono visivamente aumentare l'altezza del soffitto basso

Per aumentare la luminosità della luce fluorescente, vicino alle finestre stessi non sono installati scaffali, mensole, armadi. Mobili selezionati con superfici lucide, finestra arresta tende letteralmente trasparenti. In generale, una piccola camera da letto più adatto finitura lucida.

Caratteristiche e un dispositivo di illuminazione in camera da letto per bambini

Illuminazione in camera dei bambini sono impostati in modo tale che l'angolo dei luoghi bui e poco illuminati, non erano in camera. Accanto al letto del bambino deve essere l'unità di illuminazione - una lampada, lampada da parete o notturna.

Il dispositivo deve essere fissato saldamente al bambino non poteva muoversi e rompersi. Illuminazione notturna dovrebbe essere simile in modo che si inserisce nel concetto di bambino - sotto forma di personaggi fiabeschi, un arredamento e immagini interessanti. Il passaggio dalla luce notturna va sempre posto accanto alla culla del bambino, che avrebbe potuto spegnere la luce, addormentarsi.

Tabella di preparazione nella camera da letto con la luce

Tabella di preparazione con lo specchio, a cui è collegata una buona luce - un posto comodo per i trattamenti di bellezza a casa. Questo non è solo conveniente, ma anche bella, e spendere soldi per l'illuminazione della parete in più è richiesto.

Con la funzione di illuminazione aggiuntiva, toletta sarà una cosa indispensabile all'interno della camera da lettoCon la funzione di illuminazione aggiuntiva, toletta sarà una cosa indispensabile all'interno della camera da letto


Dressing tabelle a titolo di installazione è suddivisa in:

  • pristennye;
  • muro;
  • Sbalzo o sospesa.

Modello popolare era il tavolo-trasformatore di spogliatoio. Questi mobili, che svolge diverse funzioni in una sola volta. Questo può comò, nella sua composizione piano mobile senza supporto, o avere un supporto laterale. Spostando un tavolo, si può avere un modello angolare, e una parte di esso è un comò e un'altra parte - una specchiera. E lo specchio in questo caso, solo il desktop.

illuminazione camera da letto decorativo

L'illuminazione può essere non solo un semplice, locale, ma anche decorativo, che mira a uno - abbellimento. Spesso quindi decorato nicchia del muro a secco, e di altre strutture simili che si trovano nella parte interna di una camera da letto.

accessori Retroilluminazione - è anche il tempo molto di moda oggi. Ma non trascurare l'illuminazione, che non fa uso di energia elettrica. L'incredibile bellezza candela composizione può essere utilizzato sui tavoli, armadi, cassettiere e un davanzale della finestra camera da letto. Candele possono essere, inoltre, e aromatico, cioè, si sono pienamente in grado di creare nella camera da letto come l'ambiente rilassante.


idee alla moda per l'organizzazione di illuminazione in camera da letto (video)

L'illuminazione in camera da letto non deve essere invadente, fonti di luce devono completano a vicenda. E circa una funzione decorativa, troppo, non dimenticare, perché esattamente come l'illuminazione può essere la migliore decorazione per la camera da letto.

La trasformazione di successo della camera da letto!

Esempi di illuminazione in camera da letto (foto)

9 10min38 3 34da97924d2ee62b 14-40 52f49bb3e50d9 481e110b8fa6ef3f9afca8f6c6b488c6389491cam 1004 4518 1461186240009

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

51 + = 59

map