Una corretta illuminazione e soggiorno 5 modi per sostituire il lampadario

Una corretta illuminazione e soggiorno 5 modi per sostituire il lampadario

12 October 2017



Con l'illuminazione scelti correttamente nel soggiorno dipende dalla percezione dello spazioCon l'illuminazione scelti correttamente nel soggiorno dipende dalla percezione del prostranstvaGostinaya solito il luogo più affollato, dove passiamo il tempo con gli amici e la famiglia, hanno un periodo di riposo dopo una giornata di lavoro. vita è innegabile versatilità. La luce, la sera la stanza di luce luminosa, e si possono incontrare con gli amici o impegnarsi in un hobby. Abbassare le luci e l'atmosfera diventa subito romantica. Pertanto, l'illuminazione dovrebbe prendere, tenendo conto del soggiorno e le esigenze individuali dei vostri zone e i vostri familiari.


Quello che c'è da sapere sulla illuminazione della sala: la progettazione ed esempi

Il soggiorno è la più grande sala in appartamento e, di conseguenza, si sono dotati di un ampio spazio per attività di progettazione e realizzazione di tutte le fantasie. È necessario avviare con i calcoli, di fare il progetto, organizzare tutti i punti indicano dove la casa verrà pubblicato. 

Oltre ai calcoli tecnici del livello di illuminazione è inoltre necessario calcolare la quantità di risorse materiali dipenderà dalla scelta delle lampade e lampadari modello, così come la loro quantità possibile.

Prestare attenzione al problema di illuminazione, è importante per un soggiorno confortevole in cameraPrestare attenzione al problema di illuminazione, è importante per un soggiorno confortevole in camera

Quando si sceglie il tipo di illuminazione non dimenticare la possibilità di risparmio energetico, la praticità del materiale, e, naturalmente, sulla compatibilità degli accessori. Se v'è l'illuminazione insufficiente del centro, usare metodi aggiuntivi. Il tipo centrale di illuminazione è il più semplice e facile da installare, ma la gamma di illuminazione è piccolo, tutti gli angoli della stanza saranno oscurati.

Al fine di non ottenere il fuoco della luce è solo un elemento, distribuire la luce in modo uniforme su tutto lo spazio. Scegliere la giusta illuminazione, guidata dalle dimensioni della zona e lo stile selezionato di interni. Inoltre, il riferimento principale è l'altezza del soffitto.


Come illuminare il soggiorno è fino al suo padrone. Dopo la correttezza di questo aspetto è molto soggettivo.

Accensione del salotto senza il lampadario e prodotto di alta

Il design moderno non è raramente trova vicino al soffitto non è un lampadario enorme. Fino ad oggi, i progettisti offrono molte opzioni per risparmiare spazio. L'espansione del settore è importante, dal momento che una grande percentuale della nostra popolazione vive in Krusciov o condomini prefabbricati. Uno di loro è la sostituzione di un grande lampadario, faretti meno massicce e lampade da terra.

Faretti possono perfettamente sostituire il lampadario sul soffitto e portare l'interno della comodità soggiorno e l'armoniaFaretti possono perfettamente sostituire il lampadario sul soffitto e portare l'interno della comodità soggiorno e l'armonia



Lo stesso può essere sostituito da un lampadario:

  1. Una buona luce è distribuita lungo il perimetro dei faretti.
  2. Utilizzare illuminazione supplementare LED sulle pareti. Per faretti illuminano una vasta area, dotarli di lampade a LED, che, per inciso, risparmiare energia.
  3. Selezionare l'area di illuminazione desiderato e messo lì applique o lampada da terra.
  4. zona di lavoro dotare la lampada.
  5. Aiuterà a salvare l'illuminazione della parete spazio per appendere.

L'illuminazione, che è considerata opzionale in presenza di una luce centrale, potrebbe divenire il primario. Se la vostra stanza illuminata lampadario a soffitto e una lampada da tavolo, l'uso di attrezzature supplementari non quanto la copertura fare peggio, anche se la luce a soffitto smantellare. In genere, i saloni sono piccole, quindi, anche un gran numero di apparecchi di illuminazione sarà sufficiente.

Tutte le possibili opzioni per l'illuminazione nella stanza: la clearance

Lampada da tavolo sul tavolo contrassegnare l'area di lavoro. Brillantemente illuminare lo spazio richiesto può essere anche una sola lampada, deve essere facile scegliere il giusto. Per le zone relax e ricreazione abbassare le luci della lampada grigio. Scegli una lampada con una piccola area di copertura della luce.

luci a LED mettono l'accento su un particolare interno. Porterà vividi dettagli negli interni.

Avere un soggiorno faretti, riceverai un ulteriore fonte di luce e di sottolineare l'individualità del proprio designAvere un soggiorno faretti, riceverai un ulteriore fonte di luce e di sottolineare l'individualità del proprio design

La scelta delle lampade dipende dallo stile degli interni e le preferenze individuali. Ad esempio, il LED si adattano bene in stile high-tech.

Se il disegno del salotto fornito un podio, quindi incorporare i riflettori di dislivello e ottenere un inusuale effetto di galleggiamento. illuminazione troppo luminosa non è accettabile per una camera svolgere funzione di rilassamento. Troppo debole, non ti fanno stare tranquillo in questa atmosfera ai vostri ospiti. Se il vostro soggiorno richiede zonizzazione, sentitevi liberi di utilizzarlo per l'illuminazione.

Stili di dispositivi per l'illuminazione di un ampio soggiorno

Progettazione di illuminazione dipende dal design complessivo. L'illuminazione non dovrebbe entrare in dissonanza con l'atmosfera generale della stanza. mercato apparecchi di illuminazione offre una vasta gamma di varie parti.


Scegliendo i costi di illuminazione nella fase iniziale, ma a volte le luci dovrebbero essere aggiunti o rimossi dopo.

Dal momento che solo dopo la macellazione, processo di stanza, è possibile che in questo o quel luogo non c'è abbastanza luce. E nel processo di locali abitativi, si può capire che un certo tipo di voi illuminazione sufficiente, e l'eccesso può essere rimosso.
Benvenuto combinazione di diversi tipi di illuminazione. uso pratico dei dispositivi, che possono essere spostati. La scelta dipende solo dalle vostre preferenze. La cosa principale è che ogni strumento chiaramente evidenziare la necessità di un territorio e, quindi, si è evoluta in salotto un'atmosfera di calore e intimità.

Il soggiorno classico è quello di montare un lampadario dotato di luci a forma di supposteIl soggiorno classico è quello di montare un lampadario dotato di luci a forma di supposte

stili di base, che possono essere fatte apparecchi di illuminazione sono:

  • classico;
  • minimalista;
  • High-tech;
  • Moderna.

Utilizzare armoniosamente ogni stile degli interni, alla differenza tra dissonanze e gli accessori non sono cospicui.


illuminazione locale in salotto

copertura locale - è, ad esempio mettere in luce di vari oggetti. L'effetto delle finestre supplementari verrà creato se l'illuminazione d'accento evidenziare nicchie quadrati nella parte interna delle pareti soggiorno. l'aria di mistero Incantevole porterà nella vostra lampada salotto verso il basso o verso l'alto la luce come luce di illuminazione velo distribuite nello spazio.

Ci sono separatamente dispositivi luminosi dipinti, cornici o anche qualsiasi cosa. Tale tecnica utilizza una composizione di luce completa luce direzionale e creare ulteriori fonti di luce.

Lampade posizionati vicino al divano, saranno una grande fonte di luce in salottoLampade posizionati vicino al divano, saranno una grande fonte di luce in salotto

Per una copertura locale sono tipicamente utilizzati:

  1. lampade da tavolo. Scegli il design del paralume alle preferenze stilistiche. Il design luminoso del paralume porterà l'attenzione e metterà in risalto la propria individualità. Il vantaggio è la mobilità del dispositivo, è possibile sia per aggiungere o rimuovere a vostro piacimento.
  2. lampada da terra, Essi tendono ad avere vicino al divano. Tale dispositivo è posto sul pavimento punto.
  3. Luce a muro. Parete applique - montato a parete con staffe, che permette di risparmiare un sacco di spazio utile.
  4. Lampade a sospensione. Sostituendo disegno lampadario classico di tali dispositivi può essere variata. La gamma di questi dispositivi è molto ampia. E 'il caso di fare il corridoio fino alla sala da pranzo.
  5. Lampadari. Questo modo di illuminazione è considerato tradizionale. Come regola generale, il lampadario può essere trovata solo in un ambiente classico.

Impianto di illuminazione in soggiorno (video)

dispositivi illuminazione speciali possono assumere varie lampade direzionali (macchie), faretti. illuminazione mista sembra molto originale. Pratico da utilizzare diversi tipi di illuminazione, se necessario.

Dettagli: l'illuminazione in soggiorno (esempi foto)

06801738ec760cf841c492eff54d06ce47dfd9c11000 bedroom-ciondolo-lights siam5 albergo 22791695sn08e1umhe900x1000 Desenli-Salon-Hals-modelleri-ve-Confronta-2016 SI13 pic-128-625 2-z17-53baa554-32ed-4f04-84e0-9549a6d559d0 16-1024x768

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1 + 1 =

map