Trapunta patchwork proprie mani

12 October 2017



trapunta patchwork, realizzata con le proprie mani, sarà un eccellente decorazione d'interniTrapunta patchwork, realizzata con le proprie mani, sarà una grande decorazione intereraV Recentemente, molte persone preferiscono fare copriletto e coperte con le mani. Se si vuole fare un oggetto da soli, dare la preferenza tecnica patchwork. Coperte fatte in questo stile, aspetto molto attraente e facile da produrre. Fanno di questo prodotto eventuali residui di tessuto trama diversa.


Fare le trapunte con le loro mani

Fare un patchwork facilmente. Per fare questo è necessario una macchina da cucire, filo, ago, forbici e spilli.

E 'importante scegliere il tessuto giusto per la trapunta. Gli esperti consigliano di utilizzare un tessuto di cotone bianco con motivo stampato. Inoltre, per la fabbricazione di coperte è necessario Sintapon.

Per la fabbricazione di prodotti pezze di tessuto di cotone stampato e poliestere imbottitura richiestoPer la fabbricazione di prodotti pezze di tessuto di cotone stampato e poliestere imbottitura richiesto

coperte di produzione algoritmo è il seguente:

  1. Di taglio tessuto quadrati fabbricare le dimensioni richieste.
  2. I quadrati risultanti giacevano sulla superficie.
  3. Cucire tutti i quadrati in verticale.
  4. Poi collegare tutti gli elementi in un unico tessuto.
  5. Fabbricare due strisce larghe 16 cm.
  6. Cucire strisce ai bordi delle coperte.
  7. Pin sintepon alla parte superiore della coperta utilizzare aghi. Rimuovere il tessuto in eccesso.
  8. Produzione di 2 taglia il nastro di carta velina al pad. articoli cuciti ricevuti al web di base.
  9. Circuito punto ottenuta prodotto.

Facciamo una trapunta patchwork: una master class per i principianti

Se sei a conoscenza solo con la tecnica del patchwork, è possibile utilizzare un semplice circuito. Per la fabbricazione di coperte nell'ambito del regime semplificato, avrete bisogno di un calico monofonico, poliestere foglio di imbottitura, macchie di colori diversi.


In primo luogo è necessario tagliare almeno 50 quadrati di tessuto. Ogni lato deve essere almeno 21 centimetri. È possibile combinare pezzi di diversi colori. Questo vi aiuterà a creare un modello unico.

Per effettuare una trapunta, i dati devono essere espansa secondo il modello concepito, e cucire tra loroPer effettuare una trapunta, i dati devono essere espansa secondo il modello concepito, e cucire tra loro

trapunte di cucito per principianti algoritmo è la seguente:



  • Disporre i quadrati su qualsiasi superficie. Forma del modello, e riflettere attentamente sulla composizione del prodotto.
  • Procedere per reticolare patch. Cucire strisce di scatole, e poi collegare insieme. Non dimenticare di tanto in tanto per lisciare stoffa. Questo eviterà che il tessuto dal restringimento.
  • Fare un rivestimento per le coperte. Ricordatevi di lasciare una piccola indennità.
  • Piegare il tessuto, riempitore e supporto. Cleave i perni prodotto risultante.
  • Stitch lungo i bordi della coperta.
  • Se necessario, cucita ai bordi del legame coperta.

Come cucire un patchwork veloce

Molti artisti che lavorano in stile patchwork, aderire al macchinario "piazze rapidi." Questa tecnologia consente di risparmiare un sacco di tempo.

Nella produzione di coperte con il metodo della "piazza veloce" avrete bisogno di diversi modelli di calico. Prima di iniziare, è necessario bagnare il panno in acqua calda e poi risciacquare abbondantemente. Poi calico nakrahmalte, e andare oltre il materiale di ferro.

Macchine per la produzione piazze trapunta è molto semplice e accessibile, anche per maestri dei noviziMacchine per la produzione piazze trapunta è molto semplice e accessibile, anche per maestri dei novizi

Quadrati di tecnologia ricoprono di produzione è la seguente:

  1. Tra 2 colori differenti tagli tessuto taglio striscia 2 della stessa dimensione. Poi mettere faccia a faccia, e il pezzo prostrochite lungo un bordo.
  2. Tagliare la striscia di prodotti di cotone, la quantità di cui deve essere la stessa larghezza delle precedenti due bande combinate.
  3. 3 bande cucita ai primi due. Non dimenticate di aggiungere in su faccia a faccia. Di conseguenza, si dovrebbe avere le sembianze del manicotto.
  4. Il manicotto multiplo risultante tagliata in triangoli isosceli.
  5. Il tessuto raccolto sul rovescio della coperta (per esempio, di cotone o prato) sparsi sulla superficie. Top con imbottitura in poliestere e l'oggetto e doppi triangoli (a loro volta devono avere una configurazione di quadrati).
  6. Cucire intorno al perimetro del prodotto.
  7. Fai la bordatura coperte. Per fare questo è necessario una striscia di tessuto naturale. Deve essere cucita per la coperta e poi infilare, e ancora una volta per fare un punto.
  8. Allo stesso modo il trattamento di tutti i margini dalla coperta.

Bilaterale copriletto patchwork proprie mani

Bilaterale copriletto patchwork sembra armonioso, se la vostra camera è sostenuta in stile rustico. Per la fabbricazione di coperte avete bisogno di filo, macchina da cucire, coltello, forbici, modelli di tessuto.

Prima di iniziare, è necessario rendere le piazze per creare coperte. Se la dimensione del prodotto finito web 1,5h2,3 metro, è desiderabile usare patch quadrati con il lato non inferiore a 23 cm. Sinteponovye dimensioni rivestimento sulle coperte deve essere leggermente inferiore alle dimensioni del nastro finito.

copriletti fatti a mano con la tecnica patchwork interni completare con successo in stile countrycopriletti fatti a mano con la tecnica patchwork interni completare con successo in stile country

attrezzature per il cucito copre i seguenti:

  • In primo luogo è necessario preparare il tessuto. Per fare questo, lavare accuratamente e materiale ferroso. Se si utilizza il tessuto di cotone, si raccomanda il loro amido.
  • Dopo aver preparato gli scarti, aggiungere due piazze per ogni altra faccia. Non dimenticate di lasciare un margine di cucitura di 1,5 cm.
  • Stitch le due piazze.
  • Cucire fino alla risultante pezzo un altro straccio. Ripetere questo processo fino a quando non si ottiene una striscia di 6 quadrati. È necessario produrre almeno 9 di queste strisce. Dopo la chiusura del punto preforma progladte ottenuto.
  • Piegano le due strisce adiacenti di fronte all'altro, e li collegano con i perni. Stitch strisce. Ripetere questa procedura per tutte le strisce.
  • Terminata la parte anteriore della messa inferiore coperto verso l'alto, e messo in poliestere tela di imbottitura.
  • Cucire fodera all'innesto.
  • Fabbricare una preforma dal tessuto taglio, le cui dimensioni devono essere leggermente maggiore della dimensione della risultante web.
  • Fissare il pezzo con bulavochek e cucito esso.
  • angoli Hem risultanti articolo.

trapunta patchwork con le mani (video)


Come si può vedere, trapunte e coperte per rendere molto semplice, anche se si è appena iniziato con la tecnica del patchwork. master class con procedura descritta in questo articolo vi aiuterà a imparare patchwork. Per ottenere un bel prodotto, seguire blocchi simmetrici, e non trascurare il materiale dekatirovkoy pre.

Patchwork Quilt (foto)

0907a5162ba84XLjpg 09079e5753ff87XLjpg 2 2e75b99ed5e96fd 3-DSCN1895 03-DSCN2403 3c7d18c8ae850a7 3e43273f5bbbe1a 005 6afff96cc023068

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

71 − 67 =

map