Tranquillo ed elegante sala interna: 30 foto

12 October 2017



Il colore verde nella progettazione del salotto renderà la camera confortevole e accoglienteIl colore verde nella progettazione del salotto renderà la camera confortevole e uyutnoyNastroenie in una camera singola è determinato dalla luce e colore, sala interna così verde, una foto di cui è perfettamente dimostrato che può essere attribuito a calmare. Una vacanza piacevole, conversazioni emotive nella cerchia familiare, riuniti vicino e caro al cuore della gente - tutto questo può essere eseguita in un ambiente di toni verdi rilassanti. Va ricordato che un tale bisogno interno di formazione di alta qualità. In caso contrario, si ottiene una camera "acida".


Il colore verde nella stanza: il bene e il male

La versatilità di questo colore è che è come quasi tutti. I fan retrò o coloro che ancora hanno difficoltà a scegliere la combinazione di colori per la camera, non può esitare a optare per moderazione verde.

I singoli elementi di colore verde all'interno della stanza degli ospiti contribuiranno al relax e tranquillitàI singoli elementi di colore verde all'interno della stanza degli ospiti contribuiranno al relax e tranquillità

La cosa principale - ricordate che è possibile utilizzare il colore nella sua forma pura, e le sue sfumature. Freddo di oliva calce o incendio - anche un principiante sarà permettersi di implementare un progetto di design fornito una combinazione armoniosa di tonalità.

In generale, tale colorazione è benefici funzionali e psicologici:

  • Aiuta a rilassarsi dopo una giornata intensa;
  • Le persone esposte negli occhi durante il carico maggiore giorno al suo interno possono rilassarsi;
  • disegno Calming crea un buon umore in casa;
  • Se durante il giorno la camera diventa luce solare sufficiente, c'è la luce e confortevole;

Grazie all'utilizzo di materiali ecocompatibili e durevoli in una stanza per un lungo periodo non ha richiesto la pulizia generale delle pareti.


Prerequisiti per la creazione di una camera in verde

Avendo deciso che vivere nei toni del verde per essere, è necessario considerare l'aspetto pratico del progetto. I progettisti parlano della presenza di determinati requisiti. Essi riguardano le camere stilemi e appartamenti in totale, così come destinazione funzionale di vita. Parlando delle caratteristiche stilistiche, non c'è bisogno di fare affidamento sulle proprie preferenze.

Un'ottima soluzione è quella di progettare il soggiorno in colore verde, che è organicamente combinata con sfumature nereUn'ottima soluzione è quella di progettare il soggiorno in colore verde, che è organicamente combinata con sfumature nere

Coloro che non possono immaginare la mia vita senza retrò, devono pagare la carta da parati, realizzato in tonalità pastello del verde. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alle sfumature e texture della carta da parati. A seconda di rivestimento come lucido, dipenderà dal grado di saturazione del colore. Questo è il motivo per cui non è raccomandata l'assunzione versione troppo lucida o goffrata. In questo caso, è probabile che per fare spazio a disagio.



In futuro, si raccomanda di rispettare i seguenti suggerimenti pratici su come evitare gli errori:

  • colore Universale della carta da parati è considerato smeraldo o asparagi;
  • Ogni ombra è armonizzato e obbligatorio vicino a lui a colori;
  • Il numero massimo di tonalità di verde nella stessa stanza - 3;

Se la camera ha un balcone, il design è meglio usare qualcosa di simile a Lima.

vivere verde ha diverse aree funzionali

Avere un sacco di spazio libero - una grande opportunità per cambiare l'aspetto del paesaggio è diventato un luogo comune. Se si intende dotare l'armadio sala, quindi selezionarlo aiuta una delicata sfumatura di verde. Gli psicologi hanno dimostrato che in un tale spazio può fuggire dal caos e dalla frenesia, completamente concentrata sul lavoro.

Splendidamente completano la sala interna ospite verde vi aiuterà a modelli alla moda, modulari o altri elementi decorativiSplendidamente completano la sala interna ospite verde vi aiuterà a modelli alla moda, modulari o altri elementi decorativi

Considerato l'aree di lavoro più confortevoli, arredate nello stile di uno smeraldo. Se la stanza riceve una quantità minore di luce solare durante il giorno, la preferenza dovrebbe essere data per ombreggiare malachite.

In generale, c'è un piccolo numero di cautele, il conto dei quali è obbligatoria:

  1. Si consiglia di utilizzare elementi di design viola per la differenziazione visiva di 2 o più aree funzionali.
  2. Se accanto al banco c'è un posto sul muro, non ci può essere collocato un quadro su temi storici.

Non hai bisogno di troppo muro disordine. Ad esempio, una riproduzione della casa-museo "Manor Trigorskoye" in bianco e tonalità di verde farebbero bene con la formazione del centro visivo in isolamento.

Vivere nei toni del verde: le regole di selezione di mobili

Può sembrare assurdo per completare un verde arredi interni di colore simile. I progettisti sono invitati a non saltare alle conclusioni. Dobbiamo concentrarci sulla combinazione armoniosa di consentire veramente trasformare lo spazio nella stanza. Si apre una lista di coppie di successo verdi e beige duo. A seguito di loro dovrebbe essere adeguatamente selezionato verde e nero. No, troppo cupo nella stanza sarà. La cosa principale - per fare in modo che il verde scuro a destra combinati con il nero, a seconda delle caratteristiche specifiche della vostra stanza.


Opportunamente selezionati vivere verde interna contribuirà a creare un'atmosfera calda e armoniosaOpportunamente selezionati vivere verde interna contribuirà a creare un'atmosfera calda e armoniosa

In aggiunta a questi, ci sono un paio di buone combinazioni:

  • "Mela verde" e il nero;
  • Marrone e verde;
  • Legno scuro e malachite;
  • azzurro e verde;
  • Grigio-verde smeraldo e viola pallido.

L'armoniosa combinazione di diverse tonalità delle sfumature naturali di verde con una serie di altri colori per ricreare l'atmosfera psicologicamente confortevole.

Accogliente sala interna verde (video)


È necessario tener conto delle dimensioni della camera, il suo grado di illuminazione, la struttura predominante di mobili e una serie di altre caratteristiche. Tra le altre cose, devono essere cauti con superfici lucide e brillanti. Anche designer professionista può essere difficile da ricreare la saturazione del colore desiderato.

Progettazione salotto verde (foto d'interni)

8dizayngostinoyvzelenomcvete 312 8110 1011 13503255892 b89b3b833ec7b5c43ad34ea755381261 Detskaya-komnata-v-zelenom-tsvete13 dizajn-gostinoj-5 Dizajjn-Zala-v-zelenykh-tonakh e833c75491ae5759

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

75 − 70 =

map