Topiary di dolci: fare regali esclusivi e decorare l’interno con le proprie mani

12 October 2017



Decorare una stanza e renderlo più originale, è possibile utilizzare la topiaria di dolci, collocandolo in un posto di rilievoDecorare una stanza e renderlo più originale, è possibile utilizzare la topiaria di dolci, collocandolo in un importante regna comodità mesteNepovtorimy nella casa, dove v'è la presenza di una buona donna di casa. Questo si manifesta nelle belle piccole cose che spesso vengono creati dalle sue mani. Diventa un operaio specializzato nella tuttofare non è facile, le competenze necessarie, conoscenze ed esperienze. Tuttavia, ci sono elementi di decorazione d'interni, imparare come fare tutti possono. Topiary - uno di loro. Questo albero corona di fantasia che può essere fatta di qualsiasi materiale a portata di mano. A tale scopo, caramelle ideale. Questo prodotto non solo decorare la stanza, ma sarà anche un grande dono. Una nuova forma di scatole banali con statuine di cioccolato sorpresa golosi.


Quello che è necessario preparare prima di effettuare un topiaria di dolci

Topiary è composta da diversi elementi, quindi è necessario prima di scegliere i materiali di base, e solo allora scegliere le decorazioni per la corona.

E 'meglio per la produzione di seme di caramelle topiaria con una caramella involucro luminoso: rosso, blu, verdeE 'meglio per la produzione di seme di caramelle topiaria con una caramella involucro luminoso: rosso, blu, verde

Componenti del futuro degli alberi ornamentali seguenti:

  • Pot. Deve essere abbastanza grande e pesante. Le sue dimensioni e peso sono determinate secondo parametri simili costruzione di base. Candy può essere diverso in peso, dimensioni e la densità, quindi prima determinare il tipo di caramelle, e poi scegliere un piatto. Meglio usare un vaso di terracotta.
  • Il materiale per impartire forma di corona. Decidere, sotto forma di un albero geometrica cappello figura fallirà. Quindi creare fuori di materiali di scarto. È più adatto per questo giornale, che può essere compresso al tipo desiderato, e poi fissare la forma di nastro. Suit e prodotti finiti - in plastica o gomma palle dei bambini. È possibile tagliare e la forma della schiuma.
  • Trunk. Abbiamo bisogno di un bastone liscio e piuttosto lunga in grado di sopportare il peso della parte superiore. Anche una semplice matita è adatto per piccoli alberi. In altri casi, utilizzare i pennelli artistici manico o comprare negozi preforme mestieri.
  • relativi materiali. Questo include schiuma adesiva per il riempimento di pentole, ciottoli, varie cose piccole per simulare suolo fantasia, nastri di raso per decorare un tronco e, naturalmente, dolci stessi.

Master-class sulla creazione di Chupa Chups Topiary

Chupa chupsy - caramelle figlio preferito su bastoni di plastica sottili. Alberello di questi dolci porterà gioia a qualsiasi bambino. Rendere molto facile, ciò contribuirà seminario, che si è occupato con tutte le caratteristiche del processo creativo.


Tale arte topiaria meglio visto come una sfera. Per nascondere le aste e fissare bene caramella prendere lo scheletro della schiuma o altro materiale che è facile fare una pluralità di fori.

Topiary del lecca-lecca perfettamente verso l'interno della stanza di un bambino su base giornaliera e allieterà il bambinoTopiary del lecca-lecca perfettamente verso l'interno della stanza di un bambino su base giornaliera e allieterà il bambino

Preparare tutte le parti necessarie delle imbarcazioni - vaso, il tronco e la base per la corona. Anche in questo particolare esempio, abbiamo bisogno di:

  • Chupa chupsy. Prendete lo stesso caramelle dimensioni. Wrapper colore scegliere, a propria discrezione. Non prendere troppo grande lecca-lecca. Essi sono molto pesanti, cappuccio dell'albero è ingombrante, e il design stesso è instabile.
  • nastro di raso. È necessario che l'entanglement attacca per simulare il tronco. Scegli un colore, in combinazione con il colore delle carte di caramelle.
  • Pot. Utilizzare una pentola pesante o caricarlo con le pietre. In caso contrario, il design può ribaltarsi - chupa chupsy pesano molto.
  • Poliuretano espanso. Riempì il piatto. Essa garantirà la stabilità dell'intera struttura.
  • pentola per la decorazione. Se non si desidera riutilizzare chupa chupsy, attaccarle nel nucleo di schiuma, prendere la stretta striscia di tessuto chiffon e spille con teste colorate rotonda.
  • Clay. Trasparente, non lascia segni e asciugatura rapida.
  • Crohn. Inserire i bastoni caramelle al nucleo in una ciotola. Cercare di posizionare gli elementi più vicino possibile l'una all'altra, così che non era visibile per il materiale di base. Il risultato è stato un tappo di caramelle.
  • Trunk. Prendere un nastro di raso, colla sua promazhte delicatamente e avvolgere completamente la bacchetta tronco.
  • Pot. Riempire l'interno della schiuma, attendere che si solidifichi. Se la parte superiore dei dossi formate - tagliarli alla superficie che non era irregolare.
  • Assemblea. Plug decorato tronco in una pentola, poi mettere la palla fuori di caramelle. Per le costruzioni fortificate fori di collegamento promazhte adesivi.
  • Prendete una sciarpa di chiffon e drappeggi sue pieghe graziose sotto un albero, bastone pin in più punti. Così nascondere la schiuma nel piatto e Topiary diventare più raffinata.

Carino dolce regalo pronto.



Master class per la creazione di arte topiaria di Raffaello nella forma di un bouquet dolce

Topiary può assumere la forma non solo dell'albero nel piatto, ma il bouquet. In questo caso, consiste soltanto di tappi e caramelle bastoni, che servirà come base. Tale dono soddisferà ogni donna e la bambina. A tal fine, adatto dolci Raffaello, luce, in un involucro bianco come la neve abbastanza.

Per il bene del dono romantico amata sarà topiaria fatto delle caramelle di RaffaelloPer il bene del dono romantico amata sarà topiaria fatto delle caramelle di Raffaello

Preparare il materiale necessario:

  • Raffaello. Per il numero di essi dovrebbe essere in modo da riempire l'intero spazio della base.
  • La base in forma di una sfera o emisfero. Prendere la progettazione di qualsiasi materiale leggero.
  • Stick per il terreno. E 'meglio prendere un più lungo e più spesso.
  • carta crespa. Abbiamo bisogno di creare l'illusione di un bouquet involucri.
  • nastri di raso per vestire bouquet e le decorazioni di base.
  • Clay.

Come raccogliere un bouquet

  • Collegare una base caramelle con un adesivo.
  • Bacchetta carta obkleyte, superiore del nastro obveyte raso.
  • Collegare il coperchio e la base, che si attacchino l'uno nell'altro.
  • Avvolgere la costruzione di carta ondulata, la creazione di un pacchetto per "fiori".
  • Tie "bouquet" del nastro.

Regalo romantico pronto.

Altre idee per la creazione di topiaria di dolci con le sue mani

Caramella - materiale fertile per topiaria fabbricazione. Essi possono essere di qualsiasi colore, qualsiasi forma e dimensione. Questo apre virtualmente illimitate opportunità per la creatività.

di dolci Topiary in grado di sostituire le pentole sul davanzale aggiungendo unicità internodi dolci Topiary in grado di sostituire le pentole sul davanzale aggiungendo unicità interno

Quali altre idee, oltre a quelli già considerati, possono essere implementate per creare decorativi in ​​legno?


  • Dolci possono essere utilizzati senza l'involucro. Corona sono di gelatine, calendula, burro e altri caramelle morbide, fissati al telaio che deve essere utilizzato stuzzicadenti. Questa è un'ottima idea per la tavola dolce ai matrimoni.
  • Il piatto viene versato gelatine dolci, noci, zucchero o piccole losanghe. Tale riempimento viene peso e struttura, e servire come ulteriore fonte di cibo.
  • In una pentola non può essere uno ma diversi alberi - così dolci diversi posti in un unico contenitore. Per fare questo tronco ramificazione con filo.

Master-class per rendere Topiary di dolci (video)

Creare regali e oggetti degli interni con le proprie mani - un grande piacere. Il processo è semplice, quando il padrone è sicuro di provocare. Topiary - un souvenir che trasforma anche i principianti, ma il risultato sembra abbastanza professionale. Non abbiate paura di sperimentare.

Topiary di dolci al suo interno (foto)

-3d9a979b1c7ae6adda1ab5edd6c87151XL8-3100274010028161363853279089441189243210122428

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

15 − = 11