Tipi di telai per scale: 2 tipi principali

12 October 2017



Il quadro è una parte importante delle scale, in modo da installare dovrebbe essere trattata correttamente e saggiamenteIl quadro è una parte importante delle scale, quindi per installarlo devono essere trattati correttamente e gramotnoNachav costruire un secondo piano, oltre agli obiettivi principali, si pone la questione circa il corretto posizionamento delle scale e ponteggi per loro, in questo momento il mercato è affollato con una varietà di materiali, dal legno e finitura dei metalli. A questo punto dello scheletro metallico sono più vantaggiosa, rispetto ad un telaio di legno. In primo luogo, la struttura metallica non marcisce, e non si avvia animali. In secondo luogo, è durevole e in grado di sopportare carichi pesanti.


Fare scalette telaio con le mani

Le scale sono disponibili in diverse forme.

Essi sono:

  • diretto;
  • coil;
  • Girevole.

scala dritta è molto semplice da fabbricare e assemblare. Questa scala è composta da una o più campate, per una comoda scala su e giù, ma un piccolo difetto esiste ancora - per una scaletta bisogno di più spazio. Il numero ottimale di passaggi 8-11, ma non più di 15.

Il più semplice è una scala dritta, che è possibile installare da soli senza l'aiuto di espertiIl più semplice è una scala dritta, che è possibile installare da soli senza l'aiuto di esperti


La scala a chiocciola è più complicato da installare, in quanto è necessario aderire alla direzione esattamente perpendicolare impostare facilmente l'angolo corretto, ma il vantaggio principale è che occupa poco spazio, può essere messo in qualsiasi luogo, allo stesso tempo, è elegante e decorare l'interno tutta la stanza.

scale Rotary così come una spirale, risparmiare spazio nella stanza, una scala è possibile mettere, al centro della stanza e vicino al muro, ma lo svantaggio principale di tale scala su di esso scomodo per andare verso il basso, in quanto v'è una buona probabilità di scivolare.

Dopo aver definito la forma di una scala, è possibile avviare la produzione del telaio.

Assemblare il telaio metallico per le scale

Al fine di rendere la struttura in metallo con le mani, è necessario competenze di almeno minime nella lavorazione dei metalli saldatura e.



telai scala di metallo sono di due tipi:

  • chiusa;
  • Apri.

telai chiusi sono rinomati per la loro semplicità, perché non hanno bisogno di "elevare", come la costruzione sarà nascosto sotto il materiale di copertura.

Per saldare il telaio metallico sono richiesti per preparare tutti i materiali e gli strumenti necessari per il lavoroPer saldare il telaio metallico sono richiesti per preparare tutti i materiali e gli strumenti necessari per il lavoro

Per saldare il montaggio del telaio, sarà necessario incanalare aree e strumenti quali:

  • attrezzatura di saldatura (saldatura semiautomatica o elettrodo);
  • bulgara;
  • trapano;
  • livello;
  • roulette;
  • File.

Per la fabbricazione di un tale quadro, abbiamo bisogno di angoli e tubo profilato elevata rigidità. Sulle facce laterali del telaio sono angoli saldati, poi saldata alla fase.

Tutte le irregolarità possono essere rimossi con una lima ed essere sicuri di non dimenticare di adescare la speciale soluzione anti-corrosione.

Le basi per le scale a telaio aperto: se necessario

Aprire telaio richiede a volte una fondazione per pali e più difficile da attuare, dal momento che sarà assemblato sulla mente, così si dovrebbe fare più sforzi, la cura e la precisione durante l'installazione.

A sua volta, il telaio aperto sono suddivisi in:


  • Aprire uno traverse;
  • forma aperta con due traverse.

Rendere cornice di scala più stabile e affidabile possibile mediante fondazione in calcestruzzoRendere cornice di scala più stabile e affidabile possibile mediante fondazione in calcestruzzo

Scheletri con uno cosciali aperte stanno dando fascio per cui il tampone è direttamente collegato, questa struttura si presenta peso e aria può anche essere saldato alla struttura di una staffa supplementare a fase non sagged sotto carichi elevati.

Struttura aperta con due traverse è un profilato metallico con sezioni trasversali rettangolari e ricoperta con smalto.

Il loro aspetto ricorda una scala a pioli. Dopo l'installazione sui gradini gabbie e recinzioni, scale riceve finalmente un aspetto finito.

E un materiale di base per una scaletta: come scegliere

Nonostante la facilità di installazione delle scale, in questo caso, ci sono alcune sfumature. costo della struttura aperta significativamente superiore al prezzo di una gabbia chiusa. Allo stesso tempo, dobbiamo ricordare che per la qualità del design si adatta meglio la qualità dei cordoni di saldatura e le basi per i pilastri.


non necessariamente rende la scala interamente in metallo, in questo momento ci sono molti corsi di design che decoreranno la scalinata.

Una bella scala con ringhiera in ferro battuto non solo decorare l'interno, ma anche lo renderà un raffinato ed eleganteUna bella scala con ringhiera in ferro battuto non solo decorare l'interno, ma anche lo renderà un raffinato ed elegante 

Metallo combinato con qualsiasi materiale, come ad esempio:

  • calcestruzzo;
  • legno;
  • pietra;
  • Vetro, ecc

Scale di metallo possono essere dotati di qualsiasi tipo di recinzione, perché la barriera non è il ruolo più importante nelle stesse scale, è responsabile per la sicurezza della struttura e, naturalmente, per una visione completa delle scale e la camera stessa. ringhiere minimo standard di altezza dovrebbe essere di 90 cm.

Il più popolare stanno guadagnando ringhiere in ferro battuto, hanno un aspetto elegante e raffinato, senza impattare il design. Elementi fucinati comunemente utilizzati in stile classico, rococò e barocco.

Da ringhiere in ferro battuto anche non ritardo la costruzione di acciaio inossidabile, in modo che si distinguono per la loro affidabilità e durata e longevità. ringhiere in acciaio inox si inseriscono perfettamente in un interno moderno, minimalismo o hi-tech.

assemblaggio legno e vetro telaio per una scaletta

Piaccia o no, ma l'albero rimane il materiale più popolare e accessibile nella costruzione dell'edificio.

ringhiera in legno e telaio:

  • Piacevole al tatto;
  • Quando minimamente trasformati, un aspetto gradevole e pulito;
  • Qualunque sia il progetto non sarebbe stato scelto, è ben combinato con il legno.

E 'interessante in un interno moderno cercherà scala di vetro scheletroE 'interessante in un interno moderno cercherà scala di vetro scheletro

Nonostante la sua fragilità, è molto robusto e ringhiera attraente e telaio si ottengono dal vetro. Dato che il vetro può passare attraverso una luce, questa struttura può allargare visivamente la stanza.

Quel tanto che basta guardare le scale raggio spettacolari.

Costruire una cornice di scala (video)

Riassumendo, si può concludere che il quadro per una scala, è possibile rendere le proprie mani, se c'è poca conoscenza della saldatura, quindi è indispensabile per fare calcoli accurati e disegni, per le scale erano al sicuro e comodo da usare. Se qualsiasi condizione o causa di auto-scala non consentono, è necessario rivolgersi a professionisti competenti che sono ad un prezzo accessibile offre le variazioni più comuni e time-tested di carcasse metalliche.

Dettagli: scale incorniciati al secondo piano (esempi foto)

0de9efdca07910XL9114110015-1024x7681972774651437824954metallicheskaya-lestnica-1

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 6 = 3