Tipi di controsoffitti: descrizione e caratteristiche

12 October 2017



controsoffitto - un attributo essenziale della decorazione superficie del soffitto nelle case moderneControsoffitto - un attributo essenziale della decorazione di superficie del soffitto moderno soffitto domahNatyazhnoy diventato letteralmente un attributo del design moderno della superficie del soffitto. Bello, pratico, non richiede ulteriore rifinitura - che altro è necessario? Per l'acquirente più facile da navigare nella gamma di prodotti, ragionevoli per descrivere i tipi di soffitti, materiale utilizzato e metodi di tessuto di fissaggio. 


Tipi di soffitti tessuto sospeso

Il criterio principale di scelta è di solito il tipo di tessuto, cioè, il soffitto stesso è fatto di un materiale.

I tessuti sono presentati in due forme:

falde pellicolari

Essi sono realizzati in film di PVC e montate contrazione metodo tradizionale, cioè camera riparabile viene riscaldato e poi raffreddato. Questa è la forma più popolare di controsoffitti - un disegno multivariata, una varietà di texture. Il soffitto può essere lucida, opaca, satinata, specchio, pelle scamosciata, tutti i film. In caso contrario, tali limiti sono chiamati francese.

Il web pellicola è fragile, soggetta al movimento, ma sarà il tessuto economico. Questo massimale è adatto per coloro che vogliono risparmiare sulle riparazioniIl web pellicola è fragile, soggetta al movimento, ma sarà il tessuto economico. Questo massimale è adatto per coloro che vogliono risparmiare sulle riparazioni


panno di tessuto

La base di tali strati - tessuto tela che è rivestito durante la produzione spetssostavom per raggiunti caratteristiche materiale desiderato (proprietà fisiche). Questa tela poprochnee film, temperature estreme è, al contrario di un concorrente, non ha paura.

Scegli uno qualsiasi dei materiali, tenendo conto delle informazioni circa il funzionamento del soffitto.

Soffitto da tirare: Quali sono i materiali di larghezza tipo lame

Fino ad oggi, l'acquirente vede due tipi di strutture - come sutura e senza soluzione di continuità. In precedenza, solo il panno tessuto può essere senza soluzione di continuità, dato che in linea di principio c'erano rotoli di maggiore larghezza. A falde di pellicola sono solitamente saldati gli uni agli altri rulli polutorametrovy.



Ma ora, grazie a produttori asiatici offrono falde di pellicola in rotoli di larghezza, il che significa che l'installazione di tali reti può essere senza giunture visibili.

Soffitti tesi possono essere:

  • Tipo di sutura. Questa pellicola del soffitto del PVC, secondo il metodo di fissaggio - e bezgarpunnye arpione. Harpoon, a sua volta, può essere senza pause e spatola.
  • tipo senza soluzione di continuità. Questo poliestere soffitto con rivestimento in poliuretano. metodo di fissaggio bezgarpunny.

soffitti tenditori sono divisi in due tipi: una sutura (soffitti pellicola in PVC) e senza soluzione di continuità (soffitti poliestere)soffitti tenditori sono divisi in due tipi: una sutura (soffitti pellicola in PVC) e senza soluzione di continuità (soffitti poliestere)

Meno tessuto con un cordone di saldatura non è nemmeno in vista (a volte letteralmente invisibile) e del rischio di rompere la cucitura. Anche se accade raramente, in teoria, potrebbe essere, soprattutto nel caso di difetto di fabbrica.

Opzioni di montaggio per controsoffitti: montaggio caldo e l'installazione a freddo

sistema di montaggio a freddo può essere montato soffitti in tessuto. tecnologia di montaggio è simile al processo di allungamento delle tele artistiche al telaio. Stampaggio viene caricato nel web manualmente, la temperatura nella camera in questa camera.

Quando è freddo installazione baguette tela di compilazione manuale, ma per il montaggio a caldo, avrete bisogno di impianto a gasQuando è freddo installazione baguette tela di compilazione manuale, ma per il montaggio a caldo, avrete bisogno di impianto a gas

Set il tessuto si basa sulla dimensione pre-rilevamento.

Montaggio Hot Monta tutti i soffitti di film. Questo viene fatto usando attrezzature speciali - per lo più impianto a gas.

L'installazione di controsoffitti in passi

Yourself installazione è la seguente:


  • Gun (e questo è l'installazione gas) tessuto, sospesa dalla superficie del soffitto è riscaldato ad una temperatura elevata, in modo che diventi molto malleabile;
  • Il nastro viene stirato dalla dimensione della camera e poi fissate sotto un perimetro di base massimale;
  • Dopo il raffreddamento, il nastro di pellicola è allungata, e si può vedere la sua forma definitiva.

Ricordate la cosa principale: il materiale per l'installazione di controsoffitti non sono molto resistenti, quindi se non si è sicuri che si può fare da soli corretta installazione di controsoffitto - chiamare specialistaRicordate la cosa principale: il materiale per l'installazione di controsoffitti non sono molto resistenti, quindi se non si è sicuri che si può fare da soli corretta installazione di controsoffitto - chiamare specialista

Caratteristiche tecniche del tessuto non comporta tentativi ed errori, quindi, se il soffitto tenditore esperienza che avete, e la teoria non è del tutto chiaro, è meglio prendere l'aiuto di professionisti.

Chiusure di controsoffitti: arpione e bezgarpunny, shtapikovy

fissaggio arpione sono utilizzati esclusivamente per film di PVC. Arpione - è un costrutto di elemento saldato attorno al perimetro alla tela. principio arpione si applica in questo metodo che ha portato il nome. Arpione detiene direttamente il tessuto nel dispositivo.

Il prossimo tipo di fissaggio - clip-on:


  • Usatelo per impostare le strutture del soffitto clip e Desk o. Principio di funzionamento di un chiavistello. base di tessuto non è difficile da risolvere. Per questo tipo di fissaggio necessari stampaggio plastico.
  • Per la clip di fissaggio non è tipico lacune tecnologiche chiusura, perché in tal latch è semplicemente no.
  • Seamless soffitti tessuto sono montati solo metodo clip-on, perché il tessuto non si allunga tanto quanto il film, perché questo metodo è ottimale.

Metodo Harpoon - il metodo più comune di fissare le falde di pellicola in EuropaMetodo Harpoon - il metodo più comune di fissare le falde di pellicola in Europa

Metodo Shtapikovy di attacco:

  • In primo luogo, arpione più economico. Come a forma di U profilo utilizzato baguette fissaggio in alluminio.
  • perline di legno o plastica agisce come un cuneo, che serra il tessuto correttamente.
  • Formata in questo gap tecnologico di circa 10-12 mm, che chiude o battiscopa soffitto, o qualche bocchetta.

Questo metodo viene utilizzato principalmente per fissare i nastri di pellicola. Qualunque sia il metodo utilizzato, utilizzare le istruzioni dettagliate fornite.

Quale scegliere il controsoffitto (video)

Soffitti tesi possono decorare la stanza qualsiasi forma, il ruolo principale nella decorazione assume il progetto di costruzione. Ma il materiale, metodo di fissaggio, larghezza del nastro è anche importante.

Avere una bella scelta!

Tipi di controsoffitti (foto)

1 3-1 6ebf2df31af621c89f1effbcf8e7956d141925386919 7bc4b64624555839032b8000d99ce093 1696 8293e202f2d4cea29c348e707e2dca5a 010.103 323162814 1409882705plenochnye-Natyazhnye-potolki-1 b1

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

4 + 4 =