Tipi di carta da parati: 7 segni di differenze

Tipi di carta da parati: 7 segni di differenze

12 October 2017



Nel mercato c'è una grande selezione di carta da parati ad un prezzo accessibileNel mercato c'è una grande selezione di carta da parati in un conveniente tseneBlagodarya vasta selezione di finiture e può essere fatto di interni di bilancio e di lusso. Sfondo sul mercato molto, ma quando si tratta della scelta molti fanno diventa difficile, quindi è necessario elaborare su ciascuno dei tipi di carta da parati per le pareti.


Varietà di materiali di rivestimento parati sono determinati dalla fabbricazione, come carta, tessuto non tessuto, ecc Ci sono anche carta da parati decorativa, che può essere utilizzato per la pittura e gesso. Ogni tipo di carta da parati ha una vasta scelta di colori, texture, colori e disegni.

Tutti i tipi di carta da parati, muro materiali e le loro caratteristiche

Quando scegliamo la carta da parati, si dovrebbe prestare attenzione a tutti i rotoli appartenenti allo stesso partito, come accade che le sfumature di colori in diversi lotti sono leggermente diverse.

Oggi, è possibile trovare una vasta selezione di carta da parati, ma si dovrebbe prestare attenzione al materiale e alle caratteristiche delOggi, è possibile trovare una vasta selezione di carta da parati, ma si dovrebbe prestare attenzione al materiale e alle caratteristiche del

Si dovrebbe elaborare e descrivere le caratteristiche di ogni tipo:


  1. Paper. E 'il più popolare tipo di carta da parati. Essi sono disponibili in singolo e doppio strato. In genere, il nastro di carta è liscia, ma a volte può essere visto campioni con un sollievo. Vantaggi parati carta sono il basso costo del materiale, nel suo processo ambientale e semplice incollaggio alla superficie. Gli svantaggi sono la durata breve, la paura di sostanze liquide bruciare sotto il sole, l'incapacità di bagnare la pulizia. Buona parete carta deve essere solido.
  2. Fleece. Il nastro di materiale è realizzato in tessuto non tessuto. I vantaggi del materiale includono buona resistenza, traspirabilità, nessun restringimento dopo l'essiccazione, la possibilità di incollaggio su pareti irregolari. Inoltre, gli esperti dicono carta da parati ambientale e la facilità di lavorare con il materiale. Sfondo considerato inquinanti che non sono rivestite strato di vinile. Tuttavia, il materiale è adatto per vinile pittura.
  3. Vinyl. Questi sfondi possono essere liscia o con il rilievo. La base del materiale - di carta o di interlining. I vantaggi del materiale possono includere la resistenza all'umidità, resistenza, resistenza ai raggi UV, la capacità di dipingere lo sfondo più volte. Gli svantaggi di questo tipo di carta da parati sono ermeticità, così gli esperti non è consigliabile il loro uso nelle stanze dei bambini.
  4. Acrilico. Parametri esterni, questo tipo di carta da parati è molto simile ad un materiale di finitura vinile. La superficie della carta da parati ha un rivestimento in forma di acrilico, questo strato sottile, quindi l'aria viene fatta passare migliore carta da parati.
  5. Naturale. Nuovi sfondi Elite salotti sono realizzati con materiali naturali. Questo può essere un tappo di sughero, iuta, paglia, bambù, canna, alghe. Utilizzato come base per il nastro di carta. Ci sono opzioni sul tessuto non tessuto. estetica naturale carta da parati, eco-friendly, ma hanno paura di umidità, possono essere facilmente danneggiati.
  6. In fibra di vetro. materiale durevole e resistente all'usura. Questi sfondi possono servire fino a 30 anni, non sono acqua paura e fumo. Sfondi impediscono lo sviluppo di muffe, funghi e microrganismi dannosi. Il lato negativo può essere attribuito ad una piccola selezione di disegni e immagini.
  7. Tessile. Materiale sembra interni eleganti. Egli è piacevole al tatto, resistente, eco-friendly. Gli svantaggi includono bassa resistenza all'inquinamento e odori.

carta da parati di carta sono tra i più popolari, in quanto hanno una buona qualità e basso costocarta da parati di carta sono tra i più popolari, in quanto hanno una buona qualità e basso costo

Tutti i tipi di carta da parati di cui sopra sono il più popolare e accessibile. La scelta di uno o l'altro materiale di finitura è importante prestare attenzione alle sue caratteristiche, come sfondo per la camera da letto non si adatta sempre nel corridoio o in cucina. E 'importante considerare la nomina, i dati sulle prestazioni e prestare attenzione alla combinazione di stili.

Una nuova specie - carta da parati metallica

Un genere di nuovo tipo di materiale di finitura sono parati metallico. Questo tipo di materiale è ideale per lo stile Art Nouveau e high-tech. carta da parati metallico è lucentezza al sole, e la luce nella stanza crea un fascino aggiuntivo per la stanza.



Caratteristiche carta da parati in metallo:

  1. Materiale in genere acquisto a causa della capacità di attrazione visiva;
  2. Il foglio superiore è costituito da un foglio di alluminio, il che rende la resistenza all'usura del materiale;
  3. Il materiale non teme ultravioletta;
  4. Wallpaper è facile da pulire;
  5. Il materiale ha un buon isolamento acustico.

carta da parati metallico - si tratta di un nuovo tipo di carta da parati, che è attraente per il suo aspetto e la lucentezzacarta da parati metallico - si tratta di un nuovo tipo di carta da parati, che è attraente per il suo aspetto e la lucentezza

Con contro, come mostrato dalle recensioni, il consumatore comporta un costo elevato. Nuovo materiale è considerato esclusivo, quindi il suo prezzo è ancora alto.

Il materiale non è in rotoli carta da parati liquido

Il tipo più insolito di carta da parati sono liquidi. Essi combinano eccellente qualità, che può essere in coperture rotolo, intonaco decorativo e vernice per le pareti. Tali sfondi sono prodotti come una polvere che, prima dell'applicazione alla parete viene diluito con acqua.

I vantaggi di questi sfondi sono la mancanza di giunti dopo l'applicazione, creando una texture insolito, rispetto per l'ambiente, la durata e antistatico.

Varietà carta da parati per le pareti: un unico foto-wallpaper

Tipi di carta da parati per l'appartamento molto, ma vale la pena ricordare separatamente foto-carta da parati. Con questi carta da parati può essere collocato sulla parete di un'immagine di marca.

Nella foto-carta da parati può essere individuato:


  • città;
  • Animali;
  • Le piante;
  • macchinari;
  • Ocean e molto altro ancora.

Foto carta da parati è molto popolare sul mercato, dal momento che è possibile incollare su qualunque modello bellissimo muroFoto carta da parati è molto popolare sul mercato, dal momento che è possibile incollare su qualunque modello bellissimo muro

Foto carta da parati oggi di nuovo attuali, dovrebbero essere collocati su una parete aperta. Foto carta da parati può essere combinato con altri tipi di carta da parati. Le varietà di foto-carta da parati possono essere attribuiti carta da parati 3D. Questi sfondi devono essere acquistati con attrezzature speciali, di illuminazione, che crea un effetto surround.

Tipi di carta da parati sotto intonaco

Sfondo di gesso - una reale possibilità di cambiare con successo l'interno, per dare un lusso, l'unicità e la nobiltà. Carta da parati intonaco utilizzati per la rifinitura dei corridoi, cucine, sale da pranzo e gli uffici. I produttori producono materiali di varia consistenza, rilievo e disegno. Nel mercato si possono trovare il modello normale. Carta da parati intonaco ha ottime caratteristiche prestazionali.

Poiché nessun materiale è difficile da lavorare, ha tali proprietà:


  • isolamento acustico;
  • isolamento termico;
  • Resistente ai raggi UV;
  • durata nel tempo;
  • Estetica.

Se il consumatore desidera richiamare pareti con imitazione cemento, gesso, il materiale si possono trovare anche sul mercato. Oggi ha creato così tanti colori e sfumature di carta da parati, in modo da poter eseguire l'interni originali, utilizzando uno della loro specie.

Carta da parati intonaco sarà grande nel corridoio e fare il suo interno è originale e convincenteCarta da parati intonaco sarà grande nel corridoio e fare il suo interno è originale e convincente

Regole di selezione di sfondi per l'allestimento interno

La cosa più importante nella scelta di wallpaper - guidata dalle raccomandazioni dei progettisti. Una carta da parati ben scelto è la chiave del successo e di buon umore.

In primo luogo si dovrebbe decidere che cosa - è una gamma di colori e materiali. Per selezionare il colore per essere un personaggio della stanza, i colori dei mobili, pavimenti e soffitti.

E 'importante che tutto l'interno combinato. In ogni stanza si inserisce una sorta di carta da parati, per esempio, la carta da parati per il bagno, la cucina e corridoio dovrebbe essere resistente all'umidità, resistente all'usura, estetico.

La camera da letto è meglio mettere un neutrale, caldo sfondo. Camera da letto non deve essere selezionato colori molto vivaci, come nella camera per dormire e resto dovrebbe essere un clima di pace e tranquillità.

Camera da letto è meglio scegliere carta da parati toni calmi, come in una camera così dovrebbe essere un'atmosfera accoglienteCamera da letto è meglio scegliere carta da parati toni calmi, come in una camera così dovrebbe essere un'atmosfera accogliente

Cercare quando si sceglie di essere delle dimensioni della stanza all'altezza del soffitto, in quanto queste impostazioni possono essere modificate utilizzando il visivo wallpaper. modello orizzontale espandere visivamente una camera, e la barra verticale per sollevare il soffitto. Questo è osservando alcune semplici regole si possono raccogliere una bella carta da parati per decorare l'interno e creare un'atmosfera armoniosa nella stanza.

campioni moderni di carta da parati: i vantaggi della nuova finitura

I campioni di carta da parati presentati oggi in una diversa interpretazione.

In un'epoca di rapido sviluppo della tecnologia informatica, si può immaginare l'interno con i campioni:

  • appartamento;
  • casa;
  • Ufficio.

A causa del fatto che il consumatore possa vedere i campioni di carta da parati, ha l'opportunità di raccogliere materiale di finitura che si adatta allo stile, lo spazio di progettazione. Si può anche scegliere il materiale sul prezzo e prestazioni.

carta da parati moderna contribuirà a creare l'atmosfera perfetta in qualsiasi stanzacarta da parati moderna contribuirà a creare l'atmosfera perfetta in qualsiasi stanza

Come larga sono carta da parati per le pareti

Entrando nel moderno negozio di ferramenta ci si perde in tutta l'abbondanza che offre ai produttori di finitura, finiture superficiali per le pareti. tipi parati differiscono per materiale di cui sono creati, da colorare, struttura, consistenza, non cambia solo la lunghezza e la larghezza del tessuto.

Ci sono due larghezze standard:

  • 53 cm;
  • 106 cm.

Oggi, il maestro di decorazione preferiscono una vasta tela, perché è più facile da incollare. Produttore praticamente abbandonati sfondi mezzo metro, ma il 99% del materiale aveva una larghezza di 1,06 m.

Se parliamo della lunghezza di esso, può essere:

  1. Standard - 10.05 m;
  2. Fleece verniciabile - 30 m;
  3. Vello verniciabile - 50 m.

Carta da parati di lunghezza non standard è spesso utilizzato da artigiani professionisti di finitura. Con non di serie può anche includere sfondi, come la loro larghezza e la lunghezza è individuale.

Vari tipi di sfondi per pareti (video)

Come si vede, le varietà di carta da parati molto. Ognuno di loro ha i suoi vantaggi e svantaggi. Pertanto, in ogni caso, la scelta deve essere fatto separatamente, tenendo conto di tutti gli aspetti.

Tipi di carta da parati (foto)

1-9 3sochetanieoboevvinterere 4ea891edcb094 4ea898581a3b9 7 18-06-69754972 24-06-78070483 77thumbG1389814623082 114 86

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

12 − 5 =

map