The Blog



Armstrong sospeso soffitto è perfetto per quando si desidera nascondere eventuali difetti o di comunicazione nascostaArmstrong sospeso soffitto è perfetto per quando si desidera nascondere eventuali difetti o soffitti di comunicazione nascosti Armstrong è stato per molti anni fortemente dominato negli edifici amministrativi e pubblici. Le ragioni sono molteplici: prima di tutto, una reale opportunità per nascondere eventuali difetti piuttosto essenziali soffitto e hold (nascondere) sotto il soffitto praticamente tutte le comunicazioni, la cui presenza, sarete d'accordo, non è soddisfatto di tutti i proprietari di, per esempio, l'ufficio, o ai visitatori. controsoffitto nobilitare l'aspetto dei locali, in perdita della sua funzionalità, per sbarazzarsi di qualsiasi tipo di alterazioni: una permutazione di tubi, cavi, canalizzazioni, ecc


Armstrong soffitto sospeso quando viene usata

Armstrong soffitto sospeso con un sistema a griglia nascosta colpisce per la sua robusta, aspetto impeccabile e, pertanto, ampiamente utilizzati in vari settori. Un altro fattore importante e semplice tecnologia di montaggio.

Armstrong soffitto principalmente in edifici per uffici, tuttavia, con soffitti alti, una tale costruzione può essere montato in appartamento ordinariaArmstrong soffitto principalmente in edifici per uffici, tuttavia, con soffitti alti, una tale costruzione può essere montato in appartamento ordinaria

Molto spesso vengono assemblati:

  • Negli uffici;
  • Nei supermercati;
  • I ristoranti;
  • I centri di intrattenimento;
  • La base piatta con soffitti alti. Tuttavia, anche in "Krusciov" come seme soffitto, rifiuto, tuttavia, alle tradizionali sospensioni pin. Così, la perdita di altezza - minimo.

Così, controsoffitti Armstrong, originariamente concepito più come un ufficio, ha trovato ampia applicazione.


Vantaggi e svantaggi della forma

Tuttavia, i vantaggi di ancora coprono con una vendetta tutti i suoi difetti, altrimenti, non sono state applicate con successo fino ad oggi.

vantaggi:



  1. Bella apparenza;
  2. Facilità di installazione;
  3. Bella isolamento termico e acustico;
  4. Lo spazio grande soffitto può misura quasi tutti i tipi di comunicazioni. Al fine di raggiungere le comunicazioni elettriche e di ventilazione non hanno bisogno di alcun attrezzo - senza centrifuga non è necessario.
  5. Il soffitto è facile da riparare e costi - sono minimi.
  6. pannelli del controsoffitto, così come i profili possono essere facilmente tagliati, che facilita notevolmente la loro installazione.

Da tutto questo è chiaro che controsoffitti Armstrong hanno un sacco di vantaggi indiscutibili.

I principali vantaggi di controsoffitti Armstrong è possibile effettuare estetica e facilità di installazione, e le carenze - bassa umidità e l'impatto significativo sulla altezza della stanzaI principali vantaggi di controsoffitti Armstrong è possibile effettuare estetica e facilità di installazione, e le carenze - bassa umidità e l'impatto significativo sulla altezza della stanza

svantaggi:

  • Il soffitto non possiede elevata resistenza meccanica;
  • Nella maggior parte dei casi, non è a prova di umidità-. Quando i punti di dispersione rimangono sulla superficie, se non, le onde materiali, e parte del soffitto da sostituire, tuttavia, a basso costo, e in assenza di qualsiasi qualificazione di chi sta per fare.
  • soffitto, rendendo possibile forme curve.
  • disegno diagonale può fare solo uno specialista esperto.
  • Come risultato di installazione di Armstrong, altezza del soffitto diventa almeno inferiore a 250 mm.

Tuttavia, controsoffitti Armstrong non è diventato meno della domanda da parte del consumatore.

Le specifiche tecniche e le condizioni di conservazione

Il soffitto comprende un sistema ambientale costituito da profili e piastre minerali, che sono montati su di esso.

Base - fibre minerali (lana di roccia). Nelle tavole più costosi accumulare maggiore quantità di lattice.

Per facilitare l'installazione viene effettuata con diversi tipi di bordi: Microlook, Tegular, Board. Essi sono utilizzati in sistemi di sospensione larghezza di 1, 5, 2, 4 cm (le prime due preoccupazioni, rispettivamente), e il secondo è universale per tutti i sistemi.

Al centro di pannelli del controsoffitto è in lana mineraleAl centro di pannelli del controsoffitto è in lana minerale


Dimensioni delle targhe di Armstrong:

  • La larghezza è di 600 mm;
  • Lunghezza - 600-1200 mm;
  • Spessore - 8-25 mm,
  • Il peso varia da 2, 7-8 kg / m2.

In una pila - piatto 8-22. Ammissibile stoccaggio Umidità - 90%, temperatura - 15-30 °.

Per quanto riguarda il sistema di sospensione, di solito è di due tipi: continuo (nastro), e modulare. Il primo tipo è usato più spesso.

Tipi di controsoffitti Armstrong sistema

Uno dei principali vantaggi - una grande opportunità per nascondere tutti i difetti della base del soffitto sotto il soffitto.


Inoltre, il disegno che permette di montare diversi tipi di lampade, sistema di protezione antincendio, etc.

Molti tipi di controsoffitti, per quanto riguarda i parametri quali lo spessore del pannello, può anche variare.

Sistema di Armstrong è utilizzato anche in molte delle agenzie specializzate, come ad esempio disposizione dei controsoffitti acustici o igieneSistema di Armstrong è utilizzato anche in molte delle agenzie specializzate, come ad esempio disposizione dei controsoffitti acustici o igiene

Così, la specie:

  1. soffitto acustico. E 'parti - parte di un unico insieme, mosaici; gli allegati, sono molto visibili all'interno. Essi contribuiscono a ridurre il rumore e migliorare l'acustica. Indispensabile nei teatri e nelle sale conferenze, asili, centri commerciali.
  2. Design. Ha una vasta scelta. Il materiale può essere molto diverso, dai modelli goffrati e stampati, e colore ai pannelli grata.
  3. resistente all'umidità. Ben collaudato dal 1996. Adatto per l'utilizzo in ambienti con elevata umidità, che è, nei bagni, lavanderie, piscine, strutture esterne, ecc
  4. Economico. Questi includono soffitti Oasis e il lago Baikal. In modo ottimale, una bella scelta per tutta la stanza.
  5. Universale. La sua qualità combina sicurezza, comfort ed estetica.
  6. Igienica. La piastra in fibra minerale con un rivestimento antimicrobico sono ecologici. Essi sono utilizzati in istituzioni mediche, industria alimentare.

Ognuno di questi massimali ha caratteristiche che permettono di soddisfare ogni esigenza del cliente.

La costruzione del controsoffitto Armstrong ed elementi

I componenti principali del controsoffitto Armstrong sono:

  • piastre;
  • struttura in metallo.

Pertanto, su queste due "pilastri" e l'intera struttura poggia.

soffitto sospeso Armstrong rappresenta un telaio metallico sul quale sono fissati durante pannello di montaggiosoffitto sospeso Armstrong rappresenta un telaio metallico sul quale sono fissati durante pannello di montaggio

Frame (sottosistema) è sospesa dal soffitto su una base, per mantenere certa altezza, e già sul telaio e montato tutti gli elementi.

Un elemento di base sono stati e rimangono piatti - il loro aspetto e attrae i consumatori.

controsoffitto Armstrong

Il soffitto è stato progettato in modo molto semplice, e la sua installazione non è così complicato.

dispositivo:

  • carrier Profilo;
  • Sezione profilo;
  • profilo longitudinale;
  • profilo a muro (perimetro);
  • assemblaggio (situato nel soffitto base) di montaggio;
  • Sospensione costituita da un gancio e l'asta;
  • soletta del soffitto.

L'installazione e la rimozione dei pannelli del controsoffitto nel soffitto Armstrong è molto sempliceL'installazione e la rimozione dei pannelli del controsoffitto nel soffitto Armstrong è molto semplice

Al fine di ottenere l'accesso al vuoto è sufficiente per sollevare la piastra destra e spostarlo di lato. Set piastra in ordine inverso.

Rimozione e installazione di pannelli è semplice da genio. Si potrebbe quasi venire con qualcosa di ancora più semplice.

Montaggio a soffitto - completamente pieghevole. Per quanto riguarda i piatti, che sono realizzati con materiali diversi - quindi ci sono molte tra cui scegliere!

Armstrong opzioni di montaggio a soffitto (video)

Standard per controsoffitti Armstrong

Secondo la norma, le strutture di dati sono caratterizzati dal claim.

Per quanto riguarda l'SNP, allora è chiaramente indicato che i soffitti, Armstrong cui il sistema, sono strutture a basso rischio, e possono essere utilizzati in ambienti con le seguenti condizioni.

Condizioni di utilizzo:

  • A temperatura superiore a + 12 ° C;
  • Al 70% di umidità relativa, non di più.

Se i moduli sono progettati loro materiali non igroscopici, l'umidità è consentito fino al 100%.

I soffitti di questo tipo può essere utilizzato in tutte le zone riscaldate con umidità fino al 70%I soffitti di questo tipo può essere utilizzato in tutte le zone riscaldate con umidità fino al 70%

In questo caso particolare, il sistema di sospensione è soggetto a ulteriore lavorazione polimero dall'interno per resistere agli effetti dannosi di corrosione.

controsoffitti possono essere realizzati in diversi materiali: metallo, legno e composizione fibra minerale che può essere diverso. Ciascuno di questi materiali ha caratteristiche diverse.

Per quanto riguarda la sicurezza antincendio, è un fattore importante per la sicurezza dei consumatori, secondo lo standard britannico (terra natia Armstrong), è impostato al momento, che viene calcolato in minuti, durante i quali il soffitto è in grado di resistere alle devastazioni del fuoco. Questo è un fattore che siamo chiamati in questo modo: la resistenza al fuoco.

10 motivi per scegliere il controsoffitto Armstrong

controsoffitti Armstrong sono popolari per lungo tempo. E nel corso degli anni, questa popolarità non è diminuita, ma, al contrario, solo cresce. Quindi, ciò che rende la gente da un anno a fare una scelta a favore di questi massimali?

motivi:

  1. Aspetto attraente. Il soffitto sembra facile (il che è vero), anche caldo e morbido visivamente. Indipendentemente dal locale in cui è installato, sembra atmosfera quasi familiare.
  2. Prezzo abbordabile. Tutto questa costruzione è poco costoso. E non è necessario per l'acquisto di un controsoffitto, ad esempio, made in Germany, soffitto acquisto dalla Cina abbastanza. Mi creda, la sua qualità è meraviglioso e il prezzo è più basso.
  3. Può essere installato manualmente. Dopo aver studiato i articoli, foto e video, si può arrivare a lavorare. La cosa principale è di non correre e fare tutto con cura, attenzione e lentamente.
  4. Facile da riparare il soffitto. Per sostituire una o più piastre, non c'è bisogno di assumere persone, o per essere un genio di costruzione.
  5. Una vasta gamma di piastre di selezione. Il materiale è diverso, la scelta è grande.
  6. Il soffitto è calcolato nei locali di qualsiasi funzionalità. Può essere applicato ovunque, dagli appartamenti ai bagni.
  7. Sicurezza per il consumatore. Soffitto soddisfa tutti gli standard richiesti, fino al limite di resistenza al fuoco.
  8. Salva il tuo denaro. Verrà risparmiato dalla riparazione del soffitto negli anni a venire.
  9. Possibilità di nascondere la comunicazione. Sotto il soffitto sarà tutto ciò che fino a quel momento l'aspetto deturpato dei locali: tubi, cavi, urti e macchie soffitto di base.
  10. Migliora isolamento termico e acustico qualità della camera. Questo è un plus significativo per virtualmente tutti i tipi di locali, e non solo per studi di musica, come lo è per qualche ragione considerato.

Armstrong soffitto - un modo semplice e conveniente per fare qualsiasi ambiente attraenteArmstrong soffitto - un modo semplice e conveniente per fare qualsiasi ambiente attraente

Così, i benefici di controsoffitti Armstrong evidente.

Nonostante la "vecchiaia" dell'invenzione e della tecnologia, controsoffitti Armstrong sono ancora popolari.

Questi benefici sono il fattore decisivo per la scelta del consumatore.

controsoffitto Armstrong (video)

In conclusione vorrei aggiungere che, avendo organizzato il controsoffitto Armstrong stanza, è possibile farlo per pochi soldi, per evitare possibili alterazioni di varie comunicazioni, e, in aggiunta, a volte migliorare l'aspetto dei locali. E ', infatti, un semplificate riparazioni cosmetici, e, per molti anni, con enormi risparmi su altri lavori, la cui necessità appena cade. Basta solo immaginare quanto denaro sarebbe stato speso su materiali che, dopo l'installazione di Armstrong, non hanno più bisogno di acquistare, e per l'opera stessa un intero esercito di specialisti in vari campi, a spendere soldi anche non hanno più bisogno! Inoltre, a sbarazzarsi di sporco inutile e risparmiare un sacco di tempo. Fai la tua scelta giusta!

Progettazione controsoffitti Armstrong (foto)

1 00001 2d57ce125b4a4c31caf4fc1fb9a12db9 11 419 858.337 1130 10082664 14083448 Armstronglayin3

Leave a Comment

Your email address will not be published.

51 + = 53