Tessuto non tessuto di carta da parati: è dannoso per la salute

Tessuto non tessuto di carta da parati: è dannoso per la salute

12 October 2017



Il grado di danno non tessuto carta da parati per la salute umana può essere determinata dalla qualità del materialeIl grado di danno non tessuto carta da parati per la salute umana può essere determinata dalla carta da parati materialaFlizelinovye qualità - un materiale moderno che è diventato sempre più popolare tra i consumatori. Ha ottime caratteristiche. Fornisce qualità superficiale e bello rivestimento. Dato questo crescente popolarità, molti sono interessati alla questione - se la carta da parati non tessuto dannosi per la salute? Al fine di rendere la questione un parere personale, è necessario studiare la composizione, il metodo di produzione di carta da parati, e le loro caratteristiche.


Tessuto non tessuto carta da parati che è una parte della

carta da parati non tessuto è ampiamente usato per finitura decorativa della stanza. Hanno un aspetto piacevole e una vasta scelta che attira gli acquirenti. Caratteristiche e proprietà Tessuto non-tessuto è determinata dalla sua composizione.

La composizione della carta da parati non tessuto:

  • La cellulosa costituisce il 70 per cento dei. Nella produzione, si trovano in modo speciale che assicura un'elevata durata e affidabilità.
  • Leganti costituiscono il 30 per cento della composizione totale.

Carta da parati può essere fatto da un tessuto non tessuto, e può avere solo appoggio non tessuto. In ogni caso, il materiale rende la carta da parati forte e durevoleCarta da parati può essere fatto da un tessuto non tessuto, e può avere solo appoggio non tessuto. In ogni caso, il materiale rende la carta da parati forte e durevole

La moderna tecnologia di produzione carta da parati li rende particolarmente forte, durevole, resistente all'usura. A seconda dei materiali utilizzati sfondi sono suddivisi in diverse categorie.


Tipi di carta da parati non tessuto

  • Fleece. Esso è costituito esclusivamente da un singolo componente - pile. Hanno un sacco di strati. Lo strato decorativo è un rivestimento con un caratteristico motivo in rilievo. Durano a lungo, possono essere soggetti a una vernice riutilizzabile.
  • Su una base di carta. Lo strato superiore di carta da parati è composto di vinile, carta o tessile.

Caratteristiche principali di carta da parati determina la composizione dei componenti utilizzati per la loro fabbricazione. Nella cura di carta da parati non tessuto può essere utilizzato detergenti e strumenti di pulizia.

Le proprietà di Tessuto non tessuto

Sfondi di pile hanno proprietà universali che si adattano i consumatori. Essi combinano l'affidabilità, semplicità di utilizzo e manutenzione, lunga durata.

La versatilità del tessuto non tessuto parati fornire componenti che sono incluse nella loro composizione. Sono immersi in dubbio molti consumatori circa gli effetti nocivi sulla salute umana.

Prima di dire dal male della carta da parati non tessuto, è necessario conoscere gli utenti con le caratteristiche dei consumatori di carta da parati.



Moderno mercato dei materiali da costruzione ci offre una vasta gamma di scelte tra la carta da parati non tessuto, sia in prezzo e qualitàModerno mercato dei materiali da costruzione ci offre una vasta gamma di scelte tra la carta da parati non tessuto, sia in prezzo e qualità

Le proprietà del parati non tessuta:

  • resistenza all'umidità;
  • Resistenza alle sollecitazioni meccaniche;
  • Facilità di incollaggio e la cura.

Tali caratteristiche non può essere trascurato. Oltre alle sue proprietà positive, carte da parati non tessuti hanno una vasta gamma di decori, che consente di scegliere lo stile perfetto per ogni ambiente.

Nocivo per carta da parati se non tessuto per la salute

Una grande quantità di informazioni su Internet può mandare via la gente è confusa per quanto riguarda la questione della sicurezza di carta da parati non tessuto per la salute umana. A causa di questo, molti si privano della possibilità di avere una bella e di alta qualità copertura che soddisfa tutti gli standard di qualità.

E 'importante sapere che le carte da parati non tessuti sono innocui per la salute umana, a condizione che essi non siano esposti a condizioni di alta temperatura.

Non è un segreto che una parte della carta da parati può includere sostanze che possono essere dannosi. Ma tutti emettono sostanze velenose esclusivamente per la produzione di carta da parati direttamente sulle piante. Nella vendita si preparano per l'incollaggio e sicuro per la salute umana.

Al momento dell'acquisto di carta da parati dovrebbe prestare attenzione alla certificazione di qualità, come contro la falsificazione nessuno è immune. Quel falso in grado di causare danni alla saluteAl momento dell'acquisto di carta da parati dovrebbe prestare attenzione alla certificazione di qualità, come contro la falsificazione nessuno è immune. Quel falso in grado di causare danni alla salute

Si dovrebbe rifiutarsi di acquistare la carta da parati nei seguenti casi:


  • Carta da parati non ha un certificato di qualità;
  • Avere un odore sgradevole di sostanze chimiche;
  • Troppo basso costo.

Sulla questione dei pericoli di carta da parati non tessuto non è necessario mostrare preoccupazione. La cosa principale - per scegliere un prodotto di qualità in grado di soddisfare tutti gli standard internazionali.

La cura adeguata e manutenzione

Per essere completamente certi della sicurezza delle superfici di tessuto non tessuto, è necessario rispettare le regole di funzionamento della carta da parati e la cura per loro.

Un passo importante è la scelta della carta da parati. Vale la pena di prestare attenzione al loro aspetto e le caratteristiche. Per esempio, scoprire quali materiali possono interagire interlining, e nessuno di loro può portare a reazioni chimiche, nocive per la salute umana.

Quando tappezzare, è importante attenersi alle istruzioni riportate sulla confezione. E 'anche importante selezionare con cura l'adesivo che è stato progettato per un certo tipo di carta da parati. La sua qualità dovrebbe essere alcun dubbio.

La cura per carta da parati non tessuto non è destinato a abrasivi. Ciò può danneggiare la superficieLa cura per carta da parati non tessuto non è destinato a abrasivi. Ciò può danneggiare la superficie


Caratteristiche di utilizzo:

  • Prima di incollare il muro deve essere preparato con cura: pulito, stucco, livellato, innescato.
  • Per incollare, utilizzare solo carta da parati di alta qualità e colla. Meglio scegliere la marca, per conquistare l'amore e avere un feedback positivo da parte dei clienti.
  • Non esporre la carta da parati è troppo alte temperature, anche se a casa tali temperature difficile da raggiungere.
  • Monitorare la pulizia della superficie, fare regolare pulizia a secco e ad umido.

Fatte salve le regole, la carta da parati non causare danni alla salute. Al contrario, essi compiacere i loro proprietari a lungo, servizio affidabile e bella apparenza, che aggiunge al fascino e l'originalità degli interni.

Carta da parati moderna non tessuto, dannoso se: alla ricerca di più sicure (video)

Molti consumatori sono preoccupati per l'innocuità di carta da parati non tessuto per la vostra salute. Ciò è dovuto alla crescente popolarità di questo tipo di finitura decorativa. carta da parati non tessuto non trasporta i rischi per la salute umana. La composizione può essere componenti che possono rilasciare sostanze tossiche, ma può avvenire solo a temperature molto elevate, che possono essere realizzati solo in fabbrica. Alla carta da parati contento bella apparenza e qualità, è necessario scegliere un prodotto da produttori affidabili che hanno una buona reputazione tra i consumatori.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 1 = 3

map