Telaio per cartongesso e 6 dei motivi per il suo utilizzo

Telaio per cartongesso e 6 dei motivi per il suo utilizzo

12 October 2017



Il quadro è la base per il fissaggio cartongesso per essere raccolti separatamente e con attenzioneIl quadro è la base per il fissaggio cartongesso da raccogliere separatamente e vnimatelnoDlya livellare pareti e soffitti negli appartamenti, case e uffici utilizzati muro a secco. In questo caso, non importa quanto levigare la superficie delle pareti: non c'è bisogno di allinearlo. Questo è possibile perché i fogli GCR sono montati su un telaio speciale, e non sulla struttura della superficie. 


Metallo e cornice di legno per cartongesso

Un telaio di base serve per il fissaggio delle fogli di cartongesso. Può essere fatto di due tipi di materiale - profilo in metallo zincato o barre di legno. Quest'ultimo tipo è usato raramente causa delle peculiarità dell'ordito legno sotto l'influenza di fattori negativi - umidità e temperature goccia, la possibile formazione di funghi e processi di decadimento.

profilo metallico resistente al verificarsi di diversi processi, è usato principalmente per una carcassa.

A causa della struttura del metallo per pareti in cartongesso può essere installato all'internoA causa della struttura del metallo per pareti in cartongesso può essere installato all'interno

Telaio per cartongesso permette di produrre non solo una superficie piana di pareti e soffitti, ma anche di creare una composizione multi-livello.

E anche:


  • Eseguire di nicchia;
  • problema retroilluminazione originale;
  • Hide comunicazioni;
  • Per costruire una pluralità di ripiani.

È importante fissare il telaio sul pavimento, pareti e soffitti. Prima dell'installazione dovrebbe determinare il tipo di materiale di cui è formato. A tal fine, è opportuno prendere in considerazione che per ambienti umidi barre di legno non sono adatti. Muro a secco deve essere scelto con impregnazione impermeabile e opportunamente etichettato. profilati metallici devono inoltre rispettare il certificato di qualità per un telaio o scatola.

profilo di telaio per cartongesso

profilati metallici in metallo zincato, non corrodono e sono sufficientemente forti. Profilo telaio per cartongesso su pareti, soffitti o partizioni sarà la scelta ideale di finiture. 

Quando si seleziona un profilo per il telaio sotto la cartongesso dovrebbe prestare attenzione per l'integrità e la qualità del rivestimento di zincoQuando si seleziona un profilo per il telaio sotto la cartongesso dovrebbe prestare attenzione per l'integrità e la qualità del rivestimento di zinco



Quando telaio di montaggio utilizzare diversi tipi di profili:

  • I profili di guida presentano una dimensione flangia da 50 mm a 100 mm e 40 mm fianchi sono sagomati per il montaggio altre parti della carcassa;
  • Soffitto ha dimensioni 60 millimetri di 27 mm è utilizzato per strutture del soffitto di carcassa;
  • profili ad arco utilizzati per creare gli archi telaio, le ondulazioni nella costruzione di pareti e soffitti;
  • guida massimale viene usato per creare un telaio controsoffitto, la sua dimensione e forma standard 27 mm entro il 28 mm;
  • profilo porta è simile alla guida con elevata rigidità a causa delle due scanalature longitudinali applicate al telaio parete;
  • profilo angolare uso esterno o interno per la formazione di cavità negli angoli del telaio, ha un angolo di inclinazione di 85 gradi.

profilo di telaio richiede elementi alla base del soffitto o pareti di montaggio, queste sospensioni sono montati. elementi di accoppiamento sono necessari per collegare o profili di allungamento. Tutti i componenti del telaio sono fissate da una varietà di viti.

Fare una cornice per parete in cartongesso

GCR è fissata sulla superficie della parete di allineamento e nascondere le comunicazioni - tubi, cavi, sistemi di ventilazione. Telaio per cartongesso può essere fatta del profilo del metallo o barre di legno.

Per il materiale telaio di legno deve essere preparato:

  • Trattare composizione antifungina di ogni barra;
  • Dry tutti gli elementi in legno del quadro;
  • Rimuovere le barre inutilizzabili con nodi, crepe, difetti materiali possono rompersi e rovinare il telaio;
  • dimensione barra deve essere di almeno 30 mm per 50 mm, il cartongesso si avvolge attorno al lato largo della barra.

Il corretto posizionamento del telaio per cartongesso nasconderà qualsiasi difetto sulla sua superficieIl corretto posizionamento del telaio per cartongesso nasconderà qualsiasi difetto sulla sua superficie

Se la cornice sul muro è fatto di profili, si dovrebbe usare il rack muro e il profilo di guida. Essi sono appositamente rafforzato ulteriormente la rigidità toracica. Per soffitto e pavimento montato rotaie che servono come una cornice per frame. Per guidare i profili cremagliera allegati in incrementi di non meno di 60 cm.

Tra il profilo corpo delle nervature trasversali necessario installare almeno due in ogni passo tra un elemento o granchio collegamento allineando flange profilo con taglio da due lati.

Al termine del montaggio del telaio possono essere indirizzati comunicazioni e Materiali nel corpo di telaio e cucire il GCR fogli parete.


Caratteristiche scheletro bagno di cartongesso

Al termine delle riparazioni di base e finire il bagno impianto idraulico il turno. spesso installato sotto la vasca da bagno cosiddetto "schermo". A tale scopo, utilizzare materiali diversi o schermi finiti offerte dal mercato delle costruzioni. Non sempre è possibile raccogliere il prodotto finito della dimensione richiesta, l'uscita è un produttore di schermo con le mani.

Il più delle volte utilizzati i seguenti materiali:

  • muro a secco;
  • schede Cam;
  • pannelli di plastica;
  • Brick.

Telaio per un bagno di metallo è realizzazione più praticaTelaio per un bagno di metallo è realizzazione più pratica

Il più semplice è quello di installare un quadro per lo schermo cartongesso. materiale carcassa può essere di legno trattato con le barre composizione antifungini. Si consiglia di utilizzare le barre in legno di larice, non hanno paura di umidità e sono molto forti. bar tg esigenze almeno 40x40 mm, elementi di fissaggio sono viti e angoli di metallo.


Passi per il montaggio su rack:

  • Application Markup con un filo a piombo o livello degli angoli del bagno alla superficie del pavimento;
  • Preparazione sbarra la dimensione degli scarti;
  • Composto segato a barre formato tramite angoli;
  • Difeso ricevuto telaio sotto la vasca.

Quando viene utilizzata la produzione di schermi di cartongesso resistente all'acqua. Il telaio può essere fabbricato a partire da profilati metallici, con la cremagliera e profilo di guida. Quindi è necessario approfondire le guide circa 21 - 23 cm, a seconda del materiale di rivestimento ulteriormente. profili numero di rack dipende dalla presenza di elementi strutturali aggiuntivi - delle mensole. Dovrebbe lasciare abbastanza facile accesso ai tubi idraulici sotto la rottura bagno. Del profilo metallico è possibile costruire un ripiano supplementare direttamente accanto al bagno, ma anche rinfoderare rivestimento in cartongesso ed eseguire la maggior parte del materiale idrorepellente - piastrelle, pittura. La scatola sotto il bagno può avere più scomparti, questo telaio è fatto in diversi strati, creando un armadietto sotto il bagno.

montaggio del telaio per il cartongesso (video)

Produzione di cartongesso carcassa non presenta particolari difficoltà. E 'del tutto possibile eseguire in modo indipendente senza il coinvolgimento di specialisti con gli strumenti necessari e le competenze di base di lavoro con esso. La scelta del materiale per il telaio è in gran parte dipende dal luogo di installazione e la progettazione di preferenze personali.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

2 + 4 =

map