telaio di montaggio per soffitti cartongesso: guida passo passo

telaio di montaggio per soffitti cartongesso: guida passo passo

12 October 2017



Il layout esatto del soffitto - la chiave per il telaio di montaggio di successo per cartongessoIl layout esatto del soffitto - la chiave per la corretta installazione del telaio sotto la gipsokartonMnogie persone preferiscono fare l'allineamento del soffitto utilizzando muro a secco, in quanto per attuare l'installazione di una tale struttura è abbastanza semplice. Al fine di raccogliere correttamente soffitto in cartongesso, è necessario per garantire la cassa. Telaio per controsoffitto può essere realizzato con profili metallici o barre di legno. Prima di iniziare è necessario scegliere di scegliere la dimensione ottimale del progetto e fare un layout preliminare.


Il telaio del profilo del soffitto di cartongesso: caratteristiche e dimensioni

Prima di un controsoffitto in cartongesso sospeso su un metallo o struttura in legno, è necessario fare un disegno. Nella sua produzione, si deve prendere in considerazione la configurazione e le dimensioni della stanza.

La base per il quadro sarà UD-profilo. Sarà circondare la stanza intorno al perimetro. Si raccomanda che si trova ad una distanza di 5 cm dalla base del soffitto. Altrimenti, la struttura può essere deformato.

Di norma, prima dell'installazione di un soffitto cartongesso tensione sul telaio metallico rendere accurato disegnoDi norma, prima dell'installazione di un soffitto cartongesso tensione sul telaio metallico rendere accurato disegno

Inoltre, nella fabbricazione di disegno tiene conto delle seguenti dimensioni:

  1. Profilo di CD dovrebbe essere collocata parallelamente alla camera. La distanza tra i profili adiacenti deve essere di almeno 60 cm.
  2. Se si sta facendo un soffitto a più livelli, la distanza ottimale tra grucce - 40 centimetri.
  3. Fissare il muro a secco per il profilo è necessario fare un passo 25-27 centimetri.

Marcatura soffitto nel quadro del cartongesso: guida passo passo

Marcatura - uno dei passi più importanti, in quanto da esso dipende l'assemblaggio successo di profilo e struttura nel suo complesso. Il layout deve essere applicato al soffitto dopo si eliminano tutti i difetti e la superficie zagruntuete.


Al fine di rendere il layout sarà sicuramente bisogno di un livello laser. Questo dispositivo permette di applicare in modo più accurato il layout. Anche per la marcatura, avrete bisogno di un metro a nastro, profilo in acciaio, il livello di token e costruzione.

Prima di effettuare la disposizione del soffitto, è necessario rimuovere tutte le sue imperfezioni e difettiPrima di effettuare la disposizione del soffitto, è necessario rimuovere tutte le sue imperfezioni e difetti

Il soffitto deve essere applicato:

  • La distanza tra il piano e la piastra di supporto fuoribordo. Se volete mettere uno strato di isolamento, la distanza ottimale - 40-60 centimetri. Anche prendere in considerazione la dimensione di apparecchi di illuminazione.
  • Dimensioni casse. dimensioni delle celle sono predeterminati dalle dimensioni del foglio e il peso di apparecchi di illuminazione.
  • Posizionando la struttura di supporto. Questa dimensione deve essere applicata nel caso in cui si prevede di installare un soffitto a più livelli. Quando si sceglie la dimensione ottimale, si noti che la parete non deve essere sottoposto a carichi troppo elevati. Se le pareti della tua stanza sono fatte di cemento, poi non ci sono restrizioni.

telaio metallico per soffitti sospesi

Il telaio metallico è composto da diversi tipi di profili. Ogni dettaglio ha il suo scopo. Oltre ai profili, il telaio è costituito da elementi speciali fissaggio. Questo può essere bystropodves connettore granchio o staffa ad U.



Se diventa necessario progettare il guadagno, l'uso efficiente delle cremagliera profilo CW. Si trova in incrementi di 380-410 millimetri. Ricorda che deve essere fissato in modo che le due parti hanno avuto la possibilità di allegare fogli di cartongesso.

Quando si sceglie un telaio metallico sotto il controsoffitto dovrebbe pensare in anticipo dell'altezza prevista della strutturaQuando si sceglie un telaio metallico sotto il controsoffitto dovrebbe pensare in anticipo dell'altezza prevista della struttura

Inoltre, per la fabbricazione di un telaio metallico utilizzato:

  1. Guida UD-profilo. Questa parte è installato lungo tutto il perimetro della camera. La larghezza del profilo - 25 mm e lunghezza - 3000 millimetri. Per finitura del soffitto si consiglia di utilizzare parti in lamiera di acciaio.
  2. Portare profili CD. Questi profili sono impostati nella formazione finale delle casse. Sul CD-profilo allegato fogli di cartongesso. La larghezza di questo prodotto varia da 25 a 60 mm e una lunghezza di 3000 a 4000 millimetri.
  3. profilo Arch. Questo profilo ha lo stesso scopo come profilo portante. Tuttavia, questo pezzo ha un sacco di tagli, in modo che sia facile da piegare.

telaio metallico per soffitti cartongesso: schema di installazione

Una volta contrassegnato il soffitto, è possibile iniziare a montare le casse. Per le strutture del telaio, è necessario disporre dei dispositivi di fissaggio di ancoraggio o ganci diretti. montaggio tipo "crab" o morsetti possono essere utilizzati, se desiderato. Per una perfetta aderenza sui profili karkasnike dovrebbe essere utilizzato viti noiosi e penetranti.

Prima di iniziare l'installazione, è necessario definire l'angolo più basso della stanza. Dopo di che, è necessario ritirarsi dalla distanza necessaria per coprire la comunicazione e il cablaggio sotto il soffitto. Nel punto risultante installare un livello laser.

Le principali fasi di installazione del cartongesso soffitto - marcatura rivestimenti soffitto e telaio di installazioneLe principali fasi di installazione del cartongesso soffitto - marcatura rivestimenti soffitto e telaio di installazione

Gruppo di azionamento telaio metallico:

  • Fare qualche buco nel soffitto. Passo tra i fori - 40 centimetri.
  • Inserire i tasselli e viti nei fori.
  • Fissare la rotaia di guida alla parete. Ripetere questa procedura fino a quando fino a quando si sostituiscono le parti intorno al perimetro della stanza.
  • Fissare al soffitto sospensioni Direct.
  • Tensione tra la longitudinale guida alcuni boschi. Essi vi aiuteranno a rendere più semplice la navigazione e l'installazione più preciso.
  • Fissare i profili portanti alle sospensioni diretto. Dovrebbe essere fatto con molta attenzione, poiché in questa fase dipende dalla resistenza della struttura di sostegno.
  • Installare la traversa. fissarli tra loro per mezzo di "granchio".
  • pannelli di gesso struttura Obsheyte.

Installare cartongesso, struttura in legno,

Cassa di legno sono utili per la decorazione di una casa privata. Questo insieme telaio è alquanto semplice. Tuttavia, ricorda che l'albero può essere deformata sotto l'influenza di umidità. Si ricorda che l'indicatore di materiale di umidità non deve superare il 13%.

Per la produzione di barre di stecche di legno usato legno tenero. Tale materiale è poco costoso e durevole. Prima di installare la cassa, non dimenticate di trattare la composizione antisettico legno. Questo proteggerà il materiale da muffe e funghi.

Come regola generale, l'installazione del soffitto di cartongesso su un telaio di legno fatta in case privateCome regola generale, l'installazione del soffitto di cartongesso su un telaio di legno fatta in case private


L'installazione di casse di legno nel seguente ordine:

  1. Indossare il layout soffitto e pareti. Per fare questo, utilizzare otbivochnogo cavo e un livello laser.
  2. In aree selezionate, fare la profondità del foro di 3-4 centimetri. Si noti che il diametro del foro non deve essere maggiore di 0,7 centimetri.
  3. Fissare l'asta nella sospensione.
  4. Fissare l'asta nei fori risultanti e spingerli con tasselli. Non dimenticate che la parte posteriore delle grucce bisogno di incollare il nastro di tenuta.
  5. Collegare le sospensioni della cinghia.
  6. La tensione sulla linea di pesca con la linea filo incernierato strutture di montaggio.
  7. Allineare e bloccare le sbarre. Per il fissaggio, utilizzare viti.

L'installazione del cartongesso del soffitto (video)

Impostare telaio sotto il soffitto cartongesso è semplice. La cosa principale - correttamente segnare la superficie di base e per selezionare materiali adatti per le casse. Se si vuole fare un muro a secco soffitto multilivello, allora si dovrebbe essere abituati assicella del metallo. Tenete a mente che per l'installazione di strutture multi-livello dovrebbe essere utilizzato solo quei profili che sono fatti di lamiera di acciaio. Se si desidera installare un soffitto a livello singolo, per risparmiare denaro, utilizzare per la produzione di casse di barre di legno. 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 18 = 28

map