Telaio dei profili per controsoffitti

12 October 2017



Cartongesso - un materiale popolare per l'installazione di controsoffittiCartongesso - un materiale popolare per l'installazione di controsoffitti potolkovPodvesnye è stata a lungo in alto la domanda non solo in CSI, ma anche in tutto il mondo. Tali disegni sono molto attraente e durevole. soffitto sospeso è costituito da un telaio metallico speciale a cui sono fissate lastre di spessore diverso. Tipicamente, installare un controsoffitto in due fasi: in primo luogo, impostare il telaio, e quindi le piastrelle.


Qual è il profilo per il soffitto è meglio

Esistono 2 tipi di profili per controsoffitto - alluminio e plastica. Ciascuna delle strisce ha un numero di vantaggi e svantaggi. Il rake di plastica è molto più facile da installare e adatta per soffitti multi-livello. Inoltre, il profilo di questo materiale è molto più economico.

Uno svantaggio significativo di strisce di plastica è il loro indicatore bassa resistenza. Ad esempio, se il listello è fatto di un materiale di bassa qualità, con carichi elevati, il profilo può essere danneggiato.

Senza buoni profili impossibile fare riparazioni di qualità appartamentiSenza buoni profili impossibile fare riparazioni di qualità appartamenti

In profilo di alluminio ha 2 vantaggi principali:

  1. Durevolezza.
  2. Ad alta resistenza.

Gli svantaggi di una tale cremagliera possono includere il suo costo elevato. Inoltre, il profilo di alluminio non è adatto per il montaggio su tratti curvi. Di conseguenza, il profilo di alluminio dovrebbe funzionare prima del taglio. Un altro inconveniente di tale rotaia sta guidando la necessità di viti prima del lavoro di assemblaggio.


Crate al soffitto con le mani

Per rivestimento a soffitto utilizzare il profilo in legno o metallo. Se avete intenzione di installare il controsoffitto in bagno, arriverete ad una cassa di metallo, in modo che non si deforma sotto l'influenza di vapor d'acqua e umidità. Installare i profili con le proprie mani è facile.

La qualità del soffitto futuro dipende dalla tecnologia di conformità per tavole di montaggioLa qualità del soffitto futuro dipende dalla tecnologia di conformità per tavole di montaggio

Quando si monta il bastone per il seguente algoritmo:



  • La prima cosa da fare - per selezionare l'altezza del soffitto.
  • Allora avete bisogno di trascorrere con una matita sul muro di una linea orizzontale. Ricordate che la corretta marcatura - la chiave per la corretta installazione, così designati in questa operazione sul serio.
  • Una volta che hai avuto una linea orizzontale, fare un layout della sala. Per poter utilizzare la linea diretta erano di livello.
  • Allora avete bisogno di installare i profili metallici sui confini, e di collegarli alla superficie della parete con viti zincate e tasselli di plastica speciale.
  • Successivamente, installare il profilo soffitto sospensione diretta. Ricordate che le estremità devono essere installati nei profili di guida. Ganci dovrebbero essere fissati a non più di 60-70 centimetri.

Controsoffitto con le mani: cassa (video) 

Quali profili soffitto sono utilizzati per l'installazione di un controsoffitto

Main Profile per il soffitto cartongesso - UD e CD. Il primo ha un ruolo di supporto. In alcuni casi, profilo UD utilizzato per la fabbricazione di qualsiasi di elementi figurati del telaio soffitto. Questo prodotto è prodotto con fori per il fissaggio, ma i dettagli sono trovati senza fori.

Profilo CD prende il grosso del carico durante l'installazione del cartongesso del soffitto. Il prodotto è tipicamente installato su una configurazione gancio a forma di U.

Recentemente, sempre più comune tipo metalloprofili UW. Tipicamente, essi sono usati per creare i dati nel secondo e terzo livello di controsoffitto. Questo profilo può essere installato su grucce speciali o avvitato al soffitto del livello precedente. Le pareti laterali hanno un prodotto così liscia.

Quando soffitto utilizzando i profili del tipo UW, quindi necessariamente utilizzato elementi quali CW.

In preparazione per l'installazione di un controsoffitto di cartongesso è importante scegliere i profili di alta qualitàIn preparazione per l'installazione di un controsoffitto di cartongesso è importante scegliere i profili di alta qualità

guida di installazione per soffitti sospesi: guida passo passo

Guida all'installazione - un processo molto importante, perché dipende la longevità della struttura. fogli Guida di metallo devono essere fissati in modo uniforme lungo il perimetro della stanza. In questo caso, i punti di contatto tra il prodotto alla parete è necessario incollare il profilo utilizzando nastro sigillante specializzato. Questa tecnica è necessario per prolungare la durata della struttura.

Prestare particolare attenzione alla configurazione dei tasselli, chiodi. E 'desiderabile avere un cappello di funghi. Fissaggio mediante tasselli sarà più durevole, e rafforzerà il profilo del contatto e la parete. L'installazione di questi tasselli è auspicabile per la produzione di prodotti per avvitamento.

Quando si installa il soffitto è necessario considerare tutti i particolari - dai profili a vitiQuando si installa il soffitto è necessario considerare tutti i particolari - dai profili a viti


I gap tra i profili di guida non dovrebbe essere. Altrimenti, la struttura può collassare.

Sospesa telaio metallico soffitto: caratteristiche e installazione

La progettazione di un controsoffitto può essere eseguita su telaio metallico singolo o duplex. Ogni metodo ha i suoi vantaggi e le opzioni.

Se la vostra stanza è piccola e si desidera salvare la quantità massima di spazio, poi dare la preferenza a struttura metallica a livello singolo. Si compone di due tipi di profili - e che unisce i nuclei. Tale struttura viene montata con apposite staffe e ganci. profili di collegamento sono attaccati esclusivamente trasversalmente.

Nel caso di montaggio con una struttura ad un livello del soffitto, rispettare la distanza tra la parete ed il profilo estrema. La distanza ottimale - 180 mm. La costruzione finita è consigliata guaina pannelli di gesso ad elevata resistenza all'umidità. Durante il foglio di rivestimento viene posto rigorosamente perpendicolare ai profilati di supporto.

 Sibling soffitto - ideale per piccoli locali, in quanto nonSibling soffitto - ideale per piccoli locali, in quanto non "mangia" spazio


Controsoffitto formata sul telaio duplex di profili metallici costituiti da due tipi - base e vettori. I prodotti sono posizionati perpendicolari tra loro.

Se avete optato per una struttura a due livelli, notare le seguenti sfumature:

  1. Per una fitta fissazione di metallo scheletro è auspicabile utilizzare viti autofilettanti.
  2. soffitto telaio e le pareti devono inquadrare rinfoderare nello stesso modo.
  3. Per il fissaggio del foglio dell'uso cartongesso supporta una configurazione a T.

One-livello del soffitto di cartongesso (video)

Come si può vedere, non c'è nulla di difficile nel installazione del soffitto. Per installare il disegno solo bisogno di fare scorta di oggetti e la pazienza necessari. Nella scelta dei materiali, prestare attenzione alle caratteristiche delle loro case. Ad esempio, se si dispone di spazio limitato nella stanza, l'adattamento interno Soffitto perfettamente sul telaio a livello singolo. Se si prevede di installare controsoffitti nella stanza spaziosa, vi avvicinerete disegno a due livelli. Se lo si desidera, decorare il soffitto della sospensione originale. 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

69 − = 59