Tela per Cross ricamo: 8 specie

Tela per Cross ricamo: 8 specie

12 October 2017



Selezionato correttamente la tela per il ricamo - il successo del quadro finitoSelezionato correttamente la tela per il ricamo - il successo dei professionisti finiti kartinyDazhe bisogno tela cucito per il ricamo croce. Aiuta a determinare il tipo e il numero di thread, basta scegliere la dimensione del futuro del lavoro e una serie di altri parametri importanti. È per questo che la sua selezione prende un sacco di tempo, perché la tela intrinsecamente per il ricamo - sottostante causa di tutto il lavoro. Opportunamente selezionati conte garantire l'integrità di funzionamento.


Tipi di tela per il ricamo croce: analizzare e confrontare

Universale costituisce la tela non accade, quindi non si dovrebbe fare affidamento sui venditori belle promesse. A seconda delle caratteristiche del futuro lavoro, la fondazione selezionato correttamente. Apre un elenco Aida - è utilizzato nella maggior parte dei casi, quando si tratta di punto croce anche sulla tela. È prodotto da cotone naturale intrecciato in un formato 4x4 stringhe.

A seconda delle dimensioni della tessitura secernere diversi tipi Aida: 27h10 cm cm 44h10, 55h10 cm cm 62h10, 72h10 cm, 79 cellule per 10 cm.

Per il punto croce, seleziona la tela di cotone naturalePer il punto croce, seleziona tela di cotone naturale

Inoltre, è possibile ricamare una croce su questi tipi di tela:

  1. uniformemente vimini - usato da coloro che hanno già sufficiente esperienza nel campo dell'artigianato. Data la mancanza di una chiara divisione del lavoro con un sacco di sfondo non è cablato aspetto spettacolare. Ci stanno seguendo la sua specie: Ariosa (treccia uniforme), bill Murano (caratterizzato da una composizione mista);
  2. Stramin - utilizzato per la produzione di tappeti e arazzi. Caratterizzata da un aumento livello di rigidità. L'utilizzo del filo rosso o un altro brillante estende senza restrizioni. Le fibre sono caratterizzate da resistenza alla trazione. Stramin utilizzato sempre meno in Grecia e in altri paesi per creare tappeti, borse e cuscini;
  3. lino - il materiale, in cui maggiore resistenza. E 'facile da lavare e utilizzato per creare composizioni con maggiore dettaglio. Uso del tessuto di lino può essere 18, 25, 32, 36 o 40 fili per pollice 1, indicati dal numero. materiale tecnologia applicazione con una densità di livello 18 fili / pollice per la maggior parte è bianca.

I principianti si consiglia di scegliere un modello con un livello di forza 25/10 o 28/10 fili per pollice. In questo caso, permette l'utilizzo di 2 o 3 colori del filo: blu e giallo;


sottospecie speciali canvas

Tipo misto di tessuto - di caratteristiche esterne si riferisce al lino, che è fatalmente incrinata. Scopri la verità aiuta a un esame più approfondito. Il primo del suo genere, "Floba" meglio come un tessuto di 14 a 25. Con questi parametri, viene utilizzato per la produzione di tovaglioli.

Oltre isolato modello "Quaker", caratterizzato da 112 fili ogni 10 cm quadrati. Tra gli evidenti vantaggi it - vasta gamma di colori. Ad esempio, si consiglia di scegliere quando la composizione del colore previsto. Qui, l'assenza di limitazioni in termini di selezione dei colori.

Esperienza a portata di mano può ricamare su particolari tipi di tela - con tessuto mistoEsperienza a portata di mano può ricamare su particolari tipi di tela - con tessuto misto

tela di plastica come una categoria a parte. L'uso di strutture plastiche è giustificato quando è necessario creare un ricamo a 3D. Grande o piccolo composizione avrà un aspetto naturale. Grazie alle sue proprietà, il suo uso è la cosa migliore per le decorazioni natalizie e souvenir.



Inoltre, assegnare diversi tipi di tela:

  • Fattura (soppresso);
  • Con il modello rivestito;
  • Designer;
  • seta;
  • Tela Feed - ha una larghezza fino a 8 cm e regione pretrattati.

Come il punto croce su tela: Consigli per principianti

Per una realtà magica, è necessario svolgere lavori preparatori. I principianti possono scaricare il loro schema di interessante. Se non disponibili idee ancora grezze che vengono attraverso l'idea di visualizzazione di foto di progetti finiti. Una volta che il progetto è stato approvato, si può iniziare a lavorare. Se una tale persona non aveva funzionato, si consiglia di vedere un video tematico.

Se si sta appena iniziando a scavare nel processo di punto croce, si può vedere il video tutorial o leggere le istruzioni su InternetSe si sta appena iniziando a scavare nel processo di punto croce, si può vedere il video tutorial o leggere le istruzioni su Internet

Esecuzione di semplici raccomandazioni durante patterning aiuterà evitare molti problemi:

  • Tanto per cominciare la raccolta dei materiali necessari;
  • Scegli i colori del filo desiderati;
  • Ricamo parte dal centro della composizione;
  • filo fisso con i noduli intersecanti;
  • Può ricamare qualsiasi modello, ma una quantità eccessiva di colori rende il modello convesso.

Come lavare punto croce sulla tela: Che cosa è necessario ricordare

Utile per i principianti impareranno su come cura per il lavoro finito. Micro sporco, polvere, filacce, macchie e altri detriti devono essere rimossi rapidamente dalla superficie. Per noduli, che ha causato disegno non è quello di svelare, è necessario risolvere prima del trattamento delle acque. Soprattutto i tipi di tela fragili richiedono una gestione attenta. E 'necessario utilizzare la macchina da cucire per fissare i bordi della composizione applicata non fa male.

Dopo il lavoro è finito, la tela con il modello finito da lavareDopo il lavoro è finito, la tela con il modello finito da lavare

Decidere cosa scegliere il lavaggio aiuterà il tipo di inquinamento. Ad esempio, il lieve aggiornare il disegno sarà aiutare le piccole lavare sotto l'acqua corrente. Troppo forte pressione dovrebbe essere, altrimenti non farà che aumentare la zona di contaminazione.


Allocare alcuni altri suggerimenti:

  • Permesso di utilizzare solo detergenti liquidi per la mano;
  • Soda viene usato per rimuovere le tracce di stampo;
  • Dalle tracce di cosmetici vi aiuterà ottenere alcol liberarsi.

Come punto croce su tela (video)

Un ricamo tela selezionato correttamente utilizzata per le composizioni di vari gradi di complessità. La scelta dovrebbe venire dalla forma di imbarcazioni, le dimensioni e il numero desiderato di colori. Se in qualsiasi fase o se avete domande, è meglio chiedere il parere di regimi esistenti. Quanto prima questo è fatto, il minor numero di errori saranno tollerate nel lavoro.

Esempi di tela ricami a punto (foto)

7f893f0fab5ade3a165e6f887600f846 1390672 2.134.113-1 2.134.126-1 2.162.684-1 2.162.685-1 2.162.686-1 2.162.693-1 2.792.351-1 2.792.390-1


Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

34 + = 40

map