tecnologia conosciuta e Knauf pareti in cartongesso e partizioni su un nuovo metodo

tecnologia conosciuta e Knauf pareti in cartongesso e partizioni su un nuovo metodo

12 October 2017



Creare cartongesso Knauf della tecnologia risiede principalmente nel uso di alta qualità e materiali durevoliCreare cartongesso Knauf della tecnologia risiede principalmente nel uso di alta qualità e affidabile materialovGipsokarton usati per creare archi, diverso arredamento della camera, partizioni, rimuovere qualsiasi muro, e così via. D. Creare belle elementi decorativi non sarà senza un supporto solido, che sono Knauf- partizioni. Qual è il divisorio Knauf? Infatti, sembra costruzioni di cartone, in cui la carcassa è composto interamente di profilo metallico. Il progetto è stato creato da una speciale tecnologia, che elimina le varie contingenze.


Knauf partizioni fogli GKL: quali sono le

Knauf Le partizioni possono essere diversi. Essi sono collocati in zone differenti, con differenti isolamento acustico per una varietà di scopi. Partizioni possono essere di diversi tipi e sono divisi secondo determinati parametri.

partizioni sono divisi nella loro progettazione a:

  • Partizioni con uno strato di rivestimento;
  • Partizioni con due strati di pelle;
  • Partizioni con tre strati di pelle;
  • Partizioni con uno strato di placcatura costituito da superlistov resistente all'umidità Knauf per un singolo tipo di frame.

Se si desidera che l'isolamento acustico stanza buono e solido muro, è necessario utilizzare la partizione con una doppia corniceSe si desidera che l'isolamento acustico stanza buono e solido muro, è necessario utilizzare la partizione con una doppia cornice

Oltre a questi tipi, ci sono pareti, che sono costruiti canali speciali per la ventilazione e la comunicazione. Il prossimo parametro che condividono le pareti - è un quadro, o meglio il suo tipo. Le cornici possono essere doppia o singola.


L'uso di partizioni di un doppio telaio è consigliato se si vuole creare una forte parete solida che possa resistere a TV pesanti o mobili.

Utilizzo di partizioni con singoli scheletri consigliato in luoghi dove l'isolamento acustico non è così importante, e le pareti non saranno gravati da pesanti pezzi di mobili o elettrodomestici. Possiamo concludere che la doppia gabbia più durevole. 

pareti di cartongesso Knauf: i principali vantaggi

Ciò che è così popolare e le partizioni del muro a secco Knauf? A partire dagli anni '90, il muro a secco è quasi sinonimo con la ristrutturazione di parola. Nel mercato russo, questo materiale è apparso grazie alla ditta Knauf. Per le istruzioni del materiale fornito, descritto in dettaglio come creare vari disegni di pannelli di gesso. La tecnologia è diventato molto popolare grazie all'eccellente qualità della merce.

Knauf Cartongesso - uno dei pochi materiali che è durevole e vanta una qualità di lusso e semplicità d'usoKnauf Cartongesso - uno dei pochi materiali che è durevole e vanta una qualità di lusso e semplicità d'uso



I principali vantaggi di pareti in cartongesso Knauf sono i seguenti:

  • Il partizionamento può essere fatto in modo indipendente, senza il coinvolgimento di specialisti in prodotti allegato le istruzioni dettagliate;
  • E 'molto semplice calcolare la quantità necessaria di materiale e il suo costo;
  • Ogni insieme ha il numero di parti, qualcosa di impossibile da dimenticare;
  • Kit fornisce un processo di creazione della partizione semplice e veloce;
  • Materiale Knauf è molto forte, in modo che la partizione può anche sopportare un terremoto.

partizioni usando Knauf popolare a questo giorno. Corretta selezione di un insieme di partizioni può fornire ottimo isolamento acustico, elevata resistenza e affidabilità delle pareti. Come accennato in precedenza, ci sono la forza differenti e isolamento acustico, a seconda del tipo di camera dovrebbe scegliere il pacchetto giusto.

partizione tecnologia di montaggio cartongesso Knauf

Sistema Knauf per la tecnologia di installazione non è molto diverso dalla procedura di installazione standard. Tuttavia, esistono alcune differenze, è su di loro saranno discussi di seguito. Insieme al materiale cartongesso Knauf azienda ha portato una speciale tecnologia e le linee guida generali per l'installazione di pareti divisorie.

Durante la posa cartongesso Knauf necessario monitorare i giunti a croce, che non dovrebbe essereDurante la posa cartongesso Knauf necessario monitorare i giunti a croce, che non dovrebbe essere

Sembrano come segue:

  1. Ogni insieme di partizioni trovi binari superiori e inferiori e cremagliere. In questi rack possono avere una larghezza diversa, che dipende dall'altezza della stanza, dove si desidera installare, così come il peso del disegno complessivo.
  2. Per fissare le guide, si consiglia di utilizzare le ancore, è necessario impegnarsi per almeno 3 punti.
  3. Per installare i profili rack deve mantenere una distanza di 600 mm, in alcuni casi, la distanza può essere ridotta.
  4. Per fissare i rack devono essere il metodo di "punzonatura un arto" utilizzati, ha permesso l'utilizzo di viti speciali società Knauf.
  5. Per collegare il dispositivo al controsoffitto, è necessario rispettare la classe di resistenza al fuoco.
  6. Per insonorizzato è possibile utilizzare lana di roccia.
  7. Per piastre di montaggio deve essere utilizzato il metodo di "back to back", cioè. E. deporle senza gioco.

Oltre alle raccomandazioni di cui sopra, è necessario prendere in considerazione le caratteristiche di installazione carcassa. Che il sistema è servito per lungo tempo, è necessario assicurarsi che i giunti del GCR-pareti sopra la porta di apertura non è sugli scaffali che si attaccano alla casella.

Inoltre, la cucitura deve essere fatto in modo che sia nella parte intermedia della guida, che si trova sopra la trave orizzontale. La trave orizzontale serve come limite superiore. Seguendo queste linee guida vi aiuterà a fare a lungo a giocare design di alta qualità.

muri qualità del sistema FCL di Knauf: che interessano l'insieme di scelta

Ci sono diversi tipi di partizioni che sono adatti per le diverse condizioni della stanza. Al momento la vendita è di circa 25 gruppi per l'installazione di pareti divisorie, sistema Knauf. Tutti i kit sono contrassegnate con la lettera "C", che si combina con un certo insieme di numeri.


Prima di preparare gli strumenti per l'installazione della tecnologia Knauf, è necessario esaminare i parametri della dimora Prima di preparare gli strumenti per l'installazione della tecnologia Knauf, è necessario esaminare i parametri della dimora

Dovrebbe prendere in considerazione i seguenti fattori per selezionare il kit di montaggio appropriato:

  • L'altezza della stanza o camere;
  • livello di rumore desiderato;
  • carico possibile sul muro sotto forma di mobili o attrezzature;
  • Disponibilità di sistemi di comunicazione;
  • tipo di porta o la loro mancanza;
  • L'altezza desiderata delle pareti;
  • Le condizioni di temperatura nei livelli e umidità;
  • tipo di stanza e il suo scopo (camera da letto, cucina, bagno, soggiorno).

Dopo aver definito i parametri dei locali, sarà molto più facile scegliere una partizione. Ad esempio, una camera da letto, adiacente alla cucina o il soggiorno richiede un alto grado di isolamento acustico, così si dovrebbe scegliere il kit di montaggio appropriato. Se la camera da letto è adiacente alla parete appartamenti adiacenti, molto più partizione deve essere un alto grado di protezione contro i rumori indesiderati.

La tecnologia moderna e pareti in cartongesso Knauf e partizioni (video)


Cartongesso Knauf - un modo degno e affidabile per costruire un muro nella posizione desiderata. La semplicità e la facilità d'uso, l'installazione contribuirà a rendere il processo di installazione semplice e divertente. Con questa tecnologia, la questione di un eccesso di rumore sarà sempre chiusa a voi.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

45 − 38 =

map