tecnica patchwork e le sue caratteristiche

tecnica patchwork e le sue caratteristiche

12 October 2017



Con la creazione di virata nella tecnica del patchwork decorare l'interno della cucina, anche un principiante può gestireCon la creazione di virata nella tecnica del patchwork decorare l'interno della cucina, gestisce anche novichokLoskutnoe cucire - una tecnica unica della cucitura. Si chiama tecnica patchwork di creazione di oggetti o immagini utilizzando scarti di tessuto o di tessuto a maglia di tutti i giorni. Creare qualsiasi canzone in stile patchwork facilmente. Secondo autorevoli maestri, anche un principiante può fare presine, o altri piccoli oggetti per la casa senza problemi.


Fare una foto in stile patchwork cucito le proprie mani

Creare un quadro nel mosaico qualsiasi persona. Questi manufatti possono essere utilizzati per decorare la stanza di un bambino o la cucina. Per creare immagini in stile patchwork, preferibilmente nella schiuma. È possibile creare composizioni su carta. Tutto è limitata solo dalla vostra immaginazione.

Prima di poter creare immagini in stile patchwork è necessario fare un modello per le future composizioni su carta. Dopo di che è necessario tagliare il vuoto e collegarlo alla schiuma. Successivamente, tracciare la base di un disegno a matita, e fare piccoli fori nella schiuma (non più di 1-2 centimetri).

Per creare un'immagine nella tecnica della rappezzatura è necessario preparare uno schizzo, e basata su di esso per tagliare i lembi di tessuto di colore desideratePer creare un'immagine nella tecnica della rappezzatura è necessario preparare uno schizzo, e basata su di esso per tagliare i lembi di tessuto di colore desiderate

Nella produzione di foto patchwork aderire al seguente algoritmo:

  1. Per iniziare a fare la carta pattern vuoto al tessuto. Dopo questo pezzo di tessuto ritagliate di dimensioni adeguate. Non dimenticate di lasciare una piccola indennità.
  2. Lubrificare la colla per tessuti.
  3. A poco a poco riempire i ritagli di tessuto di tela.
  4. Una volta che il modello è pronto, si può dipingere lo sfondo utilizzando colori acrilici.

Se si crea una tela tridimensionale per i bambini, si può decorare un quadro delle diverse sfere o pizzo.


Tack in stile patchwork con le loro mani

Molte persone hanno familiarità con "Ashet Collection", che dal 2009 viene tradotto in russo. In una serie di queste riviste presentato corsi di perfezionamento e una varietà di novità nel campo di ricamo. Le pubblicazioni di questa pubblicazione indica le diverse varianti di cucina fabbricazione tack.

Se la vostra cucina è in stile classico o rustico, si può cucire presine utilizzando tecniche di patchwork. Tale prodotto sarà bello e straordinario. Inoltre, presine, progettate in stile patchwork, molto pratico.

Prima di iniziare a creare una virata scegliere il tessuto giusto. È auspicabile dare la preferenza a materiali cotone naturale. Al fine di evitare il restringimento durante la fabbricazione di aderenza, è necessario lavare e stirare il tessuto.

Tack fatta di toppe di tessuto, la maggior parte organicamente guardare gli interni classici o rusticiTack fatta di toppe di tessuto, la maggior parte organicamente guardare gli interni classici o rustici



Il processo di creazione della prossima virata:

  • In primo luogo è necessario tagliare quattro quadrati colorati di modelli di tessuto.
  • Quindi, tagliare ogni quadrato in uguali triangoli.
  • Cucite due triangoli di diversi colori. Ripetere questa procedura per tutte le figure.
  • Per tutti i dettagli si riuniscono in piazza.
  • Realizzare materiale sul rovescio di chiodini. Per fare questo, tagliare un quadrato della dimensione richiesta.
  • Applicare il prodotto sul rovescio della piazza, fatta di triangoli.
  • Prima di entrambi i lati del punto tack, mettere essi strato syntepon o batt.
  • Cucire il rovescio del tessuto alla parte anteriore.
  • Cucire il bordo del pezzo.
  • Cucire pronto a virare occhiello, fatto da modelli di tessuto monocolore.

Tecniche di base patchwork

C'è un programma di rapida patchwork. Si chiama angoli patchwork. Con questa tecnica, è possibile creare una varietà di pannelli, gilet e giocattoli maglia. Per fare questo è necessario solo una striscia di tessuto monocromatico.

Istruzione fabbricazione di prodotti patchwork meglio iniziare con un rapido tecnica piazzeIstruzione fabbricazione di prodotti patchwork meglio iniziare con un rapido tecnica piazze

La tecnica del "angoli" fornisce 3 modi di rag piegatura:

  1. Il primo metodo è il più semplice. E 'perfetto per i principianti. Il metodo comprende la piegatura di ciascuna casella in diagonale verso l'interno inferiore.
  2. Il secondo modo è quello di piegare sul rovescio del tessuto. Dopo di che, il pezzo ha bisogno di infilare gli angoli.
  3. Il terzo metodo è adatto solo se si sta utilizzando tessuti spessi. Tale metodo prevede il taglio patch rettangolari. La preforma è allora necessario piegare il lato sbagliato di 1-2 cm e ferro. Inoltre, gli angoli sono piegati alla linea mediana del rettangolo e il pezzo di ferro di nuovo.

Una buona tecnica del patchwork è un "quick piazze." tecnica Istruzione patchwork inizia con lo studio di questo particolare metodo.

Se si vuole fare in macchie di utilizzare questa tecnologia, rispettare il seguente algoritmo:

  • Prima bisogna tagliare due strisce di uguale larghezza.
  • Limare strip e lisciare la cucitura risultante con ferro.
  • Tagliare la terza striscia. La sua larghezza deve essere uguale alla larghezza di due strisce reticolati.
  • Fissare la striscia risultante di due faccia cucita. Cucire tutti i nastri.
  • Dividere il vuoto in quadrati uguali e tagliarli.

tecnica piazze russo ben si adatta alla creazione di tappeti e altri accessori per la decorazione d'internitecnica piazze russo ben si adatta alla creazione di tappeti e altri accessori per la decorazione d'interni


Se si desidera creare un tappeto straordinaria, o altro pezzo di mobili, a perfezionare la tecnica di "Piazza russo". I prodotti sono progettati in questa tecnica, patchwork, dare la profondità interiore e la diversità.

Assemblaggio della tecnica Rag "Piazza russo" nel seguente ordine:

  1. Tagliare un quadrato che servirà come base.
  2. Poi il ferro il ferro di esso.
  3. Per collegare il centro della piazza un quadratino colorato.
  4. Su ogni lato di un piccolo strisce cucire quadrati.
  5. pezzo Proutyuzhte.
  6. Per fissare i bordi del triangolo di strisce di tessuto e cuciti esso. Le dimensioni dei triangoli determinate tenendo conto del perimetro della tela. Ricordate che ogni dettaglio gioca un ruolo enorme. Anche una dimensione opportunamente selezionati in grado di vanificare tutti gli sforzi.
  7. Ripetere questa procedura fino a quando fino a riempire l'intera base.

Basta metodo comune patchwork è la tecnica del "bene". La prima lezione di qualsiasi cerchio cucito inizia con lo studio di questa particolare tecnologia. Questa tecnologia prevede la creazione di una base quadrata a cui è cucita strisce di tessuto, che sono chiamati "log". Ritagli devono essere di dimensioni diverse. "Logs" è necessario prima di cucire i bordi della base quadrata.

Tecnica lyapochiha e scacchiera

tecnica lyapochiha apparso nei giorni dei contadini, quando il nostro paese era povero, e la gente ha dovuto cucire i vestiti da scarti di tessuto. Questa tecnologia fornisce strisce di cucitura di tessuto serie. Ogni esigenza tagliuzzare per cucire un strettamente mezzo del tessuto, e poi piegare gli angoli del materiale. Se si sceglie di utilizzare lyapochiha tecnica si può usare come base di cerchi o quadrati di tessuto.

Creare un patchwork o una coperta può usare la tecnica della "scacchiera". Se si decide di utilizzare questa tecnica, scegliere i tessuti di diverse texture.

Sin dai tempi antichi, tecnica di trapuntatura lyapochiha stati usati per creare abbigliamentoSin dai tempi antichi, tecnica di trapuntatura lyapochiha stati usati per creare abbigliamento


Durante la creazione di un prodotto in stile "a scacchiera", aderire al seguente algoritmo:

  • Primo fabbricare il modello in forma di un quadrato.
  • Dividere la preforma in 16 quadrati uguali.
  • Vykroyte 8 quadrati di tessuto scuro e 8 della luce.
  • Prendere 2 piazze di diversi colori, collegarli l'uno all'altro fronte, e cucire. Ripetere questa procedura con tutte le piazze. Di conseguenza, si dovrebbe avere 4 corsie.
  • Cucire tutti le strisce insieme.

Quilting: tecnica (video)

patchwork di lavoro - è un vero piacere. Con l'aiuto della tecnica del patchwork si può fare assolutamente qualsiasi prodotto. Per studiare la tecnologia non è necessario conoscere segreti di maestri esperti o partecipare a corsi di perfezionamento. Basti rispettare determinate regole e per selezionare il tessuto appropriato. I prodotti realizzati nello stile di patchwork - questa è la bellezza e l'originalità della vostra casa. Go for it!

Quilting (foto)

8d4371e46da36cdef6f5b422aaee 001 165 0006601 443c161576002abd0ec640378baebfd61f821a198402779 20.176-1 20.176-2 13124545692 137.812.168.400,8568 milioni 1274074225672

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

62 + = 69

map