The Blog



Bulgaro croce ricamo non è gravato da tecnologia complessa, e il modello di una fitta e molto bellaBulgaro croce ricamo non è gravato da tecnologia complessa, e il modello di una ricamatrice chiamato arte del ricamo denso e molto krasivymOpytnye di tessuto decorazione, che dà l'individualità ed enfatizza la bellezza di qualsiasi prodotto. Bulgaro tecnica di cross è chiamata Leviofan croce, croce fiocco di neve, una stella o una doppia croce. croce bulgarian fatta di due punti diagonali nella stessa gabbia. 


Quello che dovete sapere: il ricamo a punto bulgaro

Tessuto con ricami Bulgaria modello trasversale è caratterizzato da un rigonfiamento, maggiore contrasto e contorni netti, che aggiunge forma texture e pattern.

Al fine di ottenere questo tipo di ricamo, è necessario fare per iniziare con una semplice croce, e poi su di esso di imporre un 1 verticale e 1 punto orizzontale. needlewoman moderna masterizzato ancora piuttosto una vista interessante della croce - verticale trasversale Bulgaria, dove un semplice punto croce è applicato solo verticale bacchetta. Questa tecnica è ben fatto il trasferimento morbida e liscia da colore a colore.

Molti usano un semplice schema per il ricamo croce e semplicemente aggiungere più fili, utilizzando la tecnica della BulgariaMolti usano un semplice schema per il ricamo croce e semplicemente aggiungere più fili, utilizzando la tecnica della Bulgaria

Bulgarian tecnica di cross prevede l'utilizzo di una grande tela - almeno 30 croci per 10 cm.

Per un tale ago ricamo ben scelto con una forma allungata medio dell'occhio, e per una maggiore comodità per tirare il tessuto nel telaio per ricamo.


croce bulgaro: schema di ricamo

Ricamare trasversale Bulgaria necessario selezionare circuiti che sono completamente riempiti di modello di pannelli. La struttura della croce non tollera spazi vuoti in figura, e anche prodotto bei modelli che sono in qualche modo simile al tappeto o tessuto è completamente riempita. industria materiali moderni per l'artigianato offre un sacco di varianti di tali regimi per il ricamo di soggetti diversi.

Gli argomenti più popolari negli schemi di questo ricamo sono tappeti, arazzi, cuscini e coperte.

Quando la croce ricamo bulgaro su tela sono identificati non solo i 4 angoli, ma anche a 4 vieQuando la croce ricamo bulgaro su tela sono identificati non solo i 4 angoli, ma anche a 4 vie

Immagini ricamo questa tecnica può essere diverso, per esempio, i colori più popolari sono a tema, le icone, i paesaggi e motivi geometrici. Particolarmente impressionante su questo ricamo guardare i colori saturi e brillanti, il suo fascino ha una composizione con lunghe linee nere, che corrono da un bordo all'altro del quadro.



Reticolo trasversale bulgarian

E 'interessante il fatto che un tale modello non può che cucire, ma anche a maglia. Molto spesso, questo modello viene utilizzato nella maglia colla 2 2 o iniziare un'altra ornamento, che diventa la base di tre linee di bordo del bulgaro croce.

modello interessante modello interessante "croce bulgaro" può essere utilizzato in qualunque articoli di maglieria

Tale maglia traforata esecuzione è determinata da diversi punti:

  • tale modello è formato da anse e agganciato nakida;
  • Sugli aghi quadrante 3 volte il numero di cicli e boccole 2 vengono aggiunti al bordo (edge ​​loop);
  • In una serie di 3 provyazyvayut tecnica anello anteriore, una boccola di che getta sinistra attraverso il restante 2, seguita nakida ancora tanto loop facciali, una delle quali getta fianco;
  • Successiva serie (2) e le restanti righe rovescio maglia rispettive anse (lato);
  • In 3 1 anteriore ciclo fila maglia, sc, quindi 3 anelli anteriore viscosi, uno dei quali tiri lasciato rimane dopo 2, nuovamente rendono nakida anteriore e 1;
  • 5 è lavorato a maglia come prima serie e così via.

Tale processo è chiamato cross-maglia e quindi il disegno sulla tela assomiglia una maglia liscia e densa.

Caratteristiche croce ricamo bulgari

Tecnica croce bulgaro ricamo comprende 5 punto.

Vale a dire:

  1. Il punto iniziale viene eseguito in diagonale dal basso a sinistra e in alto a destra;
  2. Successivo punto orizzontale va da destra a sinistra;
  3. Ulteriore diagonale verso il basso a destra;
  4. L'ultimo punto viene eseguita verticalmente dal basso verso l'alto;
  5. Formata al di sopra della croce è necessario eseguire la posizione trasversale di una coppia di punti diritti - questa è la croce bulgara.

La cosa principale con bulgaro ricamo a punto per lo stesso lavoro tutte le croci erano lo stesso tipo di strutturaLa cosa principale con bulgaro ricamo a punto per lo stesso lavoro tutte le croci erano lo stesso tipo di struttura


4 Il primo passo è una semplice tecnica di ricamo croce, ma gli ultimi 5 come un tempo caratterizzato dal cross-cui. Nel primo ago 4 punti forato lato anteriore nell'angolo superiore destro di una cella. Per iniziare il successivo punto croce iniziare diagonale da sinistra in alto a destra, e la finale è tenuto verticalmente dall'alto verso il basso.

Ma quando la doppia croce amante è importante ricordare che l'ago perforato in un angolo della gabbia, e solo allora si può iniziare la prossima doppia croce.

Come ricamare croce bulgaro (video)

Al fine di ottenere un risultato positivo del punto ricamo Bulgaria dovrebbe scegliere cotone del filetto filo interdentale. croce bulgaro non è un elemento di difficile, e per dominarlo molto semplicemente, la cosa principale da ricordare la sequenza di azioni durante il ricamo. Bulgaro croce ricamo dà profondità e volume, così si dovrebbe padroneggiare questa tecnica per dare ai suoi prodotti un fascino aggiuntivo. 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

9 + 1 =