Tassello per cartongesso: tipi, regole del lavoro e le caratteristiche 4

Tassello per cartongesso: tipi, regole del lavoro e le caratteristiche 4

12 October 2017



Tassello usato per fissare vari elementi per cartongessoTassello utilizzato per fissare vari elementi per gipsokartonuPri riparazione è importante scegliere il prodotto pertinente che è adatto per una particolare applicazione. Inoltre, è importante conoscere le regole descritte montare dispositivi di fissaggio che forniscono una struttura formata da: affidabilità, durata ed estetica. Tasselli per cartongesso devono soddisfare diversi requisiti. I prodotti devono essere rivestite con la composizione della ruggine dovrebbe essere fatta di fissaggio in metallo e distanziatori di garanzia dovrebbe creare alta fissaggio alla piastra di base.


Molly: spina per il GCR

Tutte le spine di cartongesso caratterizzato dal fatto che i distanziali sono fatti di principio arpione, che dà un fissaggio robusto ed affidabile. Pinze sono divisi in 2 gruppi: continue, chiudeva. Boccola attaccato saldamente al design del soffitto. Esse attribuiscono lampadario, attrezzature sportive e così via. N. La molla tassello è perfetto per attaccare qualsiasi cosa per le pareti in cartongesso, piastrelle. Da non confondere con la scelta per la realizzazione dei suoi obiettivi, non sarà superfluo considerare i vantaggi e le caratteristiche del l'uso di ogni tipo di ancore.

Tassello Molly non è un dispositivo economico, il costo è abbastanza alto, ma la qualità del corso al livello appropriato.

Tassello Molly può essere utilizzato non solo per cartongesso, ma anche per il montaggio di controsoffitti, mensole e corniciTassello Molly può essere utilizzato non solo per cartongesso, ma anche per il montaggio di controsoffitti, mensole e cornici

Molly tassello funziona nel seguente modo:


  1. foro tassello è di 8 mm.
  2. Poi il tassello viene inserito nel foro del cerchio con 2 denti viene premuto strettamente al GCR, per cui non v'è alcuna rotazione.
  3. Poi venne con un cacciavite vite tassello avvitata al foglio sulla filettatura interna.

I vantaggi di questo tipo di dispositivi di fissaggio includono la capacità di far fronte agli alti carichi e la possibilità di smontare, se necessario. Le viti sono inclusi.

Driva e tasselli Fischer determinato apparecchio

Tassello Driva - l'elemento di fissaggio più popolari. Produttore rende Driva in 2 forme - plastica e metallo. i supporti di plastica rilevanti e popolari.

Tassello Driva dolcemente nel materiale e non necessita di pre-elaborazione dei foriTassello Driva dolcemente nel materiale e non necessita di pre-elaborazione dei fori



Fissaggio avviene nel seguente modo:

  1. Il GCR è necessario fare un foro con un diametro di 6 mm.
  2. Poi, viene inserito nel tappo.
  3. Dopodiché è necessario inserire un cacciavite nella GCR come una vite.
  4. Infine, l'ultimo passo è avvitata la vite o il diametro della vite è di 3,5 o 4,5 mm dal tasselli cruciforme fessura Driva.

La scelta di un tappo, è necessario prendere in considerazione la lunghezza del metallo in esso a 44 mm e di prodotti in plastica 23 mm. Ad un costo di tali ancoraggi al tipo molto diverso di GCR sembra abbastanza esteticamente gradevole, e che altro contraddistingue l'hardware - non ha bisogno di spazio per il foglio. Un altro tipo è il modello tasselli Fischer PD. In caso contrario, una tale presa chiamato una farfalla. Fischer PD fatto di plastica, non v'è ragione di farfalle, in cui la vite è avvitato. Nel processo di fissaggio Fischer premuto contro la cucitura e strettamente impegnata con la vite, creando così una protezione contro la caduta. Il costo non è elevato tassello, Fisher è uno dei marchi più attraenti.

Moderna tassello-chiodo per cartongesso

Chiodi Cavicchi diffuso. Espansione dispositivo solidità di nylon e si compone di 3 sezioni. La coda è l'apertura di passaggio del prodotto, il che rende semplice ed avvitare le viti fornisce corsa assiale necessarie. 

Inserire spine chiodo viene tenuto saldamente dovuto al fatto che le sue pareti sono scoppiare durante il montaggio direttamente in 3 direzioniInserire spine chiodo viene tenuto saldamente dovuto al fatto che le sue pareti sono scoppiare durante il montaggio direttamente in 3 direzioni

Con tasselli, chiodi sono fissati:

  1. Reiki.
  2. Eaves.
  3. telai delle porte.
  4. Zoccolo.
  5. serramenti, ecc ..

Esiste una presa d'acciaio, ma è usato molto raramente, solo per il dispositivo di gesso guaina. Cavicchio-chiodo fornisce un rapido, attraverso il montaggio facilmente intasata in un trapano a percussione con un foro.

plug-alta qualità per cartongesso: come montare altri tipi di elementi di fissaggio

Per l'installazione del FCL sono usati e altri tipi di elementi di fissaggio. Tasselli, viti sono nylon e metallo. Tali dispositivi di fissaggio vengono utilizzati per il fissaggio di oggetti su un non pertinenti schede unilamellari o cartongesso in uno strato, con rivestimento isolato o decorativo all'interno. Essi hanno una differenza in termini di dimensioni. Selezionando l'opzione appropriata, è necessario prestare attenzione al fatto che l'apparecchio non è stato troppo a lungo - non deve sporgere dal lato opposto della pelle GCR.


Perfetto per l'avvitamento oggetti pesanti. elemento avvitato semplicemente praticare un foro è necessaria solo se la scheda è più spesso di 15 mm.

Allacciatura versatile. Tassello farfalla usato per superfici con un vuoto dietro la parete di cartongesso o fogli con spessore di 12 mm. funzioni Cavicchio-ombrello sembrano un ombrello convenzionale. Diffonde nello spazio dietro il foglio, fornendo così un riscontro ferma. E 'ottimo per soffitti di GCR. Ad esempio, se il dispositivo interrompe lampada pesante descritto nello spazio dietro il foglio distribuire uniformemente il carico sulla zona. Un altro tipo di apparecchio - tassello con un trapano. Fissare il tassello può essere stratificato sulla parete, avvitando direttamente nel materiale.

Cavicchio-ombrello richiede fori preparatorie prima di montaggioCavicchio-ombrello richiede fori preparatorie prima di montaggio

Cavicchi per il doppio muro a secco dovrebbero essere:

  • forte;
  • affidabile;
  • Rigidamente fissaggio.

Doppio cartongesso utilizzati nelle costruzioni di forza o strutture speciali che devono essere con un buon isolamento acustico. Per lavorare con tali elementi di fissaggio facilmente e rapidamente. tassello è costituito da un distanziatore e chiodo tasselli con una filettatura. Vite tassello per cartongesso deve essere avvitata bene, ma in ogni caso non scorrere, così si dovrebbe confrontare le dimensioni e la complessità di installazione. Un tassello metallo è tipicamente creato da una lega di zinco. In valore è quasi sempre più costoso rispetto al suo omologo di plastica, ma anche più affidabile.


tasselli chimici per cartongesso: caratteristiche ancore di fissaggio

ancoranti chimici - una capsula o cartuccia di miscela di colla. Oltre a l'ancora è una manica di maglia, che crea il supporto super-affidabile e durevole. Avvitare il tappo nella GCR può anche un profano.

Durante il montaggio di ancoraggio chimico pause capsula e la sua composizione mista. Poi una reazione chimica ed elabora fissaggio affidabileDurante il montaggio di ancoraggio chimico pause capsula e la sua composizione mista. Poi una reazione chimica ed elabora fissaggio affidabile

E 'sufficiente conoscere alcune regole:

  1. Il foro nella ombrelloni botti GCR e simili devono essere praticati in modo diverso nel foglio monte danneggiata.
  2. Se l'installazione viene utilizzato elektroshurupovort, si dovrebbe cercare di evitare per montare pedivelle al loro posto nel punto finale - che influenzerà negativamente la densità della sua comparsa. Particolare non sia attorcigliata in faccia. La fase finale del lavoro è fatto meglio a mano, un normale cacciavite.
  3. Quando viene inserito e disposto in una struttura multicomparto necessario, il titolare, il foro attorno all'elemento di fissaggio può coprire acrilico e riempimento se il foro è molto grande. base di gomma acrilica ridurrà la pressione sulla superficie.

Morsetti sul mercato sono abbondanti, costi diversi. La scelta dipende dalla complessità del disegno, la sua funzionalità e facilità di montaggio. Se non c'è attaccamento di competenze, è meglio consultare uno specialista.

Vvertyshi del muro a secco

tasselli Vvertyshi utilizzati per collegare le superfici del muro a secco di elementi diversi. Prima o poi si dovrà appendere una mensola, specchio, immagine, lampadario o un altro oggetto. E 'importante utilizzare spetsdyubeli, in cui è possibile poi le viti in modo sicuro sicuro stringere. Nails utilizzo è severamente proibito. Naturalmente, se il tuttofare sta per abbellire superfici verticali cartolina semplice, allora si può fare una vite standard. Tuttavia, tutti gli oggetti con peso anche piccolo, è montato con tasselli.

Feature-tasselli vvertyshey che cadere nel vuoto, immediatamente intrecciati in un nodoFeature-tasselli vvertyshey che cadere nel vuoto, immediatamente intrecciati in un nodo

Questo può essere il montaggio diretto in fase di avvitamento della vite tassello è appeso:

  1. Pannelli sul spago.
  2. Re-chiusura.
  3. credenza della cucina.

Cavicchi nel mercato v'è abbondanza delle più diverse varietà e specie. Per ogni tipo di installazione richiede il suo proprio genere. Non sovrastimare la possibilità di GCR - materiale da costruzione è fragile. Oltre ai tasselli di fissaggio sopra descritti possono utilizzare U polipropilene. Questo elemento di fissaggio come un chiodo, ma ha elasticità.

Lavorando con i fermi U di polipropilene, non è consigliabile utilizzare elektroshurupover.

Se la parete è realizzata in cartongesso rivestito con piastrelle, i fori devono essere praticati trapano con rinforzo in metallo duro, disattivando la modalità ictus.

Varietà di tasselli per cartongesso (video)

Se nessuna capacità di fai da te di lavorare con uno strumento moderno, meglio rivolgersi a un professionista. Fissare lampadari, cornici, strutture solide è molto difficile e per evitare danni materiali se non siete sicuri, è meglio ordinare procedura guidata di servizio di riparazione. In tal caso, se una persona ha poca esperienza con lo strumento e gli elementi di fissaggio egli far fronte da soli.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

70 + = 80

map