tappezzeria nella stanza 2017: l’idea di incollaggio e 30 foto

12 October 2017



Sfondo - un materiale molto popolare, diffusa e eccellente per la decorazione delle paretiSfondo - un materiale molto popolare, diffusa e eccellente per la decorazione Standley la decorazione della parete carta da parati sono spesso utilizzati come materiale più accessibile, poco costoso ed efficace. Ma ci sono alcune sfumature - dal le dimensioni della stanza, l'appartamento nel complesso lo stile, e anche il fatto su cui lato della stanza fuori dalla sala dipende dalla scelta della carta da parati.


moda carta da parati per la stanza 2017

Non possiamo dire che a pochi anni fa erano in voga in questi sfondi per desktop, che sono ora non più rilevanti (per parlare sulle tipologie di carta da parati). Tradizionalmente, la maggior parte in carta da parati di carta domanda come il più economico e conveniente, ma il loro design è diventato chiaramente più interessante.

Ma, si potrebbe dire, in una tendenza più ampia, si, se si decide di pokleit parati, tessuti, metallo e carta da parati liquido.

tappezzeria tessile

Questo sfondi doppio strato, a parte carta o tessuti non tessuti naturali applicati. Ed è uno di lino o di seta, o cotone. Oggi nella moda sono due tipi di questo tipo di carta da parati - carta da parati da tutta la tela e filamento. Assegnare iuta carta da parati, tappeti, biancheria e la rabbia, feltro.

carta da parati metallizzato

Inizialmente, hanno pensato su come proteggere contro le radiazioni elettromagnetiche. Inoltre, questo sfondi due strati - carta strato inferiore e la parte superiore è fatta di un foglio di alluminio.

sfondi metallizzati sono un materiale d'elite, che è ora della domanda nel mercato ed è usato per molti annisfondi metallizzati sono un materiale d'elite, che è ora della domanda nel mercato ed è usato per molti anni


carta da parati liquido

In un primo momento, sembrano proprio come una polvere che deve essere ulteriormente diluito. Se si acquista già pronti, è la massa di liquido da applicare alla parete. Sono allevati con vernice di lattice, e le pareti rivestite spruzzatore di vernice o rullo. Questi sfondi sono realizzati in tessuti a base di cellulosa e cotone.

In alternativa a questi tipi, la stessa carta, acriliche, viniliche, e non tessuto naturale.

Idee tappezzare in sala, foto: Come creare uno sfondo armoniosa

Alcune regole, naturalmente, hanno bisogno di essere tenuto presente che la carta da parati perfettamente formato il fondo della stanza. Anche la carta da parati più d'elite, scelti senza riguardo per la situazione, sarà ridicolo.

Tappezzare le idee per quanto riguarda mobili:



  • Se l'arredamento è buio, quindi sicuramente carta da parati dovrebbe essere più leggero. carta da parati urlando e mobili scuri non si adatta, come carta da parati con un modello di grandi dimensioni. E 'opportuno aggiungere elemento accento che il colore si sovrappongono con il colore dei mobili.
  • Se l'arredamento è molto luminoso, colori saturi, compito Wallpaper - basta disattivare esso. Ma se vi piacciono i contrasti luminosi, è necessario utilizzare un colore complementare rispetto alla carta da parati il ​​colore dei mobili. In questo caso si rafforzano reciprocamente.
  • Se si dispone di un arredamento bicolore, la carta da parati dovrebbe essere un colore neutro, un accendino, o adiacenti al colore della facciata. Contrasto il colore della custodia mobili creerà un effetto interessante si farà sentire solo quando i contorni dei colori fondendo le pareti e facciate.

Carta da parati nella stanza deve essere scelto in modo che si fondono armoniosamente con l'arredamento e creare un interno interessanteCarta da parati nella stanza deve essere scelto in modo che si fondono armoniosamente con l'arredamento e creare un interno interessante

Beh, se mobili bicolore, la carta da parati dovrebbe essere neutrale, forse grigio. Disegno sulla carta da parati deve essere piccolo, discreto, o del tutto assente.

carta da parati moderna per la sala nel 2017: stili interni

Se l'interno è classico, la carta da parati appena ancora può diventare un focus nella decorazione della stanza. Il fatto che i classici richiede un notevole spazio, che può vantare, non tutti gli appartamenti. Carta da parati può illuminare questa difetti grazie ai colori e stampe - damasco, monogram, gigli reali e altri design floreale elegante.

Moderno assume pastello parati colori caldi che differiscono plasticità delle linee, eleganza. sfondo selezionato con ornamenti floreali, la danza delle onde e del vento.

Carta da parati in stile provenzale, spesso brillante con una tonalità calda, disegno floreale. Carta da parati può assomigliare epoca calico carino. composizione semplice di diversi colori, mazzi di fiori un aspetto naturale, che hanno bisogno di questo stile degli interni.

Sfondo per la camera, è possibile scegliere qualsiasi stile, ma silenzioso, colori brillanti sono popolari e sempre di modaSfondo per la camera, è possibile scegliere qualsiasi stile, ma silenzioso, colori brillanti sono popolari e sempre di moda

stile country è simile a Provansal, ma possiamo dire che è un po 'più facile e meno attento alla decorazione. Sfondo può essere luce nella striscia gabbia, con un fiore modesto o disegno geometrico discreto.

stile attuale e giapponese. Per gli appartamenti in questo stile, è possibile acquistare carta da parati in carta di riso o seta. Disegni su come le tappezzerie da sempre, essi devono presentare le caratteristiche solo della cultura giapponese. Ebbene, i colori della carta da parati - tranquillo, situato al relax, tranquillità.


Di che colore sfondi di caldo

Naturalmente, particolare attenzione è rivolta al colore della carta da parati. Ogni colore nel suo effetto sulla percezione di essa come modificare visivamente lo spazio influenza la sensazione di comfort nella stanza.

Oggi, carta da parati presenta una tavolozza di colori ampia e decorare la carta da parati sala colore preferito non causerà molta difficoltàOggi, carta da parati presenta una tavolozza di colori ampia e decorare la carta da parati sala colore preferito non causerà molta difficoltà

I valori di colore al suo interno:

  • giallo - uno dei colori più vivaci, il colore dell'ottimismo, che stimola la visione, sistema nervoso. Se una persona soffre di bassa autostima, o impostato su fobie, come la cromoterapia è molto efficace.
  • verde - rilassante e calmante, neutra, piacevole al colore degli occhi. Se si aggiunge il colore giallo diventa più gioiosa, attiva.
  • blu - colore piuttosto fresco, flemmatica. Si ritiene che sia in grado di alleviare lo stress e anche abbassare la pressione sanguigna. Il colore di pace, tranquillità.

Se la vostra camera è orientata a nord, la carta da parati è auspicabile adottare una combinazione di colori caldi. Caffè, arancio, giallo e oro carta da parati renderà la stanza come se più caldo.


Ma per le camere meridionali necessario gamut più freddo. Di solito è blu e sfumature di blu.

versione in bianco e nero è considerato un classico, e oggi è possibile trovare una carta da parati bianco molto elegante con il abbastanza grande modello originale, il nero. Sembravano per rendere la stanza più strettamente elegante, ma il comfort allo stesso tempo non perde.

Wallpaper design combinato per camera 2017

sfondi Trendy - questa carta da parati di accento che può illuminare un ambiente modesto, per creare una certa atmosfera nella stanza. Non risparmiate risorse per carta da parati di alta qualità, perché colpiscono soprattutto la percezione della stanza.

Buona scelta!

Wallpaper Design in camera 2017 (foto)

3 13-36-- 21 14 061-- 183- 2016-05-26-57468af22aa44- 2917-- 4269-1030x677- 1505083130The-design-of-the-hall-in-2016-News-

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 5 = 5

map