Tabella di preparazione con lo specchio camera da letto: 5 idee per la decorazione d’angolo signore

12 October 2017



specchiere sono una molto conveniente mobile, dal momento che sono spaziose e occupano poco spaziospecchiere sono una molto conveniente mobile perché occupano poco capacità di archiviazione e la tabella mestaStol o diventare un luogo preferito per ogni donna, se si è formato con un davvero accogliente angolo, intimo, dove vuole soffermarsi.


Una specchiera con uno specchio in camera da letto dove mettere

Meglio di tutti, se la tabella sarà stare vicino alla finestra. Poi, viene attraverso la luce del sole finestra non incontrerà ostacoli nel volto dei mobili, e dirigerà il flusso per coprire il viso. Un attributo è necessario materiale di rivestimento competente.

Se la finestra non è uno spazio libero, mettere un tavolo lungo la parete con una buona fonte di luce. Se si mette un tavolo o comò davanti alla finestra, la luce sarà riflessa nello specchio, e quindi la luce nei suoi occhi. Si scopre che la persona cadrà ombra.

E 'meglio posizionare la tabella di preparazione lungo il muro a destra oa sinistra della finestraE 'meglio posizionare la tabella di preparazione lungo il muro a destra oa sinistra della finestra

Meglio luce naturale, ma se tale opzione non è disponibile, prendere un artificiale qualitativa. Basta lampadario totale non scendere. È possibile acquistare una lampada speciale, che è montato in prossimità dello specchio e permette alla persona di vedere bene.

Quale dovrebbe essere lo specchio della toeletta

Ancora una volta diventato popolare toletta con specchio tricuspide. Se lo specchio è anche fatto in stile retrò, sarà un punto culminante delle camere interne. Tipicamente, la foglia media, il più grande, è saldamente fissata sulla base, e due laterali stvorochki muoversi liberamente sulle cerniere. Cioè, è possibile chiudere i lembi laterali, e quindi chiudere lo specchio stesso.


Specchio per la tavola medicazione deve essere scelta in modo che si armonizza con l'interno di una camera se letto in stile classico, quindi inserire uno specchio rotondoSpecchio per la tavola medicazione deve essere scelta in modo che si armonizza con l'interno di una camera se letto in stile classico, quindi inserire uno specchio rotondo

È possibile scegliere un tavolo modello femminile per il colore della sua massima combinata con camera da letto decorazione - carta da parati o tessile. E, se si sta andando a foglia spesso vicino, tanto più questa combinazione dovrebbe essere evidente nello specchio non aperto.

Pouf o poltrona specchio: cosa scegliere

Naturalmente, un soffio può essere considerato un compromesso. Sembra carino, ma non sempre conveniente. La parte posteriore non si darà pace, se si applica il trucco per un lungo periodo di tempo, si può ottenere stanco. Ma se la camera da letto è piccola, con tutti i comfort della sedia, può essere inappropriato. D'altra parte, si può sempre spingere il pouf sotto il tavolo, che è anche molto conveniente.

Se si decide di acquistare un posto, ma le opzioni costose non si può permettere, ci sono soluzioni semplici ed interessanti. Così si può semplicemente acquistare un tavolo di legno e renderlo un posto così originale mediante l'applicazione di un paio di tecniche decorative.



Per il tavolo da toeletta, realizzato in stile classico, adatto poltrona in legno imbottita. Se il tavolo è realizzato in stile hi-tech, è meglio scegliere un poufPer il tavolo da toeletta, realizzato in stile classico, adatto poltrona in legno imbottita. Se il tavolo è realizzato in stile hi-tech, è meglio scegliere un pouf

Come decorare una sedia (sedia) per la toilette:

  • mantello di pelliccia su una sedia. Può essere come vera pelliccia, e analoghi sintetici. pelliccia bianca su una sedia scuro sembra magico, e se a tavola si combinano accessori (vasi, scatole di luce, perle), l'immagine è solido.
  • cuscino casalingo. Godere di cucito, questo è solo è venuto il momento di fare un bel cuscino per boudoir delle signore. Dovrebbe essere in armonia con le camere da letto interni, associati con l'accogliente, bello dettagli.
  • Maglia coperchio sul retro di una sedia. Il pizzo maglia luminoso filato mohair o simili - un'opzione molto interessante per una luce, dolci camere da letto. Naturalmente, con una tale copertura è necessario per sperimentare, ma sembra molto bello.

Indubbiamente, è possibile acquistare un kit di ready-made, dove anche avere accessori scelti per voi (nella stessa Ikea), ma in realtà accogliente, bello, le cose memorabili sono, dove si fa a mettere il vostro sforzo, l'immaginazione, la creatività.

toletta d'angolo con specchio camera da letto: una scelta pratica

Per una piccola camera da letto una buona opzione potrebbe essere quella di un tavolo d'angolo. Se la tabella è stato originariamente completata da uno specchio, è ancora meglio - come questo specchio aumenta visivamente la dimensione di tutta la stanza. Gli specchi sono la fonte di luce supplementare è sempre, e questa regola dovrebbe essere applicata solo in piccole stanze.

tavoli d'angolo spogliatoio utilizzate in modo efficiente se la camera da letto è piccola, perché occupano poco spaziotavoli d'angolo spogliatoio utilizzate in modo efficiente se la camera da letto è piccola, perché occupano poco spazio

Se un tavolo d'angolo non tre rispecchiato persiane, e uno, permette di fornire una tabella sacco di scaffali e cassetti. Poi il tavolo sta diventando sempre più capienti, va bene anche se la camera da letto è piccola, e varie cose importanti devono essere il più confortevole può essere collocato.

Decor comò

E questo è forse il momento più piacevole per la camera da letto la padrona di casa. arredamento competente può compensare per i mobili modesti, per attirare l'attenzione su qualcosa. Idee - una grande varietà.


Come decorazione per la toilette sono perfetti per le candele, cesti di fiori, vasi e altri oggetti decorativiCome decorazione per la toilette sono perfetti per le candele, cesti di fiori, vasi e altri oggetti decorativi

idee arredamento dresser:

  • Glowing albero. Oggi ci sono bellissimi lampadari, alberi, un sacco di luci incandescenti. Questa fonte di luce e di decorazione squisita. applicazione trucco un lampadario non è sufficiente - è necessario luce diretta. Ma anche quando un albero guarda questo bellissimo, ma se è incluso, una bella riflessione saranno disperse intorno alla stanza - l'atmosfera ideale per la camera.
  • fiori di grandi dimensioni. Questo è il più semplice, più comune, ma impressionante selezione di opzioni. Oggi in voga ancora una volta restituito fiori imitazione abilmente fatti, che non toglie l'effetto estetico di questi mazzi di fiori. Questo può essere il peonie, ortensie, garofano giardino, che diventerà una bella aggiunta al posto di guida bellezza.
  • Cofanetti. Piena di segreti di bellezza, forse, la famiglia, e, forse, con l'imitazione antico. In una scatola è possibile memorizzare le decorazioni, e un altro mazzo di carte. Tra l'altro, è un altro motivo per tornare a lettere di carta - sono un'energia speciale.

Vasi, cornici, candelieri, figurine, giocattoli interni - tutto questo è anche importante, e la scelta è grande. La cosa principale è di non esagerare con l'arredamento quando eccesso uccide tutto l'effetto creato.

La scelta di un tavolo da toeletta con specchio Camera (video)


Dressing Le tabelle possono essere poco costoso, modesto, molto modesto, ma è necessario lavorare duro sul loro arredamento è tutta semplicità, nessuno se ne accorgerà. E, soprattutto, vi permetterà di trascorrere momenti piacevoli in questo angolo.

Avere una buona ricerca!

Esempi spogliatoio camera da (foto d'interni)

03e5073fd33126336bc94ef64e504662 5fbfad8771ee2e8f879441a222836d40 6 49 3248fc9eb151eb64a995a6edcd9f5ee0 9128f3d92e108a8093e1b2fa46257fab 646764-140043 Antique-toletta-Con-Specchio-E-sgabello-Per-lusso-Camera-Decor-Ideas antico-vanity-table-Kijiji armobilnc3

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

26 + = 36

map