Svuotamento acqua dal soffitto teso il modo migliore per spendere

12 October 2017



Grazie alle sue eccezionali qualità, controsoffitto non permettere all'acqua di penetrare nel soggiorno e infliggere danni significativiGrazie alle sue eccezionali qualità, soffitto sospeso non permettere all'acqua di penetrare nel soggiorno e infliggere significativo soffitto uronNatyazhnoy potrebbe facilmente resistere abbastanza una notevole quantità di acqua e non si strappi. Inondazioni può essere molto facile da rimuovere senza conseguenze negative per il tessuto. La bolla risultante può essere molto facile da unire, senza alcuna conseguenza, se stesa film di PVC. Tuttavia, è necessario per drenare l'acqua in eccesso con delicatezza, senza lasciare tagli.


Come scarico dal soffitto teso senza danneggiare l'integrità del web

Se il tessuto viene utilizzato il tessuto, allora può rimanere dopo essiccazione, macchie d'acqua, specialmente fortemente evidente in maniera uniforme e sfondo chiaro.

Gli esperti drenati vie d'acqua:

  • Attraverso il bordo del nastro baguette slacciata;
  • Attraverso il foro per l'unità di illuminazione.

Alla fine del nastro viene riscaldato utilizzando una pistola termica e pieghe formate livellati.

Non hai mai bisogno di cercare di farsi una puntura e drenare l'acqua attraverso di essa, perché sotto il peso dell'acqua si romperà e dipinti hanno a che fare la sostituzione di un soffitto teso.

Nel caso di una perdita d'acqua, senza riparazioni devono essere effettuate indipendentemente dal soffitto tensione per evitare danniNel caso di una perdita d'acqua, senza riparazioni devono essere effettuate indipendentemente dal soffitto tensione per evitare danni


La vita dell'uomo moderno in condomini interseca costantemente con i vicini, che spesso sono i principali responsabili di questi o altri problemi. Molto spesso ci sono casi e inondazioni. Per inquilini ai piani superiori di un maggiore rischio di allagamento sono tetto fatiscente con molti fori, scarichi ostruiti e non protetto dalla parete frontale pioggia.

Nonostante il fatto che il film di PVC possiede qualità come:

  • La capacità di trattenere l'acqua;
  • L'acqua non viene assorbita dal materiale;
  • La tela in grado di sopportare fino a 100 litri d'acqua;
  • Il tessuto è allungato sotto il peso dell'acqua e lo raccoglie al centro.

Eppure, dopo l'allagamento, ma anche viziato e ha bisogno di riparazione, e talvolta anche la sostituzione completa. Se le perdite del tetto, poi succede che l'acqua pulita deve essere ripetuta, è per questo che è necessario sapere cosa fare quando il controsoffitto è cadente da accumulo di acqua.



Quando inondando un soffitto teso è necessario scollegare immediatamente tutte le luci, perché altrimenti potrebbe causare un corto circuito e le conseguenze sarà molto più disastrose.

Prima dell'inizio della eliminazione della perdita è necessario fare un'interruzione di corrente, per evitare cortocircuitiPrima dell'inizio della eliminazione della perdita è necessario fare un'interruzione di corrente, per evitare cortocircuiti

Allora avete bisogno di chiamare l'azienda, che si occupa di installazione di soffitto teso per risolvere il problema. Come regola generale, gli esperti possono venire a chiamare tutto il giorno. Essi saranno in grado di valutare rapidamente la portata del problema, scaricare l'acqua e asciugare il tessuto per renderlo liscio e ha preso la sua forma originale.

Scaricato l'acqua dal soffitto teso possiede prima dell'arrivo degli esperti

Se avete compilato i vicini o le perdite del tetto, e il controsoffitto afflosciò sotto il peso dell'acqua, si dovrebbe immediatamente chiamare gli artigiani per correggere il problema. Tuttavia, non è sempre possibile raggiungere uno specialista e in questo caso è necessario sapere come versare l'acqua da soli prima dell'arrivo del padrone. Questo è molto importante perché anche se il tessuto e la forza e la resistenza differente, ma lo stesso non può sempre contenere acqua, soprattutto in grandi quantità.

Molto buono, quando nel soffitto ha fori definiti lampade o lampadario. In questo caso, è necessario rimuovere l'apparecchio, e sostituire il contenitore inferiore per scaricare l'acqua. Se tutta la tela, quindi è necessario rimuovere il nastro adesivo per ottenere la zona arpione con un panno, per spingere nel tubo flessibile e rimuovere l'acqua.

Eliminando il problema del soffitto tensione con le mani, coprire il sito danneggiato utilizzando nastro adesivo e dipingere la vernice patch per abbinare il disegno di baseEliminando il problema del soffitto tensione con le mani, coprire il sito danneggiato utilizzando nastro adesivo e dipingere la vernice patch per abbinare il disegno di base

La procedura per la rimozione dell'acqua può richiedere un certo tempo, ma lasciare la stanza per asciugare ed è completamente innocuo per il web.

E 'importante ricordare che sotto la pressione di film in PVC molta acqua viene gradualmente allungato e perde la sua forma originale, che è il motivo per cui è necessario non ritardare la rimozione del liquido.

Dopo lo scarico dell'acqua, è desiderabile lasciare il film per qualche tempo senza modificare lo spazio tra la porta è evaporato e la sovrapposizione al fine di evitare la comparsa di muffe, e solo allora riempire il film finale.


Se il nastro viene tagliato per scaricare l'acqua, quindi nel caso di un'opzione tessuto è necessario imporre una patch o cucire filo di nylon, e nel caso di film in PVC è necessario chiudere il posto un nastro tessuto tagliato e una matita nel tono soffitto tinta. Se il danno è molto più grande, è necessario cambiare completamente tutto il tetto.

Che cosa succede se allagato controsoffitto Come risolvere il problema rapidamente

Purtroppo, accade che un controsoffitto può ottenere acqua se allagato vicini o le perdite del tetto. Questa situazione è una situazione di emergenza e richiede, chiare azioni preconcette competenti.

Se si è verificato inondazioni, è necessario:


  • Disabilitare l'elettricità;
  • Incoming ulteriormente eliminare la fonte di acqua;
  • Scaricare l'acqua accumulata;
  • Asciugare la spazio del soffitto;
  • Serrare la tela su una baguette.

Acqua di scarico meglio mediante tubi speciali e fori fatti per lampade. Pre-necessità di installare uno scarico speciale su termokoltso posto per evitare perdite e danni ai mobili e altri oggetti interni. In modo che l'acqua scorreva veloce è necessario creare un certo fine tubo dell'aria pressione negativa è sceso in un contenitore per raccogliere l'acqua. È possibile farlo utilizzando la pera medica più comune.

Rimuovere fluido dalla struttura di tensionamento avviene attraverso le aperture faretti incorporati, tirando l'anello di montaggio e scarico acqua in un serbatoio specialeRimuovere fluido dalla struttura di tensionamento avviene attraverso le aperture faretti incorporati, tirando l'anello di montaggio e scarico acqua in un serbatoio speciale

Per evitare la possibilità di stampo, lo spazio sotto il film deve essere perfettamente asciutto, preferibilmente entro pochi giorni. Allora avete bisogno di chiamare i professionisti che saranno in grado di riscaldare il film e tirarlo di nuovo, senza lasciare irregolarità. Solo quando sono stati completati tutti i passaggi, è possibile procedere all'installazione di apparecchi di illuminazione.

Che cosa può essere errori quando lo scarico dell'acqua dal soffitto

Quando inondando soffitto tensione, molti non sanno come drenare correttamente e rapidamente, e cosa fare in una situazione del genere, perché permette un gran numero di errori, che si ripercuote negativamente sulla tela e in alcuni casi richiedono la sostituzione completa.

Se il soffitto è stato inondato di acqua, quindi in ogni caso non è possibile:

  • Pierce web da drenare;
  • Per guidare acqua verso i fori per lampadari;
  • Per smussare bolla con l'aiuto dei fondi disponibili, perché l'acqua si diffonderà in tutte le direzioni e sarà difficile da rimuovere.

La procedura per la rimozione di acqua dai soffitti (video)

Vale la pena ricordare dal commettere errori simili e con attenzione evitarli. soffitti resistenti all'acqua sospeso è il loro ovvio vantaggio rispetto a molti altri materiali di finitura. un tale rivestimento non permettere all'acqua di fluire lungo il danneggiare l'ambiente e cose. Scarico dell'acqua a prima vista sembra piuttosto in termini di tempo compito, ma può essere effettuata in tempi relativamente brevi e facilmente con il giusto approccio.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

5 + 5 =

map