Super punto croce di grandi dimensioni: 3 suggerimenti per

Super punto croce di grandi dimensioni: 3 suggerimenti per

12 October 2017



Per grandi dimensioni ricamo a punto di solito presa già sperimentato a portata di manoPer grandi dimensioni ricamo a punto di solito presa già sperimentato croce rukodelnitsyVyshivka - è l'arte del ricamo, che richiede precisione, resistenza, la pace, l'armonia. Fare un bellissimo ricamo è abbastanza difficile, soprattutto quando si tratta di grandi dimensioni tele. Tale ricamo richiede esperienza, conoscenze e competenze che non sono disponibili per i principianti, e può essere acquistato solo attraverso l'esperienza. Ricamo grande croce implica che tutti i materiali necessari per il lavoro, le mani abile, la perseveranza e la cura. Nei negozi specializzati si possono acquistare i kit speciali per il ricamo.


Punto croce alta risoluzione: i materiali necessari

Punto croce - tipo di ricamo, che ha guadagnato vasta popolarità. Le donne di solito fanno conoscenza con questo tipo di ricamo è ancora a scuola. Tuttavia, non tutto può venire subito in mente. Molto spesso gli errori comuni nella tecnica di cavo di massa al fatto che ricamatrice chiude la sua metà del lavoro.

Prima di iniziare il ricamo dovrebbe rifornirsi di materiale necessarioPrima di iniziare il ricamo dovrebbe rifornirsi di materiale necessario

Il punto croce, come in qualsiasi altra forma d'arte, utilizzando una serie di metodi e tecniche che rendono il lavoro più produttivo, facile e interessante.

 Grande formato suggerisce che la causa è presa con esperienza a portata di mano. Se per la grande ricamo preso un principiante, v'è il rischio di lavoro non finito.

materiali necessari per il ricamo:


  • tela di lettera di vettura, che rende il processo di ricamo più conveniente. Quando il lavoro è completato, il filo viene rimosso dalla tela filamenti sotto modello di base.
  • Il filo che esegue ricamo. Il tipo più comune di filato sono considerati "fili". Miglior prima di eseguire il lavoro a venire alla convinzione che il filo non svanisce. Per fare questo, hanno bisogno di essere lavati.
  • Hoop - uno strumento utile per mantenere il ricamo. Essi sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Anche se non li usano molti ricamatrice nel loro lavoro.
  • Aghi, che hanno estremità speciale smussato per evitare danni ai filamenti di base ricamo.
  • Il modello di circuito può essere collocato direttamente sul substrato e può essere disegnato su un foglio di carta.

Se si acquista direttamente ricamatrice tutto pronto per il ricamo lei non deve preoccuparsi per la selezione di fili, grafici e fondamentali, come set contiene tutto il necessario.

Molto grandi schemi punto croce: lo schema generale del lavoro

Grande ricamo comporta un bel po 'di lavoro. Prima di ricamo schema arriva alle donne aghi, sul suo sviluppo si avvale di un gran numero di progettisti che non hanno diritto di sbagliare, altrimenti il ​​ricamo non sarà tradotto in realtà.

Pedina bellissimo ricamo - pazienza e perseveranza ricamatricePedina bellissimo ricamo - pazienza e perseveranza ricamatrice



I nuovi arrivati ​​meglio abbandonare l'idea di iniziare con un grande ricamo. Essa richiede un sacco di fatica e tempo.

Tuttavia, i lavoratori qualificati con esperienza devono essere consapevoli delle sfumature che faranno una bella e di alta qualità problemi ricamo e nervi.

Sfumature e le tecniche che devono essere presi in considerazione

  • I bordi della tela è necessario cucire o trattati con colla speciale - allora non si disintegrerà. Questa azione è importante eseguire in caso di ricamo speciale di grandi dimensioni.
  • Per partizionare la tela, che vi aiuterà a capire il quadro generale e non fare errori che devono essere corretti. Spesso la tela è divisa in quadrati delle dimensioni di 10 per 10 croci croci. Il layout può fare il sapone, matita, pennarello o thread.
  • Filamenti pre meglio separati per l'altro.

Prima di iniziare, meglio panno accuratamente stirato. Dobbiamo lavorare in un luogo con una buona illuminazione, perché la mancanza di luce può influire negativamente sulla salute dell'occhio.

Grande punto croce: punte

E 'importante iniziare il lavoro. donne aghi non professionale sarà molto facile fare un errore, quindi complicare un lavoro con il sistema e ricamo.

Si ritiene che il ricamo dovrebbe iniziare a partire dalla metà, quindi era più facile ricamareSi ritiene che il ricamo dovrebbe iniziare a partire dalla metà, quindi era più facile ricamare

Un buon consiglio - fare una copia in più del modello di circuito. La maggior parte di ricamo richiede un sacco di tempo per la sua realizzazione, perché l'unico schema può venire in rovina.

Si ritiene che il ricamo bisogno di iniziare dal centro. Quindi, possiamo evitare un sacco di problemi con le conseguenze per una foto.

Vantaggi del ricamo dalla metà

  • disegno sarà situato chiaramente sul tessuto (vale la pena notare che il tessuto deve essere preso con una riserva per il successivo lavoro di progettazione);
  • seguire il pattern nella conveniente mezzo;
  • di solito al centro è la parte principale del quadro, in modo da iniziare il ricamo immediatamente essere interessante (per trovare vie di mezzo, è necessario piegare il tessuto e la carta un paio di volte a metà circuito).

Se si inizia a ricamare un quadro nel mezzo, allora è più facile da seguire il modelloSe si inizia a ricamare un quadro nel mezzo, allora è più facile da seguire il modello

Alcune donne aghi è conveniente per iniziare il ricamo in alto o in basso a destra. Qui molto dipende dalla direzione nella quale le croci sovrapposte. Tuttavia, il metodo più conveniente è la divisione del lavoro in quadrati.


Come ricamare una grande croce

Ci sono diverse varietà di ricami: grande e piccola croce. Si ritiene che la ricamatrice più abile, il più piccolo seleziona da sé croci.

Qualunque cosa tu faccia, non attraversa ricamare, la cosa principale che i punti erano nella stessa direzioneQualunque cosa tu faccia, non attraversa ricamare, la cosa principale che i punti erano nella stessa direzione

Tuttavia, ci sono due metodi principali di ricamo croce:

  • inglese;
  • Danese.

Per ogni tipo di croci, grandi e piccoli, c'è una regola - i punti superiori richieste da inviare nella stessa direzione.


Set da ricamo croce di grandi dimensioni: i vantaggi

Apparecchi per il grande ricamo hanno un certo numero di vantaggi rispetto insiemi classici. Sono questi kit a prima vista costoso, tuttavia, la differenza tra l'acquisto di un paio di piccoli set e unico grande non è molto grande.

Se si è sicuri nelle proprie capacità, si può procedere in modo sicuro per i ricami grandi teleSe si è sicuri nelle proprie capacità, si può procedere in modo sicuro per i ricami grandi tele

Comprare un sacco di lavoro per il cross contato può essere in esercizi specializzati o ordinato il set Internet. Al momento dell'acquisto online è necessario fare la conoscenza con una serie di caratteristiche con attenzione.

Ci sono molti produttori che offrono i loro prodotti. prodotti preferiti possono essere determinati solo empiricamente.

Vantaggi ricamo di grandi dimensioni:

  • Alta risoluzione fornisce un lavoro completo, che si adattano perfettamente nello spazio interno complessivo.
  • Ampia selezione di opere che comprendono riproduzioni di quadri famosi.
  • Possibilità di praticare lavorare con grandi volumi.

Che tipo di ricami tra cui scegliere, ognuno decide per se stesso. Selezionare Immagine dipende interamente dal personale preferenza più ricamatrice.

schemi di grandi e complessi per il punto croce

Il concetto di "grande ricamo" per ciascuna ha un significato diverso. Dipende da esperto a portata di mano. Dopo tutto, per una parte del lavoro media può sembrare grande se si considera quanto tempo può andare su un singolo lavoro di ricamo.

Su grandi schemi spesso può essere rappresentato gli animali, la natura o paesaggiSu grandi schemi spesso può essere rappresentato gli animali, la natura o paesaggi

Scegliere la dimensione e la complessità del sistema, tenendo conto della necessità di possedere capacità ed esperienza. Non impegnarsi in ricamo grande tela, se punti di sutura non sono ancora chiare, ma le mani non sono addestrati.

Le grandi dimensioni del ricamo coinvolgono schemi complessi che non possono soddisfare ogni ricamatrice.

Esempi di grandi dimensioni con disegni da ricamo complessi:

  • 100 a 162;
  • 128-159;
  • 130 a 130;
  • 142 92;
  • 153 80;
  • 273 69.5.

I regimi di queste dimensioni possono essere molto diverse. La cifra può rappresentare motivi animali o floreali, motivi religiosi o riproduzioni di dipinti di artisti famosi.

Punto croce: Grande lavoro

Funziona alla grande per il ricamo sono buone probabilità che su una grande tela è possibile combinare armoniosamente i colori, giocare con la luce e ombra, creando capolavori davvero sorprendenti.

Sul quadro combina una varietà di colori, che lo rende un vero e proprio capolavoroSul quadro combina una varietà di colori, che lo rende un vero e proprio capolavoro

Quando si sceglie una grande quantità di lavoro deve tener conto che costerà piuttosto costoso. Lavorare con tali grandi ricami hanno un momento difficile, ma l'effetto di questo lavoro è prezioso.

Grande lavoro può essere eseguita per una serie di motivi. Ciò consente di selezionare una foto, tenendo conto delle preferenze individuali di ogni ricamatrice.

Grandi motivi di ricamo:

  • animalesco;
  • vegetali;
  • fenomeni naturali;
  • favoloso;
  • Le immagini dei santi;
  • Riproduzioni di dipinti famosi;
  • Foto.

Per la realizzazione delle grandi opere conveniente per acquistare i kit già pronti per scegliere i colori per i fili.

Il più grande punto croce in tutto il mondo

È interessante notare che, il più grande e più bella del mondo del ricamo è costituito da 628 296 punti, include 1809 i colori, e lei ha preso nel ricamo ricamatrice 10 anni. Il ricamo è una scena dipinta Sistina. Ha effettuato un grande lavoro Lopianovski Joanna Roberts dal Texas.

Il più grande immagine nel mondo è ricamato dieci anniIl più grande immagine nel mondo è ricamato dieci anni

Le donne svolgono lavori su singoli pezzi di tessuto, Staple poi finito di lavorare insieme. Sulla creazione del suo capolavoro, ha lavorato durante la notte. In questo esempio possa ispirare molte donne a nuove conquiste.

Schemi per punto croce medie dimensioni

medie dimensioni punto croce adatto sia a principianti e le donne aghi professionali. Per alcuni - è un'opportunità per elevare il loro livello, per gli altri - per ottenere la mano per eseguire le attività più complesse.

lavori finiti di medie dimensioni sembrano molto accattivantelavori finiti di medie dimensioni sembrano molto accattivante

ricami media spesso contengono da 10 a 42 tonalità di colore. In questo modo è possibile non perdersi nei fiori, ma per praticare la possibilità di impostare correttamente accenti di colore.

schema di media contengono tipicamente immagini di piante, animali scene fata. Finito il lavoro aspetto rustico e gentile.

Dimensioni approssimative di schemi medi per il ricamo:

  • 117-154;
  • 124-166;
  • 109-126;
  • 160 90;
  • 145-174.

Ogni ricamatrice dovrebbe scegliere un sistema di messa a fuoco sulla nostra esperienza e le preferenze di gusto.

punto croce, un diagramma in grande

il punto croce - non solo un hobby, ma anche una sorta di arte terapia. Esso consente di lavorare fuori le proprie paure, sbarazzarsi della incertezza nelle proprie capacità.

Il vantaggio dei grandi schemi di ricamo che possono essere dettagliato e chiaramente esaminare tutte le sfumatureIl vantaggio dei grandi schemi di ricamo che possono essere dettagliato e chiaramente esaminare tutte le sfumature

Schema sotto forma di un grande aiuto per elaborare il ricamo. Questi regimi non aiutare la signorina parti che potrebbero influenzare la qualità del ricamo.

Con ricamo schema può funzionare in modi diversi. Anche in questo caso si tratta di preferenze personali. Qualcuno soffre disegno direttamente sulla tela, qualcuno che lavora con lo schema a parte.

Circuito vantaggi in una grande forma:

  • Facilità d'uso;
  • Una grande attenzione ai dettagli;
  • Bassi livelli di affaticamento degli occhi.

il punto croce - un'arte che dà vita a tanti capolavori, che possono essere fieri di ogni ricamatrice.

Punto croce di grandi dimensioni (video)

Quanto più trucchi e sfumature ricamatrice sa, meglio è per il suo lavoro, il più bello ricamo nel risultato finale. Non abbiate paura di prendere un posto di lavoro con ricami di grandi dimensioni, perché per superare le loro paure e la pigrizia, per aiutare a sviluppare la volontà e la perseveranza. il punto croce - un'intera opera d'arte che può essere implementato al massimo, una grande tela.

Ricamo grande croce (foto)

024fb43c14049eaf896de82dd13245aa 39cd1bdd16757dcba4b3667015a278e1 67 0110ab1966a70ef663fb45ff3f35cb32 1184bengalskijtigr 11111 502 14057-0b 30213 320623

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

7 + 3 =

map