Suggerimenti per interior designer: la decorazione del corridoio

Suggerimenti per interior designer: la decorazione del corridoio

12 October 2017



La festa imminente è un'ottima occasione per aggiornare l'interno della salaLa festa imminente è un'ottima occasione per aggiornare la stanza interna zalaUkrasit può essere in ogni occasione - compleanno, matrimonio, data memorabile, il nuovo anno, un po 'speciale vacanza con la famiglia. Forse la ragione per la decorazione della sala è solo un cambio di stagione. E poi effettivamente cadere o inverno decorazione, ecc


Decorare la stanza con le mani: l'arredamento per la festa

Ci sono i kit speciali acquistati, aperti e decorare se stessi. Ma questo è il modo più semplice per decorare una camera in un appartamento che non richiede da voi ogni immaginazione. In un tale insieme può includere pompon, i numeri (se si tratta di una festa di compleanno), ghirlande, fiori. Se si sta celebrando San Valentino, un anniversario o di nozze set vengono utilizzati, che sono basati includono cuore.

Decorare l'appartamento può essere loro mani con l'acquisto di uno speciale set di vacanze in negozioDecorare l'appartamento può essere loro mani con l'acquisto di uno speciale set di vacanze in negozio

Ma si può certamente fare a meno. Se avete qualsiasi capacità artistiche e lo sforzo, è possibile decorare solo grande, e, soprattutto, non c'è bisogno di spendere soldi.

Esempi decorazione della sala con le mani - su.

decorare le foto

Le foto possono essere inclusi in fatta in casa cornice di cartone e appendere su un bel nastro sulla clip decorativi o mollette di colore standard. Se non fai cornici, le foto saranno probabilmente morirà. Nel ruolo del nastro può essere un buon mercato nastri colorati.


Per creare una decorazione insolita, si può decorare un soggiorno con belle fotoPer creare una decorazione insolita, si può decorare un soggiorno con belle foto

nastri di raso Decor

Acquista un nastro di raso non molto ampia colorati, affettateli e fissare su una singola stringa orizzontale. Si può solo i nodi. Per nastro appeso rovnenko può cucire sotto platina, ad esempio, gadget. Ma questo non è necessario se il gioiello è stato progettato per un paio di giorni.

Inoltre, la camera può essere decorato con nastri di raso coloratiInoltre, la camera può essere decorato con nastri di raso colorati



Decorazione ghirlande fatte in casa

Tagliare il modello di flazhochki assetto calico eterogeneo. colla loro il cartoncino o carta spessa che era all'interno. Prendere cinghie e flazhochki cucita ad esso come una ghirlanda. Questo può essere fatto non solo dal tessuto, ma anche con la carta disegno o cartone.

La decorazione a forma di festoni può essere effettuata indipendentemente dal colore della carta o altro materialeLa decorazione a forma di festoni può essere effettuata indipendentemente dal colore della carta o altro materiale

E si può anche fare il vostro proprio disegno cartone. Ed è molto facile. Nella consueta film di polietilene put cartone, e sulla parte superiore per mettere tovaglioli topsheet luminosi. E proutyuzhivaete tutto il ferro di polietilene sigillato cartone con un tovagliolo. Questo è avuto un vero e proprio cartone decorativo.

Come decorare la sala in autunno, "d'oro" idee

Ad esempio, si desidera modificare in qualche modo l'interno segnano l'arrivo dell'autunno. Un bouquet di foglie di acero - è troppo facile. Meglio dallo stesso foglie per fare un vaso. Sul pallone attaccarle sicuro, laccato. E poi soffiare il pallone e rimuovere. Tagliare l'eccesso su un percorso, creando la forma di un vaso.

Decorare la camera per gli ospiti in autunno può essere a tema dipinti imitazioni di foglie e altre decorazioniDecorare la camera per gli ospiti in autunno può essere a tema dipinti imitazioni di foglie e altre decorazioni

Ci sono altre opzioni:

  • Mazzi di sorbo in piccoli vasi di vetro colorato;
  • Rivestito con colorati coni di vernice a spruzzo;
  • Castagne coperti con lacca in un bel vaso;
  • Candele profumate con profumi dell'autunno.

E le opzioni più interessanti sono sempre sorprendentemente semplice. Prendete un vaso di vetro alto, non troppo stretta. Può essere il più semplice possibile senza motivi. Riempire quasi al top con coni. Inserire questi dossi ramoscelli, a rami secchi lungo senza foglie e boccioli. Possono essere dipinti, ma non è obbligatorio. Ramoscelli possono decorare legato spessi fili di lana di colori autunnali.

Come decorare la sala della casa: semplici mestieri

Materiali naturali aiutano a decorare la casa il più possibile naturale. È possibile, naturalmente, decorare le tende nella stanza con le farfalle di plastica, usare insiemi di Tiffany o di altri elementi di arredo dal mercato di massa, ma cercare di allontanarsi dal modello.


Anche piccoli elementi decorativi possono in pochi minuti per trasformare una stanzaAnche piccoli elementi decorativi possono in pochi minuti per trasformare una stanza

Per esempio, coprire il tavolino un tovagliolo di maglia. Semplice, forse, d'epoca o di fatto le loro proprie mani. Messo su una nuova statua, comprato circa queste trasformazioni stranieri (e forse interni) programmate. In una piccola ciotola, il cui ruolo può essere semplice, ma bellissimo vaso, mettere un paio di rametti. C'è inoltre possibile aggiungere bei fiori secchi. Accanto a mettere una bella elegante coppa di caramelle o biscotti. E completare la composizione può essere un paio di opuscoli che si sta per leggere e rileggere il prossimo futuro. Sembra essere decorate e tutta la stanza, e il suo aspetto e il suo umore cambierà di sicuro.

Spogliatoio: come fare una camera accogliente

l'artigianato Carino, sia margherita in panno di fronte o fiori da carta crespa a maglia, cambiando il volto del pubblico. Tali cose apparentemente piccole. Raffreddare di volta in volta in modo bello e facile da cambiare qualcosa in appartamento, senza tradire il disegno di base, ma facendo importanti nuovi tocchi.

Cuscini decorativi, cuciti dalle mani, sarà una grande aggiunta per il vostro arredamentoCuscini decorativi, cuciti dalle mani, sarà una grande aggiunta per il vostro arredamento


Esempi di questi cambiamenti:

  • Cuscini decorativi. Si può fare il vostro proprio in tessuto che ti piace cucire coperte sul pad poco carino, se si adatta verso l'interno. Oppure si possono acquistare e può avere altri maestri. Fatto a mano, come prima, particolarmente pregiato.
  • Nuovo vaso pavimento. La loro scelta è ottima, così come i fiori ornamentali che sembrano semplicemente incredibile.
  • adesivi in ​​vinile decorativi. E a volte basta fare miracoli - senza rovinare le carte da parati, dieci minuti per incollarlo, si ottiene un nuovo muro.
  • La nuova tovaglia, tovaglioli e vasi. O forse una nuova scatola o un orsacchiotto seduto sul divano. Non mi correre in una sola volta e tutto, cercare piccoli, e sarà progressivamente costruito un nuovo look, e, di conseguenza, una nuova atmosfera del salotto.

A nuove tende e moquette - questo è un grande cambiamento. A volte è meglio a tali cambiamenti ghirlande e palloncini decorare la casa per le vacanze, e tutti si rallegrano in esso qualcosa di nuovo. Quindi, è fatta.

Come ben decorare il soggiorno (video)

Inutile dire che decorare la casa, ricorda l'armonia delle cose che si deve fare amicizia con gli altri. E sempre iniziare con un bar, piccole cose, che a loro volta poi chiesto a un cambi di line generale.

trasformazioni di successo!

interno insolito della sala con le sue mani (foto)

02-Bol-shoj-divano-s-podushkami 25 45 73c58dacccaee0822ef3a4098f95ad76 74 165 326 123-11 476 963decorativnye-podushki-11

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 5 = 1

map