struttura geometrica complessa per soffitti

12 October 2017



soffitto teso complesse forme geometriche renderanno le note insolite internisoffitto teso complesse forme geometriche renderanno il vostro interno note insolite di controsoffitto - design unico, perché può aiutare a dare vita alle tante idee fantasiose. Se lo si desidera, il web può essere posato onda. Installazione di una tale costruzione sarà effettuata in maniera simile, tuttavia, la necessità di piegare correttamente e fissare baguette. Se non si desidera utilizzare la tela di forma insolita, è possibile utilizzare una forma di soffitto a livello singolo.


onda controsoffitto: caratteristiche operative e vantaggi

Installazione di un'onda soffitto teso inizia con un montaggio rack. Nella produzione di casse deve essere utilizzato baguette specializzati, che facilmente si prestano a piegare. difficoltà di montaggio è che tale struttura facile da installare in locali con colonne o archi.

Vale la pena notare che la forma ondulata del soffitto non è adatto per la finitura di piccoli spazi. Questo disegno ha una grande dimensione, in modo che dovrebbe essere usato per la finitura della casa o in ufficio spazio con soffitti alti.

L'effetto delle onde sul soffitto tensione viene raggiunto da un telaio specialeL'effetto delle onde sul soffitto tensione viene raggiunto da un telaio speciale

design ondulato complesso ha diversi vantaggi:

  1. Originalità. Questa finitura sarà decorare ogni ambiente, perché sembra molto straordinario e intricata.
  2. Alte elasticità. Il design non si deforma sotto l'effetto di restringimento della costruzione.
  3. Facile da pulire. Stretch soffitti ondulati non richiedono cure particolari. Abbastanza per asciugarli con un panno umido.
  4. Il periodo di durata di funzionamento.
  5. Alti tassi di resistenza a trazione.

La scelta di un semplice soffitti

Se non si desidera utilizzare il disegno elaborato, è possibile installare un tradizionale soffitto a livello singolo. L'installazione di tale piattaforma in grado di eseguire anche un novizio. La varietà di colori e texture dei tessuti consentono di selezionare facilmente un materiale adatto. Semplici soffitti a livello singolo possono essere utilizzati anche per una cucina di rifinitura e bagno.


La scelta dei colori dipinti, prestare particolare attenzione verso l'interno della casa. Se la stanza è in stile hi-tech, la soluzione migliore sarebbe una tela di colori chiari. Per la finitura degli interni, stagionato in stile moderno o fusione, si consiglia di utilizzare tessuti in colori pastello.

A volte, anche la più semplice controsoffitto è in grado di decorare la stanza, la cosa principale - la scelta giusta dei coloriA volte, anche la più semplice controsoffitto è in grado di decorare la stanza, la cosa principale - la scelta giusta dei colori

Ci sono 3 tipi di tessuti PVC:

  • I materiali con pellicola opaca. Tali tessuti devono essere utilizzati con un budget limitato. pellicola opaca è generalmente usato quando un soffitto dritto impostato in camera da letto.
  • film di raso. Questo materiale luccica evidenzia splendidamente perlati. pellicola raso aspetto più impressionante del tappeto, tuttavia, sono più costosi. I vantaggi di questo materiale sono l'elevata resistenza e durata.
  • film di PVC struttura lucida. Questi materiali hanno una superficie a specchio. Tessuti lucidi comunemente utilizzati per la finitura del soggiorno o asilo nido. Se si decide di utilizzare questo materiale, utilizzare faretti solo.

La complessità di installazione di controsoffitti in appartamento

Quali sono le difficoltà di installazione devono essere considerati quando si installano le reti di tensionamento? Prima di tutto, è necessario prestare attenzione alla altezza del soffitto principale. Se l'altezza camera di 2-2,5 metri, poi impostare la progettazione di configurazione complessa impraticabile. La camera ha soffitti alti espediente per effettuare l'installazione. Tuttavia, in queste zone sarà più processo che richiede tempo.



Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla qualità delle pareti. Tra le mura di alcune case si possono trovare tutti i tipi di vuoto e di scorie. In questo caso, è necessario acquistare un tutore speciale. Essi forniscono sicuro montaggio su guida alla parete.

Va ricordato che il soffitto di una struttura complessa è appropriato solo in camera con soffitti altiVa ricordato che il soffitto di una struttura complessa è appropriato solo in camera con soffitti alti

Per la complessità dell'installazione, è anche possibile includere:

  1. La necessità di utilizzare distanziatori su una vasta area. Se le dimensioni della stanza di grandi dimensioni, il soffitto è coperto con un panno è impossibile. In questo caso, è necessario utilizzare un delimitatore speciale.
  2. La necessità di elaborazione da un tubo. Per questi scopi il bordo specifica.
  3. preparazione preliminare della superficie. Prima di installare i listelli hanno allineare necessariamente soffitto e eliminare i difetti.
  4. La necessità di installare una piattaforma per l'illuminazione.

Quale forma di controsoffitti meglio oggi

Per arredare la camera può essere utilizzato non solo soffitto ondulato. Ci sono altre soluzioni che realizzeranno le idee più audaci. I più popolari soffitti multi-livello. Questo progetto prevede l'installazione di dipinti ad altezze diverse rispetto alla superficie di base. Questo metodo di decorazione è utilizzato per la decorazione, nello stile di stile classico o Art Nouveau.

Se si desidera utilizzare soffitto multi-livello può organizzare tele in maniera caotica. La combinazione del livello di transizione e di flessione sarà molto impressionante. È anche possibile sperimentare con i colori e texture dei tessuti.

soffitti multi-livello, composta da dipinti di diversi colori anche guardare molto impressionantesoffitti multi-livello, composta da dipinti di diversi colori anche guardare molto impressionante

Inoltre, il limite può essere finito in forma di:

  • Cone. Questo disegno è fatta di nastri di tessuto. Solitamente, la struttura a forma di cono viene usato se necessario assicurare una transizione graduale tra le colonne al soffitto.
  • Arch. Questo design permette di aumentare lo spazio visivo. quadro ad arco può essere posizionato in qualsiasi angolazione.
  • Dunes. Questo design è il più difficile. Di solito i soffitti a forma di sotto forma di dune, se vogliono raggiungere decorazione spettacolare di vari prodotti di illuminazione. Se si decide di utilizzare questa forma di soffitti, si applicano esclusivamente in tessuto lucido.

Installare decorativo cartongesso controsoffitto

Installazione del soffitto di tutta la figura è realizzato nello stesso ordine. In primo luogo è necessario determinare il livello del soffitto. Ricordate che il miglior gradiente è di 50-60 millimetri. Se si utilizza illuminazione ad incasso, il miglior differenziale - 100-130 millimetri.

Al fine di effettuare l'installazione in modo corretto, è necessario tirare la corda tra i marchi otbivochnogo. Si tratta di un filato denso che è impregnato con una speciale blu di metilene. Otbivochnogo cordicella necessità intorno al perimetro della stanza.

soffitti multilivello di cartongesso sono diventati la soluzione più popolare per la creazione di sofisticate strutture del soffittosoffitti multilivello di cartongesso sono diventati la soluzione più popolare per la creazione di sofisticate strutture del soffitto


montaggio successivo di figura soffitto avviene nella seguente sequenza:

  1. Segnare il soffitto con un livello e un pennarello.
  2. Procedere nei fori di fissaggio a soffitto per i materiali.
  3. Fissare la guida per mezzo di tasselli.
  4. Fissare i ganci. Per fare questo, utilizzare la speciale svasato spine.
  5. Tendere il filo di nylon. Essa vi aiuterà a mettere tutti gli elementi sullo stesso piano.
  6. Ripiegare le estremità del mezzo di sospensione.
  7. Fissare il profilo soffitto.
  8. Disporre tutte le comunicazioni necessarie.
  9. Obsheyte cartongesso telaio livello.
  10. Preparare un modello per la finitura di sezioni curve.
  11. Fissare la guida al profilo soffitto.
  12. Tagliato in singoli elementi profilati cuscinetto. I prodotti risultanti per fissare il profilo di guida.
  13. Installare un altro profilo di guida sul bordo inferiore della struttura.
  14. Inserire il CD-profilo.
  15. costruzione di cartongesso Obsheyte.
  16. Installare luci e avviare finitura.

Complesso soffitto multi-livello (video)

soffitti Curly - la soluzione perfetta per la finitura di grandi aree. Per stabilire tale struttura solo può, con produzione adeguata tornitura. Per la copertura della struttura, è possibile utilizzare qualsiasi materiale, tuttavia, si raccomanda di privilegiare nastri di tessuto, pannelli in PVC o cartongesso. La scelta dei colori e l'illuminazione si riferiscono a un proprio design budget e ambiente.

Esempi di costruzioni complesse di controsoffitti (foto)

2urovnev-15585d76e3a6c4246273679skill1910111133529694


Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 2 = 5