Strumenti per il lavoro e finire le pareti di mattoni o cartongesso

12 October 2017



Bella parete in gesso può decorare l'interno del salottoBella parete di gesso può decorare piatto gostinoyGipsokartonnye godendo di alta popolarità. Questo perché il materiale consente di nascondere i difetti e le irregolarità delle pareti. GCR stessi sono grandi e piatta, quindi in un breve periodo di tempo, si può rinfoderare una vasta area. È possibile lavorare su qualsiasi superficie. Inoltre è possibile stabilire telaio e fissato ad esso fogli. E tra la parete e mettere il materiale di riscaldamento cartongesso. Non è sempre necessario quadro normativo. In un piccolo appartamento ogni metro sul conto, quindi è necessario utilizzare adesivo muro a secco.


Composizione della miscela e cartongesso incollato alla parete di mattoni

Ci sono alcuni metodi di fissaggio cartongesso alla parete. Ma ciascuna di esse richiede materiali speciali di formazione e strumenti, così come la superficie stessa. Per selezionare il caso, dovrebbe essere tutto accuratamente considerare e pesare.

A seconda dello stato delle pareti, e la composizione adesiva viene determinata.

Per incollato saldamente muro a secco muro, è necessario selezionare solo colla di alta qualitàPer incollato saldamente muro a secco muro, è necessario selezionare solo colla di alta qualità

Il più economico e raccomandato dalla composizione specialisti - è la colla su un gesso o cemento base. Prima di iniziare, è necessario pensare a quale collante è adatto per il lavoro, se si tratta di metodo di placcatura senza telaio. Come regola generale, ci sono diverse opzioni.

composizioni:


  • Colla per pareti piane;
  • Mezzi per l'incollaggio cartongesso su un muro;
  • La superficie adesiva con grandi dislivelli.

Difficile avere, soprattutto se si tratta di un muro di mattoni. Quando la superficie è liscia, quindi il lavoro senza intoppi. Ma in ogni caso ci saranno sempre piccole differenze tra i mattoni nelle articolazioni. Pertanto, l'adesivo stabilirà uniformemente sulla parete. Pertanto, v'è la possibilità che il pannello di gesso e si trovano inaffidabile. Prima di fogli guaina muro di mattoni, dovrebbe essere preparata la superficie.

Come collegare muro a secco per il muro di mattoni: lavori preparatori

Prima mount cartongesso, dovrebbe essere preparata la superficie. Dal momento che l'adesivo in modo uniforme cadere su di esso, i fogli stessi rimarranno deboli. Gli esperti raccomandano di utilizzare suggerimenti per preparare un muro di mattoni per l'installazione di muro a secco.

In aggiunta, cartongesso ai profili metallici può essere fissato con tasselliIn aggiunta, cartongesso ai profili metallici può essere fissato con tasselli



Consigli utili:

  • Utilizzando un filo a piombo, misurare la parete come verticale. Se ci sono differenze superiori a 20 mm, è necessario allegare cartongesso. Striscia larghezza fino a 120 mm. A seconda di dove sono state trovate carenze, stabilire e strisce. Essi serviranno come un faro quando è tutti grandi fogli di montaggio.
  • strisce lisce possono essere sostituiti da rettangoli. La loro è caduto dello stesso foglio di muro a secco. Le dimensioni possono variare da 100 a 150 mm. Elementi incollati sulla parete, mantenendo una distanza di 250 mm tra di essi. Tutto dipende irregolarità rilevate.

Alcune persone cercano di collegare cartongesso con schiuma o cemento di plastica. Ma questo sfortunato decisione, in quanto il materiale dovrà essere un sacco. E non il fatto che tale chiusura è affidabile.

Quando cartongesso è attaccato alla parete con un adesivo, è necessario registrare ulteriormente gli appositi tappi.

Fissaggio cartongesso ad un muro di mattoni dipende anche dal materiale di fabbricazione di muratura. Lo stesso vale per il blocco di schiuma e cemento. Ad esempio, i mattoni rossi, blocchi in calcestruzzo possono essere attaccati da eventuali fogli adesivi, la connessione è affidabile

Come rinfoderare cartongesso muro di mattoni senza telaio di montaggio

Prima di iniziare è necessario preparare i materiali e gli strumenti appropriati. Finitura delle pareti di mattoni con cartongesso può essere fatto con le proprie mani, o cercare l'aiuto di uno specialista. Il processo non è difficile, ma dovrebbe essere attento.

Prima di procedere al muro a secco incollaggio, deve essere preparato in anticipo del muro di mattoniPrima di procedere al muro a secco incollaggio, deve essere preparato in anticipo del muro di mattoni

Strumenti e materiali:


  • Pianura e cazzuola;
  • Capacità per sollevare l'acqua e colla;
  • Trapano e un ugello supplementare per la miscelazione;
  • Un pezzo di legno;
  • nastro di rinforzo.

L'intero processo coinvolge diverse fasi di lavoro. Tutto inizia con il fatto che avete bisogno di essere innescato muro di mattoni. La composizione adesiva viene preparato prima piastre di deposito, dal momento che può indurire ore.

Preparare l'adesivo dovrebbe essere rigorosamente secondo le istruzioni con proporzioni corrette.

La soluzione adesiva è stata applicata in seno piccolo. In primo luogo, lungo il perimetro, e poi trattato con un centro del foglio. Tra i pali non dovrebbe essere una lunga distanza, abbastanza 25 cm. Il foglio finito montato sul rivestimento e premuto contro la parete. livello speciale per controllare che la superficie è liscia. Se necessario, regolare utilizzando un blocco di legno, toccando la lista. La soluzione è stata essiccata, può essere messo sulle articolazioni rinforzo nastro e applicare uno strato adesivo. La fase finale sarà la pelle e il primer.

Installazione di muro a secco su un muro di mattoni dalla carcassa

Questa opzione è più adatto nei casi in cui la parete è molto irregolare. Pertanto, gli esperti consigliano di utilizzare pannelli di gesso, spessore 12 mm, e più. Per quanto riguarda il telaio, può essere un metallo o legno. Ma meglio, di legno naturalmente, è ecologico, più economico e più facile da usare.

Basti rapidamente e facilmente può essere attaccato al muro a secco alla parete con un telaio metallicoBasti rapidamente e facilmente può essere attaccato al muro a secco alla parete con un telaio metallico


Strumenti e materiali:

  • cacciavite;
  • cacciavite;
  • trapano;
  • Viti e viti autofilettanti;
  • Ferro angolare;

Mount Technology inizia con due guide di montaggio in posizione orizzontale su una parete, e poi, il soffitto e il pavimento. E 'indispensabile per allineare verticalmente. Tra di essi dovrebbero stabilire elementi verticali, che sono pari alla larghezza delle lastre di cartongesso.

Per migliorare il calore e il suono proprietà isolanti del progetto aiuta isolante termico.

Per fissare lastre di cartongesso al telaio, utilizzare viti o viti. Ottimale la loro lunghezza nell'intervallo da 30 mm per osservare la loro distanza è raccomandato entro 25 cm. Di solito tra fogli lasciato piccola dimensione gap è 5 mm. Ciò è necessario per la finitura di cuciture. Si deve comprendere che il metodo di rivestimento cornice riduce lo spazio utile della camera.

Esempi dei muri di mattoni o cartongesso (video)

Oggi, molte persone preferiscono questo materiale per rinfoderare le pareti all'interno dei locali. Questo non è sorprendente, GCR universale, non si limitano a nascondere le imperfezioni ei difetti di un muro di mattoni, ma anche permettono di tradurre in realtà le diverse soluzioni progettuali. Cartongesso è anche chiamato muro a secco, è sufficiente utilizzare il lavoro. Inoltre, sulla parte superiore del cartongesso non necessariamente finire, si può semplicemente dipingere o colla da parati. E 'per tali servizi, la maggior parte delle persone sceglie il GCR per il rivestimento della parete.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

13 + = 17

map