Stanza interna di 17 metri quadrati. m: una camera da letto, soggiorno, di foto e di progettazione per 4

Stanza interna di 17 metri quadrati. m: una camera da letto, soggiorno, di foto e di progettazione per 4

12 October 2017



Per una zona camera da letto-soggiorno di 17 metri quadrati. m sembrava organicamente ed essere pratico, è necessario fare piano di disposizione sulla cartaPer una zona camera da letto-soggiorno di 17 metri quadrati. m sembrava organicamente ed essere pratico, è necessario fare piano di disposizione su carta famosi designer hanno sviluppato interessanti progetti per gli spazi più piccoli. Camera 17 metri può essere comodo e bello, può essere posizionato con successo, mobili e altri interessanti interni. La cosa principale che dovrebbe essere funzionale, pratico, universale. Poiché non v'è alcuna possibilità di mettere in piccoli appartamenti, ogni stanza separatamente, allora la gente cerca di coniugare una camera da letto con un soggiorno. È certamente possibile, basta mettere il letto e separare il suo guardaroba, ma oggi i progettisti offrono più interessante, che sono appropriate e confortevoli.


design camera da letto moderna di 17 metri quadrati. funzioni di layout: m

Design moderno richiede 17 piazze in camera non mettere un letto matrimoniale, un divano letto è. Anche il miglior piano-di cui non può essere collocato in una piccola stanza in una volta, e il letto e divano. Il punto importante è la scelta del divano con un buon materasso ortopedico, il sonno dovrebbe essere di alta qualità e sano. Lo spazio non deve essere martellato mobili, tutto deve essere in armonia. Installare divano necessario in modo che le sedie ei tavoli non interferiscono con il suo svolgimento.

I progettisti suggeriscono:

  • Posizionamento della zona di lavoro più vicino allo spazio finestra;
  • L'armadio compatto dovrebbe essere situato nel quartiere dei cinema;
  • Divano deve essere posto in un muro decorativo;
  • TV è meglio posizionata sulla parete opposta.

Dividere la zona soggiorno e la camera da letto, è possibile utilizzare murale decorativo con le finestreDividere la zona soggiorno e la camera da letto, è possibile utilizzare murale decorativo con le finestre

Nel luogo ben camera, armadio con porte a specchio, o con una superficie lucida è visivamente aumentare la dimensione dello spazio. Oggi, i progettisti offrono di installare nella camera da letto, armadi soggiorno con uno speciale pannello rimovibile per lavorare al computer. È possibile creare un interno senza spendere zonizzazione.


Per creare uno spazio comune deve essere:

  • Divano dovrebbe essere tradizionalmente trova di fronte alla TV;
  • La parete accanto al letto sarà "chip" interni;
  • Armadi e scaffali dovrebbero fondersi in un unico composizione;
  • È possibile inserire uno scaffale aperto e disporli su un paio di accessori di design;
  • Non essere fuori luogo il posizionamento all'interno del tavolino mobile.

Per gli interni moderni è necessario scegliere un mobile imbottito elegante equilibrata. TV può essere posizionato al centro della stanza, ci sta dividendo così le zone notte e di intrattenimento. Il letto può essere collocato sul podio accanto alla finestra. È anche possibile inserire una lampada da terra e una comoda cassettiera. Lungo la parete dovrebbe mettere un piccolo divano, e sulla parete opposta a mettere la dimensione impressionante della custodia.

Le pareti sono raccomandati per decorare sfondo diverso, tenere un cosiddetto combinazione di materiali.

Letto in nicchia

Una soluzione interessante per una camera da letto-soggiorno combinata sarà la pubblicazione di un letto matrimoniale in una nicchia appositamente progettato. I progettisti offrono un design, che ha un soggiorno, camera da letto e l'ufficio.



In una piccola camera da letto-soggiorno è meglio mettere il divano lungo la parete, proprio di fronte alla TV e un tavoloIn una piccola camera da letto-soggiorno è meglio mettere il divano lungo la parete, proprio di fronte alla TV e un tavolo

Posizionamento di mobili dovrebbe essere la seguente:

  • Il letto in alcova;
  • Tavolo, spazio di lavoro, un divano disposti in modo convenzionale;
  • Armadio per la TV, l'approccio minima ad esso.

L'appartamento standard di una grande sala è richiesto di avere accesso alla loggia. Dormiente per poter essere collocato lì. Il letto deve essere posto contro il muro, sul pavimento pavimentata con un tappeto sulle finestre pendono tende spesse, ma piuttosto un comodo letto per mettere un rack. Il rack può essere sostituito, sul comò, scrivania con sedia. Il risultato è un accogliente minuscola camera da letto e un soggiorno completo.

La fusione delle due camere: coniugare correttamente

Come tutti già sapevano il soggiorno e la camera da letto può essere combinato con successo in una stanza.

Per vivere le aree e le camere da letto hanno bisogno di fare una copertura separataPer vivere le aree e le camere da letto hanno bisogno di fare una copertura separata

I progettisti con un ambiente adibito a soggiorno e camera da letto in un unico spazio si raccomanda di rispettare le seguenti regole:

  1. Wallpaper è necessario scegliere i colori pastello, sottili sfumature danno alla stanza un ottimismo tranquilla. Nella zona per dormire posto migliore beige, i colori verde chiaro. Nella zona giorno si può prendere le sfumature viola, toni blu.
  2. Sopra il letto può essere collocato, a baldacchino, che delineano lo spazio e dare agli interni un elegante, aggraziato.
  3. Per spingere visivamente lo spazio dovrebbe essere usato nello specchio interno e una superficie lucida. tende trasparenti anche espandere lo spazio.
  4. Un posto per dormire non dovrebbe essere di passaggio, e collocato davanti alla porta.

ambiente adibito sarà armoniosa, se si seguono queste semplici regole.


Risparmio di spazio: sala interna di 17 metri quadrati. m, salone rettangolare-camera da letto         

Per risparmiare spazio, soggiorno camera da letto, gli esperti raccomandano di seguire alcuni consigli.

Una semplice forma di realizzazione per dividere la camera e il soggiorno è la costruzione di pareti in cartongessoUna semplice forma di realizzazione per dividere la camera e il soggiorno è la costruzione di pareti in cartongesso

Vale a dire:

  • Mensole sopra il divano può sostituire armadi ingombranti;
  • TV, che si trova sulla staffa orientabile sulla parete, anche, consente di risparmiare spazio;
  • Il più opportuno da utilizzare all'interno dei mobili trasformatore;
  • Ad esempio, può essere un podio con un letto scorrevole o letto invisibile;
  • La testata del letto può essere sotto forma di tabelle o scaffali, esso sarà utile;
  • È necessario abbandonare le antiquate mura massicce;
  • Morbido pouf di forma insolita è perfettamente in grado di sostituire la sede.

Correttamente si avvicinò al processo di progettazione può risparmiare spazio, soggiorno camera da letto, ma allo stesso tempo di creare interni originali e funzionali.


camere da letto zonizzazione, soggiorno di 17 mq. m, foto

Zonizzazione aiuterà separare il soggiorno dalla camera da letto, che unisce con successo i due in un unico spazio interno.

Quando si effettua una camera da letto, una zona soggiorno di 17 mq. m è meglio usare colori chiari, che aumentano visivamente la stanzaQuando si effettua una camera da letto, una zona soggiorno di 17 mq. m è meglio usare colori chiari, che aumentano visivamente la stanza

Zonizzazione può essere effettuata utilizzando i seguenti metodi:

  1. La soluzione ideale sarebbe partizione di plastica traslucida. Può essere anche i blocchi di vetro originali. Fondata tali strutture in modo semplice e perfettamente condividono la stanza in zone.
  2. Buona decisione mettendo un divisorio di vetro spettacolare.
  3. Per una divisione razionale possibile utilizzare armadi e scaffali. Particolarmente adatta divano letto, libreria o un armadietto.
  4. Barriera Pratico e comodo diventa alta testata del letto.
  5. Dividere lo spazio è possibile per mezzo di tende. Che ci fosse un armonia, è necessario utilizzare le tende per abbinare le tende della finestra.

spazio destinato è possibile per mezzo di illuminazione. Tende devono essere il più trasparente possibile. Non è raccomandato per l'uso in coprire le enormi lampadari a soffitto.

L'opzione migliore - una lampada da terra, lampade da parete e faretti. Per lampade di illuminazione locale può essere utilizzato.

Fare spazio 17 metri quadrati. m, camera da letto, soggiorno (video)

Ecco quanto facile può essere combinato camera da letto e soggiorno. In ogni caso è necessario utilizzare mobili funzionali, tessuti d'aria e light design. Le tendenze di stile più vantaggiose per la camera da letto, il soggiorno è minimalista. Con un po 'di creatività, la conoscenza, la forza, e ogni designer casa creerà un unico, interno personalizzato che delizierà il punto di vista della famiglia e gli ospiti a casa. In una stanza può essere pienamente intrattenuti e ottenere un sonno profondo di qualità.

Il design della camera 17 metri quadrati. m, camera da letto, soggiorno (foto interna)

1-1 1-2 1 2-11 10 153002 39 54bf8225a12d9pm3denisgost20121101001 64f8e1e6c8b6 123

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 21 = 23

map