spunti interessanti per cucina-soggiorno di 25 metri quadrati. m: Progettazione e foto

spunti interessanti per cucina-soggiorno di 25 metri quadrati. m: Progettazione e foto

12 October 2017



La cucina adiacente con il soggiorno darà più idee e fantasia per il designLa cucina adiacente con il soggiorno darà più idee e fantasie per dizaynaGostinaya 25 metri quadrati. metri è una grande stanza spaziosa, è in grado di attuare una serie di diverse idee e progetti. Ma oltre alla grande metratura all'interno della camera non avere un'influenza più recente di molti altri fattori, tra i quali vale la pena notare la forma della stanza, finestre laterali luce, altezza del soffitto. Per ottenere finalmente una foto decente stilistico bisogno tutti in design delle camere è stata correlata con l'altro - pareti, soffitto, colore composizione, mobili e molto altro ancora.


Cucina abitabile di 25 mq. m: gli interni

Comfort e spazio, non si può godere in ogni appartamento. Gli appartamenti più tipici sono diverse piccole m2 in cui è difficile posto, anche con tutti i mobili necessari. Per sbarazzarsi di inutili sofferenze, molti deciso di unire la cucina con soggiorno.

In primo luogo abbiamo bisogno di conoscere tutti i vantaggi:

  • Stile riceverà un unico e straordinario;
  • muro raccolto aumenterà lo spazio di alcune piazze.

Combo cucina-soggiorno - è una grande opzione che farà un disegno in due stanzeCombo cucina-soggiorno - è una grande opzione che farà un disegno in due stanze

E 'importante notare che questo metodo per aumentare lo spazio è un moderno tendenze del design che è venuto dall'Occidente. Per creare l'interno di 25 m2 sarà appena sufficiente per tutte le aree necessarie. E 'una cosa quando si tratta alla grande casa, che in origine era allocato 25 m2 cucina, soggiorno e sala da pranzo. E un'altra cosa, quando si tratta di riqualificazione nel solito appartamento in città.


Tra le carenze si segnala quanto segue:

  • Nel soggiorno manterrà gli odori degli alimenti di essere presente, soprattutto se la padrona di casa di cottura si spendono un sacco di tempo;
  • Purtroppo, anche i più potenti cappe non possono far fronte al problema di odori estranei;
  • Il soggiorno dovrà essere pulito almeno due volte più spesso nella stanza volerà fumi e fuliggine a stabilirsi, anche se non la prima volta visibile per l'occhio umano.

Prima di decidere sulla demolizione del muro tra i due spazi, si deve prendere in considerazione tutti ottenuti a seguito dei pro e dei contro di questa decisione.

Disegno di cucina-soggiorno di 25 metri quadrati. m

Se questi vantaggi sono stati sufficienti per decidere in merito alla riqualificazione della sala e la cucina, allora si può iniziare a trasformare l'appartamento. È necessario creare un progetto di design su carta.



Uno la fase più importante della redazione del progetto è quello di studiare il piano appartamento necessaria per isolare tutti i muri portanti.

Per creare un annessa cucina-soggiorno, tutto quello che dovete pensare e creare un progetto di designPer creare un annessa cucina-soggiorno, tutto quello che dovete pensare e creare un progetto di design

Quando si riceve tutte le informazioni, è possibile iniziare a progettare una cucina soggiorno. Tali alterazioni possono includere il punto di trasferimento dei tubi del gas, acqua e fognature. Tutti questi riqualificazione richiede il coordinamento con i servizi speciali. Se questo non è possibile, e non c'è alcun desiderio di coordinare le loro azioni con i suoi vicini, è meglio non modificare la posizione delle comunicazioni di zona.

Dopo aver risolto questi problemi è necessario per delineare la zona giorno e la cucina. In un rapporto proporzionale ospiterà queste due aree, a seconda delle preferenze personali degli appartamenti di proprietà così come le abitudini familiari. Ad esempio, una famiglia è composta da due persone, che sono raramente utilizzati a mangiare a casa, saranno abbastanza e una piccola area dove è possibile inserire un piccolo tavolo per il pasto serale. Un'altra cosa, quando si tratta di una grande famiglia, che ha usato per il pranzo e la cena insieme, e non contrario a riunirsi con amici e familiari. Per una famiglia la maggior parte di tutto lo spazio è meglio dedicare alla cucina e zona pranzo.

progettazione lunghezza e una lunga cucina-soggiorno di 25 metri

L'opzione migliore è una forma piatta di un quadrato. Ma vantare simili forme di cucina-soggiorno, non può sempre. Spesso si scopre la camera allungata forma lunga, è sufficiente complicare il processo di creazione di un interno.

Ecco che arriva per aiutare il processo di aree di zonizzazione, con colori e mobili diversi. Un modo molto popolare per dividere la stanza funge da bar posto tra il soggiorno e la cucina. Può anche servire come una zona pranzo e una superficie di lavoro.

Per recintare l'alimentazione zona dalla zona di ricreazione, i progettisti sono invitati a utilizzare i divani, poltrone, di distribuirli attraverso la stanza. Ma in questo caso è importante fare in modo che su questo lato e dall'altro lato mobili sembra attraente e dignitosa.

Se allungata cucina-soggiorno fatto in uno stile e un colore din, la camera sarà visivamente piùSe allungata cucina-soggiorno fatto in uno stile e un colore din, la camera sarà visivamente più

salone cucina può essere fatto in diversi stili. Per la registrazione, nella maggior parte dei casi utilizzato il classico stile e high-tech stile. Classic è sempre di moda, e fino ad oggi continua ad essere popolare tra le persone di diverse categorie di età.


Particolare attenzione è rivolta a questa forma di realizzazione, la zona pranzo, che emettono grande lampadario collocato sopra il tavolo.

stile hi-tech prevede l'utilizzo di linee decise e forme geometriche.

Per la registrazione dei seguenti materiali sono adatti:

  • plastica;
  • vetro;
  • metallo;
  • Massoneria.

Per eseguire la suddivisione in zone in stile high-tech, è possibile utilizzare riflettori, la distribuzione corretta della illuminazione della stanza permetterà visivamente per allocare tutto lo spazio sul lato.

Cucina soggiorno di 25 metri quadrati. m

Quando la cucina è il soggiorno di 25 m2, non può fare a meno della corretta configurazione della camera. E 'importante che tutte le aree in camera combinati tra loro. Il numero di zone richieste determinato dal numero totale di camere nello stesso appartamento. Ad esempio, se si tratta di un monolocale e altre stanze in appartamento non, su una superficie di 25 m2 sarà necessario inserire più aree funzionali.


Se si dispone di una cucina con soggiorno a vista, è necessario delimitare lo spazio e rendere le aree separate per la cucina e la salaSe si dispone di una cucina con soggiorno a vista, è necessario delimitare lo spazio e rendere le aree separate per la cucina e la sala

Come minimo, si dovrebbe ricevere le seguenti aree:

  • camera da letto;
  • soggiorno;
  • sala da pranzo;
  • Cucina.

Se c'è un bambino in casa, sarà necessario selezionare l'area di gioco, così come un posto di lavoro.

camera zonizzazione

Praticamente tutti gli interni di grandi studi prevedono la separazione di una grande zonizzazione spazio.

Suddivisa in zone adiacente cucina-soggiorno, è possibile utilizzare la barraSuddivisa in zone adiacente cucina-soggiorno, è possibile utilizzare la barra

Quando zonizzazione utilizzati modi diversi che si differenziano per le loro punti di forza:

  1. Il bancone. E 'un aspetto molto elegante e bello. E 'abbastanza funzionale e modo molto conveniente.
  2. partizioni cartongesso. La barriera può essere di varie forme e dimensioni che aggiungeranno un elemento decorativo per la stanza e dividere lo spazio.
  3. Come una partizione, è possibile utilizzare una varietà di mobili per la casa. Ad esempio, può essere un divano, acquario.
  4. Non male cercherà sistemi scorrevoli partizioni, che all'occorrenza può essere sia aprono e si chiudono per consentire il diritto di tutti i vantaggi e gli svantaggi di tali premesse.

design interessante una cucina-soggiorno (video)

Le camere cucina soggiorno combinati sono un esempio di interni eleganti, che unisce lo stile, l'unità e la razionalità della decisione. Questo modo di impianti di trasformazione attrae così tanti. Cucina soggiorno di 25 m2 permette di tradurre nella vita reale, molti progetti e idee. Lo stile può essere selezionata tra le riviste di moda dei soggetti di un film, o inventato loro. E 'importante in tutto questo non è quello di dimenticare l'unità di tutta la stanza, lo stile generale e la corretta distribuzione degli spazi sul lato.

zonizzazione abile e corretta pianificazione forniranno uno spazio accogliente, bella, confortevole ed efficiente. 

Progettazione di una cucina combinata, soggiorno (foto)

6 8min4 9 8-Gostinaya-s-kuxney 101 10-Gostinaya-s-kuxney 11-Gostinaya-s-kuxney 14min14 41 66-delenie-svetom

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

4 + 5 =

map