spogliatoi confortevoli piccole dimensioni: le regole 11 arrangement

spogliatoi confortevoli piccole dimensioni: le regole 11 arrangement

12 October 2017



Vestirsi con successo risolvere il problema della sistemazione di abiti e accessori, di risparmiare tempo per raccogliere per lavoro o studioVestirsi con successo risolvere il problema della sistemazione di abiti e accessori, di risparmiare tempo per raccogliere per lavoro o uchebuNa oggi attrezzare uno spogliatoio separato, una tendenza molto popolare. Dopo tutto, questo spogliatoio è molto confortevole. Può sostituire completamente gli armadi in appartamento. Tutte le cose verranno raccolti in un unico luogo, che consente di risparmiare spazio nelle altre stanze.


I vantaggi dei piccoli spogliatoi

Se avete deciso di dotare in casa spogliatoio, è necessario considerare con attenzione tutti gli aspetti positivi e negativi della manifestazione.

Decidere come costruire in modo più efficace lo spazio:

  1. Spogliatoio può essere dotata non solo per i luoghi di stoccaggio, ma non ci può essere collocato, per esempio, un asse da stiro, piccoli specchi, adatti per il montaggio, e un sacco di cose che richiedono la vostra immaginazione e intuizione.
  2. spogliatoio separato è eccellente consente di risparmiare spazio all'interno dell'appartamento. Vivere spazio sembrano più a causa del fatto che tutte le inutili e poco attraente "nascondere" a porte chiuse e si ritrae con gli occhi. L'appartamento sarà in grado di respirare più liberamente, perché ora è possibile rimuovere tutti ingombrante interni mobili.

Lavanderia separata sorprendente varietà di disegni e subito attira l'attenzioneLavanderia separata sorprendente varietà di disegni e subito attira l'attenzione

Correttamente messi in abbigliamento spogliatoio e accessori farà risparmiare un sacco di tempo durante il raduno per lavoro, studio, o semplicemente una passeggiata alla ricerca delle cose necessarie.

La medicazione può mettere cose con molta attenzione che mantengono il loro aspetto attraente più a lungo possibile. Organizza il tuo spogliatoio con un fascino speciale. Utilizzare un sacco di specchi, colori vivaci, preziosi decori. Ogni volta che, aprendo la porta ad uno spogliatoio, si riceverà un piacere estetico.


Esempio di come dotare un piccolo cabine armadio

Si comincia con la selezione di mobili necessari. Redigere un elenco, al fine di non perdere nulla di importante. Guardare da vicino i componenti d'arredo, sono specializzati e pensati da specialisti. Molto probabilmente, questo kit troverete tutto quello che volete.

cassetti di immagazzinaggio biancheria intima in forma, sono più attraenti rispetto agli scaffali dove le cose si riuniscono la polverecassetti di immagazzinaggio biancheria intima in forma, sono più attraenti rispetto agli scaffali dove le cose si riuniscono la polvere

Ciò che è necessario per organizzare la stanza:



  1. Appendiabiti.
  2. cesto della biancheria.
  3. Mensole di varie dimensioni.
  4. Cassetti. La parete frontale delle scatole può essere decorato con rispetto dello stile scelto per voi.
  5. Specchi.
  6. Ottomani, sgabelli, sedie, ecc

Raccogliendo la situazione guardaroba, prestare attenzione alle sfumature e campioni offerti dalla registrazione della dimensione necessaria della stanza. Spesso, un piccolo armadio, una stretta, camera compatta senza finestre, oscurata. Scegli una politica colore in modo che ha funzionato sullo spazio di espansione visiva.

Fare comfort non trascurare nemmeno nello spogliatoio. Non c'è bisogno di trasformarlo in un piccolo armadio stipato.

Proietta un piccolo spogliatoio: foto e idee popolari

Nel progettare disegni armadio, è necessario che tutte le caratteristiche dei locali sono state prese in considerazione. Il massimo avvicinamento pratico per proiettare scelta armadio, altrimenti dedicare un'intera stanza per spogliatoio sembrerà stupida idea. distribuire correttamente lo spazio per trovare le cose molto conveniente. Se si equipaggiare uno spogliatoio con le mani, quindi scegliere il muro a secco per lavoro, dal momento che è facile da usare anche per un dilettante e non ha lasciato dopo l'installazione di un sacco di immondizia.

Con il muro a secco può non solo dotare uno spogliatoio con le proprie mani, ma anche risparmiare sulla pulizia delle camere, t. Per. Dopo l'installazione non è un sacco di immondiziaCon il muro a secco può non solo dotare uno spogliatoio con le proprie mani, ma anche risparmiare sulla pulizia delle camere, t. Per. Dopo l'installazione non è un sacco di immondizia

Le seguenti idee sono popolari piccola sala:

  1. Angolo spogliatoio. Questo condimento permetterà di correggere alcune premesse irregolarità. Allo stesso tempo, consente di risparmiare più spazio.
  2. Spogliatoio, lo schema è la lettera "P". Se si dispone di uno spazio di forma allungata, e il centro come il sistema di approvvigionamento idrico o deviazione, è possibile trasformare sotto la camera a forma di U. Avanti, utilizzare uno spogliatoio è molto semplice e facile. Questo progetto permette di fare un bel spazio compatto e facilita il movimento delle cose.
  3. Allungato lungo la parete. A prima vista, può sembrare che questa camera è più simile a un armadio. I ripiani sono disposti in una linea.

Come rendere il condimento in una piccola stanza: immagini ed esempi

Organizzare un piccolo spogliatoio vale la pena, in base al disegno complessivo della casa, ma tenendo conto alcune delle sfumature.

Vale a dire:

  1. Per risparmiare spazio soffitto, non utilizzare come spogliatoio lampadari di illuminazione. Si sarebbe abbastanza per i piccoli apparecchi, built-in soffitto. Utilizzare lampadine efficienti.
  2. soluzione di colore - si tratta di una questione di gusto, ma ancora, non trascurare le raccomandazioni del colore finitura piccoli spazi.
  3. Le calzature devono essere conservati al di sotto - porre le scatole per la conservazione scarpa più basso possibile, ma è un consiglio razionale quando stabilirsi qualsiasi spazio per le cose. Il ripiano superiore è raccomandato per la conservazione degli articoli stagionali e quelli che non sono usati spesso. Sarà corretto di collocare sugli scaffali superiori delle cose che avete bisogno è raro, ma ne avete bisogno.
  4. A livello degli occhi mantenere le cose che utilizzano ogni giorno. Lasciate che le cose che avete bisogno di essere in un luogo facilmente accessibile, in modo da non ha impiegato molto tempo per trovare.
  5. Per piccoli oggetti devono essere dotati di appositi scomparti in modo che le ammende non sono confusi e persi. Separatamente memorizzare guanti, ombrelli, cinture, cappelli.
  6. Se la dimensione del vostro guardaroba piccola, ma comunque ti permettono di mettere nella sua tabella di preparazione, quindi assicuratevi di approfittare di una simile idea.
  7. Dotare le mensole su misura di abbigliamento che si sta utilizzando. Decidere se avete bisogno di più spazio di archiviazione in uno stato appeso sulle spalle, o si dovrebbe aggiungere più ripiani per le scarpe. Forse, nello spogliatoio ospiterà la vostra collezione, come scarpe o cappelli.
  8. mobili materiale può essere differente. Mobili, dalla superficie, che riflette la luce, esalta visivamente lo spazio, rendendo più luminosa spogliatoio.
  9. Scorrevoli aprono la strada agli scaffali di armadi e porte farà risparmiare spazio. Design semplice spogliatoio sarà il più funzionale. strutture fisse permettono anche il più piccolo spazio per rendere più razionale. Regolare questi disegni di vostro gusto e le esigenze, e ottenere il guardaroba più funzionale.
  10. Se si utilizza il design dell'asta, è probabile, la stanza non è abbastanza spazioso, ma è così conveniente cose sospese, che facilita notevolmente l'accesso ad essi. Ma le cose stagionali o le cose sono raramente utilizzati in questo spogliatoio dovrebbe essere abbandonato.

Tenete a mente che le scatole di scarpe di stoccaggio devono essere collocati nella parte inferiore della obuvnitsy. Ciò contribuirà a liberare spazio per altre coseTenete a mente che le scatole di scarpe di stoccaggio devono essere collocati nella parte inferiore della obuvnitsy. Ciò contribuirà a liberare spazio per altre cose


Ricordate che spogliatoio richiede una cura costante. Dotarlo in modo che la pulizia non è stato complicato. Utilizzando un design semplice e la costruzione leggera, se necessario, vi permetterà di convertire in seguito una stanza con un design diverso. Facile smontaggio è un vantaggio, perché nel corso del tempo, il numero di cose possono cambiare, o preferenze personali può diventare diverso.

Funzionalmente utilizzare ogni centimetro di spazio, perché anche nel guardaroba ganci porta possono essere attaccati, e memorizzarli, per esempio, cinture o sciarpe, sciarpe.

La regola principale - non esagerare. Non andare alla linea sottile tra spogliatoio e un negozio di abbigliamento. Non cercare di aggiungere alla spogliatoio tutti in fila, solo per sbarazzarsi di alcune cose.

Piccolo spogliatoio: dimensioni e foto

Spesso non c'è modo di mettere un armadio capiente per tutto ciò che serve.

stile interno selezionato è quello di utilizzare i vestiti per decorare la stanza, in modo da questo spogliatoio sarà eseguito in conformità con le tendenze della moda contemporaneastile interno selezionato è quello di utilizzare i vestiti per decorare la stanza, in modo da questo spogliatoio sarà eseguito in conformità con le tendenze della moda contemporanea


Ci sono diversi modi per uscire da questa situazione, praticamente tutte le dimensioni della stanza:

  1. Tende invece di porte. Se si mette un armadio in camera per voi un compito difficile, è facile trovare una via d'uscita. Applicare tutta la loro immaginazione, per esempio, erigendo un muro attorno alla necessaria costruzione di una struttura in metallo e ripiani. Salvare la privacy dei vostri beni aiuterà persiane o tende. sull'interno dei costi sarà minimo, e immettere una struttura facilmente in quasi tutta la decorazione. Se sei una persona creativa, creare le tende a mano. Scegli una stampa fantasia o un più discreto.
  2. Abbigliamento come elemento di arredo. Le attuali tendenze nel mondo del design - la decorazione dei locali, con l'aiuto di vestiti. Questo condimento è molto mobile. Basta acquistare un gancio speciale, e metterli sui vostri vestiti. Minus uno spogliatoio che i vostri vestiti non sono coperti dalla vista ed è soggetto con l'ambiente esterno, rispettivamente, questo metodo di archiviazione non è affidabile.

Opzioni stanza spogliatoio è di piccole dimensioni (video) camera

È sempre possibile uscire dalla situazione, anche se si dispone di un piccolo appartamento, e non c'è modo di fare vestire una stanza separata, non c'è bisogno di porre piatto un deposito separato, e non v'è alcuna possibilità di apportare modifiche per l'appartamento. Calma abbastanza per pensare e progettare per realizzare un tale progetto che piacerà a molti anni.

Esempi di piccole sale di medicazione (foto)

013 88d9f1de4612c0dcf0ca14b76ca477b4e3079227Slide-1 1608SnRRIWHPropStraight-X2 9023-53e1fd76b3be4 89.655.025-1 151975239 969393298 AGD-01005 bezymyannyj-15olha4-min b-IMG6acbe93ee0ce

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

24 + = 33

map