Sommario: soffitti multi-livello

12 October 2017



Multilevel controsoffitto renderà la vostra stanza un elegante ed esclusivoMultilevel controsoffitto renderà la vostra camera un elegante e nepovtorimymMozhno spazi di Internet per trovare un sacco di storie su come le persone con le loro mani soffitto impilate montati con tensostrutture. L'installazione del soffitto - non un semplice evento, il processo richiede formazione ed esperienza, ma forse lo è.


Tipi di soffitti multi-livello: quali sono le opzioni

Opzioni varieranno la complessità del disegno, il numero di livelli e di design. È possibile, ad esempio, per rendere i soffitti a più livelli, molto semplice con la solita geometria su due piani, dove la tela tesa è la base del soffitto. Ma fare e progettare in tre livelli con elementi curvi complessi, colori tessuto, ecc

Qualsiasi versione di soffitti multi-livello ha caratteristiche peculiari: il design, il numero di piani, la complessità di progettazioneQualsiasi versione di soffitti multi-livello ha caratteristiche peculiari: il design, il numero di piani, la complessità di progettazione

I moderni soffitti multi-livello:

  • Suggerisci una ricca tavolozza di colori;
  • Diversa consistenza;
  • Consentire l'uso di stampa di alta qualità;
  • Essa implica l'uso di texture dense e traslucide in un disegno, ecc

Il numero di livelli può in teoria essere infinito - e questi livelli può essere montato in qualsiasi angolazione, e questa immagine Coni, e gli archi, e dune.


Quali sono i vantaggi di soffitti multi-livello

Il primo e principale vantaggio - il disegno perfetto. Questo non è uno di quei "semplicemente e modestamente" è un soffitto di elemento autonomo coperta.

E altri vantaggi sufficienti:

  • Tale struttura può essere costruito in aree con qualsiasi carico funzionale - soggiorno, camera da letto, cucina, bagno, piscina, sauna, balconi, ecc
  • struttura multilivello nasconde perfettamente i difetti del soffitto di base.
  • Le piastrelle sono in realtà nascondono il sistema di comunicazione, anche loro attirare l'occhio, rendendo l'interno sembrano in qualche modo incompleta, incurante.
  • Diversi livelli di soffitto - è sempre un isolamento termico supplementare e isolamento acustico.
  • norme di sicurezza antincendio, in quantità tali da soffitto, troppo, nessuna lamentela, il soffitto è difficile da accendere.
  • Panno è abbastanza forte come la vita di gesso rivestimento della struttura abbastanza a lungo, 15 anni.
  • Il progetto richiede pulito minimal - basta pulire la superficie con un panno leggermente umido.

Multilivello tratto soffitto - rumore aggiuntivo e isolamento termicoMultilivello tratto soffitto - rumore aggiuntivo e isolamento termico



soffitti multilivello così buono che in modo intelligente la distribuzione di livelli di posizione, giocando con linee di colore e, naturalmente, l'illuminazione, è possibile suddivisa in zone con successo lo spazio. schizzi modello finito si possono trovare su Internet, ed è possibile creare da soli.

Profilo per soffitti multi-livello: perché abbiamo bisogno

Qui è necessario capire - sono necessari due profili, più precisamente, due tipi di profilo. Uno per il fissaggio di una lama tensione, per creare un secondo telaio metallico che viene rivestito con cartongesso.

Per soffitti sospesi sono di solito utilizzati:

  • O profilo in alluminio (baguette). Tale struttura di elevata rigidità, che garantisce un fissaggio sicuro e durevole, mantiene eccellente con angolazione tacca.
  • O stampaggio plastica. Questo profilo universale che si combina con qualsiasi tipo di arpione alla superficie del soffitto. Un castello sua porzione inferiore ripete geometricamente sostanzialmente variante di alluminio.

Durante l'installazione di soffitti multi-livello, avrete bisogno di due tipi di profilo: la prima è necessaria per il fissaggio della tensione del materiale, e la seconda - per le strutture intelaiateDurante l'installazione di soffitti multi-livello, avrete bisogno di due tipi di profilo: la prima è necessaria per il fissaggio della tensione del materiale, e la seconda - per le strutture intelaiate

Tipi di profili per tessuto di tensionamento:

  • Universale. È stato progettato per funzionare con strutture curve e tridimensionali.
  • Soffitto. Protegge il tessuto intorno ai bordi fino alla base della superficie del soffitto viene utilizzata se non c'è l'accesso alle pareti.
  • Wall. Necessità di montaggio del tessuto di tensionamento per la stanza al muro.

A volte utilizzare profili separati - se, ad esempio, l'area della camera è molto grande, più di 60 piazze. Ma il profilo angolo vicino al soggetto, come è coinvolto nella creazione di strutture soffitto multilivello, nastri soffietto.

Montaggio dei soffitti multi-livello: ciò che è

Virtualmente qualsiasi processo di installazione della struttura del soffitto inizia con la marcatura. Lungo il perimetro della stanza dovrebbe segnare il livello del livello inferiore. Il livello più basso - è cartongesso. Etichette per mezzo di livello dell'acqua livello / laser.


Il processo di installazione inizia soffitto teso multilivello con segni precisi basso livello livelloIl processo di installazione inizia soffitto teso multilivello con segni precisi basso livello livello

Il processo sta procedendo bene:

  • Lungo il perimetro di tutta la stanza attaccata UD-profilo passo di montaggio non è superiore a 300 mm.
  • Dopo di che, il confine è segnato scatola dal centro lato ambiente. Secondo la linea divisoria inteso profilo UD con lo stesso passo - 300 mm.
  • Successivamente, si taglia e collega sul lato interno dell'area che verticale pali e barre orizzontali. L'intervallo tra i montanti è non più di 20 cm materiale utilizzato -. CD-profilo. Mezhplanochnye Tutti i collegamenti sono realizzati con viti speciali sul metallo.

Il telaio è finito. È un piano installare un soffitto multi-livello, dove il controsoffitto imposto zone alte, il che accade spesso.


L'installazione del soffitto a più livelli: che cosa è il prossimo

Proseguendo il processo di creazione di una struttura di cablaggio multistrato di fili. Se si mettono le luci in tela tesa, sotto di loro è necessario montare la piattaforma.

Successivamente scheletro suturata bordi cartongesso di piastre adiacenti cadranno su un profilo. pittura ad olio su un foglio è richiesto da qualche parte nei 100 viti autofilettanti.

Quando soffitti multi-livello autoinstallanti, è necessario pensare in anticipo quello che hai apparecchi di illuminazione da utilizzare. Poiché inoltre c'è un processo di cablaggioQuando soffitti multi-livello autoinstallanti, è necessario pensare in anticipo quello che hai apparecchi di illuminazione da utilizzare. Poiché inoltre c'è un processo di cablaggio

Il processo è il seguente:

  • Innescato irregolarità shpaklyuyut superficiali, cuciture bandazhiruyutsya speciale nastro;
  • Dopo la ri-adescamento delle stucchi intera superficie stuccati, mastice necessario il doppio di uno strato molto sottile, quindi - adescamento nuovamente;
  • Poi tagliare i fori per gli infissi, cartongesso verniciato (meglio - acrilico o vodoemulsionkoy silicone);
  • Montaggio tensione del nastro è fatto ultimo, prima lungo la superficie verticale interna della scatola è fissata baguette;
  • L'aria viene riscaldata almeno fino a 40 gradi, il film è attaccato con un angolo durante l'installazione per riscaldare la temperatura fino a 60 gradi;
  • pasta spatola lancia fino ad impegnare in una baguette;
  • Una volta che il soffitto è fresco, diventerà eventuali buchi anche allora ha essere tagliato per corpi illuminanti e installare direttamente la lampada.

Infatti, dal momento del completamento. livelli di gesso e può essere fatto con le proprie mani, e richiede attrezzature speciali, la stessa pistola termica, in quanto è impostata per gli specialisti di installazione spesso trasferimenti su tela.

Il disegno del soffitto teso a tre livelli

Multilevel massimali stessi decorare l'interno. Oggi, non solo la retroilluminazione può essere accentuata da una struttura a tre livelli - lo rendono un gioco di colore, l'uso di colori alla moda, forme interessanti e l'uso di forme soffitto. Fiore, sole, nuvole, piramide, gocce, ecc

soffitto teso a tre livelli sembra creativo, originale ed elegantesoffitto teso a tre livelli sembra creativo, originale ed elegante

Molto spesso a tale limite ha modanature decorative ed elementi in stucco.

Se questo è combinato bagno, per esempio, cucina + soggiorno, tre livello del soffitto grande aiuto locali di zonizzazione. La selezione di questa zona di cottura + zona pranzo e divano, ecc

Se il soffitto dell'appartamento sono elevati, può essere combinato con la suddivisione in zone dispositivo soffitto del podio, per esempio.

Montaggio dei soffitti multi-livello (video)

In soffitti multilivello non è vana così tanti tifosi: sono moderna, non erano al contempo, se non disegno esagerato, durevole e lavorare bene il collegamento di unità interne.

Buona fortuna nella riparazione!

Design dei soffitti multi-livello (Foto Interni)

1-min 3-min 2-min 4-min 5-min 6-min 7-min 8-min 9-min 10-min

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 74 = 81