soluzione vantaggiosa e conveniente in una casa privata - ripostiglio sotto le scale

soluzione vantaggiosa e conveniente in una casa privata – ripostiglio sotto le scale

12 October 2017



Armadio, che si trova sotto le scale, aspetto elegante e originaleArmadio, che si trova sotto le scale, aspetto elegante ed originale l'uso razionale dello spazio è sempre proprietari interessati di case private a due piani. Sarà utile e nel paese. Da un lato, sembra che la presenza di una casa enorme, non si può preoccuparsi di cose come dove mettere i mobili e non si preoccupano lo spazio vuoto sotto le scale fino al secondo piano. Ma in realtà, armonico ed efficace il posizionamento di mobili è in primo piano i proprietari competenti.


Ripostiglio sotto le scale: l'idea della disposizione degli spazi

Di solito sotto le scale al secondo piano c'è un luogo che è difficile adattarsi alle sue esigenze. Le persone creative con le mani d'oro in grado di risolvere questo problema senza alcun problema.

Posizionamento ripostiglio sotto le scale, è possibile risparmiare in modo significativo lo spazio in appartamentoPosizionamento ripostiglio sotto le scale, è possibile risparmiare in modo significativo lo spazio in appartamento

Battere lo spazio sotto le scale può essere versioni differenti:

  1. Scala a muro. Utilizzato per memorizzare gli oggetti di abbigliamento e calzature - pezzo abbastanza insostituibile di mobili se le scale fino al secondo piano si trova nel corridoio. È possibile dotare armadio con porte scorrevoli a specchio, che sarà un look perfetto, se la scala non è lontano dalla porta d'ingresso.
  2. Sottoscala. Se la casa non dispone di una dispensa, è possibile utilizzare lo spazio sotto le scale, come la dispensa. Non ci può ospitare scaffali con la conservazione o la camera semplicemente attrezzata per una varietà di cose - asciugatrice, asse da stiro, aspirapolvere, in bicicletta o passeggino. Tutto il necessario, ma rovinare l'apparenza delle cose, è possibile nascondere in questo armadio.
  3. Libreria. Scale che portano al secondo piano di un soggiorno, possono essere mascherati scaffali e cassetti. Non è possibile effettuare la porta in un armadio, libri e una varietà di piccole cose bene in forma verso l'interno di qualsiasi salotto.
  4. armadietto del vino. Se la scala è fatta di tronchi e passi concreti sono in sala da pranzo o accanto ad esso, lo spazio libero può essere montato sotto gli scaffali per il vino. Ogni bottiglia deve essere in una cella separata. Ma, come regola, i proprietari dotati di ripiani per vino in cantina, dove sostenuta da temperatura adatta per lo stoccaggio di alcole.

Per gli amanti della privacy e sedersi in silenzio, è possibile dotare una piccola stanza accogliente, mettere un letto o divano, appendere applique. In questo luogo si può sempre scappare dai problemi quotidiani e dedicarsi un paio d'ore di riposo.

Come fare un armadio sotto le scale con le sue mani: lavori preparatori

La casa di campagna a due piani, non può fare a meno le scale al 2 ° piano. Spesso, ci vuole un sacco di spazio, così i proprietari fanno del loro meglio per battere lo spazio per le loro esigenze. L'opzione più vantaggiosa è la disposizione del ripostiglio sotto le scale, in cui è possibile memorizzare le cose diverse - a seconda delle necessità, così raramente utilizzato.


Prima di acquistare un armadio, che sarà situato sotto le scale, vale la pena di effettuare misure in modo da adattarsi aPrima di acquistare un armadio, che sarà situato sotto le scale, vale la pena di effettuare misure in modo da adattarsi a

Armadio è sempre stato e sarà un pezzo importante di arredo in ogni casa. Pertanto, decidendo di dotare armadio a muro nello spazio podlestnichnom, venite a questa decisione alla leggera.

Fasi di armadio di stoccaggio creazione-scale:



  1. Prima di tutto, è necessario preparare un disegno di massima di ciò che, alla fine, si vuole vedere in casa mia - armadio, una libreria o un armadio.
  2. In posizione strategica scaffali, appendiabiti e cassetti. Specificare se si desidera oscillare o porte scorrevoli, e può generalmente fare a meno di loro.
  3. Calcolare la quantità di progetto creato dagli accessori e materiali necessari per finitura armadio interni.
  4. Preparare gli strumenti necessari - smerigliatrici con disco per legno, martello, seghetto, metro a nastro e dispositivi di fissaggio (viti, chiodi, viti).
  5. Fai la strada per il futuro gabinetto, eseguire lavori di finitura sulla parete della scala, se necessario - cartongesso obbit o carta da parati pasta sopra.
  6. Dopodiché è necessario fare segni a matita sulle pareti, che mostrerà come sarà posto gabinetto "interiore".

Al momento dell'acquisto di materiali per fare il punto, perché è possibile calcolare correttamente la giusta quantità o qualcosa da rovinare.

armadi incassati sotto le scale: l'installazione del mobile

In presenza di puzzle e abilità a lavorare il legno, può essere auto-sawed tavole di legno, MDF o truciolare sugli scaffali di misurazioni effettuate. Se questo non è possibile, allora avete bisogno di applicare in un magazzino di mobili dove gli specialisti fanno tagli su disegni. La cosa principale - per dare le misure esatte, a causa di questo dipende dalla corretta installazione del cabinet.

Scegliere ripostiglio sotto le scale è necessario in modo che si inserisce armoniosamente nello stile degli interni e il coloreScegliere ripostiglio sotto le scale è necessario in modo che si inserisce armoniosamente nello stile degli interni e il colore

Come è il lavori per l'installazione del mobile sotto le scale:

  1. Prima di tutto, è necessario effettuare un taglio alle schede necessarie per lunghezza e larghezza.
  2. Lo spessore del ripiano dipende da quello che sarà posto su di loro - vestiti, libri, strumenti o vasetti di marmellata.
  3. Se avete intenzione di armadio in due comparti, è necessario creare una partizione verticale della fibra o di particelle.
  4. Per installare gli scaffali hanno bisogno di muro portante e la partizione di riempire di legno lunghezza travi profondità dell'armadio. Essi diventeranno gli scaffali. I pannelli sono avvitati al muro con viti.
  5. scaffali Sami sono fissati con viti alla barra di montaggio.
  6. La parte più difficile della costruzione di un armadio - installazione della porta. Naturalmente, è meglio assumere un professionista di questo caso, che a sua volta farà le misure e secondo il cliente farà la porta.
  7. Quando si auto-installante la porta, è necessario acquistare un telaio della porta nel negozio sotto la dimensione del cabinet. La scatola può essere facilmente collegato alla base con un cacciavite.
  8. Cerniere per porte a battente sono attaccati al telaio con chiodi.
  9. Le porte si possono fare per ordinare o tagliare fuori truciolare e decorare vari accessori. Porte a battente per l'armadio sotto le scale sono montate su cerniere senza problemi.

Se tutti i passi sono stati fatti in modo corretto, ci sarà un gap, e non sarà distorto in privato.

Scale per il cabinet: decorative tagliare le proprie mani

Quando le porte sono già installati, si può procedere al loro aspetto decorativo. Per la libreria non richiede particolari radici finitura libri perfettamente decorare mensole esterne.

E 'piuttosto un altro armadio. In alternativa, se la scala si trova nel corridoio, si può fare una porta a specchio. Molto comodo, di uscire di casa, prendere una rapida occhiata allo specchio ed essere felice il loro aspetto.

Vicino l'armadio sotto le scale possono essere organizzati più armadiVicino l'armadio sotto le scale possono essere organizzati più armadi

Se non v'è alcun desiderio di appendere uno specchio sulla porta o separatamente dal ingresso è uno specchio, è possibile decorare la facciata dei vari accessori, o altri materiali.


Finiture di scaffali e ante degli armadi sotto le scale:

  1. Scaffali e armadi all'interno possono essere tappezzate o autoadesive - una pellicola speciale che simula diversi tipi di legno.
  2. Armadio ante battenti o scorrevoli può essere decorata con carta da parati fotografica con un bellissimo disegno, adatto per lo spazio di progettazione.
  3. porte in legno standard possono essere decorate con belle maniglie in stile camera - retro, classici o moderni.

armadietto bianco sotto le scale - la versione classica, che è adatto per ogni tipo di ambiente.

E 'possibile dotare sotto l'armadio scale con porte scorrevoli

Sicuramente, sì! Questa è l'opzione vincente per riempire lo spazio sotto le scale che portano dal corridoio. Tuttavia, c'è un piccolo dettaglio che fa molti proprietari di pensare alla necessità del mobile è una porta scorrevole.

per guidare il movimento sarà limitato, in modo da rivelare pienamente l'armadio su tutta la sua larghezza è improbabile che abbia successo. Per questo motivo armadi sotto le scale nella principale attrezzato con porte che oscillano aperta verso l'esterno.

Ripostiglio sotto le scale con ante scorrevoli sembrano grandi nella parte interna in high-tech o modernoRipostiglio sotto le scale con ante scorrevoli sembrano grandi nella parte interna in high-tech o moderno


Ma in questo caso siamo in grado di trovare una via d'uscita. La decisione iniziale saranno due tipi di attrezzature antine - battente e scorrevoli. Questo non solo metterà in evidenza il design, ma sarà anche una soluzione molto pratica e conveniente al problema.

È importante: imballaggi armadio deve essere scelto sulla base delle loro richieste! Una pluralità di mensole e cassetti - non la migliore opzione se avete bisogno di negozio di abbigliamento outdoor e per tutte le stagioni scarpe.

Armadi sotto le scale nel corridoio: la sostituzione della mensola appendiabiti e scarpe

Una scala in legno che conduce al piano superiore direttamente dal corridoio alla porta d'ingresso, spesso ingombrare la stanza e rende impossibile dotare la sala con tutti i pezzi necessari di arredo. In questo caso, una buona opzione - per organizzare l'armadio sotto le scale. Spazio libero sotto le scale può essere riempito con grucce per i vestiti, Mobili per calzature e cassetti per le piccole cose, come ad esempio chiavi, guanti e ombrelli.

Se il sottoscala nel corridoio, una delle sue parti può essere montato per la memorizzazione di scarpeSe il sottoscala nel corridoio, una delle sue parti può essere montato per la memorizzazione di scarpe

Non necessariamente armadio chiuso, sarà un aspetto gradevole e aperto armadio, se adeguatamente pianificare l'interno e ad organizzare esso.

design del cabinet sotto le scale nel corridoio deve essere adatto per lo stile della stanza. Se il corridoio è decorato in stile provenzale, l'apparecchio deve essere in colori vivaci, stile high-tech è dettata dalla presenza di specchi e finitura lucida.

In ogni caso, l'armadio sotto le scale è necessario considerare il suo scopo funzionale, e solo poi trattare con il suo produttore.

Come costruire nel sottoscala (video)

Luogo nei passaggi non deve rimanere vuota, può essere razionale da utilizzare per le loro esigenze. Tutte le cose inutili, che non si alzano la mano per portare nel cestino possono essere memorizzati in un armadio sotto le scale. Questo armadietto può essere fatto a mano, ma alcune fasi della produzione e installazione meglio lasciare ai professionisti.

Built-in armadio sotto le scale (idee fotografiche)

06e7fc628db93bc41cc301b73a222c27b7483aeb6 1-Derevyannye-lestnicy-Sebastopoli 2-9 3 5e3d4eda 32 037-1 310-1024x916 1920x1080resizeinterior70701333001418 1920x1080resizeinterior20344871378309246

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

9 + 1 =

map