soluzione elegante per la finitura: multi-livello del soffitto di cartongesso con retroilluminazione

soluzione elegante per la finitura: multi-livello del soffitto di cartongesso con retroilluminazione

12 October 2017



Con muro a secco, è possibile modificare qualsiasi stanzaCon cartongesso può essere modificato in qualsiasi cartongesso pomeschenieMnogourovnevy è una struttura sospesa finitura, telaio metallico, che detiene il peso di tutto questo, montato anche su più livelli.


Come fare un soffitto più livelli di cartongesso con le mani

L'opzione più sicura - l'installazione del primo livello del muro a secco, e su di esso fissa il secondo livello di CD-profili. La cosa principale è quello di rispettare una sola regola - non si combinano in un unico piano cuciture diversi livelli. Ecco perché è più conveniente fare i soffitti con le linee e le forme curve - un nuovo livello di cura non si ripeterà.

Il primo strato di cartongesso è fissata solito modo - sui profili di guida e cassa. profili metallici Sami possono essere fissati rigidamente al soffitto grezzo o bastone su cinghie metalliche, e più sul perimetro (solo sulle viti).

 E lui e l'altra opzione - è abbastanza buona, ma l'installazione del soffitto del capitale non è sempre ragionevole (per esempio, se non è piatta).

La struttura circuitale di soffitto a due livelliLa struttura circuitale di soffitto a due livelli

Totale soffitti in cartongesso raznoyarusnye sono montati come segue:


  • primo strato di base è realizzata in modo usuale cartongesso;
  • Successivamente, è necessario effettuare un nuovo fotogramma al secondo livello, inizialmente impostare la forma di scatole;
  • ecc - a poco a poco fissare nuovi livelli all'altezza desiderata. Tutta l'illuminazione ed elettrico (cablaggio) sono nascosti nella scatola stessa.

Tre livelli soffitto in cartongesso con le mani: l'installazione

Si può considerare l'esempio di un processo in tre livelli di installazione del soffitto di cartongesso con le mani. E l'ultimo strato sarà "flottante", cioè senza attaccamento alle pareti. Impilati sono realizzati nello stesso modo come i tre livelli, tenendo in considerazione solo il peso statico della struttura. Di conseguenza, per il primo livello che dovete fare è telaio estremamente resistente in grado di sopportare non solo statica, ma anche carico dinamico (al soffitto non è crollato durante le inondazioni dai vicini di sopra, per esempio).

Così, il disegno è stato creato come segue:

  • In primo luogo - le principali stecche di profili in alluminio.
  • Sul arcareccio allegata primo strato di cartongesso e le cuciture sono rigidamente collegati viti-pulci.
  • Ulteriori muro a secco primo strato è disposto un nuovo profilo. Rigidità garantire l'installazione del perimetro.
  • Il dispositivo viene poi chiuso nello stesso condotto Papier, allineati all'altezza desiderata.
  • L'ultima fase - un livello impennata di cartongesso, che è montato nello stesso modo, solo in questo caso utilizzato il CD-profilo chiuso. Modulo - gratis.

Dopo aver impostato il primo livello del profilo assemblato, ed altri collegamenti di comunicazioneDopo aver impostato il primo livello del profilo assemblato, ed altri collegamenti di comunicazione



Analogamente, palamito montato soffitti, unico film viene utilizzato al posto dei fogli di cartongesso. Retroilluminato impegnata in meno, cioè, quando la base del soffitto è pronto.

Qual è il soffitto impennata di cartongesso

Nuvole soffitto - vuol dire che essa non viene montato sul perimetro. Cioè, si poggia sul profilo delle stecche, e visivamente sembra che il muro a secco.

E 'possibile montare un metodo ordinario. Se hai intenzione di perimetro per creare un livello impennata di illuminazione, sono montate nicchia (è possibile utilizzare modanature speciali), all'interno del quale è montato sul nastro desiderato ombra del nastro LED.

Un soffitto galleggiante - è una specie separata di impennata, solo il livello di entrata è tale, anche se non è collegato a un muro. Infatti, si sta montando lì, ma è chiuso dalla stessa illuminazione luminosa. Non dobbiamo guardare a questa opzione se si prevede di montare la pellicola lucida tensione.

Per il controsoffitto fluttuante si consiglia di utilizzare le più sottili fogli di cartongesso. Se la casella "galleggiante" è prevista in loco per collegare un lampadario, è meglio per risolvere il problema come i primi profili di livello o anche per il soffitto del capitale. Disposizione sarà ancora essere posizionato dietro un controsoffitto.

L'effetto del controsoffitto fluttuante viene creato illuminazione all'ingrosso Led, montati su progettazione di circuitiL'effetto del controsoffitto fluttuante viene creato illuminazione all'ingrosso Led, montati su progettazione di circuiti

Per illuminare la tuta soffitto impennata:

  • Nastro LED;
  • illuminazione a LED;
  • convenzionale lampada candela con luce rivolta verso l'alto.

In realtà, le decisioni di progettazione molto di più, ma quanto sopra sono opzioni semplici e poco onerose per evidenziare l'organizzazione.


soffitti in cartongesso multilivello proprie mani retroilluminati

Molti soffitto più livelli, al contrario di uno strato continuo ha un cosiddetto indice deflessione. E dovrebbe essere presa in considerazione. Di conseguenza, uno del gruppo secondo livello è solo disco, senza vincoli o sospensioni, che non possono sopportare il peso di oltre 10 chilogrammi.

Per creare un soffitto multi-livello, utilizzare il CD appropriato profilo classificazione, D, CW, UW, e simili. Solo in questo modo il design può facilmente resistere anche elevata umidità nell'appartamento (muro a secco come una spugna assorbe l'umidità, anche galleggianti in aria).

Se il secondo livello del progetto ha un profilo curvo o rotto, la banda viene tagliata dal foglio, viene immerso in acqua, dopo di che il cartongesso diventa morbido e pieghevoleSe il secondo livello del progetto ha un profilo curvo o rotto, la banda viene tagliata dal foglio, viene immerso in acqua, dopo di che il cartongesso diventa morbido e pieghevole

 Come per la retroilluminazione, poiché nascondere controllore e l'alimentatore per il nastro e la lampada a LED è generalmente raccomandato di nicchia separata ricavata nella parete. Cablaggio instradato in qualsiasi modo conveniente, ma preferibilmente non attraverso il profilo. In caso contrario, a fili burn-out devono smontare quasi l'intero soffitto e rimuovere uno strato di intonaco.

In media, il carico massimo possibile del livello massimo è:


  • 100 kg di un primo strato (3 camera 3 m circa);
  • 60 kg - secondo;
  • 30 chilogrammi - sul terzo.

Questo limita. Ma ciò che è meno - il migliore.

flusso multi-livello di cartongesso (video)

Totale, fare le proprie mani un soffitto a più livelli non è difficile. L'unico problema - è quello di creare uno schizzo su che sarà messo a pannelli in gesso disponibili, così come il loro taglio. Per creare una piega curve meglio usare puzzle, e tutte le sezioni di spazio per gestire la carta vetrata a grana fine. 

cartongesso multilivello con illuminazione (foto)

1181856 111 1611-722x600 1414-722x600 18389 Horiginal maxresdefault dsc00069 mnogourovneviypotolokizgipsokartona Mnogourovnevyiy-potolok-iz-gipsokartona-s-podsvetkoy-i-navesnyimi-elementami

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

64 − = 61

map