Soggiorno-camera da letto 18 piazze: progettazione e: idee

Soggiorno-camera da letto 18 piazze: progettazione e: idee

12 October 2017



Combinato soggiorno con una camera da letto di creare un design unico nel suo appartamentoCombinato soggiorno con una camera da letto di creare un design unico nella vostra camera da letto kvartireGostinaya-18 piazze, le foto di progettazione, che trasmettono l'atmosfera della stanza, può essere collocato in un appartamento di ogni persona. Questa nuova tendenza, rende il design unico. Creare uno stile unico e combinare due sale - una vera e propria sfida. Questo è il layout ideale per piccoli appartamenti. I progettisti secernono diverse serie di interni, che verrà descritto qui di seguito. Il più popolare di loro sono classici e la suddivisione in zone.


Interno di una camera da letto-soggiorno di 18 metri quadrati. m: modeste dimensioni per due spazi

La gente monolocale considerano sempre opzioni per la fusione la camera da letto e soggiorno. Questo ti permette di prendere due piccioni con una fava, e, quindi, per rendere la casa unica. Ri-progettazione - un processo semplice, la cosa principale di avvicinarsi in modo responsabile. Il modo migliore per individuare quello che vuoi condividere un appartamento nella zona. In una camera così adattarsi facilmente tutti gli attributi necessari di arredo.

In una piccola stanza, è possibile effettuare un soggiorno e camera da letto perfettamente adiacenteIn una piccola stanza, è possibile effettuare un soggiorno e camera da letto perfettamente adiacente

I principali vantaggi di zonizzazione:

  • Possibilità di dividere la camera;
  • Isolata esistenza di una camera da letto e soggiorno;
  • soluzione progettuale interessante;
  • approccio non convenzionale.

letto completo, un divano e altri attributi mobili si inseriscono perfettamente in una piccola stanza. La cosa principale è quello di organizzare tutto correttamente e non esagerare. Un piccolo numero di metri quadrati non è ormai un problema. abbastanza competenza a considerare la disposizione dei mobili, e cominciare a creare un interno unico. La camera è divisa in zone, attributi ben combinati di grandi mobili.


camera da letto di design di 18 metri quadrati. m: lo stile del minimalismo

Se non v'è nessuna voglia di condividere un appartamento nella zona, si può ricorrere all'aiuto di minimalismo. L'interno in questo stile sarà standard, senza soluzioni di design aggiuntivi. Ciò farà risparmiare spazio e aggiungere elementi fantasiosi.

Minimalismo non richiede l'uso di zone e mobili di grandi dimensioni. Tutto ciò che serve - di dotare i locali attributi minimi, che sarà sufficiente per una vita confortevole. In questo caso, tutti hanno da risolvere per conto proprio.

Per un ambiente adibito a soggiorno e camera da letto è meglio utilizzare lo stile del minimalismoPer un ambiente adibito a soggiorno e camera da letto è meglio utilizzare lo stile del minimalismo



Soggiorno-camera da letto può includere:

  • divano;
  • tavola;
  • Poche sedie;
  • TV;
  • Piccola cassettiera.

Per comodità, e altri elementi possono essere aggiunti. Quale sarà il design della stanza, decidere i proprietari stessi. È possibile creare un interno unico, o non andare oltre gli standard.

Disposizione camera da letto-soggiorno di 18 metri quadrati. m: tutto può essere tradotto in realtà

Bella disposizione - il sogno di ogni casalinga. Fare architettura unica non è così difficile. Se la stanza con soffitti alti e grandi finestre - per creare un interno luminoso. Una soluzione migliore è quella di porre stalinka o edificio. C'è davvero "viene, dove orge". Combinazione di zone notte e di vita, nel qual caso sarebbe opportuno. Si sottolineerà gli appartamenti evidenziare e rendere il vostro soggiorno in esso davvero piacevole.

Regno camera da letto e soggiorno vi aiuterà a fare una riqualificazione originale in appartamentoRegno camera da letto e soggiorno vi aiuterà a fare una riqualificazione originale in appartamento

insieme standard di mobili per l'appartamento originale:

  • letto;
  • divano;
  • TV;
  • cassettiera;
  • tavola;
  • sedie;
  • Poltrone.

Arredare una camera grande non è difficile. In questo caso, lo standard applicabile alla zona di separazione. Per risolvere il problema, è possibile utilizzare lo schermo o divisori. La presenza di zone creerà un unico appartamento, che si trova appena poche persone. I moderni metodi di creazione di appartamenti interni, includono non solo la separazione di pranzo e una camera da letto. Nel soggiorno può anche essere smaltiti area di lavoro.

opzioni di layout camera da letto 18 metri quadrati. m: un modo semplice per accogliere tutti

Essere il proprietario di un piccolo appartamento - una vera e propria manna dal cielo. Per equipaggiare un numero limitato di metri quadrati è molto più facile che pulire la stanza di grandi dimensioni. È possibile selezionare un modo non standard per combinare. Esso consente di deviare l'attenzione del muro diagonale su cui l'immagine è appropriata. Questa tecnica è più lo spazio-alloca e lo combina con la linea principale della camera.


Al centro dell 'appartamento può essere collocato un divano o letto. Sul lato destro sarà uno degli uffici, e sulla sinistra - una zona salotto e di ricezione. La soluzione ideale, in quanto consente di combinare nella stessa stanza diverse zone.

Un appartamento con un minimo di metri quadrati può non solo decorare magnificamente, ma anche per renderlo unicoUn appartamento con un minimo di metri quadrati può non solo decorare magnificamente, ma anche per renderlo unico

La situazione può essere battuto:

  • Creare un design che è sia un letto e un tavolo;
  • Posizionare lo schermo o un separatore;
  • Unire la camera da letto e soggiorno con cucina.

Il risultato è un interno molto interessante. Non c'è bisogno di essere un progettista, o per capire il mondo delle costruzioni e le riparazioni. Abbastanza per avere ingegno e la capacità di battere qualsiasi ambiente, anche il più piccolo.


Vestirsi in camera da letto 18 mq. m - è una realtà

Vestirsi in una piccola stanza potrebbe facilmente ospitare, se adeguatamente in considerazione questa opzione rasplanirovki. La camera da letto è il luogo di maggior successo ed evidente per i vestiti. Per creare uno spogliatoio non è difficile. Per fare questo, è possibile organizzare scaffali e armadi, quindi chiudere le tende. In alcuni casi, il tutto lasciato senza ulteriori occultamento. Tutto dipende dalla volontà della persona.

Il progetto sarebbe opportuno, se l'appartamento è dotato di una dispensa. E 'un luogo ideale per un mini guardaroba. Ma solo se la dispensa non memorizza le cose necessarie. Battere questo spazio appena sufficiente per decorare un po 'e di organizzare tutti gli attributi necessari di vestiti. La porta è facilmente mascherato dal parati, schermi, e altri disegni.

Fissare un salotto adiacente con camera da letto 18 appartamento mq non è solo reale, ma semplicementeFissare un salotto adiacente con camera da letto 18 appartamento mq non è solo reale, ma semplicemente

I principali vantaggi di avere una medicazione:

  • Minimizzando lo spazio;
  • Possibilità di acquistare ulteriore mobili vestiti posizione senza la necessità;
  • efficienza;
  • Disponibilità.

Se c'è una dispensa, cabina armadio può essere angolata. Tale disposizione non è adatto per ogni appartamento. La cosa principale è quello di prendere in considerazione tutte le sfumature.

Vivere-camera da letto nella stessa stanza

L'opzione migliore è quella di combinare il soggiorno con camera da letto. E 'possibile utilizzare mobili multi-funzionale e salvaspazio. Una stanza in un paio di scatole di sintonizzarsi in un modo nuovo, la cosa principale da decidere su mobili e la sua posizione.

Ad oggi, ci sono interessanti attributi mobili che eseguono funzioni multiple. Così, da un lato, il loro è un divano, l'altro - un tavolo. Questa è la combinazione ideale e zona di separazione simultanea e il resto del cabinet di lavoro. La possibilità di organizzare vari spazio versatile è un'idea attraente.

Una soluzione eccellente per piccolo appartamento composto da soggiorno diventa una camera da lettoUna soluzione eccellente per piccolo appartamento composto da soggiorno diventa una camera da letto

appartamenti moderni hanno da tempo cessato di essere lo standard. Nuove soluzioni tecniche e mobili consentono di effettuare la Sala Polifunzionale, pur non riducendo lo spazio. Tuttavia, si deve capire che ogni giorno dovrà svolgere una serie di procedure obbligatorie. Giaceva e raccogliere divano, appendere lo schermo e organizzare lo spazio.

I principali vantaggi della combinazione:

  • Sala polivalente;
  • La presenza delle zone significative;
  • Organizzazione dello spazio in base alle preferenze personali.

Difficoltà in questo caso è minimo. Il vantaggio principale di allineamento dello spazio è un'opportunità per creare un'atmosfera unica in appartamento e si combinano diverse aree significative. Non è difficile, se ci pensate ogni dettaglio degli interni in anticipo.          

Metodi di spazio zonizzazione nella camera da letto del salone

Foto combinato camere dimostrano i benefici della organizzazione dello spazio. Questo è davvero un buon modo per rendere l'appartamento non è solo comodo, ma anche confortevole. Camera da letto, soggiorno può essere un ambiente accogliente per tutti, e la sua dimensione non aveva importanza.

Corretta zonizzazione dell'area in una piccola camera da letto adiacente, salotto renderà la vostra casa più confortevoleCorretta zonizzazione dell'area in una piccola camera da letto adiacente, salotto renderà la vostra casa più confortevole

Al centro di questo problema è la zona zonizzazione competente. Il metodo più comune è l'uso di partizioni del muro a secco. Allo stesso tempo, non si consiglia di installare la porta, farà uno spazio ingombra. Se necessario, il muro a secco può essere sostituito con vetro satinato. Questo collegherà lo spazio tra di loro competenza.

I principali vantaggi della combinazione

  • Sala polivalente;
  • Le soluzioni di design moderno;
  • mobili multifunzionali;
  • risparmio di spazio.

Soggiorno con una camera da letto in una camera (video)

Non è difficile creare un atmosfera di casa di intimità e comfort. Per fare questo, è necessario pre-pensare il layout della stanza. È possibile risolvere questo problema, sia autonomamente che con l'aiuto di un designer.

Il soggiorno adiacente con una camera da letto (foto)

01 46110 12 1920x1080resizeinterior9200371346495234 201105Portugal01 3105 226877b97602840cbabfdbbc8b00d360 4486 8995547d07a254e68e7935edc56072e8 Cambria-Torre-Suite-lowres-1024x680

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

81 − 72 =

map