soffitto teso nero al suo interno: le caratteristiche e recensioni

soffitto teso nero al suo interno: le caratteristiche e recensioni

12 October 2017



Nel nostro tempo, i soffitti sono alti popolaritàNel nostro tempo, i soffitti sono alti soffitti populyarnostNatyazhnye Conservare ben fissati sul mercato. Hanno cominciato a usare più a metà del secolo scorso in Europa. Popolarità di controsoffitti può essere spiegata con le loro ergonomia e bellezza. Inoltre, tali rivestimenti possono essere colorati o modellati per decorare. controsoffitto, dipinto in un colore scuro, si avrà un aspetto molto attraente e straordinaria.


In alcuni casi è consigliabile usare soffitto teso in bianco e nero

Se si sceglie di utilizzare al suo interno di un soffitto bianco e nero, si dovrebbe prendere in considerazione un certo numero di sfumature. Ad esempio, questo disegno non funziona se le pareti della stanza decorate con colori vivaci.

In bianco e nero assetto soffitto contribuirà a realizzare la differenziazione visiva dello spazio della stanza. Il contrasto può essere sottolineata rendendo la parte bianca della copertura opaca e nero - lucido.

soffitto nero dovrebbe essere combinato con il design di base della stanzasoffitto nero dovrebbe essere combinato con il design di base della stanza

disegno in bianco e nero del soffitto è inappropriato usare nella camera da letto del bambino. Questa combinazione è estremamente spiacevole, e può causare affaticamento agli occhi del bambino.

Inoltre, questa opzione è finitura non è adatto:


  1. Nelle stanze con soffitti bassi. Inoltre, non è opportuno utilizzare tale finitura per la cucina. Ciò è dovuto al fatto che le particelle di grasso vengono depositati sulla superficie, e rovinano la composizione.
  2. L'interno, progettato in stile country.

In bianco e nero del soffitto, ideale per l'interno soggiorno. Tale composizione fornirà camera brevità. Nella camera da letto, questa combinazione che starà bene se si utilizza solo piano opaco come gloss si equipaggiare i vostri occhi, e non ti danno una pausa dalla routine quotidiana. Se la vostra camera è fatta nello stile del minimalismo, è possibile decorare il soffitto di strisce bianche sottili.

soffitti in bianco e nero guardare al suo interno è molto elegante e bellasoffitti in bianco e nero guardare al suo interno è molto elegante e bella

soffitto teso nero al suo interno: le caratteristiche ei vantaggi

soffitto teso nero è in grado di decorare l'interno del salotto. Si consiglia di utilizzare un assetto, se i muri delle camere sono dipinte di bianco, come una quantità eccessiva di nero nella parte interna sembra insapore.



soffitto nero, è auspicabile combinare con sorgenti luminose insolite. Ad esempio, se appendere sulla superficie di un lampadario di design, si sarà in grado di raggiungere visiva aumentare lo spazio della stanza.

Matte consistenza del soffitto teso, dipinto di nero, è in grado non solo di decorare l'interno, ma anche disattivare il riverbero dei vari prodotti di illuminazione. Ecco perché gli esperti non consigliano di combinare questo tipo di disegno con faretti.

Con i soffitti neri sospesi è sospensione LED perfetto, che sarà situato agli estremi opposti della vostra camera.

soffitto nero dà alla stanza uno stile insolito e guardare molto costososoffitto nero dà alla stanza uno stile insolito e guardare molto costoso

I vantaggi di un soffitto nero includono:

  • Un'estensione visiva dello spazio.
  • Questo disegno si fonde con le pareti, eseguiti in toni freddi.
  • Il colore nero fa un po 'di contrasto con gli interni.
  • schema di colore scuro è perfetto per l'edilizia abitativa, fatta nello stile di techno, d'avanguardia, minimalista o kitsch.

Gloss e stretch nero soffitto: vantaggi e mescolare

Matt soffitto nero appare molto ambigua, quindi la maggior parte delle persone preferisce una finitura lucida. Questo design crea un effetto specchio in camera.

Il colore nero lucido, in combinazione con altre tonalità contribuisce a ricreare l'atmosfera nella stanza l'eleganza e audacia allo stesso tempo. Questo design si abbina perfettamente al soffitto con carta da parati dorata o viola. Questa combinazione dà l'atmosfera stanza della profondità raffinato.

Nero lucido soffitto deve essere utilizzato se il disegno della vostra camera in stile:


  1. Art Deco.
  2. Minimalismo.
  3. Avangard.
  4. Giapponese.
  5. Moderna.

soffitti neri non solo un aspetto elegante, ma hanno anche molti vantaggisoffitti neri non solo un aspetto elegante, ma hanno anche molti vantaggi

Tra i vantaggi pratici di nero lucido soffitto comprendono:

  • Sicurezza. I materiali utilizzati per questo progetto, eco-friendly e non dannoso per la salute umana.
  • Praticità. Nero lucido soffitto è non solo un design interessante, ma aiuta anche a nascondere irregolarità e altri difetti nel soffitto.
  • Sul soffitto nero, non lasciare tracce.
  • Semplicità di manutenzione. Per la cura per una tale soffitto sufficiente una volta alla settimana per pulire con un panno bagnato.

Recensioni di soffitto nero

Numerose recensioni sulla rete suggeriscono che il soffitto nero è una soluzione interessante per arredare il salotto o corridoio.

Victor, 26 anni: "Recentemente, ho deciso di riparare in salotto. Inizialmente la stanza è stata fatta nello stile del paese, ma ho deciso di preferire minimalismo. Su Internet ci si imbatte in un articolo su soffitti nero lucido, e il concetto mi è piaciuto. Ho deciso di organizzare il suo soffitto del salotto in tale stile. Mi è piaciuto il risultato. L'unico svantaggio di questo disegno - sul soffitto nero accumula molta polvere, che è molto evidente ".


Julia, 39 anni: "Ero determinato a eseguire il vostro salotto in stile Art Deco. Ho deciso di approfittare di una decisione di design insolito, e per dipingere i soffitti in bianco e nero. Mi è piaciuto il risultato. La stanza ha cominciato a guardare raffinato e contrasto. "

soffitto teso nero in camera da letto (video)

Il colore nero è molto funzionale e può essere utilizzato come una straordinaria decorazione di soffitti. Con esso, è possibile sperimentare, e dare un contributo alla raffinatezza degli interni. Questa soluzione è ideale per coloro che sono già piuttosto stanco del classico design della casa. Per soffitti neri si fondono armoniosamente verso l'interno, preferire una luce bordo le pareti.

soffitto design elasticizzato nero (foto d'interni)

----- 5800 24201211121895612941 52 54c3c80321e99 91 316zoom 1347708164znebo1 black5 ch4

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 2 = 2

map